Lunedi al venerdi dopo le
Elenco lunedi al venerdi dopo le
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Inserimento immediato con incarico iniziale di 1 annola promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esformazione a carico aziendalefisso mensile garantitola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenze
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La nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittooggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissiuna delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurala figura ideale è dotata di buona manualità , affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadrala presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: schio (vi)e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni
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Le zone d’interesse dell’attività lavorativa saranno centri commerciali, eventi fieristici e manifestazioni, aree residenziali d2d, principali piazze cittadine ed infopoint appositamente allestiti in aeroporti e stazioni ferroviariesi prega di allegare cv aggiornatoc-team seleziona 3 promoter sales full time da inserire in organicoverrà messo a disposizione delle nuove risorse un percorso formativo - totalmente gratuito – che avrà come focus nozioni pratiche di teamworking e competenze legate all’attività di sponsorizzazionecompenso fisso mensile garantito sede di lavoro: milano
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Automuniti decorrenza: il prima possibileig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estatedurata iniziale 3 mesi con possibilità di prorogalivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al mesel’attività è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdì
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Ig samsic hr filiale di padova cerca urgentemente per azienda cliente addetti al facchinaggio il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza minima in ambienti di produzione - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - disponibilita' immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunita/o orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: toano (re) si offre: inziale contatto a tempo determinato in somministrazione #igpadova
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Contratto full time dal lunedi al venerdi sede di lavoro: sizianoesperienza come operaio addetto al confezionamento si offre: contratto a tempo determinato di un mesela risorsa si occuperĂ di confezionare prodotti alimentarilogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico per attivitĂ di confezionamento
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilità oraria capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilità di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì
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Affitto licenza mercato piazza nizza torino dal lunedi al sabato 1*prima in graduatoria (come avere il posto fisso) essendo il primo il posto lo scegli dove preferisci…tutti i giorni al mercato di piazza nizza torino x info contattatemi!!! ottimo prezzo
Torino (Piemonte)
1 €
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La fermata “garbatella” della metro linea b dista appena 10 minuti a piedi, mentre con circa 15 si raggiunge la stazione ostiense, terzo scalo della capitale per numero di passeggeri dopo termini e tiburtinaintorno alla piazza è presente un ampio parcheggio pubblico/libero, nel quale sono inoltre state installate di recente le colonnine per la ricarica delle auto elettrichela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità le pavimentazioni sono in marmo in soggiorno ed in parquet nelle camere da lettoclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nadiacente “eataly”, famosa catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italianiostiense/garbatella adiacente stazione ostiense e metro garbatella – in piazza giovanni da verrazzano: in posizione strategica ed ottimamente collegata e servita, proponiamo la vendita di un appartamento di circa 102 mq, posto al 3° e penultimo piano di uno stabile in cortina, in buono stato e dotato di ascensoreinternamente è composto da ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno con antibagno, finestrato e provvisto di vasca e 2 ripostigli; esternamente troviamo 2 balconi, uno accessibile dal soggiorno e l’altro da entrambe le camere da lettorappresenta un rilevante snodo di scambio cittadino in quanto fermata di numerose linee regionali (ad esempio con destinazione orte verso nord-est, viterbo e civitavecchia verso nord-ovest e laeroporto di fiumicino verso ovest), nonché un importante punto di passaggio della linea tirrenica sulla quale transitano i treni in provenienza da piemonte e liguria passanti per pisa, sia diretti a roma sia in prosecuzione verso altre destinazioni del mezzogiorno ditaliastudio3dimmobiliarel’appartamento gode di una doppia esposizione, la zona giorno verso la piazza ed i giardini sottostanti, in direzione della stazione ostiense, l’affaccio è aperto e panoramico su tutta l’area circostante; la zona notte espone invece dalla parte opposta, in direzione della circcom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza giovanni da verrazzano, 50
ostiense, roma, roma
cap: 00154
latitudine: 41è connessa al sistema urbano di trasporti tramite le fermate di linee automobilistiche (sia di passaggio sia capilinea) dellatac attestate su piazzale dei partigiani, ove si trova il fronte delledificio passeggerila richiesta è di euro 3854896789
piano: 3
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 102
