Loyalty promotion
Elenco loyalty promotion
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Il focus principale sarĂ costituito dal loyalty retail marketper il potenziamento dellâarea loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire allâinterno della divisione brand, licensing & product developmentin particolare, la risorsa verrĂ coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorerequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing Ăš gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per lâarea loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ multitasking ottime capacitĂ di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce lâautonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala Ăš la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala Ăš creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dellâesperienza del clientela risorsa individuata darĂ supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e vendite
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In questa versione:numero articolo: 43200200accessori: senzacolore copertina: teal bluecolore montatura: scuromateriale rivestimento: sedile e schienale volobraccioli: braccioli regolabili in altezzaschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondobase su: castori morbidi, frenati per pavimenti durimeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profonditĂ del sedilepacific chair Ăš una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrameccanismo promotion, bloccabile in posizione verticalela linearitĂ della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che puĂČ essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticipacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivarispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatebase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidel'esperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni Ăš dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernitĂ e le regolazioni di facile utilizzoopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (puĂČ essere disabilitata)meccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionibraccioli regolabili in altezza o 3dil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della baserivestimento in tessuto o pelledisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e alta
Italia
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In questa versione:numero articolo: 43200200materiale rivestimento: sedile e schienale volocolore rivestimento: grigio ferroschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondocolore montatura: scuromeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profonditĂ del sedileaccessori: senzabase su: castori morbidi, frenati per pavimenti duribraccioli: braccioli regolabili in altezzapacific chair Ăš una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrameccanismo promotion, bloccabile in posizione verticalela linearitĂ della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che puĂČ essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticipacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivarispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatebase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidel'esperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni Ăš dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernitĂ e le regolazioni di facile utilizzoopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (puĂČ essere disabilitata)meccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionibraccioli regolabili in altezza o 3dil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della baserivestimento in tessuto o pelledisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e alta
Italia
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In questa versione:numero articolo: 43200200accessori: senzacolore copertina: teal bluecolore montatura: scuromateriale rivestimento: sedile e schienale volobraccioli: braccioli regolabili in altezzaschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondobase su: castori morbidi, frenati per pavimenti durimeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profonditĂ del sedilepacific chair Ăš una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrameccanismo promotion, bloccabile in posizione verticalela linearitĂ della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che puĂČ essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticipacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivarispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatebase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammideopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (puĂČ essere disabilitata)meccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionibraccioli regolabili in altezza o 3dil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della baserivestimento in tessuto o pelledisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altalesperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni Ăš dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernitĂ e le regolazioni di facile utilizzo
Italia
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In questa versione:numero articolo: 43200200materiale rivestimento: sedile e schienale volocolore rivestimento: grigio ferroschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondocolore montatura: scuromeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profonditĂ del sedileaccessori: senzabase su: castori morbidi, frenati per pavimenti duribraccioli: braccioli regolabili in altezzapacific chair Ăš una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrameccanismo promotion, bloccabile in posizione verticalela linearitĂ della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che puĂČ essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticipacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivarispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatebase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammideopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (puĂČ essere disabilitata)meccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionibraccioli regolabili in altezza o 3dil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della baserivestimento in tessuto o pelledisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altalesperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni Ăš dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernitĂ e le regolazioni di facile utilizzo
Italia
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Del ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attivitĂ di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerĂ in squadra, avrĂ i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroripreferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informaticail contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come âmiglior progettoâ nellâevento âiomobility â nella categoria driving safety)esperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso societĂ di consulenza informaticacompetenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliaanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementarefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut
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La risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con lâinserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per lâarea ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sullâintegrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ aumentata ed estesaper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariele principali attivitĂ consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dellâautomazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticodelle telecomunicazioni, scienze dellâinformazione, ingsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂč facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swagger
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Delle telecomunicazioni, scienze dellâinformazione, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con lâinserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per lâarea ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sullâintegrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ e lavoro in teamsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductstitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticoper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariela risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerĂ analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancela persona ricercata avrĂ le seguenti responsabilitĂ : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attivitĂ di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dellâautomazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂč facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialitĂ del candidato
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Conoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di âdata storitellingâ capacitĂ di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dellâarea data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e âdata-intensiveâ dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dellâofferta dati aziendale e supportando lâattivitĂ delle aree di business advisory, location intelligence e data & ai) conoscenza microsoft office suite (excelÂź, powerpointÂź, accessÂź, wordÂź) ottima capacitĂ di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ con tematiche di business intelligence, dwh, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esjakala Ăš la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala Ăš creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dellâesperienza del clientesas, python, r, eccsql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es
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Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltypassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative team responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their worksales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fielddon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it
Palermo (Sicilia)
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Grazie alle robuste lame in acciaio con taglio ondulato, anche il taglio di grandi superfici Ăš possibile in breve tempo senzanaturecut Ăš un classico tagliasiepi per lavori di taglio tradizionali
Italia
359900016784668 âŹ
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) animation salon dâattente sav promotion et explication de la technologie hybride vous ĂȘtes chargĂ© de vĂ©hiculer lâimage de la marque et les valeurs de lâentreprise auprĂšs de nos clientsnotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousau-delĂ de votre savoir-faire, c'est votre savoir-ĂȘtre qui fera la diffĂ©rence ! vous justifiez d'une expĂ©rience rĂ©ussie au contact d'une clientĂšle premiuminformations liĂ©es au poste: 42h/semaine, du lundi au samedi avec un jour de repos dans la semaineau quotidien, vos missions seront les suivante: accueillir et renseigner les clients prĂ©senter le vĂ©hicule en expliquant chacune des fonctions, options et technologies suivre le planning de prĂ©paration des vĂ©hicules en coordination avec le secrĂ©tariat commercial contrĂŽler le vĂ©hicule avant livraison et vous assurer de son Ă©tat de propretĂ© prĂ©parer lâarrivĂ©e des clients pour la rĂ©ception de leur vĂ©hicule, assurer un accueil irrĂ©prochable et gĂ©rer lâaire de livraison explication et mise en Ćuvre des services connectĂ©s accompagner le client en essai (adaptation bva, expĂ©rience hybride, gps, radars de stationnement, rĂ©gulateur de vitesse, distancerĂ©munĂ©ration fixe + variableĂȘtes dynamique, enthousiaste et volontaire avez un excellent sens relationnel et de rĂ©elles qualitĂ©s dâĂ©coute ĂȘtes soucieux (se) de la qualitĂ© de nos services et de la satisfaction de nos clients permis b indispensable jean lain mobilitĂ© vous offre un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! vous bĂ©nĂ©ficierez dâun cadre de travail confortable, des locaux agrĂ©ables, des Ă©quipes bienveillantes, de conditions de travail et de divers avantages (une mutuelle compĂ©titive, des tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilitĂ© et cafĂ© Ă volontĂ© !)intĂ©ressĂ©(e) par ce poste ? nous recherchons avant tout une personne motivĂ©e et curieuse, avide de nouvelles technologies et attirĂ©e par l'environnement automobilechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutvotre rĂŽle est d'accompagner nos clients dans la dĂ©couverte dynamique de l'univers toyota de l'avant-vente Ă la livraison de leur vĂ©hiculenous vous assurons un parcours dâintĂ©gration individualisĂ©, et un suivi tout au long de votre carriĂšre (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunitĂ©s en interne) rejoignez un groupe qui se dĂ©veloppe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur Ă©volution !et si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? rattachĂ©(e) Ă maxime, le responsable commercial du site, vous intĂ©grez l'Ă©quipe de ventegrĂące Ă des formations rĂ©guliĂšres, vous vous tenez au courant des nouveautĂ©s produits, de la concurrence et des Ă©volutionsla mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovation
