Management information system

Elenco management information system

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilitĂ  di smart workingi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1garantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetmust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurela gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilitĂ  e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitĂ cooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalitĂ  ed identificare opportunitĂ  di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixgestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualitĂ  e budget concordatiinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenza

  • App management ip-com mesh products support app cloud management, the management and maintenance of devices can be realized through mobile appsmart bandwidth management with the intelligent bandwidth management technology (qos), the device will adjust the bandwidth intelligently according to the utilization rate of the bandwidth and the network applicationbrand: ip-com ep9 is mesh wi-fi system extender from ip-com specially designed for office, restaurant, hotel and other scenariosseamless roaming mesh network supports seamless roaming, when wireless users roaming among multiple nodes, the system can maintain the user`s ip address information and keep the certification status, user roaming from node a to node b rapidly, roaming speed < 50 ms, the users can feeling nothing in the surfing experiencecaptive portal built-in multiple authentication management systems, authentication based on portal, can completely solve the problem of traditional wireless password sharing by wifi sharing software, network being rubbed, and internal network data being stolenby using ip-com cloud account login, the app can be managed and maintained remotely11 ac wave 2 mu (mimo) technology, faster your surfing experence and strongly improve the capacitysms authentication:based on portal authentication, the portal push page can be customizedweb account password authentication:based on portal authentication, the portal push page can be customized, and users need to verify account and password to access to the internetusers need to enter their mobile phone number and pass the authentication before they can access the internetsizes: 0 box: 12 color: white certificate: ce rohs fcc compomni antenna design ip-com mesh wifi products use innovative signal design, built-in antennas combine with beam forming technology, focus signal on the users location, greatly improved the quality of the wireless coveragetrue mesh ip-com ew9+ep9 products apply true mesh technology, the devices can fulfill plug and play, self-discovery, self-configutation and self-networkingdiversity founction mount bracket combined with easy mounting bracket and fittings, four installation modes can be realized: wall mount/ceiling mount/pole mount/desk mountwith advanced true mesh technology and innovative built-in omnidirectional antennas design, enterprise users can adjust the quantities of ep9 according to the application area and combined with ew9 to form a distributed mesh network without dead zoneone key authentication:authentication based on portal, customizable portal push page, users don`t need account and password to access to the internetep9 provides a variety of mounting methods by mounting brackets and accessories, it supports wall mount/ceiling mount/pole mount/desk mount, and can be applicated in a variety of scenariosfree your wire, free your hands1200m 11ac wave 2 wi-fi using 802

    Italia

  • App management ip-com mesh products support app cloud management, the management and maintenance of devices can be realized through mobile appsmart bandwidth management with the intelligent bandwidth management technology (qos), the device will adjust the bandwidth intelligently according to the utilization rate of the bandwidth and the network applicationbrand: ip-com ac1200 enterprise mesh wi-fi system is a wiring-free solution that is special designed for office, restaurant, hotel and other places of wlanseamless roaming mesh network supports seamless roaming, when wireless users roaming among multiple nodes, the system can maintain the user`s ip address information and keep the certification status, user roaming from node a to node b rapidly, roaming speed < 50 ms, the users can feeling nothing in the surfing experiencecaptive portal built-in multiple authentication management systems, authentication based on portal, can completely solve the problem of traditional wireless password sharing by wifi sharing software, network being rubbed, and internal network data being stolenin dual wan network, wan port bandwidth will be automatically superimposed and load balancedunique mesh technology makes a revolution to the installation of the wireless project which avoid wiring and manpowerone key authentication: authentication based on portal, customizable portal push page, users don`t need account and password to access to the internet11 ac wave 2 mu (mimo) technology, faster your surfing experence and strongly improve the capacitysizes: 0 box: 5 color: white certificate: ce rohs fcc compusers need to enter their mobile phone number and pass the authentication before they can access the internethardware optimization and built-in antennas optimization technology makes outstanding performanceweb account password authentication: based on portal authentication, the portal push page can be customized, and users need to verify account and password to access to the internetby using ip-com cloud account login, the app can be managed and maintained remotelydual wan capacity all gigabit network port design, provides 2 wan\lan turntable ports and 2 fixed lan ports, it can flexibly match the number of network ports according to the actual network demand and meet the actual application network demandtrue mesh ip-com ew9+ep9 products apply true mesh technology, the devices can fulfill plug and play, self-discovery, self-configutation and self-networkingsms authentication: based on portal authentication, the portal push page can be customizedomni antenna design ip-com mesh wifi products use innovative signal design, built-in antennas combine with beam forming technology, focus signal on the users location, greatly improved the quality of the wireless coveragediversity founction mount bracket combined with easy mounting bracket and fittings, four installation modes can be realized: wall mount/ceiling mount/pole mount/desk mountfree your wire, free your hands1200m 11ac wave 2 wi-fi using 802it adopts new true mesh technology,using 1167 mbps dual band

