Manuali service ford
Elenco manuali service ford
-
ford kuga ford kuga kuga 20 tdci 140cv unico proprietario *km cert* ford kuga tdci 20 2wd proprietario unico non fumatore con km certificati e tagliandati regolarmente allestimento con diversi optionals tra i quali: fendinebbiaclimatizzatore automatico bi zonasistema keyless startimpianto audio sonybluetooth cd e auxsensori di parcheggio posteriori ruotino di scortacerchi in lega da 17' vettura dotata di tutto il corredo originale ford, libretto uso e manutenzione + service e doppia chiave con telecomandoper ulteriori informazioni e/o fotografie ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: eclettica srlla presente descrizione non rappresenta in alcun modo un impegno contrattuale decliniamo pertanto ogni responsabilità per eventuali incongruenze involontarie** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ****@****si effettuano permute e finanziamenti personalizzatirestiamo a disposizione per ogni verifica in merito prima dell'acquisto
11 €
-
6 tdci/115cv titanium dpf ford c-max 7posti km garanzia ford c-max 16 tdci titanium 115 cv 7 posti!! immatricolazione: chilometraggio: alimentazione: diesel tipo di cambio: manuale euro 5 occasione da non perdere !! sette posti !! introvabile con queste caratteristiche stato d'uso e km percorsi!! chilometraggio certificato dalla fattura di acquisto libretto service e cronologia revisioni carrozzeria molto bella e lucida interni senza segni di usura puliti ed igienizzati allestimento titanium con: tetto panoramico, vetri privacy pacchetto chrome cerchi in lega, gomme semi nuove immobilizzatore elettronico, bracciolo, comandi al volante, lettore cd, usb, aux, autoradio, bluetooth, servosterzo, climatizzatore, chiusura centralizzata, computer di bordo, alzacristalli elettrici, fendinebbia, esp, controllo trazione, airbag, airbag passeggero, airbag laterali, abs, filtro antiparticolato, sensori di parcheggio posteriori e anteriorigaranzia di un anno compresa nel prezzo di vendita su: motore, e cambio con possibilità di estensione a 24 mesi qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia tagliando di pre consegna incluso nel prezzoeuro finanziamento agevolato anche con mini rate contatti: car center giuseppe srls ufficiogiuseppe via carlo poma 18 pomezia la descrizione dellautovettura non costituisce vincolo contrattuale a causa di eventuali errori di caricamento datianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, sedile guida regolabile in altezza, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: new car center srls
8899999618530273 €
-
6 tdci 7posti km ford c-max 16 tdci/115cv titanium dpf ford c-max 16 tdci titanium 115 cv 7 posti!! immatricolazione: chilometraggio: alimentazione: diesel tipo di cambio: manuale euro 5 unico proprietario occasione da non perdere !! sette posti !! introvabile con queste caratteristiche x lo stato d'uso e km percorsi!! solo km chilometraggio certificato dalla fattura di acquisto e dal libretto service carrozzeria molto bella e lucida senza un graffio!! interni senza segni di usura puliti ed igienizzati allestimento titanium con: navigatore, cerchi in lega, gomme semi nuove immobilizzatore elettronico, bracciolo, comandi al volante, lettore cd, usb, aux, autoradio, bluetooth, servosterzo, climatizzatore, chiusura centralizzata, computer di bordo, alzacristalli elettrici, fendinebbia, esp, controllo trazione, airbag, airbag passeggero, airbag laterali, abs, filtro antiparticolato, sensori di parcheggio posteriori e anteriori eccvia carlo poma 18 pomezia nord la descrizione dellautovettura non costituisce vincolo contrattuale a causa di eventuali errori di caricamento datieuro finanziamento agevolato anche con mini rate contatti: new car center srls ufficioanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, sedile guida regolabile in altezza, sensori pioggia, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: new car center srlsgaranzia di un anno compresa nel prezzo di vendita su: motore, e cambio qualsiasi prova anche con il vostro meccanico di fiducia tagliando di pre consegna incluso nel prezzo
9899999618530273 €
-
St-line ford - fiesta - 1per contatti telefonici telefono fisso o whatsapp (responsabile vendite paolo ) (responsabile vendite e acquisti manuel ) anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, airbag laterale, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, servosterzo inserzionista: auto service sestensione di garanzia sebbene autoservice s0 ecoboost 100 cv 5psi sia prodigato ad inserire i dati in maniera piu precisa ed esaustiva possibile, potrebbero essere presenti eventuali errori e/o omissionise siete interessati acquistiamo la vostra auto con pagamento immediato anche senza acquistare da noi offriamo: -valutazione e permuta del tuo usato -finanziamenti personalizzati con possibilità di coperture assicurative0 ecoboost 100 cv 5pper tale motivo vi preghiamo di contattare il venditore per aver conferma della disponibilita del mezzo e della veridicita dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale essendo inseriti anche a mezzo di programmi automaticiben accessoriata e tenuta con il massimo rispettost-line auto in condizioni eccellenti