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretoit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itcompleta infine la proprietà una comoda cantina di pertinenza0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarediscreto lo stato interno, con finiture originali; uno dei 2 ripostigli è accessibile dalla cucina e finestrato; in tutte le stanze gli infissi sono particolarmente ampi, presenti su quasi l’intera parete e permettendo così di godere di una maggiore e costante luminosità com/chiabrera3d - instagram: https://instagramin attesa delle indicazioni relative al riscaldamento e al condominio8683282
logitudine: 12ne ostiense, con affaccio riservato e luminoso a sud, immerso nel verde che circonda la vicina chiesa parrocchiale di santa galla, adiacente l’omonima viaRoma (Lazio)
385000 €
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Orario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci
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dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
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Al momento non sono disponibili foto degli interni in quanto è in corso la ritinteggiatura; le visite inizieranno dopo la riapertura del 29/08, nel frattempo chi interessato può inviare una e-mail con i propri riferimenti così da poter essere ricontattato non appena sarà possibile fissare gli appuntamenti
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gabriello chiabrera, 54
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 418552468
logitudine: 12studio3dimmobiliarel’ esposizione è doppia ed angolare verso via gla zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere da tutti i servizi di pubblica utilità chiabrera, con affacci aperti e luminosi, data l’altezzasi propone un contratto a canone concordato, della durata di 3+2 anni, esclusivamente a lavoratori referenziati provvisti di documentazione reddituale dimostrabile0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareil riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, le spese condominiali ammontano a circa € 83 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da € 250,00 cadit – orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00lappartamento verrà fornito completamente ritinteggiato, ripulito e arredatosan paolo – via gabriello chiabrera: libero subito (da settembre) - proponiamo la locazione di un appartamento di circa 95 mq, posto all’ 8° ed ultimo piano, situato all interno di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e di servizio di portineriainternamente è composto da un ampio ingresso, soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno finestrato e provvisto di vasca; privo di spazi esterni4793439
piano: 8
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 95
camere: 2 bagni: 1
condizioni: buono / discretola richiesta è di euro 885,00 mensili - classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nRoma (Lazio)
885 €
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Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane
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Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'per la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane
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Fin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoil lavoro dovrà essere svolto: - dal lunedì al venerdì dalle ore 6cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardosi richiede esperienza00 del mattino - dal lunedì al giovedì dalle ore alle ore e al sabato 4 ore si offre assunzionecerchiamo personale per la pulizia di uffici siti in zona porta venezia
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Situato a soli 2 passi dalla fermata della metro "san paolo"– linea b e tutte le limitrofe zone circostantimetro b: proponiamo un appartamento in ottimo stato, di ampia metratura, circa 115 mqla richiesta è di euro 368studio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itcom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gabriello chiabrera, 66
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 418545565
logitudine: 12chiabrera - adiac0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare479185
piano: 5
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 115
camere: 3 bagni: 1
condizioni: ottimoposto al 5° piano di una palazzina in tinta, dotata di ascensore e in fase di ristrutturazione (lavori di ripulitura facciate deliberati a carico del proprietario)la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ninternamente è composto da soggiorno, 3 spaziose camere da letto, cucina, tinello, bagno finestrato e ripostiglio; esternamente invece troviamo un comodo balcone accessibile dal soggiorno con un affaccio luminoso e aperto su via gabriello chiabreraottimo anche ad uso investimento, data la vicinanza all’università roma tre ed alle molteplici attività commerciali date le quali c’è sempre continua richiesta di immobili in locazionesan paolo - in via gl'immobile è stato oggetto, circa 10 anni fa, di importanti opere di restauro, tra le quali: la porta blindata a doppia serratura europea, finestre in alluminio provviste di doppi vetri, l' impianto elettrico, bagno, aria condizionata a pompa di calore in tutte le stanze compresa la cucina, inoltre l' impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a tenuta stagnasi propone completo di cucina e parte delle armadiatureRoma (Lazio)
368000 €
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Laurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timela figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/aper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessa
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: romagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Capacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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30 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìselezioniamo un istruttore di scuola guidail candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezionerequisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validità inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'artsede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminatoe ), e a tutte le nazionalità ai sensi dei dla risorsa ricercata dovrà occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida autoretribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilità full time dalle 8richiesta disponibilità , in caso di necessità , a lavorare anche il sabato mattinala ricerca è rivolta ad ambosessi (l
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il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del drisorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrĂ rilasciato l'attestato di competenzaBergamo (Lombardia)
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Il parco consente di far girare in bicicletta i nostri figli o nipoti con la serenità di un luogo chiuso e controllato, oltre a regalare ottime possibilità di passeggio e condivisione con i residentistudio3dimmobiliareil riscaldamento è centralizzatonegli anni le molteplici vendite curate dal nostro studio ci hanno consentito di raccogliere le testimonianze di chi è riuscito ad aggiudicarsi un immobile allinterno di questo particolare e raro contesto, godendo della sua tranquillità pur avendo a pochi passi tutti i sevizi della zonal immobile misura una superfice di circa 85 mq commerciali, posto al secondo piano; internamente è composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale con un ulteriore balcone, seconda camera comoda e bagno finestratole finiture sono originali e quindi necessita di ristrutturazione, ma la luminosità è garantita sia dallaffaccio aperto e dalla doppia esposizione a est e sudit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itla fermata “garbatella” della metro linea b dista solamente 9 minuti a piedicom/chiabrera3d - instagram: https://instagram0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare8604636
logitudine: 124832491
piano: 2
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 85
camere: 2 bagni: 1
condizioni: da ristrutturarein unarea specifica del comprensorio vi è anche la possibilità di parcheggiare sino ad esaurimento postila richiesta è di euro 330garbatella - in via giovannipoli: nel meraviglioso contesto con parco condominiale di via giovannipoli 65, con accesso anche da costanzo cloro, studio 3d immobiliare propone la vendita di un immobile posto in una palazzina centrale, con uno splendido affaccio sulla "piazzetta" interna, ornata da cespugli di oleandri e piccole palme, allinterno di una palazzina ristrutturata di 4 piani e dotata di ascensorela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via giovannipoli, 65
garbatella, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41ottimo anche uso investimento, data la vicinanza all’università roma tre e alla metroRoma (Lazio)
330000 €
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Sono inoltre presenti 2 climatizzatori situati nel salone e nella camera da lettoottima posizione da dove poter raggiungere la metro “ garbatella”– linea b in soli 9 minuti a piedi e tutte le limitrofe zone circostantistudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramcompleta la proprietà una cantina di pertinenzait - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-it4914808
piano: 2
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 65
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discreto0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareinternamente è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e bagno finestrato provvisto di box doccia; esternamente invece troviamo un balcone, accessibile dal saloneottimo anche ad uso investimento, data la vicinanza alle molteplici attività commerciali, le quali c’è sempre continua richiesta di immobili in locazionela richiesta è di euro 265il riscaldamento è centralizzato dotato di caldaia; le spese condominiali ammontano ad € 85 caclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nla zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità com/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ermenegildo frediani, 32
ostiense, roma, roma
cap: 00154
latitudine: 41mensili compresivi di acqua e riscaldamento8681461
logitudine: 12ostiense– in via ermenegildo frediani: proponiamo la vendita di un bilocale di circa 65 mq, posto al 2° piano di una palazzina in cortina di 8 piani in tutto, dotata di ascensore, in una buona posizione dove poter godere di tutti i servizi che la zona offreRoma (Lazio)
265000 €
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Studio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itottimo anche ad uso investimento la richiesta è di euro 3780659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliaretintoretto – in viale aldo ballarin: proponiamo la vendita di un appartamento, su due livelli disponibile subito in quanto libero, di circa 120 mq, posto al 1° piano di una palazzina di un solo piano in tutto, situata in un bel comprensorio immerso nel verde, servito da un giardino condominiale, curato,ben tenuto e attrezzatol’appartamento è ristrutturato e data l’ampia metratura si adatta a famiglie numerose o in generale a chi necessita di 3 camere da letto oltre della zona giornoil riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano ad € 77,00 calimmobile è dotato di aria condizionata, cancelletti, porta blindata e finestre taglio termico in pvc di nuova installazionecom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: viale aldo ballarin, 162