    Italia

  • Develop and monitor key performance indicators to provide timely management information to the operations manager and promote a proactive approach to under performanceassess telephone calls (live and retrospective) and system entries for quality, compliance and effectivenessexcellent management and interpersonal skills demonstrate a consistent focus on uncompromising performance and customer servicedevelop and maintain individual and team-based performance measurement systems to support the effective management of individual productivity, collection and revenue performanceassist the operations manager with the day-to-day management of the collections teams and the development of new processes and procedures previous experience in coaching and training collections teams with a proven track record of improving individual and collective performances is essentialprovide formal and informal feedback to individuals as necessary5 hours between 8am and 8pm monday to friday, work will be split between home and office based in sheffield (s3 postcode area) offering a salary of upto ÂŁ per annum + ote successful applicants will be required to complete ccj/dbs and other background checks prior to starting employmentas part of our ambitious growth plans, we are looking to strengthen our team based from offices just north of sheffield city centreset objectives in monthly reviews and take responsibility for the assessment timetablelead performance improvement and personal development activity where necessarywe work with some of the largest retail, banking and commercial businesses around the uk to help recover overdue debts and arrange payment solutions, helping people clear their debtscredit style is part of the bristow & sutor group – employing over 450 people, in debt recovery, throughout the ukprovide training sessions to both individuals and groupsstrong it skills – we use different technologies and systems and need you to pick these up quickly this a full-time permanent role working 37

  • Clashes to be discussed with relevant operations management• rail scheduling to be updated in xps ensuring a minimum of 2 weeks advance data available • focal point for the day to day scheduling of vessel movements • cost focused, in conjunction with planning manager, balancing commercial reasoning with cost when deploying labour & thus ensuring the operation is run efficiently with cost per box kept within budget • gain an understanding on the planned maintenance schedule and agree what engineer department what can be released on a day to day basis • build excellent rapport with internal customers, shipping lines, vessel agencies, harbor authority and other key stakeholders • request vessel move-count information & crane splits in advance, allowing accurate labour ordering to minimise disruption to operations and cost • discuss the current and next day berth plans at the daily operations briefings • gain a full understanding of navis ship editor and be responsible for managing the ship structure (nsd file) library • ensure that required management information and statistics are maintained and available • ordering of reefer sub-contract labour on a day to day basis • send advance plan on a daily basis, of equipment outages that will impact the execution team • to be an ambassador for the company always, internally and externally • a degree in a numerate subject • marne certificate of competency or equivalent industry experience • sound knowledge of terminal operations • proficient in navis n4, xps, ms word and ms excel • effective customer service skills to deliver exceptional standards, whilst aligning with terminal objectives • excellent interpersonal, influencing and communications skills, due to close contact with customers • excellent planning and organisational skills, with a high level of attention to detail • solid negotiation skills when dealing with customers • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus scheme(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsberth planning to take account of commercial obligationsdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customersan exciting opportunity has arisen within our operations department for a berth planner, to be based out of london gateway in stanford-le-hope, essexthey are to consider the financial, commercial & operational factors, as well as ensuring compliance with safetyyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family eventsto include duties such as: • ensuring close cooperation & planning with the engineering department for planned outage of machinery or yard space for maintenance purposes • liaise with shipping lines, agents and authorities to ensure fluid movement of vessels into and out of the port considering both financial and commercial impact of the business key responsibilities & accountabilities: • excellent customer service skills with the ability to communicate to all levels of the business • ensure vessel & rail plan maintained, running seven-day berthing plan, constantly updated as changes occurreporting to the vessel & rail superintendent, the berth planner will ensure an effective terminal berth plan is delivered, in conjunction with planning manager, for the efficient execution of terminal operations

