Lunedi al venerdi dopo le

Elenco lunedi al venerdi dopo le

  • I profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzeinserimento immediato con incarico iniziale di 1 annofisso mensile garantitoformazione a carico aziendaleaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della luna delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misuraorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìe a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anniluogo di lavoro: schio (vi)la figura ideale è dotata di buona manualità, affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadraoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affitto

  • Compenso fisso mensile garantito sede di lavoro: milanoc-team seleziona 3 promoter sales full time da inserire in organicoverrà messo a disposizione delle nuove risorse un percorso formativo - totalmente gratuito – che avrà come focus nozioni pratiche di teamworking e competenze legate all’attività di sponsorizzazionele zone d’interesse dell’attività lavorativa saranno centri commerciali, eventi fieristici e manifestazioni, aree residenziali d2d, principali piazze cittadine ed infopoint appositamente allestiti in aeroporti e stazioni ferroviariesi prega di allegare cv aggiornato

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estatel’attività è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdìlivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al mesedurata iniziale 3 mesi con possibilità di prorogaautomuniti decorrenza: il prima possibile

  • Ig samsic hr filiale di padova cerca urgentemente per azienda cliente addetti al facchinaggio il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza minima in ambienti di produzione - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - disponibilita' immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunita/o orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: toano (re) si offre: inziale contatto a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • Contratto full time dal lunedi al venerdi sede di lavoro: sizianological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico per attività di confezionamentoesperienza come operaio addetto al confezionamento si offre: contratto a tempo determinato di un mesela risorsa si occuperà di confezionare prodotti alimentari

  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdìlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilità oraria capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilità di proroga

  • Affitto licenza mercato piazza nizza torino dal lunedi al sabato 1*prima in graduatoria (come avere il posto fisso) essendo il primo il posto lo scegli dove preferisci…tutti i giorni al mercato di piazza nizza torino x info contattatemi!!! ottimo prezzo

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • La fermata “garbatella” della metro linea b dista appena 10 minuti a piedi, mentre con circa 15 si raggiunge la stazione ostiense, terzo scalo della capitale per numero di passeggeri dopo termini e tiburtinaadiacente “eataly”, famosa catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italianil’appartamento gode di una doppia esposizione, la zona giorno verso la piazza ed i giardini sottostanti, in direzione della stazione ostiense, l’affaccio è aperto e panoramico su tutta l’area circostante; la zona notte espone invece dalla parte opposta, in direzione della circcompleta infine la proprietà una comoda cantina di pertinenzainternamente è composto da ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno con antibagno, finestrato e provvisto di vasca e 2 ripostigli; esternamente troviamo 2 balconi, uno accessibile dal soggiorno e l’altro da entrambe le camere da lettocom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza giovanni da verrazzano, 50
    ostiense, roma, roma
    cap: 00154
    latitudine: 41in attesa delle indicazioni relative al riscaldamento e al condominio8683282
    logitudine: 120659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itle pavimentazioni sono in marmo in soggiorno ed in parquet nelle camere da lettoostiense/garbatella adiacente stazione ostiense e metro garbatella – in piazza giovanni da verrazzano: in posizione strategica ed ottimamente collegata e servita, proponiamo la vendita di un appartamento di circa 102 mq, posto al 3° e penultimo piano di uno stabile in cortina, in buono stato e dotato di ascensoreintorno alla piazza è presente un ampio parcheggio pubblico/libero, nel quale sono inoltre state installate di recente le colonnine per la ricarica delle auto elettrichela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàcom/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio3dimmobiliarerappresenta un rilevante snodo di scambio cittadino in quanto fermata di numerose linee regionali (ad esempio con destinazione orte verso nord-est, viterbo e civitavecchia verso nord-ovest e laeroporto di fiumicino verso ovest), nonché un importante punto di passaggio della linea tirrenica sulla quale transitano i treni in provenienza da piemonte e liguria passanti per pisa, sia diretti a roma sia in prosecuzione verso altre destinazioni del mezzogiorno ditaliaè connessa al sistema urbano di trasporti tramite le fermate di linee automobilistiche (sia di passaggio sia capilinea) dellatac attestate su piazzale dei partigiani, ove si trova il fronte delledificio passeggerila richiesta è di euro 385ne ostiense, con affaccio riservato e luminoso a sud, immerso nel verde che circonda la vicina chiesa parrocchiale di santa galla, adiacente l’omonima viadiscreto lo stato interno, con finiture originali; uno dei 2 ripostigli è accessibile dalla cucina e finestrato; in tutte le stanze gli infissi sono particolarmente ampi, presenti su quasi l’intera parete e permettendo così di godere di una maggiore e costante luminosità4896789
    piano: 3
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 102
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n

