Lunedi e

Elenco lunedi e

  • Home office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanocompleta il profilo il forte orientamento al risultatomatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalespiccato interesse per l'ambito hr) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office

  • Affitto licenza mercato piazza nizza torino dal lunedi al sabato 1*prima in graduatoria (come avere il posto fisso) essendo il primo il posto lo scegli dove preferisci…tutti i giorni al mercato di piazza nizza torino x info contattatemi!!! ottimo prezzo

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)formazione a carico aziendaleinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzefisso mensile garantitola promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato

  • I candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Si prega di allegare cv aggiornatoverrà messo a disposizione delle nuove risorse un percorso formativo - totalmente gratuito – che avrà come focus nozioni pratiche di teamworking e competenze legate all’attività di sponsorizzazionec-team seleziona 3 promoter sales full time da inserire in organicocompenso fisso mensile garantito sede di lavoro: milanole zone d’interesse dell’attività lavorativa saranno centri commerciali, eventi fieristici e manifestazioni, aree residenziali d2d, principali piazze cittadine ed infopoint appositamente allestiti in aeroporti e stazioni ferroviarie

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitàsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lesperienza pregressa nella mansione - disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilità mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • L'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partneresperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirà valore aggiunto aver già occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad escontratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città: eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozisi offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilità di crescitacommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)filiale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attività di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdì

  • Sede di lavoro: osimo (an)il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalestudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìle ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggeinserimento immediato finalizzato a lungo periodolavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansione

  • Saranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramposside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasede di lavoro: bibbiena (ar)) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionels lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabato

  • Verranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentil’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitcon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdeskconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igverona

  • Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di opin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitol’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventida anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolola nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppinggrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzecompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzavenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provbologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàtra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalil'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelail periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linebuon inglese (b2)gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandi profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)società di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziagestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisiti

  • Team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed etical'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportola selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterdisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventiprevista formazione specifica a carico dell'azienda

  • Possibilità di futura stabilizzazionesolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmseneca srl per conto di societa' dolce (wwwcompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwl impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Il monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrala società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settoreofferta rivolta ad entrambi i sessila mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornohaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediatail contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euro

  • Sede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timeil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standpagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campooffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditerobin marketing, ricerca personale per communicazione direttaopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali

  • È richiesta una disponibilità full time, da lunedì a venerdì, oltre che una propensione al lavoro in teamper candidarsi, inviare il cv aggiornatol’azienda offre un incarico di 12 mesi, insieme a bonus ed incentivikismet, consolidata realtà fiorentina specializzata in ambito di comunicazione, ricerca incaricati e incaricate alla vendita e alla promozione, per ampliamento dello staff internola ricerca si estende a profili aventi o meno esperienza in ruoli professionali affini – come addetti/e vendita, camerieri/e, commessi/e, receptionist –, in quanto l’attività lavorativa si svolgerà prevalentemente a contatto con il pubblico su diverse location, tra cui aree cittadine e residenziali d2d, stand, centri commerciali, stazioni, aeroporti, eventi e fiere, sul territorio della città di firenze e provinciaparallelamente all’attività sul campo, è previsto un percorso di formazione in aula, organizzato da professionisti del settore

  • Per le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agentesi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnacerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)determinato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastodisponibilità: dal lunedì al venerdìesperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi offre iniziale contratto a t

  • Lgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenzarisorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    Bergamo (Lombardia)

  • Con i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelsi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro full-time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorriment periodo lavorativo: dal 1 marzo al 30 settembrecollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercel’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • Con i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelsi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacollaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercel’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovaqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) o esperienza pregressa significativa nella mansione capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • 000 sistemacasa tel 064686464
    piano: 5
    agenzia: sistemacasa
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatolesposizione e la panoramicità rendono questo appartamento decisamente interessante, ideale soprattutto per una giovane coppia che desidera vivere in una casa con un stile decisamente moderno e dinamicoeur - papillo, e precisamente in via italo calvino, in contesto assolutamente residenziale, proponiamo in vendita delizioso attico duplex così suddiviso: ultimo piano composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e balcone con vetrate cristal skin, mentre al piano superattico troviamo un ampio open space composto da una zona giorno ideale anche come zona studio, una camera da letto,una comoda cabina armadio, un bagno e un grande terrazzo attrezzato di circa 70 mq, ideale per momenti di convivialità oppure come solarium725 sistemacasamostacciano155@gmail00; il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonicose desiderate potete anche scriverci una mail all’indirizzo sistemacasamostacciano155@gmailla vicinanza alla via cristoforo colombo permette di raggiungere facilmente il centro città, la zona mare di ostia ma anche il grande raccordo anulare, e di conseguenza di arrivare agli aeroporti di ciampino e fiumicino in pochi minuticom; sarete ricontattati in breve tempo per fornirvi maggiori informazionila zona residenziale che circonda il complesso è a pochi minuti dal centro dell’eur, da viale europa centro nevralgico di tutto il quartiere
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale italo calvino
    eur papillo, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 4130, mentre il sabato dalle ore 9725 dal lunedì al venerdì dalle ore 9completa la proprietà un box auto doppioa pochi minuti ci sono i centri commerciali di euroma 2 e maximo, il palazzetto dello sport, la nuvola di fuksas, e le sedi di importanti aziende e ministericom classe energetica c (101 kwh/mqa) siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo su questo immobile; potete contattarci al nostro recapito telefonico 06lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico, servizio di portineria, e area verde condominiale molto curata e riservata con parco giochi bambini ad uso esclusivo803256
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    300000 €

  • Pensionato con partita ipreciso, di fiducia, capacità organizzative, etcbravissimo a guidare, km percorsi oltre 2 milioni senza causare incidentipersona con diverse esperienze lavorativeantonio è libero il sabato, la domenica, il lunedì è anche tutto il mese di agosto, per portarvi dovunque con la vostra auto: al mare, in montagna, in città per sbrigare le commissioni, fare acquisti, o altrosono un lavoratore serio, referenziatissimo, affidabile e gioiosoconosce benissimo milano, la lombardia e quasi tutta l’italiaserio, distinto, dinamico, affidabile, riservato, sani principi moralidisponibile anche per lavori in ufficio, uso pc e internet

    Milano (Lombardia)

    1 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate lunedi e