Manuali seo sem social
Elenco manuali seo sem social
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Fili manuali di sicurezza - 125 mm - trasparente - lebez - confscatola da 1000 fili in polipropilene trasparente da 125mm per sparafili 5260
Italia
646999979019165 €
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Vendo manuali uso e manutenzione a 10 euro cadaunosegni d'usura su copertine, completi, pagine in ottimo stato, senza scritte, esclusa la prima pagina di presentazione nel caso del manuale lanciadieci euro cadaunolancia prisma 5a edizione 1984 e ford fiesta mk iii 1/1992non scambio, non spedisco
Meda (Lombardia)
20 €
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazione
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazione
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We are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (edoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan office77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areas
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About the company: per prestigiosa realtà , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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80,17 ca,composto, a livello del piano rialzato, da un soggcon camino ed angigienico, nonché da un soppalco ligneo con sovrconsulenza e fattibilità mutuosaldo e stralcio (pre-asta) solo su appuntamento a studiodi cui è pertinenza, supmobile: 3801236912 tel: 0697624137 paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariecottura ed un secondo serv8849 longitudine: 12it classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sannicandro di bari accdata dell'asta 20 luglio per appuntamenti visita ➡️ 3801236912 iscrizioni alla vendita al solo costo del bollo e pecoltre spazi acc(edificio a) con accove vi sono un soggcon contiguo serv"zona notte"; una scala interna conduce al piano sembox sito al piano sempaolo di niccolo via federico cesi nsito in villino bif18/b di via sannicandro di bari, interno “1”, della supstudio legale aste giudiziarie dr18/b, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
83550 €
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Permette di modificare comodamente la luminosità della luce, la temperatura del colore e gli effetti luminosi tramite il telecomando o i pulsanti manualitrasforma una stanza buia in un ambiente dall aspetto professionale in pochi secondi!migliora il tuo live streamingprogetta le tue foto o video personalizzati sui social media modificando l illuminazione tra 26 modalità possibili480 mhz· massima potenza di trasmissione (2luce led 26rgb anello ø25cm con treppiede estensibile selfie stick questa luce ad anello a led pieghevole con treppiede estensibile per selfie stick include otturatore remoto e telecomando dell illuminazione, rendendolaperfetta in viaggioviene fornito con un otturatore remoto e un telecomando per l illuminazione, per consentire di controllare il telefono e la suoneria senza problemi quando si scattano foto o si registrano videocrea il tuo selfie migliorela luce led ad anello è perfetta per creare la migliore illuminazione per scattare selfie o riprendere videogamma di frequenza: 2inoltre, è dotata di una potente illuminazione che cambia colore con 26 modalità rgb e permette di creare un atmosfera straordinaria7-7· ingresso usb 5v/1a 5w· led: - rgb smd 5050 led 0,2 w/32 pz- smd 2835 led 0,2 w/63 pz· consumo energetico 12 kwh/1000 h· classe di efficienza energetica: e· lumen totali: 1500 lm· temperatura colore: 3200-6500 k· cri (indice di resa cromatica) 80,2 ra· potenza in standby 0,001 w· durata 3000 ore· profilo colore 26 modalità colore rgb· 3 modalità di temperatura del colore: naturale, caldo, freddo· alimentazione tramite usb· telecomandi: 1x telecomando per luce led 1x telecomando per otturatore bluetooth· otturatore bluetooth maxil selfie stick regolabile ha una rotazione per smartphone per riprendere diverse angolazioni e si allunga fino a 188 cmspecifiche tecniche · smartphone supportati: 4cattura l angolo miglioredotato di supporto per smartphone a 360° è ottimo per regolare il tuo smartphone verticalmente o orizzontalmente, secondo le tue esigenzesupporto da pavimento o selfie stickquesta luce ad anello luminoso può essere utilizzata come supporto da pavimento con regolazione dell altezza fino a 188 cm oppure come selfie stick estensibilein questo modo sarà facile trovare l angolazione ideale in ogni momentoè uno strumento eccellente per la ripresa di video o ritratti, ideale per vlogger, truccatori e influencer4g): 15 mw· tipo di batteria/capacità : batteria agli ioni di litio 18650/1200 mah· batterie:- telecomando bluetooth: 1x cr1620- luce led: 1x 18650· altezza treppiede: 31-188 cm (tubi telescopici a 7 sezioni)caratteristiche ambientali· temperatura di esercizio -15-35 ºc· umidità di esercizio 10-90% ur (senza condensa)· temperatura di conservazione 20-30 ºc· umidità di stoccaggio 10-50% ur (senza condensa)contenuto della confezione· 1x anello luminoso a led· 1x otturatore remoto· 1x telecomando per illuminazione· 1x manuale utentela luce colorata offre un illuminazione priva di ombre e accattivanti luci circolari negli occhi
Italia
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La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
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Saranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabato) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasede di lavoro: bibbiena (ar)
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) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc
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Per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolel’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertising) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzo
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Haynes produce manuali tecnici con più di 50 anni di esperienzai manuali haynes sono adatti a tutti gli utenti, sia principianti che meccanici espertimanuale di officina haynes: grazie a questi manuali è possibile effettuare tutti i lavori di manutenzione e riparazione sulla propria motoi manuali di riparazione moto haynes hanno istruzioni chiare e centinaia di immagini che mostrano ogni passo: ogni manuale mostra lo smontaggio completo della motogli autori e tecnici haynes elaborano i migliori metodi di lavoro da svolgere in modo che tutti possano eseguire le operazioni in modo semplice e velocecaratteristiche manuale di officina moto haynes:lingua: ingleselayout di pagina chiaro e sempliceistruzioni dettagliate per manutenzione e riparazionenumerose immaginiinformazioni sulla risoluzione dei problemiinformazioni relative agli utensili specialidiagrammi colorati se disponibili
Italia
6494999694824219 €
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Analisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacitĂ di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalitĂ di lavoro: in sedefuture drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperĂ a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attivitĂ marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attivitĂ marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketing
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Il candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà ; • intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termineinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eoffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazionese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad un’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi l’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicochiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessati
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Questo design rivoluzionario combina tasche multiple con l'ulteriore vantaggio di un logo prestampato social prestampato in grado di resistere a ripetuti lavaggilogo per distanziamento sociale lavabile certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) due tasche inferiori 7 tasche ampie d-ring per chiavi o id card apertura frontale con zip per un facile accesso banda riflettente per una maggiore visibilitĂ anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale tasca per cellulare certificato ceuna tasca id porta badge completa questo capo unicostai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portweststai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portwest
Italia
9 €
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Aggiungi qualche giocattolo o altro oggetto che personalizzi la posa e carica la foto sui tuoi social network! la copertina è ideale per mille altri usi, misura 100 x 100 cm ed è realizzata in pura mussola di cotone 100%questo kit di lulujo include 1 copertina swaddle e 14 cartoline; un'idea originale e frizzante per i genitori e i bebé più social! utilizza la copertina swaddle come sfondo per fotografare il tuo piccolo durante il suo primo anno di vita: distendi il bebé sulla copertina, inserisci la cartolina giusta nello scatto - 1 mese, 3 mesi, 6 mesi ecclavabile in lavatrice a 40°, diventa più morbida ad ogni lavaggio
Italia
21899999618530273 €
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Evidenzia le tue emozioni un edizione speciale dellevidenziatore italiano con una personalita pensata per una campagna social #shareyouremotions 8 colori fluorescenti per 8 emozioni da condividere sui social e non solotratto video emotion
Italia
6989999771118164 €
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Aggiungi qualche giocattolo o altro oggetto che personalizzi la posa e carica la foto sui tuoi social network! la copertina è ideale per mille altri usi, misura 100 x 100 cm ed è realizzata in pura mussola di cotone 100%lavabile in lavatrice a 40°, diventa più morbida ad ogni lavaggioquesto kit di lulujo include 1 copertina swaddle e 14 cartoline; unidea originale e frizzante per i genitori e i bebé più social! utilizza la copertina swaddle come sfondo per fotografare il tuo piccolo durante il suo primo anno di vita: distendi il bebé sulla copertina, inserisci la cartolina giusta nello scatto - 1 mese, 3 mesi, 6 mesi ecc
Italia
21899999618530273 €
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Requisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunità leggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reteavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività , da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commerciale