Magazzinocoordinatore logistico
Elenco magazzinocoordinatore logistico
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
-
Progetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendaliil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionedurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filiali
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona
-
Quali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratachi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anniottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse
-
Ottimo dal punto di vista logistico e commerciale, l'immobile si presenta in ottimo stato ed è composto da una struttura su due elevazioni dedicata esclusivamente agli uffici, un capannone adibito come zona di stoccaggio e deposito ed un altro per lavoro di assemblaggio e semilavoratisono presenti inoltre una cabina elettrica, un deposito carburante, un piccolo magazzino ed un'area parcheggio coperta da una tettoiaclasse energetica: g - ipe kwh/m2chi desidera acquistare per uso investimento, attualmente la struttura è locata con proficuo reddito mensile ed eventualmente può essere libera da cose e persone entro sei mesi dal preliminare di venditacarini: complesso industriale con terreno ed area parcheggio negozio/locale commerciale in vendita a carini carini: complesso industriale con terreno ed area parcheggio presso la zona industriale di carini, proponiamo in vendita un complesso industriale sito in un lotto di terreno prossimo allo svincolo autostradale ed alla strada statale 113inserzionista: sovrano immobiliarenel dettaglio, il complesso industriale è composto da: corpo (a) a due elevazioni fuori terra adibito ad ufficio per un totale di 340 mq a piano; corpo (b) capannone mq attualmente adibito come zona di stoccaggio e deposito; corpo (c) capannone di mq adibito in assemblaggio e semilavorati; corpo (d) cabina elettrica 36 mq; corpo (e) deposito carburante 22 mq; corpo (f) magazzino 17mq; corpo (g) tettoia parcheggio 100 mq completa la proprietà un terreno non edificato di mq, impianto fotovoltaico, impianto di depurazione con trattamento delle acque reflue, impianto di videosorveglianza, rete antincendiol'ubicazione dello stesso inoltre permette la possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso in commerciale
4 €
-
Con i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriocollaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica dei prodotti, occupandosi del carico e scarico della merce in ingresso, del trasporto e della sua sistemazione nelle aree di stoccaggiolicenza media o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua italiana buon senso pratico e propensione alla guida capacità di lavorare in squadra dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento su 3 turni (anche notturno)il gruppo tosano nasce nelil magazziniere carrellista si occupa, presso il centro logistico, della movimentazione della merce tramite l’ausilio di carrelli elevatori e altra strumentazione tecnica a supportoun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
-
Del (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità , versatilità e capacità di problem solvingl’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)la posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità ; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessainquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatopatente b - formatore ai sensi del dformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpalletutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro: codogno
-
La risorsa verrĂ formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionelogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorsi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico magazziniereutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro: milano - zona mecenate/linatele risorsa si occuperĂ di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingle risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpalletutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro:stradella
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico addetti al pickingutilizzo transpallet elettrico disponibilitĂ a lavorare 7 giorni su 7 con riposi a rotazione disponibilitĂ a lavorare su turni nella fascia oraria si offre contratto iniziale di un mese, full time con possibilitĂ di proroga luogo di lavoro: castel san giovannile risorse si occuperanno di preparazione ordini mediante l'utilizzo del transpallet
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: autosi richiede: - disponibilità a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di prorogala risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti
-
La risorsa si occuperĂ di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ a lavorare su turni
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticola figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticiazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico
-
Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpai sensi e per gli effetti del d
-
Azienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggialÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitosi richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in viterbo e provinciale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessati
-
Azienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggialÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitole figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatisi richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in foggia e provincia
-
Facile da controllare e non ostacola mai il posizionamento- evitare di scuotere durante il trasporto logistico per garantire una protezione efficacespecifiche:marchio: stmakernome dellarticolo: lente copertinamateriale: tpupeso: 7 gdimensioni del prodotto: 3,4 * 3,3 * 2,3 cmformato del pacchetto: 3,5 * 3,4 * 2,4 cmcaratteristiche:- materiale morbido tpu, non danneggia la lente e impedisce alla lente di graffiarsi e urtarequando si posiziona la custodia protettiva, non ci sono ostruzioni e nessuna influenza reciproca, fornendo una maggiore garanzia di sicurezzasemplice e compatto, non occupa spazio ed è comodo per il trasportoquando non in uso, puoi fissare lasse del gimbal per evitare oscillazioni casualiil pacchetto include:copertura 1x lente
Italia
11069999694824219 €
-
Espositore in acciaio inox per bocchette pasticceria in acciaio inox prodotto in italia ideale per riporre in modo ordinato e logistico tutte le vostre bocchette e saccapoche in modo da operare in modo facile, preciso e pulito, ottimo anche per organizzar
Italia
51 €
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nel picking (anche minima) esperienza in ambito logistico flessibilitĂ oraria capacitĂ di collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team l'orario di lavoro sarĂ distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: mulettista frontale su tre turni a rho (mi) si richiede: esperienza proegressa con l'utilizzo del muletto frontale esperienza pregressa in ambito logistico flessibilitĂ oraria capacitĂ di collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team patente b si offre contratto a tempo determinato su tre turni con possibilitĂ di crescita6 giorni su 7 con giorno di riposo a rotazione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: autista munito di patente b su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nella mansione esperienza in ambito logistico flessibilitĂ oraria capacitĂ di collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team l'orario di lavoro sarĂ distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7
-
Offerta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoresarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionenet for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i residelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro
-
La figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2da sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientisys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivocosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture