Manutenzione mini service

Elenco manutenzione mini service

  • mini mini mini one mini 1m-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell'esperto proponiamo bellissima mini one abbey road cv!!! l'auto si presenta in condizioni ottimali, climatizzatore, vivavoce bluetooth parrot, aux, lettore cd, sedili misto pelle, doppie chiavituttavia, possono contenere degli errori4 abbey road descrizione vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentodisponibile visione e test drive su appuntamentovettura: interni: ottime condizioni esterni: buone condizioni volante: ottime condizioni gomme: m+s 90% documentazione: libretto service: disponibile libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: revisione: manutenzione: km ultimo tagliando: km cambio: manuale frizione: buone condizioni freni: buone condzioni -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curaanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo inserzionista: m-m motors bresciam-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobilemeccanicamente in ordine, nessun intervento da farechiamare prima di recarsi in sededifetto di carrozzeria da rivalutare in sede di trattativa

    6599999904632568 €

  • mini countryman mini cooper sd countryman sd e6 jcw vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentom-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: amici della motors, arrivata oggi mini cooper countryman sd jcw versione all black macchina in ottimo statotuttavia, possono contenere degli errorise molti optional: segnalare quelli salientidisponibile visione e test drive su appuntamentoanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, cerchi in lega, sedili sportivi, antifurto, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano estm-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobileautomatica tagliandi ufficiali motore sostituito a km fattura visionabilese bollo ha lunga durata inserirlovettura: interni:ottimo stato esterni:ottimo stato volante:ottimo stato gomme: estive+ invernali documentazione: libretto service: disponibile e compilato libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: manutenzione: ultimo tagliando: luglio km ultimo tagliando: tagliandi: ufficiali e non cambio: ok frizione: ok freni:ok -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curachiamare prima di recarsi in sede

    18 €

  • Si è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivain modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncio

  • Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)

  • mini mini v one chili mini - mini - v one chili veicolo visionabile su appuntamento link motors legnano propone in vendita - mini - v one chili - anno - km - carburante: benzina - cilindrata / potenza 70 kw- 95 cv - tipo cambio: manuale - classe emissioni: euro 4 manutenzione: manutenzione effettuata regolarmente difetti: piccoli segni di usura proponiamo una bellissima mini one chili usata veramente poco, ha percorso solamente km in brevi e medi tragittiadatta per la città ed estremamente divertente alla guida come l'anima mini prevedel'auto è stata utilizzata dalla stessa persona fino al , poi intestata al nipote e usata solo per casa e lavorosempre tagliandata regolarmente e trattata con cura, sempre ricoverata in garage** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) *i nostri servizi* - finanziamento da mesi - garanzia guasti attivabile su richiesta mesi - spedizioni nazionali e internazionali - valutazione permute - no scambi - foto in alta risoluzione sul sito link motors ----------------------------------------------------------------------- mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, airbag testa, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, bloccasterzo meccanico, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, idroguida, interni in tinta, interni pelle, isofix, kit ruote antipanne, lettore cd mp3, marmitta catalitica, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, veicolo non fumatori, volante in pelle inserzionista: link motors - legnanodisponibile per qualsiasi provagli interni in pelle beige e la qualità bmw garantiscono un'eccellente abitabilitalink motors legnano via pietro micca legnano (mi) tel - email: ****@****presenta piccoli segni sul passaruota posteriore sinistro e un piccolo segno sulla portiera sinistra, normali segni da parcheggiodifficile trovare un esemplare con cosi pochi chilometrirevisionata e tagliandata a fine novembre , è pronta all'uso senza alcun lavoro da eseguire

