Manubrio acceleratore di moto

Elenco manubrio acceleratore di moto

  • Listruzione non è incluso, linstallazione professionale è altamente raccomandato il pacchetto include:1 x coppia manopole moto a mano1 x kill switch 1 x cavo dellacceleratore5 millimetri one diametro del manubrio:acceleratore lunghezza del cavo: 86 centimetrispecchio diametro del foro: 9mmparti del motore bicicletta motorizzata moto spinta 50cc montaggio: per 2 49cc ictus 80cc 60cc 66cc nota:1si prega di consentire 0specifica:materiale: gomma, plasticaè 135 millimetri, laltro è 144 millimetri one lunghezza del manubrio:è 22mm, laltro è 22si prega di verificare la tabella di misura di formato prima di effettuare il pagamentoil colore degli elementi reali possono differire leggermente da sfogliare le immagini a causa di schermo di computer differente45-1 pollici differenza dovuto la misura manuale

    Italia

    9960000038146973 €

  • Un set di bloccamanubri con chiavi a filo per aumentare la sicurezza della tua motoaltamente visibile, soluzione di sicurezza perfetta per un breve parcheggio, adatta a tutti gli scooter, moto e atvutilizzato sulla leva del freno anteriore per evitare che la moto venga spinta fuori dal cavalletto centrale o lateralespecifica: materiale: abs montaggio: misura universale per la maggior parte di moto, scooter e atv elenco dei pacchetti: 1 blocco impugnatura per moto 2 chiavi 2 cuscinetto in gommautilizzato sulla leva del freno posteriore per impedire al pneumatico posteriore di consentire lallentamento o il serraggio del dado durante la manutenzione della cinghia e del variatoresemplice da usare, altamente visibile, facile da bloccare/sbloccaredimensioni dellimpugnatura da 27-38 mmampiamente usato nella maggior parte degli scooter, motocicli e atvcaratteristiche: filo in abs integrato, difficile da tagliare con una segail blocco funziona bloccando la leva del freno anteriore al manubrio, impedendo che il veicolo venga spinto via

    Italia

    18200000524520874 €

  • Un set di bloccamanubri con chiavi a filo per aumentare la sicurezza della tua motoaltamente visibile, soluzione di sicurezza perfetta per un breve parcheggio, adatta a tutti gli scooter, moto e atvutilizzato sulla leva del freno anteriore per evitare che la moto venga spinta fuori dal cavalletto centrale o lateralespecifica: materiale: abs montaggio: misura universale per la maggior parte di moto, scooter e atv elenco dei pacchetti: 1 blocco impugnatura per moto 2 chiavi 2 cuscinetto in gommautilizzato sulla leva del freno posteriore per impedire al pneumatico posteriore di consentire lallentamento o il serraggio del dado durante la manutenzione della cinghia e del variatoredimensioni dellimpugnatura da 27-38 mmsemplice da usare, altamente visibile, facile da bloccare/sbloccareil blocco funziona bloccando la leva del freno anteriore al manubrio, impedendo che il veicolo venga spinto viacaratteristiche: filo in abs integrato, difficile da tagliare con una segaampiamente usato nella maggior parte degli scooter, motocicli e atv

    Italia

    13119999885559082 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackcaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    6295000076293945 €

  • Il pacchetto include:1 x 22mm manubrio regolabile per motospecifica:materiale: acciaio metallocolore: nero / cromatodiametro manubrio: 22mm (7/8)lunghezza manubrio sinistra / destra: 26 cmlunghezza totale della barra centrale: 34 cmlunghezza inferiore della barra centrale: 18 cmmontaggio: adatto per honda, per suzuki, per kawasaki, per yamaha, per triumphe altri motocicli con barre da 22 mm (7/8) nota:1linstallazione professionale è altamente raccomandata!4il design regolabile a 360 ° 3pcs ti consente di regolare langolo preferitowe forniscono immagini chiare, misurazioni dove possibilesi prega di controllare il più possibile per assicurarsi che larticolo sia quello che ti servesi prega di consentire 05-1 pollice differenza dovuta alla misurazione manualele istruzioni di installazione non sono inclusedescrizione:- materiale metallo acciaioil colore degli elementi reali può leggermente diversificare dalle immagini di quotazione dovute aschermo di computer diverso, grazie per la tua comprensione

    Italia

    4622999954223633 €

  • Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abe

    Italia

    5995000076293945 €

  • Gt e i riser manubrio gilles tooling 2dcaratteristiche manubrio gilles tooling gt: diametro centrale: 28compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio gilles tooling 1dmanubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato tüv e abemanubrio a sezione variabile gilles tooling prodotto in alluminio aeronautico al6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oroadatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 2825'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8'')125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi

    Italia

    8944999694824219 €

  • Gt e i riser manubrio gilles tooling 2dcaratteristiche manubrio gilles tooling gt: diametro centrale: 28compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio gilles tooling 1dmanubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato tüv e abemanubrio a sezione variabile gilles tooling prodotto in alluminio aeronautico al6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oroadatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 2825'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8'')125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi

    Italia

    8944999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate manubrio acceleratore di moto