  • After handover to project management team, you will continue to support as required, including for the commissioning phasemanaging the timing and costs of engineering activities; day to day management of resources and budgets assigned to you; drawing up reports on the closing of the order, in order to capitalize and spread the results, solutions and anything else necessary to increase effectiveness and efficiency in subsequent experiencestask and duties: contribute to the definition of standard yet flexible charging stations’ configurations and features; define preliminary and executive design of charging stations’ solutions, managing a portfolio of site development projects at various stages of development; support the site selection process, especially with respect to engineering/technical topics, planning, permitting timeframes and/or potential technical redflags; support the development team in liaising with all external stakeholders necessarily part of the development plan: site owners, public/local authorities, local communities, consumers’ groups, planning authorities, fire safety authorities, utilities (for connections and supply), etc; liaise with internal teams (development, procurement, project management etc5+ years of relevant work experience in technical design and/or engineering in the field of renewables, energy storage, distribution grid, sub-stations etc we highly favour professionals with some previous experiences in e-mobility / ev charging projects working experience in several of the following areas: ev supply equipment; ev batteries / engineering; grid interconnection; power conversion systems; power system design; energy storage; greenfield, brownfield developments, re-purposing development projects; energy related-real estate developments, tendering / contracting with public authorities, health and safety regulations, grid codes, scheduling, progress measurement, risk assessment, estimating process and planning, electronic document file management… advanced computer sciences and digital skills of any nature a definitive pluscertification in autocad (or similar), project management and bim are considered as a plus while the role is for site development within italy, candidates must be available for international travels, for example to support other offices (france, spain, portugal) fluent in english (spoken and written) is a must; a second language is a plus (french, spanish or portuguese) what we offer you a permanent full-time job an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avg) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwyou will then continue following the engineering of the solutions, detailing the specifications and working with the procurement team for equipment selection and/or tenderingthe atlante project is the result of the partnership between nhoa – which develops and invests in the network being owner and operator – free2move esolutions, in the role of supplier of charging technology, and stellantis automotive groupyou will be in charge of defining the required gird connection(s) and support equipment / modules (eit/en); a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: full remote (from italy) or hybrid remote (from italy) / milan), direct and supervise their work ensuring timely deliver of their deliverables on budget; provide feedback to the commercial and development teams, for continuous improvement and optimization of site selection and development; contribute to the strategic decisions and goal setting for future site acquisition and developmentatlante is nhoa’s new global business line dedicated to build the first ev fastcharging network enabled by renewables, energy storage and 100% grid-integratedverifying the requirements of subcontractors also in terms of safety and preparing the necessary safety measures for the site, with the support of the hseq manager; proactively design processes and work methodologies which are digital, replicable, and scalable to the maximum extent possible for all of the technical design, engineering and configuration activities (appropriately segmented by categories)contribute to the creation or improvement of digital tools and systems as part of your work culture; promote a culture of cost-effectiveness for the benefit of the end-usersbe quality and customer-experience obsessedwithin your responsibilities, you will select, appoint and supervise external consultants and contractors as required to complete the detailed engineering, procurement and construction/installation of the charging stationsat atlante you will be in charge of the design, solution configuration and engineering of our charging stations) and external consultants (specialized engineering firms, planning advisory etcyou will be involved from and contribute to the early stages of the site selection and the planning & permitting assisting the development team with designs, specifications and early stage plansyou will interact with all internal teams of atlante and/or nhoa, and will ensure upkeep of all relevant nhoa’s policies, contractual and quality standards, health, safety & environment requirements, financial targets, as well as schedule commitments from beginning to endyour background: an electrical engineering degree complemented by practical and relevant site development experience (see below) is a mustwherever possible, you will coordinate the addition of on-site photovoltaic covers

