Manubrio ducati

Elenco manubrio ducati

  • Le piastre forcella abm sono dotate di riser per manubrio diametro standard 22mm: completo di tutti i componenti di montaggiopiastra superiore di sterzo abm superbike adatto per diversi modelli ducati monster 1000 prodotti dal 2003 in avanti: tutti le piastre abm sono fresate con macchine a controllo numerico in alluminio ad alta resistenza di spessore 15-20mmcaratteristiche delle piastre di sterzo abm: riser manubrio: diametro 22mm prodotto in alluminio ad alta resistenza: spessore 15-20mm ricavato dal pieno con macchine cnc: finitura anodizzata lucida colore corrispondente alla piastra di sterzo originale completo per il montaggiose necessario, la confezione contiene anche anelli distanziatori, viti e ghiere di sterzoil colore della piastra di sterzo abm superbike corrisponde sempre al colore del telaio e della piastra forcella originale: la finitura delle piastre superiori di sterzo è anodizzato lucido resistente agli agenti atmosfericila posizione del blocchetto di accensione originale della moto non viene modificata dato che rimane montato sulla nuova piastra forcella

    Italia

    2294499969482422 €

  • Kit per il montaggio dei terminali manubrio valter moto componentil kit contiene tutto il necessario per il fissaggio di una coppia di terminali vmc su entrambi i lati del manubrio valter moto attacchi manubriokit attacchi specifico per modelli: extreme, touring etrack

    Italia

    3395000076293945 €

  • Kit per il montaggio dei terminali manubrio valter moto componentil kit contiene tutto il necessario per il fissaggio di una coppia di terminali su entrambi i lati del manubrio valter moto attacchi manubriokit attacchi specifico per modelli: extreme, touring etrack

    Italia

    29950000762939453 €

  • Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motodisponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x15mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1

    Italia

    1394499969482422 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    5995000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturela maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 2825 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto5mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmdisponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1

    Italia

    9944999694824219 €

  • Originale 54040101a/54040111c ducati 998 - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 - 916 cc - anni: 2000 - 2003riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 800 cc - anni: 2003 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 1999 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 900 cc - anni: 1995 - 1996riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 695 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 - 916 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati st2 - 944 cc - anni: 2000 - 2003riforiginale 54040111c ducati monster - 600 cc - anni: 1998 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 696 cc - anni: 2008 - 2013riforiginale 54040101a/54040111c ducati st3 - 1000 cc - anni: 2004 - 2007riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 696 cc - anni: 2014 - 2014riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 2002 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati desmosedici - 1000 cc - anni: 2008 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 750 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati multistrada - 1000 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 750 cc - anni: 1999 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 2001 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati st2 - 944 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4 - 916 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 s - 748 cc - anni: 1999 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 750 cc - anni: 1998 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 900 cc - anni: 2000 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati 998 s - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4r - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s - 1000 cc - anni: 2005 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 r - 748 cc - anni: 1999 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 620 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 r - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 s - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati 998 r - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4r - 996 cc - anni: 2003 - 2006riforiginale 54040111c/54040111a ducati monster ie - 800 cc - anni: 2003 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 900 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 620 cc - anni: 2002 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 1000 cc - anni: 2003 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4rs - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 750 cc - anni: 2000 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s2r - 1000 cc - anni: 2006 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport ss - 900 cc - anni: 1998 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati multistrada s - 1000 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 s - 996 cc - anni: 2001 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati hypermotard 796 - 796 cc - anni: 2010 - 2012riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps 2 - 996 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps 3 - 996 cc - anni: 2000 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic sport - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic gt - 1000 cc - anni: 2007 - 2010riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic sport s - 1000 cc - anni: 2007 - 2009riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic paul smart - 1000 cc - anni: 2006 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic mh e - 900 cc - anni: 2001 - 2002rifregolatore per moto ducati monster 696 748 996 998 st2 st3 st4 oem 54040101a 54040111c regolatore 12v trifase/cc 7 fili senza sensore - equivalente sh579a-11/h 689-da/sh611-12ducati monster 600 98-01; 748 r 99-02; monster ioriginale 54040originale 54040111c cagiva navigator - 1000 cc - anni: 2000 - 2005rif54040111a; 54040111c; 54040191acagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - 2003rife 750 98-99; monster ie 750 00-02; supersport 750 99-02; supersport 800 03-06; monster 900 99-02; supersport ss 900 98-02; monster s4 916 01-02; st4 916 00-02; st2 944 99-99; 996 sps 99-01; 998 r 02-02; desmosedici 1000 08-08; monster s2r 1000 06-08; monster 696 08-; 748 99-02; 748 s 99-02; 996 s 99-01; 996 r99-01; 998 02-03; 998 s 02-02; monster 900 95-96; st4 916 99-99; st2 944 00-03; monster 695 07-08; monster 696 08-12; monster 696 13-14; hypermotard evo 1100 10-12; hypermotard evo sp 1100 10-12; rif

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate manubrio ducati