Mansione prevede

Elenco mansione prevede

  • Addette/i presa appuntamenti la mansione prevede attivitĂ  di presa appuntamenti per i nostri agenti di vendita e la promozione di proposte di abbonamento fastwebzona di lavoro: torino e provincia e cuneo e provinciarichiesta buona dialettica e ottime attitudini relazionali, pro attivitĂ  e propensione a lavorare per obiettivi, l'attivitĂ  sarĂ  part time particolare attenzione verrĂ  riservata a coloro che giĂ  svolgono un'attivitĂ  simile nelle telecomunicazioni businessanstel srl, la piĂą grande agenzia fastweb business in italia, con mandato diretto dal vanta il titolo di top sales agency dal

  • La mansione prevede di svolgere le attivitĂ  a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientela persona inserita verrĂ  affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse areegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributiviil gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralitĂ  di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionalegentilezza, professionalitĂ  e capacitĂ  di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  dal lunedì alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)

  • LÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutose ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifarea di lavoro venetoil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ la mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il cliente

  • Si prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionela risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacydovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datimin del delega nazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carrieratvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnostipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (l

  • Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatasi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiti

  • Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sap

  • La risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediataopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianidefinitiva prot39//ma004si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiti

  • La risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotosede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggioil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdisponibilitĂ  al trasferimentodefinitiva prot39//ma004si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time

  • Lavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperĂ  dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìinserimento immediato finalizzato a lungo periodole ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggesede di lavoro: osimo (an)il profilo professionale ideale ha giĂ  maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - aut

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilitĂ  immediatajob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinoorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)siamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitĂ offriamo contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integritĂ  fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubritĂ  del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attivitĂ  lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivitĂ  aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale piĂą appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonchĂ© dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacitĂ  di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni

  • Requisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacitĂ  organizzative cerchiamo una persona che abbia giĂ  avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatola retribuzione sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrĂ  occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settoreluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full time

  • Completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • mansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordinerapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicola risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ  dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ  dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilitĂ , serietĂ  e puntualitĂ 

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di addetta alle buste pagazona di lavoro: padova serietĂ , disponibilitĂ 

  • Esperienza pregressa nella mansione dimistichezza con muletto frontale e paperino padronanza assoluta nell’ utilizzo del muletto retrattile da lunedì a venerdì, full time(possesso di tutti i certificati inerenti alla propria mansione, anche se scaduti)area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale cerchiamo personale per azienda cliente di opera (mi), da impiegare come addetti alla logisticaprimo contratto di 1 mese, a seguito proroga, per arrivare ad una assunzione a tempo indeterminato

  • Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperĂ  di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacitĂ  di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili societĂ  benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose cittĂ  italiane

  • Opportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentoopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artpersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eaddetto/addetta al confezionamento a lainateil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunitocandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004del 2 settembre

  • La risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attivitĂ  di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativiil committente è una societĂ  di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmorario: full timeatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturesi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupzona di lavoro: grugliasco (to)completano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalesi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinet

  • Si richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione

  • Per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicodiploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo precisione, dinamismo e affidabilitĂ  e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attivitĂ  di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • mansione: operatore socio-sanitario (oss) orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attivitĂ  di vita quotidiana pazienza, dedizione, sensibilitĂ  ed empatia; esperienza pregressa di due anni nella medesima mansione; ottima capacitĂ  di relazionarsi con i pazienti, la famiglia e l'Ă©quipe di cura; lavorare in team; competenza nel fornire assistenza nell’igiene personale, nella mobilitĂ , nell’assunzione dei cibi; automunito/a e preferibilmente residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), un “operatore socio-sanitario (oss)” da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di magazziniere all'interno di piattaforme logistiche per l'attivitĂ  di carico/scarico merce con la capacitĂ  di utilizzo dei mezzi di movimentazione (muletto/transpallet elettrico)zona di lavoro: padova per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di magazziniere all'interno di piattaforme logistiche per l'attivitĂ  di carico/scarico merce con la capacitĂ  di utilizzo dei mezzi di movimentazione (muletto/transpallet elettrico)zona di lavoro: padova responsabilitĂ 

  • Offerta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatorenet for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resisarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionedelega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro

  • • mode c la sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio piĂą profondo• mode a la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento• mode b la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevolepresscare gsport3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggiospecifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un power bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campopressoterapia professionale - g-sport3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - taglia s dispositivo professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi

    Italia

  • • mode c la sequenza del programma prevede il gonfiaggio sequenziale di tutte le camere e poi sgonfiaggio simultaneo, ideale per un massaggio piĂą profondo• mode a la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio del gambale un settore per volta, per effettuare un massaggio attivante, ideale prima della gara o dell’allenamento• mode b la sequenza del programma prevede il gonfiaggio e lo sgonfiaggio di due camere per volta, per evitare il reflusso di fluidi verso il basso e rendere il trattamento efficace e molto confortevolepresscare gsport3 dispone di 3 differenti programmi di gonfiaggiospecifico per velocizzare il recupero muscolare e ridurre rapidamente la stanchezza post allenamento e gara leggera e trasportabile dovunque, ha in dotazione un power bank che permette di eseguire i trattamenti ogni qualvolta sia necessario, anche subito dopo una gara e direttamente a bordo campopressoterapia professionale - g-sport3 - 3 programmi di gonfiaggio - 2 gambali - taglia l dispositivo professionale per compressione pneumatica rivolto agli sportivi

    Italia

  • Il pannello frontale è progettato per essere completamente rimosso -assenza di cavi-, e prevede un filtro antipolvere preinstallato per garantire la massima puliziail case prevede diverse soluzioni in termini di cablaggio, in particolar modo sfruttando lo spazio presente dietro il vassoio della scheda madre, il quale fa scomparire del tutto qualsiasi tipo di cavola gabbia per gli hdd permette di montare due hard disk da 3,5” o in alternativa due da 2,5”, e come per le ventole prevede ai fini dellinstallazione fori ovali per la mobilitĂ  della stessadimensioni compatte per il nuovo micro atx di mamma sharkoon: 45 x 19,5 x 40,2 cm, può stare dappertuttopiccolo fuori ma grande dentro, il case v1000 è dotato di un tunnel per nascondere lalimentatore ed il cable management, nonchè per dissipare separatamente laria calda che ne consegueper coloro che desiderano il massimo della ventilazione lideale è montare un radiatore da 240 mm, in alternativa può essere installato un radiatore da 280 mm, ma solo rimuovendo il vano dedicato alle unitĂ laltezza del radiatore è di 5,9 cm incluso di ventolaper i piĂą esigenti è possibile montare una ventola da 120 mm sulla paratiasistema delle ventole ottimizzato per tutti i componenti per ottimizzare la ventilazione allinterno del case, i progettisti hanno pensato di realizzare un pannello frontale completamente in griglia mesh con una ventola da 120 mm, il tutto corroborato da un filtro antipolvere rimovibileanche larea per le schede grafiche è capiente, infatti è possibile installare una scheda grafica di massimo 40 cm -cosa possibile solo nei case con fattore di forma atx- allinterno del nostro micro-atxil case per la produttivitĂ , ma anche multimedialitĂ  e giocabilitĂ  che si tratti di un potente computer da ufficio, di una stazione multimediale o di un pc da gaming, lo sharkoon v1000 racchiude tutte queste caratteristiche ad un prezzo davvero accessibilealla ventola preinstallata da 120 mm può esserne aggiunta unulteriore della stessa grandezza, sostituibili da due ventole da 140 mmal di sopra del frontalino da 5,25” sono presenti le porte audio, microfono, due porte usb 3ordinatamente spazioso allinterno dello “sharkoon tunnel” possono essere installati alimentatori con lunghezza massima di 24 cmil tunnel di cui è fornito il case v1000 è arieggiato attraverso la ventola preinstallata sul pannello frontale, e la pulizia è garantita dal filtro antipolvere presente sul fondo del casedue slot dietro la piastra della mainboard sono dedicati allinstallazione di ssd da 2,5”questo consente di ricavare piĂą spazio nel tunnel soprattutto in presenza di alimentatori non modularilinterno permette di installare tutti i componenti desiderati finanche un radiatore nel pannello frontaleinfine lo spazio per il dissipatore della cpu è davvero consistente, permettendo di montarne uno con altezza massima di 15,5 cmil pannello frontale dalle molteplici opzioni il case v1000 permette di installare sul frontalino da 5,25” unitĂ  ottiche, alloccorrenza può essere sostituito con lapposito adattatore da 3,5” in dotazioneunulteriore ventola da 120 mm è preinstallata sul posteriore del case, per garantire il massimo dellariazionein questo modo avendo a disposizione due indipendenti sistemi di dissipazione, permetterĂ  alla ventola dellalimentatore di espellere laria calda contribuendo alla drastica riduzione del rumore0 per collegare le periferiche piĂą importanti, tasto accensione e resetqualora si volesse montare un radiatore da 280 mm, lalloggio dedicato alle unitĂ  ottiche potrĂ  essere completamente rimosso

    Italia

    6020000076293945 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate mansione prevede