tintoretto, roma, roma
cap: 00142
latitudine: 414966392
piano: 1
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 120
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ristrutturato8345246
logitudine: 12internamente troviamo al primo piano ingresso, salone con uscita sul balcone ed accesso al sottostante giardino di proprietà esclusiva, ben curato, che affaccia sullo splendido giardino comunale, cucina arredata con armadiature e bagno; grazie delle comode scale si accede al secondo piano in cui troviamo 2 camere da letto, una cameretta e due bagni (uno con accesso dal disimpegno, latro da una delle camere); esternamente troviamo un balconela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità classe energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nentrambe le esposizioni sono dunque tranquille, aperte, riservate e silenziosecompletano la proprietà un comodo posto auto coperto ed una cantinaRoma (Lazio)
378000 €
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All’esterno troviamo un terrazzo ed un giardino pavimentato di 150 mq7419272
logitudine: 12studio3dimmobiliareizona infernetto: proponiamo la vendita di una villa quadrifamiliare di 150 mqcom/chiabrera3d - instagram: https://instagramit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itil riscaldamento è autonomo e tutte le camere sono dotate di condizionatori inverter a pompa di calore caldo/freddo, non sono presenti spese condominialil’ultimo livello seminterrato sbancato è composto da due camere da letto, cabina armadio ed un ampio bagno con vasca idromassaggiole condizioni della casa sono eccellenti, potrete usufruire di optional e comodità comprese nel prezzo come: impianto d’irrigazione, cancello automatico, impianto d’allarme, cucina arredata, camera da letto dotata di cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio, persiane in ferro0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliareal piano superiore potete trovare una comoda camera da letto con bagnoal piano terra potete trovare un luminoso salone, una spaziosa cucina che verrà lasciata ai futuri acquirenti ed un bagno di serviziocon esposizione sud-ovest ristrutturata - libera subito situata in una via tra le piu’ belle e curate del quartiere, precisamente in via giordano, nelle vicinanze di tutti i servizi, tra i quali potrete trovare supermercati, discount, farmacia, bar, ristoranti e piccoli centri commercialiè annesso anche un comodo posto autoclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: via antonio viri, 20
infernetto, roma, roma
cap: 00124
latitudine: 413613423
piano: t
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 150
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ristrutturatola richiesta è di euro 289l’ immobile è di recente costruzione risalente all’anno 2006, in eccellenti condizioni, suddivisa e ben distribuita su 3 livelliRoma (Lazio)
289000 €
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L'ufficio vendite è aperto dal lunedì al venerdi dalle e il sabato dalleci troviamo in via antonino d'antona /a, nei pressi della metropolitana rione altometti ''mi piace'' alla nostra pagine di facebook e sarai aggiornato sulle nostre proposte immobiliari: agenziagrimaldivomeroalto, inoltre puoi seguici su instagram: grimaldi_vomeroaltoil canone mensile richiesto per la locazione è di € (settecentocinquanta/00)2 vani 1 servizi napoli vomero alto via antonino d\'antona a (na)la locazione è riservata ad un pubblico referenzia e con doppia redditualità dimostrabileclasse energetica g (180 kwh/mqa)l' appartamento presenta una tripla esposizione e gode di un ottima luminosità con terrazzo a livello di 32mq e balconeriferimento: codprenota subito il tuo appuntamento al 081ci lasci la sua richiesta, sarà premura del nostro personale qualificato ricontattarla per offrirle le migliori soluzioni selezionate in base al suo profilo o per fissare un appuntamento presso la nostra sede dove troverà un ambiente cordiale e accogliente con professionisti in grado di offrirle una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercatole spese condominiali mensili sono di (cinquanta/00) circazona: totale piani: 7 riscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq piano: 7 condizione: da ristrutturare stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: napoli vomero altolo stabile in cemento armato nasce in viale colli aminei, a pochi metri dalla metropolitanaaffitto residenziale classe energetica: -g ipe: grimaldi immobiliare vomero alto - propone in locazione attico panoramico di 50mq, posto al 7° piano con ascensore, così composto: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno
750 €
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In begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalel’attività di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecc) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud
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00 alle e dalle allea seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialii candidati ambosessi (lhai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccl'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitadovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiadisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel temposi offre altresì un programma formativo strutturato