13199999809265137 €
-
Vendo manuali uso e manutenzione a 10 euro cadaunolancia prisma 5a edizione 1984 e ford fiesta mk iii 1/1992segni d'usura su copertine, completi, pagine in ottimo stato, senza scritte, esclusa la prima pagina di presentazione nel caso del manuale lanciadieci euro cadaunonon scambio, non spedisco
Meda (Lombardia)
20 €
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home
-
14a istruzioni di cablaggio: filo rosso = positivocavo nero = istruzioni per il cablaggio:compatibile:(solo per riferimento, controlla la tua misura prima di fare offerte)per ford c-max - tutti i modelli degli anni 2003-2010per ford c-max ii - tutti i modelli dellanno 2010per ford focus iii - tutti i modelli a partire dallanno 2010 in poiper ford kuga - tutti i modelli della stagione 2008-2012per ford kuga ii - tutti i modelli degli anni a partire dal 2012per ford mondeo iv - tutti i modelli 2007-2014per ford mondeo v - tutti i modelli dellanno 2014per ford s-max ii - tutti i modelli dellanno 2015per ford f-150 2007-2014 per ford expedition 2003-2014per ford explorer 2003-2012 per ford edge 2007-2014 per ford taurus 2003-2014 per ford fusion 2013 per ford flex 2009-2013per lincoln navigator 2007-2013 per lincoln mark lt 2007-2008 per lincoln mks 2009-2013per lincoln ls 2003-2006 per lincoln mark mkt 2010-2013per mercury sable 2003-2011 per mercury sabletaurus x 2008-2009per toyota sequoia 2008-2017 per toyota tundra 2007-2015il pacchetto include:2 luci lateraliogni lampada utilizza led smd che emettono unintensa luce bianca allo xeno, lconsumo di energia elettrica, risparmio energeticosostituzione diretta, plug and play senza modifiche necessariecontroller can-bus integrato, non completa lerrore del computer di bordospecifica:dimensioni: 2,7 (h) cmlunghezza del cavo: 5,4 cmdiametro: 4,2 cmled colore: rosso lumen: 450lmtensione: 9-16vcorrente: 0caratteristica:1
Italia
1359000015258789 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta
Italia
4707699890136719 €
-
5 tdci - ford ecosport 16 tdci - ford b-max (jk) 1compatibile per: - ford fiesta vi 15 tdci - ford fiesta vi 1kit tagliando 4 filtri e olio motore ford 5w30 per auto del gruppo ford5 tdci - ford tourneo courier kombi 15 tdci - ford transit courier kombi 1lista componenti: - 4 litri olio ford formula 5w30; - 1x filtro olio; - 1x filtro carburante; - 1x filtro aria; - 1x filtro aria abitacolololio motore ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dallusura e di ridurre lattrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra lorololio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone pi� calde a quelle pi� fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindroil kit tagliando interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione
Italia
4370000076293945 €
-
Abs sensore posteriore per ford focus mondeo c-max galaxy mazda 3 1225843 1223622specifica:nome del prodotto: sensore absmateriale: plasticacolore neroconnettore: 2 pinnumero di parte produttore: fd-6443numero oe / oem di riferimento: 1225843, 1223622, 1481190, 3m5t2b372bb, 3m5t2b372bc, bp4k43711a, 30648986, 30793635altro numero di parte: 3m5t2b372bbinterscambio numero parte: 1225843posizionamento sul veicolo: posteriore, sinistra, destramontaggio:per ford c-max 2007-2015per ford focus 2004-2012per ford focus c-max 2003-2007per ford galaxy 2006-2015per ford kuga i 2008-2012per ford mondeo 2007-2014per ford mondeo turnier 2007-2014per ford s-max 2006-2014per mazda 3 2009-2015per mazda 3 series 2003-2015per mazda 5 series 2005-2015per mazda mazda3 2004-2015per volvo c30 2006-2012per volvo c70 2006-2013per volvo s40 2004-2012per volvo v50 2004-2012(la compatibilità solo per riferimento)il pacchetto include:1 sensore x abssi prega di controllare questa parte per la compatibilità ai requisiti specifici prima dellacquisto
Italia
12 €
-
5 tdci - ford ecosport 16 tdci - ford b-max (jk) 1compatibile per: - ford fiesta vi 15 tdci - ford fiesta vi 1kit tagliando 4 filtri e olio motore ford 5w30 per auto del gruppo ford5 tdci - ford tourneo courier kombi 15 tdci - ford transit courier kombi 1lista componenti: - 4 litri olio ford formula 5w30; - 1x filtro olio; - 1x filtro carburante; - 1x filtro aria; - 1x filtro aria abitacolol'olio motore ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra lorol'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone pi� calde a quelle pi� fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindroil kit tagliando interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione
Italia
4370000076293945 €