Manubrio ducati

Elenco manubrio ducati

  • Le piastre forcella abm sono dotate di riser per manubrio diametro standard 22mm: completo di tutti i componenti di montaggiopiastra superiore di sterzo abm superbike adatto per diversi modelli ducati monster 1000 prodotti dal 2003 in avanti: tutti le piastre abm sono fresate con macchine a controllo numerico in alluminio ad alta resistenza di spessore 15-20mmcaratteristiche delle piastre di sterzo abm: riser manubrio: diametro 22mm prodotto in alluminio ad alta resistenza: spessore 15-20mm ricavato dal pieno con macchine cnc: finitura anodizzata lucida colore corrispondente alla piastra di sterzo originale completo per il montaggioil colore della piastra di sterzo abm superbike corrisponde sempre al colore del telaio e della piastra forcella originale: la finitura delle piastre superiori di sterzo è anodizzato lucido resistente agli agenti atmosfericila posizione del blocchetto di accensione originale della moto non viene modificata dato che rimane montato sulla nuova piastra forcellase necessario, la confezione contiene anche anelli distanziatori, viti e ghiere di sterzo

    Italia

    2294499969482422 €

  • Kit per il montaggio dei terminali manubrio valter moto componentil kit contiene tutto il necessario per il fissaggio di una coppia di terminali vmc su entrambi i lati del manubrio valter moto attacchi manubriokit attacchi specifico per modelli: extreme, touring etrack

    Italia

    3395000076293945 €

  • Kit per il montaggio dei terminali manubrio valter moto componentil kit contiene tutto il necessario per il fissaggio di una coppia di terminali su entrambi i lati del manubrio valter moto attacchi manubriokit attacchi specifico per modelli: extreme, touring etrack

    Italia

    29950000762939453 €

  • Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc5mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto

    Italia

    1394499969482422 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackcaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    5995000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturela maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturela maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    6295000076293945 €

  • Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28disponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc5mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x125 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto

    Italia

    9944999694824219 €

  • Originale 54040101a/54040111c ducati monster - 696 cc - anni: 2014 - 2014riforiginale 54040101a/54040111c ducati st3 - 1000 cc - anni: 2004 - 2007riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 900 cc - anni: 1995 - 1996riforiginale 54040101a/54040111c ducati multistrada - 1000 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 2001 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 - 916 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 1999 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati st2 - 944 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati 998 - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 750 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 750 cc - anni: 1999 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 - 748 cc - anni: 2002 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 695 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport - 800 cc - anni: 2003 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster - 696 cc - anni: 2008 - 2013riforiginale 54040101a/54040111c ducati desmosedici - 1000 cc - anni: 2008 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 - 916 cc - anni: 2000 - 2003riforiginale 54040111c ducati monster - 600 cc - anni: 1998 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati st2 - 944 cc - anni: 2000 - 2003riforiginale 54040101a/54040111c ducati 998 r - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 r - 748 cc - anni: 1999 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4r - 996 cc - anni: 2003 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 620 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati st4 s - 996 cc - anni: 2001 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati hypermotard 796 - 796 cc - anni: 2010 - 2012riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 900 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s - 1000 cc - anni: 2005 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4rs - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati multistrada s - 1000 cc - anni: 2005 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati supersport ss - 900 cc - anni: 1998 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 s - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 900 cc - anni: 2000 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4 - 916 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s2r - 1000 cc - anni: 2006 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster s4r - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati 748 s - 748 cc - anni: 1999 - 2002riforiginale 54040111c/54040111a ducati monster ie - 800 cc - anni: 2003 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 750 cc - anni: 2000 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 620 cc - anni: 2002 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 r - 996 cc - anni: 1999 - 2001riforiginale 54040101a/54040111c ducati 998 s - 998 cc - anni: 2002 - 2004riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 1000 cc - anni: 2003 - 2005riforiginale 54040101a/54040111c ducati monster ie - 750 cc - anni: 1998 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps 3 - 996 cc - anni: 2000 - 2000riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic sport - 1000 cc - anni: 2007 - 2008riforiginale 54040101a/54040111c ducati 996 sps 2 - 996 cc - anni: 1999 - 1999riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic gt - 1000 cc - anni: 2007 - 2010riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic mh e - 900 cc - anni: 2001 - 2002riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic paul smart - 1000 cc - anni: 2006 - 2006riforiginale 54040101a/54040111c ducati sport classic sport s - 1000 cc - anni: 2007 - 2009rifregolatore per moto ducati monster 696 748 996 998 st2 st3 st4 oem 54040101a 54040111c regolatore 12v trifase/cc 7 fili senza sensore - equivalente sh579a-11/h 689-da/sh611-12ducati monster 600 98-01; 748 r 99-02; monster ioriginale 5404054040111a; 54040111c; 54040191acagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - 2003rife 750 00-02; supersport 750 99-02; supersport 800 03-06; monster 900 99-02; supersport ss 900 98-02; monster s4 916 01-02; st4 916 00-02; st2 944 99-99; 996 sps 99-01; 998 r 02-02; desmosedici 1000 08-08; monster s2r 1000 06-08; monster 696 08-; 748 99-02; 748 s 99-02; 996 s 99-01; 996 r99-01; 998 02-03; 998 s 02-02; monster 900 95-96; st4 916 99-99; st2 944 00-03; monster 695 07-08; monster 696 08-12; monster 696 13-14; hypermotard evo 1100 10-12; hypermotard evo sp 1100 10-12; riforiginale 54040111c cagiva navigator - 1000 cc - anni: 2000 - 2005rife 750 98-99; monster i

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate manubrio ducati