    7400000095367432 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • mini countryman mini cooper sd countryman mini countryman 20 cooper sd all 4 auto jcw ! perizia dell'esperto: subito disponibile il crossover compatto di casa mini in versione automatica diesel da 190 cv in allestimento john cooper works! auto in condizioni pari al nuovo e in garanzia ufficiale fino a dicembrevettura: interni: ottimo stato esterni: ottimo stato volante: ottimo stato gomme: estive documentazione: libretto digitale libretto uso e manutenzione:digitale bollo: revisionetuttavia, possono contenere degli erroril'auto di colore nero metallizzato è dotata di navigatore satellitare, fari full led, cerchi da 18' jcw, pacchetto luci, sensori e telecamera di parcheggio, apple car play, cruise control adattivo e pacchetto comfortanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, portellone posteriore elettrico, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, portapacchi, sedili sportivi, trazione integrale, abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors monza brianzamanutenzione: tagliandi: regolari ultimo tagliando: km) cambio: automatico frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -garanzia fino a 5 anni, estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curafinanziabile ad anticipo zero con 440? al mese piu maxi rata finale, ri-finanziabile valutiamo permute, scrivere al 388 consegnamo in tutta italia! disponibile visione e test drive su appuntamentochiamare prima di recarsi in sedef205x srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile

    35 €

  • Massimo supporto, minimo sforzo lasus service package offre una gamma più ampia di soluzioni che vanno oltre la garanzia standard per soddisfare le esigenze degli ambienti itprestazioni eccezionali per qualsiasi attività per rendere leggero il lavoro di tutte le tue attività aziendali, expertcenter d5 mini tower è alimentato da un processore intel core di 10a generazione allavanguardia con ram ddr4potenza compatta un nuovo approccio al pc aziendale, expertcenter d5 mini tower soddisfa la crescente necessità di un desktop compatto che sia elegante e versatile, capace di adattarsi a tutti i tipi di ambienti lavorativicostruito per durare per ridurre al minimo il costo totale di proprietà (tco) per la tua azienda, expertcenter d5 mini tower è progettato per offrire ai nostri utenti il 100% di garanzia sullutilizzo a lungo terminele porte seriali e parallele flessibili sullo chassis lasciano più slot express disponibili per ulteriori upgradesoluzioni sicure e affidabili asus è consapevole che la sicurezza it deve funzionare efficacemente come prima linea di difesa contro le interruzioni del businessle offerte avanzate proteggono sia lhardware sia il vostro business, dandovi la libertà di personalizzare una soluzione di servizio che soddisfi al meglio le vostre esigenzeperfetto per il mondo del lavoro una serie completa di porte i/o è pronta a connettersi a una vasta gamma di periferiche aziendaliil lettore di smart-card e il lettore di schede sd sono facoltativi per facilitare le transazioni, il trasferimento di dati o altre attività aziendalipronto allazione i pc della serie expert sono costruiti per essere robusti e sono testati secondo i più esigenti requisiti del settore, compresi gli standard militari americani mil-std-810g e i rigorosi test interni di asusper raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto componenti leader a livello mondiale - offrendo una qualità affidabile e una resistenza eccezionalepreservare lambiente impegnati a creare un futuro sostenibile, i pc della serie expert adottano rigorosi requisiti ambientali in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto e ottimizzano luso dellenergia per ridurre i vostri costi operativi a lungo terminepuò anche supportare schede grafiche di livello professionale per coloro che richiedono prestazioni grafiche avanzate per attività complesseinoltre, è progettato attraverso un sistema di raffreddamento ottimizzato - con una ventola flessibile che è adatta per tutti i tipi di scenari di utilizzo - per offrire prestazioni stabili con un livello minimo di rumore, in un profilo compattogli inevitabili piccoli urti e gli incidenti quotidiani sul posto di lavoro non comprometteranno i vostri preziosi datii desktop expertcenter sono dotati di sofisticate funzioni di sicurezza per mantenere il vostro business, e il suo futuro, al sicuro

    Italia

    594 €

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Workin mini è un pratico secretaire disegnato da valentina carretta per sculptures jeuxper maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!un arredo capace di adattarsi ai piccoli spazi: una soluzione organizzativa originale che crea nuove superfici duso sfruttando le pareti verticaliestremamente curato nella sua rigorosa semplicità, questo oggetto dai colori delicati e i materiali pregiati è un connubio di funzionalità e eleganza contemporaneestruttura in legno rifinito in touch laccato, è possibile scegliere la finitura del contenitore, dellanta esterna e di quella interna rifinita con il materiale exclusive (polaris)secrétaire multi-task è ideale per la zona living & home office della casa