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powermust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibilela persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuitĂ  operativa e di sicurezza al di lĂ  di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attivitĂ  di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticitĂ  al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)core responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attivitĂ  del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentiabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows senior

  • Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratormust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitynice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di lecco

  • 11k/v/r software operation modes router, access point quality of service wmm wan type dynamic ip/static ip/pppoe/l2tp/pptp management local management, remote management, multi-managers dhcp server, client firewall security spi firewall protocols supports ipv4 and ipv6 guest network 24 ghz reception sensitivity 24 ghz wifi speeds 867 mbps on 5 ghz, 400 mbps on 25 in (88 Ă— 88 Ă— 88 mm) interfaces 2Ă— gigabit ports per halo unit (wan/lan auto-sensing) button reset button other package contents 3Ă— halo h30g units 1Ă— rj45 ethernet cable 2Ă— power adapters 1Ă— quick installation guide environment operating temperature: 0°c~40°c (32°f~104°f) operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensing800 ft² (260 m²) con wifi ad alta velocitĂ , eliminando le zone morte wifi a casa tuaporte gigabit complete: 2 porte gigabit per unitĂ  halo per connessioni cablate velocissime specifiche tecniche wireless wireless standards ieee 8024 ghz guest network x 1, 5 ghz guest network x 1 hardware dimensions 34ghz: 11g 6mbps:-96dbm 11g 54mbps:-78dbm 11n ht20 mcs7:-76dbm 11n ht40 mcs7:-73dbm 5ghz: 11a 6mbps:-95dbm 11a 54mbps:-77dbm 11ac vht20 mcs8:-72dbm 11ac vht40 mcs9:-67dbm 11ac vht80 mcs9:-63dbm transmission power 2sizes: 0 box: 12 color: white certificate: ce rohs fcc compfacile controllo dellapp: utilizza lapp mercusys per configurare e gestire rapidamente il tuo wifi300 mbps e funziona con i principali provider di servizi internet (isp) e modem4 ghz < 20dbm (eirp) 5 ghz < 23dbm (eirp) wireless security wpa-psk/wpa2-psk mesh protocol 802roaming senza interruzioni: passa automaticamente da halos mentre ti muovi per casa, ottenendo sempre il segnale migliore per goderti le connessioni piĂą veloci per tutti i tuoi dispositivicopertura per lintera casa - copre fino a 23 gbps dual band wifi - halo h30g fornisce connessioni veloci e stabili fino a 100 dispositivi con velocitĂ  fino a 111 a/n/ac 5 ghz, ieee 802brand: mercusys halo h30g (3 pack) - mercusys ac1300 sistema wi-fi mesh per tutta la casa una rete unificata: con la tecnologia mesh avanzata, le unitĂ  halo lavorano insieme per formare ununica rete domestica unificata con un nome e una password wifi

