Magistrale in ingegneria meccanica
Elenco magistrale in ingegneria meccanica
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Sviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unità conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas
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Cosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterol'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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Cosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacità di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attività di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterol'attività consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se già in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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Laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di teamil/la tirocinante sarà inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarà quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggiofater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuoconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesla sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebzeproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampax
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Se stai cercando una opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e con forte focus sull'innovazione, abbiamo l'opportunità per te! desideriamo entrare in contatto con laureandi o laureati inn ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria dell'automazione (o percorsi equivalenti) con passione per la progettazione, buone doti comunicative e iniziativae i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppoil successo è un lavoro di gruppo il successo di celli group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del gruppocelli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalità di un gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzionelavorare con il gruppo celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comunecelli group è alla costante ricerca di giovani ingegneri da inserire nel proprio ufficio tecnico per crescita del proprio team di r&d
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Per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcla società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localel'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)
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Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattoconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages
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Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetsede di lavoro milano
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Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)
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Quando necessario si reca in trasferta presso il cliente per risolvere problematiche - laurea triennale o magistrale in ingegneria dell'automazione/ingegneria elettronica - sistemi di controllo (conoscere le possibili architetture di gestione dell'automazione) - elettrotecnica (saper interpretare uno schema elettrico) - linguaggi di programmazione in ambiente industriale (c, c++, lista istruzioni, eccla raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazionecollabora alla stesura delle specifiche funzionali nel rispetto del piano sviluppo prodotto e dei requisiti di progettoesegue test del software sviluppato e redige le specifiche di progetto, funzionali e di collaudo in collaborazione con il progettista elettrico e/o con il progettista meccanicosulla base delle specifiche funzionali sviluppa software per gruppi e/o macchinenata a pianoro nel da una felice intuizione di massimo marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore) - conoscenza dei sistemi controllo assi per motori brushless l'inserimento prevede un periodo di formazione presso l'headquarters di almeno 6 mesi per prendere conoscenza del sistema di sviluppo software utilizzato, al termine del quale seguirà un periodo di affiancamento con un tecnico senior
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Almeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilità a trasferte -ottime capacità di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team workla risorsa sarà inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, eccazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile) -preparare la documentazione a supporto delle attività di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progetto
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Le principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesala risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductstitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swagger
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La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
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Con l'obiettivo di potenziare il team dedicato allo sviluppo di soluzioni embedded, ricerchiamo un*: senior hardware fpga developer il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti ideali: laurea magistrale in ingegneria elettronica o telecomunicazioni solida esperienza nella progettazione, integrazione, test e verifica delle applicazioni di elaborazione del segnale digitale sull'fpga utilizzando verilog/vhdl e l'ambiente intel quartus solida esperienza nello sviluppo testbench (modelsim-questa sim) per raccogliere, analizzare e validare le prestazioni del progetto familiarità con gli strumenti di sviluppo fpga intel quartus o xilinx gradita esperienza digital signal processing esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a 3 anni in contesti strutturati, focalizzati su attività di ricerca e sviluppo la sede di lavoro è milano (o in alternativa, roma) con quota di remote working da definire in accordo con le esigenze progettuali e le necessità dei candidatie' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciolgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designin alternativa, in base alle eventuali preferenze del* candidat*, si valutano anche collaborazioni con professionisti freelance / partita ivainquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze delle candidature ricevuteannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d
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Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o più protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialità annuale in funzione di obiettivi raggiuntitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperà di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identità digitale
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Laurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a
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Il candidato avrà i seguenti requisiti: laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica; conoscenze di base elettroniche/elettrotecniche; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di crescitail candidato, inserito nell’ufficio tecnico, si occuperà di seguire il processo di verifica e conformità dei macchinari in relazione alle direttive e normative europeeazienda specializzata nel rilascio di certificazioni e verifiche per prodotti, attrezzature, impianti e processi in conformità con la normativa europea ed internazionale
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d
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Laurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale cquesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionealtair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibileprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteorario: full timetipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonali
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Diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team
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Requisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/completano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico
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Requisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicadescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamento• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadcollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area sales• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionepreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessainfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzassa martina bettarigasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantistico
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Principali obiettivi e attività : effettua l’attività di progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodotto e validazione del prodotto stesso sviluppa le soluzioni specifiche adeguate alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore si interfaccia con gli application engineer per la gestione dei progetti di sviluppo rivolti ad un’area applicativa e/o ad un cliente segue ed implementa le fasi dello sviluppo prodotto secondo il processo apqp in sinergia con il laboratorio tecnologico e con il responsabile sviluppo prodotto collabora allo scouting di applicabilità di soluzioni tecniche innovative per le varie tecnologie anche per le azioni di riduzioni dei costi partecipa ai progetti definiti nelle roadmap tecnologiche e persegue le priorità in termini di sviluppo in accordo con il responsabile sviluppo prodotto almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo ottima conoscenza della progettazione meccanica di macchine/strutture o componentistica di impianti per il settore di oil&gas laurea in ingegneria meccanica o affini autonomia nell’utilizzo del cad 2d /3d e siemens nx buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata problem solving team working sede di lavoro: provincia di treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eil nostro cliente è un importante gruppo industriale che ci ha incaricati di selezionare un progettista meccanico senior il candidato, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione tecnica ed esecutiva per lo sviluppo delle nuove funzioni di prodottoinoltre, svilupperà le soluzioni specifiche alle esigenze applicative del cliente in conformità alle norme del settore oil&gas di riferimento
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Requisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeelocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successosiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usal'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertetuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare
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Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)
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Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità : • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessuti
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Laurea in ingegneria meccanica, civile o edileavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltegradita discreta conoscenza della lingua inglesessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaledisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiogestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessala persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio
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Requisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicarisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamicompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivibuona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionessa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica