Manager italian real estate asset management
Elenco manager italian real estate asset management
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Inoltre, la figura curerĂ i rapporti con i professionisti e le societĂ di project management sul cantiereskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ di proporre soluzioni; capacitĂ di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ di project managementmission e principali responsabilitaâ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonaldâs, le principali responsabilitĂ comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ dellâarea, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede allâottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi dâimmagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa allâintero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o allâapprovazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalivalorizziamo lâeccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioi ristoranti mcdonaldâs sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo lâapertura e redige le punch list, coordinandosi con lâoperations department; eâ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiconstruction engineer per seguire le nuove aperture dellâarea del nord italia, mcdonaldâs italia ricerca un construction engineer che provvederĂ alla realizzazione dei ristoranti, allâamministrazione di base e sarĂ presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ di ognuno è per noi fonte di arricchimentoper questo, lâ85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ e iniziative concreteil nostro impegno a favore dellâambiente e della sostenibilitĂ ci accompagna in ogni nostro passo, dallâutilizzo di packaging sostenibili, allâadozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino allâistituzione di giornate dedicate ad attivitĂ di raccolta dei rifiutiin italia mcdonaldâs è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientilavorare da mcdonaldâs significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante
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Marchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales â regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americainnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmaintain and manage customer data base and reports in crmaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homewill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemotivation: sets and achieves challenging goalscreate and maintain strong working customer relationscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionssalary: negotiable please email resume toresponds promptly to customer needs to meet commitmentsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeindustry experience & tenure: 5 yearsâ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesbusiness acumen: understands business implications of decisionscustomer service: focuses on serving customers as the organizationâs top priorityunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdrive growing sales in expanding marketresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisafter sales forecast planningthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates an independent, results-driven work ethicunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssell and promote formats, modifications, and sla contracts
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Ensures proper change management throughout the project phasesmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglyreview and validate contractual compliance of project invoiceswe are passionate about our customers and the work we do for themour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morestrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelorâs degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduleat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dodevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)purpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetdevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportsbeck & pollitzer is the worldâs leading provider of industrial installation and machine relocation serviceswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doassist in other duties as needed and directedat the completion of the project, develop and ensure recording of the projectâs historical cost information and âlessons learnedâ for future useadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesutilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project results
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Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ un valore aggiunto affidabilitĂ e senso di responsabilitĂ problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ di ascolto e comunicazione, assertivitĂ forti capacitĂ di organizzazione e senso delle prioritĂ capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ la responsabilitĂ di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con lâobiettivo di fornire insight che rendano la strategia dellâarea e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ di comunicare efficacemente con tutti i livelli dellâorganizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con lâobiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone lâ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dellâesperienza del cliente
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It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrĂ occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la societĂ di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalitĂ del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ ti aiutiamo a trovare lâazienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda lâallineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
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Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a frequenti trasferte in territorio nazionaleprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della societĂ progeco slâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
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Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper lâesecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sullâavanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della societĂ progeco slâazienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano cadorna â sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ cosĂŹ da essere aggiornati sulle opportunitĂ lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale lâesperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento allâobiettivosuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
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In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project manageril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ e spirito dâiniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ in forte crescita sul mercato e attivitĂ di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lprincipali attivitĂ e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ informatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e lâexperience design
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The role: project management & field servicethe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaelaborazione e rispetto del budgetassistenza e supporto alla forza venditaabilità comunicativecoordinamento di fornitori nazionali e internazionalilocation: vicenzaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: capacità di analisicapacità organizzative e di gestione del tempogestione di key accountscapacità di leadershipmandatory skills: esperienza consolidata nel ruolosupporto tecnicoottima conoscenza della lingua inglese