    Italia

  • 11k/v/r software operation modes router, access point quality of service wmm wan type dynamic ip/static ip/pppoe/l2tp/pptp management local management, remote management, multi-managers dhcp server, client firewall security spi firewall protocols supports ipv4 and ipv6 guest network 25 in (88 Ă— 88 Ă— 88 mm) interfaces 2Ă— gigabit ports per halo unit (wan/lan auto-sensing) button reset button other package contents 2Ă— halo h30g units 1Ă— rj45 ethernet cable 2Ă— power adapters 1Ă— quick installation guide environment operating temperature: 0°c~40°c (32°f~104°f) operating humidity: 10%~90% non-condensing storage humidity: 5%~90% non-condensing4 ghz reception sensitivity 24 ghz wifi speeds 867 mbps on 5 ghz, 400 mbps on 2800 ft² (260 m²) con wifi ad alta velocitĂ , eliminando le zone morte wifi a casa tuaporte gigabit complete: 2 porte gigabit per unitĂ  halo per connessioni cablate velocissime specifiche tecniche wireless wireless standards ieee 8024 ghz guest network x 1, 5 ghz guest network x 1 hardware dimensions 34ghz: 11g 6mbps:-96dbm 11g 54mbps:-78dbm 11n ht20 mcs7:-76dbm 11n ht40 mcs7:-73dbm 5ghz: 11a 6mbps:-95dbm 11a 54mbps:-77dbm 11ac vht20 mcs8:-72dbm 11ac vht40 mcs9:-67dbm 11ac vht80 mcs9:-63dbm transmission power 2sizes: 0 box: 12 color: white certificate: ce rohs fcc compfacile controllo dellapp: utilizza lapp mercusys per configurare e gestire rapidamente il tuo wifi11 a/n/ac 5 ghz, ieee 802300 mbps e funziona con i principali provider di servizi internet (isp) e modem4 ghz < 20dbm (eirp) 5 ghz < 23dbm (eirp) wireless security wpa-psk/wpa2-psk mesh protocol 802roaming senza interruzioni: passa automaticamente da halos mentre ti muovi per casa, ottenendo sempre il segnale migliore per goderti le connessioni piĂą veloci per tutti i tuoi dispositivicopertura per lintera casa - copre fino a 2brand: mercusys halo h30g (2 pack) - mercusys ac1300 sistema wi-fi mesh per tutta la casa una rete unificata: con la tecnologia mesh avanzata, le unitĂ  halo lavorano insieme per formare ununica rete domestica unificata con un nome e una password wifi3 gbps dual band wifi - halo h30g fornisce connessioni veloci e stabili fino a 100 dispositivi con velocitĂ  fino a 1

    Italia

  • Stiamo cercando un system engineer che faccia attivitĂ  di presidio,trouble shooting per incident & problem managementnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designattivitĂ  di change

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalisede di lavoro provla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • About the company: per realtĂ  innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administratortechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyrappresenterĂ  l'azienda come consulente presalesi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) familiaritĂ  con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)must have: buone capacitĂ  di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecccore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacitĂ  relazionali, si interfaccerĂ  direttamente con i clienti e diventerĂ  un punto di riferimento interno ed esterno per il team it

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ  di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂą di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂą ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Cosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacitĂ  di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo idraulico a pelo libero e condotte in pressione (a titolo esemplificativo hec-ras, idracad, mike plus); capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo idraulico marittimo (a titolo esemplificativo mike 21); capacitĂ  di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacitĂ  di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks); capacitĂ  di utilizzo di programma geographic information system (a titolo esemplificativo qgis e arcgis)cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria idraulica e civile in emilia romagnadi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della societĂ , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioniricerchiamo per societĂ  di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile idraulico con 10 anni di iscrizione all'albo

  • Da quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itosede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianeapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi coseleadership per noi la leadership è mindset e non un ruolola persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)cosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnila nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture icti nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreticome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorespirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altridiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con l'impiego del sistema gis (geographic information system)la cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geograficodiametro sfera: 25 centimetrispecifiche tecniche globo geografico illuminatobase antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente

    Italia

  • I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con l'impiego del sistema gis (geographic information system)la cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geograficodiametro sfera: 30 centimetrispecifiche tecniche globo geografico illuminatobase antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente

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  • I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con limpiego del sistema gis (geo graphic information system)diametro sfera: 20 cmbase antiurto in resina e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparentela cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geograficoil globo elite è un mappamondo della nova rico, azienda leader del settore

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    49 €

  • Mappamondo elite 25" nova rico i mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con limpiego del sistema gis (geographic information system)la cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geograficodiametro sfera: 25 cmspecifiche tecniche globo geografico illuminatobase antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente

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  • Mappamondo elite 30" nova rico i mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con limpiego del sistema gis (geographic information system)la cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geograficodiametro sfera: 30 cmspecifiche tecniche globo geografico illuminatobase antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente

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