    Roma (Lazio)

    385000 €

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci

  • dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • Al momento non sono disponibili foto degli interni in quanto è in corso la ritinteggiatura; le visite inizieranno dopo la riapertura del 29/08, nel frattempo chi interessato può inviare una e-mail con i propri riferimenti così da poter essere ricontattato non appena sarà possibile fissare gli appuntamentisi propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabilechiabrera, con affacci aperti e luminosi, data l’altezza0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare4793439
    piano: 8
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 95
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol’ esposizione è doppia ed angolare verso via gstudio3dimmobiliareinternamente è composto da un ampio ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di vasca; privo di spazi esterni
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via gabriello chiabrera, 54
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese condominiali ammontano a circa € 83 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da € 250,00 cadla richiesta è di euro 885,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nlappartamento verrà fornito completamente ritinteggiato, ripulito e arredatosan paolo – via gabriello chiabrera: libero subito (da settembre) - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 95 mq, posto all’ 8° ed ultimo piano, situato all interno di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e di servizio di portineriala zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilitàit – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:008552468
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    885 €

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, www

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www

  • Si richiede esperienzafin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambito00 del mattino - dal lunedì al giovedì dalle ore alle ore e al sabato 4 ore si offre assunzioneil lavoro dovrà essere svolto: - dal lunedì al venerdì dalle ore 6cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardocerchiamo personale per la pulizia di uffici siti in zona porta venezia

  • 0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarel'immobile è stato oggetto, circa 10 anni fa, di importanti opere di restauro, tra le quali: la porta blindata a doppia serratura europea, finestre in alluminio provviste di doppi vetri, l' impianto elettrico, bagno, aria condizionata a pompa di calore in tutte le stanze compresa la cucina, inoltre l' impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a tenuta stagnasan paolo - in via gla zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàsi propone completo di cucina e parte delle armadiatureottimo anche ad uso investimento, data la vicinanza all’università roma tre ed alle molteplici attività commerciali date le quali c’è sempre continua richiesta di immobili in locazioneit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itstudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagram479185
    piano: 5
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 115
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ottimosituato a soli 2 passi dalla fermata della metro "san paolo"– linea b e tutte le limitrofe zone circostantiposto al 5° piano di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e in fase di ristrutturazione (lavori di ripulitura facciate deliberati a carico del proprietario)internamente è composto da soggiorno, 3 spaziose camere da letto, cucina, tinello, bagno finestrato e ripostiglio; esternamente invece troviamo un comodo balcone accessibile dal soggiorno con un affaccio luminoso e aperto su via gabriello chiabrerala richiesta è di euro 3688545565
    logitudine: 12chiabrera - adiacmetro b: proponiamo un appartamento in ottimo stato, di ampia metratura, circa 115 mqclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via gabriello chiabrera, 66
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    368000 €

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessalaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timela figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a

  • Luogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • È comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Per la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Selezioniamo un istruttore di scuola guidail candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezionela ricerca è rivolta ad ambosessi (lrequisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validitàrichiesta disponibilità, in caso di necessità, a lavorare anche il sabato mattinainserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'arte ), e a tutte le nazionalità ai sensi dei dsede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminatoretribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilità full time dalle 830 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìla risorsa ricercata dovrà occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida auto



  • al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenzalgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    Bergamo (Lombardia)