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Competenze di project managementthe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricalocation: milanoabilità comunicativeapproccio proattivo e costruttivogestione del personale operativoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nella produzione di documentazione tecnicathe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivocollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneesperienza di almeno 5 anni nel ruologuidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesemandatory skills: laurea in discipline tecnicheoptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del temposviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodotti
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Gruppo scai ĂŠ un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: allâinterno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione allâinterno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, allâinterno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂš livelli forte passione per lâambito digital e iot e per lâimpatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione allâinterno delle piattaforma smart homegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econ 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂš importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂš attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingeâ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercaanalizzare la fattibilitĂ di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationmonitorare quindi lâandamento del progetto e delle attivitĂ (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto
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It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtĂ produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererĂ sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatosi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ luogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro cittĂ )ti aiutiamo a trovare lâazienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda lâallineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoper profili provenienti da fuori toscana lâazienda offre supporto alla relocationinoltre, si dedicherĂ allâapertura di mercati extra eusi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettivi
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Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientilaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ e capacitĂ di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ di lavorare in team e su progettiesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede: vimercate (mb)abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, la persona avrĂ la responsabilitĂ delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresĂŹ attivitĂ di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brand
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Furthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementdesirable ⢠previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) ⢠experience using evergage/salesforce interaction studio ⢠familiarity with analysing data and recommending improvements ⢠html/css basic knowledge ⢠experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway â so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del soltailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationevery day is an adventure and youâll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityputting customers first is key to lottolandâs success as is collaboration across the businessgrit and determination is a prerequisite for all lottolandershonesty, integrity and trust are a givencom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottoland is the worldâs leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsitâs an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionswe like it here and weâre sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottolandcorporateresponsibilities ⢠liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards ⢠analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience ⢠ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards ⢠supporting the marketing team in daily administrative tasks ⢠documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required ⢠strong communication skills, able to work with multiple levels across the business ⢠good knowledge of ms office ⢠results-driven, flexible and ambitious ⢠highly organized, great team player with high attention to details ⢠eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland could be just the place for youmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themthe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysisin september lottoland was awarded with a guinness world record for the âlargest online gambling payout everâ of âŹ90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industryâŚcontact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrently
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fleming, roma, roma
cap: 00191
latitudine: 41fleming via napoleone colajanni - adRoma (Lazio)
1650000 âŹ
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Rublan real estate 334rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°181283737
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 170
camere: 3 bagni: 2
condizioni: nuovo / in costruzionelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionesan felice al circeo - allinterno dellesclusivo residence "golfo sereno", lagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare in costruzione, in consegna a marzo 2023la villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, idromassaggio, pannelli fotovoltaici, cancelli automatizzati, illuminazione esterna, predisposizione domotica, serra captante50 con forno a legna ed un bagno di servizio33; - al piano seminterrato, parzialmente sbancato e dotato di un ingresso interno ed uno indipendente, troviamo una sala hobby di mqpossibilità di acquistare anche la villa attigua e realizzare ununica monofamiliarele informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualeil residence "golfo sereno" è un meraviglioso residence dotato di servizio di guardiania e vigilanza h24, splendide aree verdi e spiaggia privatacontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicuro a due passi dal marela nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoclasse energetica a(3,51 kwh)la villa si articola su tre livelli: - al piano terra troviamo un comodo salotto con camino, una deliziosa cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato, un vano di servizio ed una meravigliosa serra captante con vista sul giardino; - al primo piano, collegato dallinterno da una scala di design in acciaio e legno, troviamo una ampia camera servita da uno splendido terrazzo di mqlagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 192570275
logitudine: 13com
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: golfo sereno, san felice al circeo
san felice circeo, san felice circeo, latina
cap: 04017
latitudine: 41da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala villa è circondata da un delizioso giardino di mqla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzaper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailSan Felice Circeo (Lazio)
550000 âŹ
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Rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi un esclusivo appartamento ristrutturatorublan real estate per per appuntamento contattare 3402290712 disponibilita' altre metrature in zona498129
piano: 4
agenzia: rublan real estate
mq: 230
camere: 5 bagni: 3
condizioni: ottimolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietĂ , per la vendita e per la locazionel'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato9193494
logitudine: 12com rublanre@pecla nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ commerciale o un ufficioit
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via salaria, 213
parioli, roma, roma
cap: 00198
latitudine: 41l' appartamento sviluppa ampio e luminosissimo salone triplo, sala pranzo, tre camere, cucina abitabile con accesso al balcone, camera di servizio, tripli servizi, (uno interno alla camera) padronale, ripostiglio, vano lavanderiaprecisamente via salaria angolo viale dei liegiservizio di portinerial'abitazione è collocata in una delle vie piÚ eleganti del quartiere parioli, in fabbricato stile liberty degli anni '30per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 3402290712 rublanre@gmaill'immobile gode di un ottima illuminazione essendo un piano altol'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19rifinisce la proprietà l'eleganza delle sue boiserie, e l'ottima esposizione triplada sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzaparioli pinciano villa adaRoma (Lazio)
1350000 âŹ
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Rublan real estate 3402290712rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°183794666
piano: 1
agenzia: rublan real estate
mq: 45
camere: 1 bagni:
condizioni: ottimol agenzia immobiliare rublan real estate, propone la locazione di un delizioso bilocalelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionel immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, servizio e terrazzocompleta la proprietà un comodo posto auto nellarea condominialela nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiocom
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via villabassa, 49
infernetto, roma, roma
cap: 00124
latitudine: 41lagenzia immobiliare rublan re accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoper ulteriori informazioni contattare il numero 340/2290712 wwwcom rublanre@gmailda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaclasse energetica a (13,5 kwh)7319813
logitudine: 12lappartamento è completamente ristrutturato e arredatolimmobile e sito al primo piano di una palazzina in cortina di due pianila nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzainfernetto - via villabassaRoma (Lazio)
650 âŹ
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Rublan real estate 334rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18124428
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 170
camere: 4 bagni: 3
condizioni: nuovo / in costruzionelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionesan felice circeo - all'interno dell'esclusivo residence "golfo verde", l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare in costruzione, in consegna a marzo 2024la villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, idromassaggio, pannelli fotovoltaici, cancelli automatizzati, illuminazione esterna, predisposizione domotica, serra captantela nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato50 con forno a legna ed un bagno di servizioil residence "golfo verde" è un meraviglioso residence dotato di servizio di guardiania e vigilanza h24, splendide aree verdi e spiaggia privata33; - al piano seminterrato, parzialmente sbancato e dotato di un ingresso interno ed uno indipendente, troviamo una sala hobby di mq2549245
logitudine: 13le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualecontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicuro a due passi dal mareclasse energetica a(3,51 kwh)com
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: consorzio golfo verde
san felice circeo, san felice circeo, latina
cap: 04017
latitudine: 41la villa si articola su tre livelli: - al piano terra troviamo un comodo salotto con camino, una deliziosa cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato, un vano di servizio ed una meravigliosa serra captante con vista sul giardino; - al primo piano, collegato dall'interno da una scala di design in acciaio e legno, troviamo una ampia camera servita da uno splendido terrazzo di mql'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19possibilità di acquistare anche la villa attigua e realizzare un'unica monofamiliareda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala villa è circondata da un delizioso giardino di mqper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzaSan Felice Circeo (Lazio)
600000 âŹ
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Rublan real estate 334rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°181176674
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 100
camere: 3 bagni: 2
condizioni: nuovo / in costruzionelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionesan felice circeo - all'interno del residence "colle circeo 1 lato sud", l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi la vendita di una splendida villa bifamiliare pronta consegnale informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualela villa ha un ampio portico al piano terra ed uno splendido terrazzo al piano primo, è circondata da un delizioso giardino di mqla villa è realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort: allarme, porta blindata, infissi con il doppio taglio termico, videocitofono, pannelli fotovoltaici da 3 kw e accumulo da 6 kw con caldaia a condensazione baxi, cancelli automatizzati, illuminazione esternacontesto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze in un ambiente sicurola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato2701855
logitudine: 13da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaclasse energetica a(3,51 kwh)com
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: colle circeo i
san felice circeo, san felice circeo, latina
cap: 04017
latitudine: 41per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaill'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzala villa si articola su due livelli fuori terraSan Felice Circeo (Lazio)
295000 âŹ
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Rublan real estate 334rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°184649727
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 300
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionelagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi lacquisto di una attività di ristorazione in una zona ad alta densità di abitazione, ma in un angolo riservato e tranquillocom
tipo di proprietà : attività / licenza comm300: al piano terra mqle informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualesplendida posizione ad angolo con 8 vetrine e dehor esternola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoclasse energetica a(3,51 kwh)la nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzail ristorante verrà ceduto con tutti gli arredi e le attrezzature: condizionatori, impianto aspirazione fumi, luci di emergenza, uscita di sicurezza, impianto di allarme, serrande automatizzate, cablaggio, canna fumaria, forno per le pizze a gas con piano girevole, cucina con 4 fuochi, bollitore, friggitrice doppia vasca piastra, cella frigo, 2 frigo gelo, bancone frigo ed armadio frigo, lavapiatti, sedie, tavoli, banco pizza, banconi in alluminiolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19130, dei quali 65 di sala somministrazione e 7 di area bar, bagno con antibagno, area cucine e forno, al piano s1 mq
indirizzo: via giuseppe veronese
marconi, roma, roma
cap: 00146
latitudine: 418665641
logitudine: 12170 con area spogliatoi e serviziil locale commerciale sviluppa un altezza di 3,5 m ed una ampiezza di mqsi cede anche il nome "ristorante eterna" con le relative pagine socialavviamento documentabileda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala proprietà è completata da un meraviglioso spazio esterno per un totale di mqper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailRoma (Lazio)
76000 âŹ
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Our passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsquesta posizione si coordinerĂ con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (escontribuirĂ al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actionr&d, marketingâŚ) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon bootÂŽ, nordica, rollerbladeÂŽ and tecnicail candidato* dovrĂ gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnataha maturato unâesperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacitĂ di lavoro in teamtecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports
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La risorsa, allâinterno di una realtĂ giovane e in crescita, si occuperĂ di garantire il corretto flusso di informazioni verso lâhead quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ italiana in collaborazione con societĂ esternail livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ crescente delle attivitĂ di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ estere, ha unâottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanisettore: servizi a supporto dellâafter sales per conto di una societĂ afferente ad una prestigiosa realtĂ multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dellâafter sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ di controllo di gestione e reportingla posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ contabilititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziario
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) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationsoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsacore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativola società ha piÚ di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Il nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂedilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede:  gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂš adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto  preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale  fidelizzazione clienti con upselling e cross selling  sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂazienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientela sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ lÂofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂesperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂazienda, inviaci il tuo cv con rifarea di lavoro veneto
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Italia
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Silver asset è un biofilm attivo contro diversi tipi di batterisilver asset non altera la normale flora batterica di pelle e mucosecrema mani silver asset - idratante e igienizzante - 75 ml - farmacotonetecnologia a base di rilascio di ioni dargento impiegata in campo cosmetico per grandi benefici a livello cutaneocrema mani idratante e igienizzante con olio di jojoba e betaina, idrata, nutre e protegge supportando il naturale film idrolipidico cutaneoaiuta a regolare lequilibrio fisiologico ottimale del microbiota cutaneoefficacia comprovata fino a 8 ore, con performance sempre miglioritrattamento utile per il ripristino delle condizioni fisiologiche della pelle
Italia
4309999942779541 âŹ
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Rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18centro sportivo as roma calcio- all'interno della riserva naturale decima malafede, l'agenzia immobiliare rublan real estate s4666812
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 125
camere: 2 bagni:
condizioni: ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietĂ , per la vendita e per la locazionecom
tipo di proprietĂ : villetta a schiera
indirizzo: via mario vinciguerra, 550
trigoria, roma, roma
cap: 00128
latitudine: 41è lieta di proporre una soluzione unica nel suo genere15 ed al giardino di mqla proprietà è completata da un box di mql'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoal piano superiore troviamo una suite matrimoniale servita dal bagno interno con doccia, uno splendido terrazzo dal quale si gode una vista incantevole sulla riserva naturale, una seconda camera da letto servita da un soppalco delizioso in legno, un terrazzo con vano lavanderia ed un bagnola nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio7430388
logitudine: 12il villino si trova all'interno di un complesso privato dotato di campi da tennis, parco per bambini, area riservata per i cani, ampia area parcheggiol'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19classe energetica d (119,39 kwh)il villino è dotato di grate antiintrusione, zanzariereda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal'immobile sviluppa due piani fuori terra, al piano terra troviamo un'ampia rappresentanza con accesso al patio di mqper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail100 (dotato di ingresso indipendente), una comoda cucina in muratura, un bagno ospiti con vano lavanderia, ripostiglila nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzaRoma (Lazio)
280000 âŹ
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Rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°184442964
piano: 4
agenzia: rublan real estate
mq: 140
camere: 3 bagni:
condizioni: ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazionein una traversa di via gregorio vii e precisamente in via di san damaso, lagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi un luminosissimo appartamento di mqclasse energetica d (119,39 kwh)com
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via sla nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiolappartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio, boiserie in legno, armadiature e librerie su misura, pavimenti in parquet, dotato di aria condizionata, infissi con il taglio termico, porta blindata, impianto tv centralizzatoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaillazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatodamaso, 26
gregorio vii, roma, roma
cap: 00165
latitudine: 41894474
logitudine: 12da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzala proprietà è completata da una cantina, possibilità di posto auto copertolappartamento è posto al quarto piano di una palazzina di 5 piani dotata di ascensore e servizio di portinerialagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19limmobile sviluppa una comoda zona di ingresso, una ampia rappresentanza servita da un terrazzo di mqla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza18, una cucina abitabile, tre camere da letto, tripli servizi (due en suite) finestrati, due con doccia, uno con vasca idromassaggio, un vano lavanderia ed un ripostiglioRoma (Lazio)
720000 âŹ
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Rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°183446996
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 125
camere: 2 bagni:
condizioni: ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazioneinfernetto-via attilio momigliano- in posizione strategica, in via silenziosa, ma vicina a tutti i servizi di prima necessità , lagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi una porzione di villino sviluppantesi tutta su un unico livello fuori terraclasse energetica d (119,39 kwh)la nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiola proprietà è completata da un giardino di mq100 interni, recentemente ristrutturato, sviluppa unampia rappresentanza con camino e porte finestre di accesso al patio ed al giardino, una comoda cucina, due ampie camere da letto con cabine armadio, due bagni finestrati con doccia (uno en suite), un vano lavanderia/ripostigliocom
tipo di proprietĂ : villetta a schiera
indirizzo: via attilio momigliano
infernetto, roma, roma
cap: 00124
latitudine: 41per ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaillazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolimmobile di mqda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza7307402
logitudine: 12lagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19il villino è dotato di infissi con il taglio termico, grate antiintrusione, zanzariere, porta blindata, impianto di aria condizionata, riscaldamento autonomo, caminetto, impianto tv centralizzato, cancello elettrico, videocitofonola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza250, un meraviglioso patio e da due posti autoRoma (Lazio)
299000 âŹ