    Italia

    1378 €

  • Workin mini è un pratico secretaire disegnato da valentina carretta per sculptures jeuxper maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!estremamente curato nella sua rigorosa semplicità, questo oggetto dai colori delicati e i materiali pregiati è un connubio di funzionalità e eleganza contemporaneeun arredo capace di adattarsi ai piccoli spazi: una soluzione organizzativa originale che crea nuove superfici d'uso sfruttando le pareti verticalisecrétaire multi-task è ideale per la zona living & home office della casastruttura in legno rifinito in touch laccato, è possibile scegliere la finitura del contenitore, dell'anta esterna e di quella interna rifinita con il materiale exclusive (polaris)

    Italia

    1378 €

  • 11n mini usb usb150wn1x1 permette praticamente a ogni computer desktop, laptop o netbook dotato di usb di collegarsi a reti wireless b, g o ncom advantage - compatibile con le reti wi-fi 802grazie al supporto delle opzioni di protezione standard e avanzate, quali wep, wpa, oltre al supporto di qos (quality of service), e alla semplice e rapida impostazione tramite wps, questo adattatore usb 2supporto per i più recenti protocolli di sicurezza e la semplice configurazione wps (wi-fi protected setup) per assicurare una soluzione wireless efficiente e sicura in qualsiasi luogo - con garanzia startechutilizzando un design estremamente compatto 1t1r (1 trasmettitore/ ricevitore) con una frequenza da 2,4 ghz, ladattatore usb è in grado di raggiungere 150 mbps su una rete 802com e del supporto tecnico a vita gratuito, che lo rendono un eccellente aggiornamento wireless o unopzione di configurazione iniziale0 è dotato della garanzia di 2 anni di startech11b/g (11/54 mbps), questo adattatore rappresenta una soluzione versatile per le reti wirelessconsente di aggiungere una connessione wireless n a un computer desktop o laptop, tramite porta usb ladattatore di rete wireless 80211n occupando il minimo spaziocompatibile allindietro con reti 80211b/g/n, con un fattore di forma ridotto, rappresenta una versatile soluzione wireless portatilecom di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito

    Italia

    17299999237060547 €

  • Il suo design compatto e leggero lo rende il dispositivo ideale per dj, animatori mobili, music band, pianobar, piccoli service luci, piccoli e medi club e bartesta mobile cree led spot 30 w è un mini testa mobile con una fonte di luce con un particolarissimo led della cree con 30 watt di assorbimento e circa 250w di resa luminosaeffetto ruota colori, gobo shake e ruota gobosrapido movimento e cambiamenti di colore per ottimi effetti di illuminazionetensione frequenza: 50 / 60hz tipo diodo: led numero di diodi 1 diodi di potenza: 30w colore ruote: 7 colori + bianco dimmer: 0 lineare - 100% gobo ruota: 7 gobos e aperto di messa a fuoco: manuale funzioni speciali: gobo shake effetto ruota gobo ruota colori angolo: 13° pan: 540° (16-bit) tilt: 255° (16-bit) numero di canali dmx: 9/11 standard dmx: dmx 512 di controllo di interfaccia: 4 tasti ac in: iec 320 - c14 dmx in: xlr - 3 pin dmx out: xlr - 3 pin alloggiamento: abs di raffreddamento: ventilazione rinforzata altezza [cm] 32,5 larghezza [cm] 25 profondità: [cm] 27 peso [kg] 2,6modalità di funzionamento in automatico, musicale, master/slave, dmxproietta i propri gobos (disegni) anche a 25 metri di distanzacon 7 colori + bianco, 7 gobos + open

    Italia

    114 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate manutenzione mini service