  • L immobile misura una superfice di circa 85 mq commerciali, posto al secondo piano; internamente è composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale con un ulteriore balcone, seconda camera comoda e bagno finestratola fermata “garbatella” della metro linea b dista solamente 9 minuti a piedi0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarela richiesta è di euro 330il riscaldamento è centralizzatonegli anni le molteplici vendite curate dal nostro studio ci hanno consentito di raccogliere le testimonianze di chi è riuscito ad aggiudicarsi un immobile allinterno di questo particolare e raro contesto, godendo della sua tranquillità pur avendo a pochi passi tutti i sevizi della zonala zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itstudio3dimmobiliaregarbatella - in via giovannipoli: nel meraviglioso contesto con parco condominiale di via giovannipoli 65, con accesso anche da costanzo cloro, studio 3d immobiliare propone la vendita di un immobile posto in una palazzina centrale, con uno splendido affaccio sulla "piazzetta" interna, ornata da cespugli di oleandri e piccole palme, allinterno di una palazzina ristrutturata di 4 piani e dotata di ascensorecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramcom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giovannipoli, 65
    garbatella, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 414832491
    piano: 2
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 85
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarele finiture sono originali e quindi necessita di ristrutturazione, ma la luminosità è garantita sia dallaffaccio aperto e dalla doppia esposizione a est e sud8604636
    logitudine: 12in unarea specifica del comprensorio vi è anche la possibilità di parcheggiare sino ad esaurimento posticlasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nil parco consente di far girare in bicicletta i nostri figli o nipoti con la serenità di un luogo chiuso e controllato, oltre a regalare ottime possibilità di passeggio e condivisione con i residentiottimo anche uso investimento, data la vicinanza all’università roma tre e alla metro

    Roma (Lazio)

    330000 €

  • 0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareottima posizione da dove poter raggiungere la metro “ garbatella”– linea b in soli 9 minuti a piedi e tutte le limitrofe zone circostantila zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itla richiesta è di euro 265com/chiabrera3d - instagram: https://instagramstudio3dimmobiliare8681461
    logitudine: 124914808
    piano: 2
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 65
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoostiense– in via ermenegildo frediani: proponiamo la vendita di un bilocale di circa 65 mq, posto al 2° piano di una palazzina in cortina di 8 piani in tutto, dotata di ascensore, in una buona posizione dove poter godere di tutti i servizi che la zona offremensili compresivi di acqua e riscaldamentosono inoltre presenti 2 climatizzatori situati nel salone e nella camera da lettoil riscaldamento è centralizzato dotato di caldaia; le spese condominiali ammontano ad € 85 caottimo anche ad uso investimento, data la vicinanza alle molteplici attività commerciali, le quali c’è sempre continua richiesta di immobili in locazionecompleta la proprietà una cantina di pertinenzainternamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e bagno finestrato provvisto di box doccia; esternamente invece troviamo un balcone, accessibile dal salonecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via ermenegildo frediani, 32
    ostiense, roma, roma
    cap: 00154
    latitudine: 41classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n

    Roma (Lazio)

    265000 €

  • 0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarecompletano la proprietà un comodo posto auto coperto ed una cantinainternamente troviamo al primo piano ingresso, salone con uscita sul balcone ed accesso al sottostante giardino di proprietà esclusiva, ben curato, che affaccia sullo splendido giardino comunale, cucina arredata con armadiature e bagno; grazie delle comode scale si accede al secondo piano in cui troviamo 2 camere da letto, una cameretta e due bagni (uno con accesso dal disimpegno, latro da una delle camere); esternamente troviamo un balconela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitàlimmobile è dotato di aria condizionata, cancelletti, porta blindata e finestre taglio termico in pvc di nuova installazioneit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itl’appartamento è ristrutturato e data l’ampia metratura si adatta a famiglie numerose o in generale a chi necessita di 3 camere da letto oltre della zona giornostudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramcom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale aldo ballarin, 162
    tintoretto, roma, roma
    cap: 00142
    latitudine: 414966392
    piano: 1
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 120
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ristrutturato8345246
    logitudine: 12il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano ad € 77,00 catintoretto – in viale aldo ballarin: proponiamo la vendita di un appartamento, su due livelli disponibile subito in quanto libero, di circa 120 mq, posto al 1° piano di una palazzina di un solo piano in tutto, situata in un bel comprensorio immerso nel verde, servito da un giardino condominiale, curato,ben tenuto e attrezzatoentrambe le esposizioni sono dunque tranquille, aperte, riservate e silenzioseottimo anche ad uso investimento la richiesta è di euro 378classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera n

    Roma (Lazio)

    378000 €

  • È annesso anche un comodo posto auto0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareizona infernetto: proponiamo la vendita di una villa quadrifamiliare di 150 mq7419272
    logitudine: 12l’ immobile è di recente costruzione risalente all’anno 2006, in eccellenti condizioni, suddivisa e ben distribuita su 3 livelliit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-ital piano terra potete trovare un luminoso salone, una spaziosa cucina che verrà lasciata ai futuri acquirenti ed un bagno di serviziostudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagram3613423
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 150
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ristrutturatocon esposizione sud-ovest ristrutturata - libera subito situata in una via tra le piu’ belle e curate del quartiere, precisamente in via giordano, nelle vicinanze di tutti i servizi, tra i quali potrete trovare supermercati, discount, farmacia, bar, ristoranti e piccoli centri commercialila richiesta è di euro 289l’ultimo livello seminterrato sbancato è composto da due camere da letto, cabina armadio ed un ampio bagno con vasca idromassaggioil riscaldamento è autonomo e tutte le camere sono dotate di condizionatori inverter a pompa di calore caldo/freddo, non sono presenti spese condominialile condizioni della casa sono eccellenti, potrete usufruire di optional e comodità comprese nel prezzo come: impianto d’irrigazione, cancello automatico, impianto d’allarme, cucina arredata, camera da letto dotata di cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio, persiane in ferroall’esterno troviamo un terrazzo ed un giardino pavimentato di 150 mqclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: via antonio viri, 20
    infernetto, roma, roma
    cap: 00124
    latitudine: 41al piano superiore potete trovare una comoda camera da letto con bagno

    Roma (Lazio)

    289000 €

  • L'ufficio vendite è aperto dal lunedì al venerdi dalle e il sabato dallelo stabile in cemento armato nasce in viale colli aminei, a pochi metri dalla metropolitanaci lasci la sua richiesta, sarà premura del nostro personale qualificato ricontattarla per offrirle le migliori soluzioni selezionate in base al suo profilo o per fissare un appuntamento presso la nostra sede dove troverà un ambiente cordiale e accogliente con professionisti in grado di offrirle una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercatoclasse energetica g (180 kwh/mqa)prenota subito il tuo appuntamento al 081metti ''mi piace'' alla nostra pagine di facebook e sarai aggiornato sulle nostre proposte immobiliari: agenziagrimaldivomeroalto, inoltre puoi seguici su instagram: grimaldi_vomeroaltozona: totale piani: 7 riscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq piano: 7 condizione: da ristrutturare stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: napoli vomero altoci troviamo in via antonino d'antona /a, nei pressi della metropolitana rione altoriferimento: codle spese condominiali mensili sono di (cinquanta/00) circal' appartamento presenta una tripla esposizione e gode di un ottima luminosità con terrazzo a livello di 32mq e balconeil canone mensile richiesto per la locazione è di € (settecentocinquanta/00)affitto residenziale classe energetica: -g ipe: grimaldi immobiliare vomero alto - propone in locazione attico panoramico di 50mq, posto al 7° piano con ascensore, così composto: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno2 vani 1 servizi napoli vomero alto via antonino d\'antona a (na)la locazione è riservata ad un pubblico referenzia e con doppia redditualità dimostrabile

    750 €

  • In begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività: 18 maggio orario: disponibilità: full time dal lunedì al venerdì modalità: online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone

  • ) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialiti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecci candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) authai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc00 alle e dalle allel'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9dovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc

  • Disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuità nel tempoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalila continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmecar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà

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