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Display super retina xdr da 6,7" con promotion per un'esperienza ancora piĂč fluida e reattiva - nuovo sistema di fotocamere pro da 12mp (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner lidar, zoom ottico 6x (estensione totale), fotografia macro, stili fotografici, video prores, smart hdr 4, modalitĂ notte, apple proraw, registrazione video hdr a 4k con dolby vision - fotocamera anteriore truedepth da 12mp con modalitĂ notte e registrazione video hdr a 4k con dolby vision - chip a15 bionic per prestazioni fulminee - fino a 28 ore di riproduzione video: piĂč autonomia di ogni altro iphone - robusto design con ceramic shield - resistenza all'acqua di grado ip68, la migliore del settore
11089999675750732 âŹ
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Bwl, vwl, wirtschaftswissenschaften) erfolgreiche promotion (mindthomas burgartz, dekan fachbereich wirtschaft âą ihr kontakt bei fragen: cathleen kaufmann âą personalabteilung âąwir benötigen zur prĂŒfung ihrer unterlagen: ihren lebenslauf, ihr promotionszeugnis, eine ĂŒbersicht zu ihren bislang gehaltenen lehrveranstaltungen (umfang, thema) und ihre arbeitsnachweise/ berufsrelevanten zeugnissegus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengĂ€nge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und fĂŒhrungskrĂ€fteausbildungenbitte beachten sie, dass wir nur bewerbungsunterlagen berĂŒcksichtigen können, die den einstellungsvoraussetzungen des §41 hg des landes brandenburg entsprechenbitte senden sie ihre bewerbung per email an: ihr kontakt bei fragen fachlicher natur: profnachweis der befĂ€higung zum wissenschaftlichen arbeiten qualifizierte berufspraxis, mindestens drei jahre, davon zwei jahre auĂerhalb der hochschule mehrjĂ€hrige lehrerfahrung an hochschulen (international von vorteil) durchfĂŒhrung der lehrveranstaltungen in englischer sprache publikations- und forschungstĂ€tigkeit erwĂŒnscht ausgeprĂ€gte teamfĂ€higkeit und kommunikationsstĂ€rke organisationsgeschick und einsatzbereitschaft wir bieten ihnen: einen arbeitsvertrag in vollzeit (40 stdunsere studiengĂ€nge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberdie hochschule strebt die erhöhung des frauenanteils unter den beschĂ€ftigten anan 57 standorten wie groĂbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernen/woche â 18 sws) fĂŒr unseren campus in berlin eine professur fĂŒr allgemeine betriebswirtschaftslehre mit dem schwerpunkt marktorientierte unternehmensfĂŒhrung durchfĂŒhrung von einfĂŒhrenden und vertiefenden lehrveranstaltungen in den bereichen marketing, unternehmensfĂŒhrung, allgemeine betriebswirtschaftslehre (insbunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnĂ€he, internationalitĂ€t, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausâmagna cum laudeâ), dtĂ€glich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualitĂ€t, service, internationalitĂ€t und wachstum - nĂ€her zu bringenwir besetzen zum nĂ€chstmöglichen zeitpunkt in vollzeit (40 stdwir setzen uns als arbeitgeber fĂŒr chancengleichheit und die unterstĂŒtzung von minderheiten ein und diskriminieren nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identitĂ€t, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschĂŒtzten statusin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule fĂŒr gestaltung (htk academy) und die trĂ€gergesellschaft gus germany gmbh (ggg)mba) planung und durchfĂŒhrung von forschungs- und entwicklungsprojekten einschlieĂlich publikationstĂ€tigkeiten beratung und betreuung der studierenden abnahme von prĂŒfungen, betreuung von seminar-, projekt-, bachelor-, master- und promotionsarbeiten aufbau von partnerschaften mit unternehmen und institutionen fĂŒr die weitere vernetzung der hochschule am standort berlin administrative tĂ€tigkeiten und gremienarbeit beratung von studieninteressierten abgeschlossenes einschlĂ€giges hochschulstudium (zsie lĂ€dt daher frauen mit geeignetem profil expressis verbis zur bewerbung ein und wird diese bei gleichwertiger befĂ€higung, eignung und leistung vorrangig berĂŒcksichtigenglobal university systems (gus) ist eines der vielfĂ€ltigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen welt/ woche) 30 tage urlaub eine mögliche weiterentwicklung zur studiengangsleitung vertrauensbasierte gleitzeitregelung angebote zur gesundheitsvorsorge und nachsorge zahlreiche standortbezogene campus events aus kunst, kultur, wirtschaft und wissenschaft abwechslungsreiche aufgaben in einer tollen teamatmosphĂ€re ein vielseitiges und interessantes arbeitsumfeld mit internationalen kolleginnen und kollegen gestaltungsspielraum fĂŒr viele eigene ideen und deren umsetzung interesse? dann freuen wir uns auf ihre bewerbungsunterlagen! die einstellungsvoraussetzungen richten sich nach den bestimmungen des §41 hg des landes brandenburgwir behalten uns vor, die probevorlesung mit eingeladenen bewerbern in abhĂ€ngigkeit von der aktuellen corona auflagen digital durchzufĂŒhren
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Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiolâ attivitĂ consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditadallâexpertise ventennale di mk group al servizio dellâ industria e della distribuzione, nasce levante soccoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandsessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatalevante Ăš lâ unica realtĂ field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ e qualitĂ
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Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiodallâexpertise ventennale di mk group al servizio dellâ industria e della distribuzione, nasce levante soccoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandslâ attivitĂ consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatalevante Ăš lâ unica realtĂ field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ e qualitĂ
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Articolo: 41705000colore del rivestimento dello schienale: nerobase: plastica, deep blackbase su: ruote morbide, freni per pavimenti duribraccioli: braccioli 2dmeccanismo: promotion senza inclinazione in avanti, con regolazione della profonditĂ del sedilecolore del rivestimento del sedile: nero / coconutschienale: sedia am, con schienale in reteunisce funzionalitĂ ergonomica con eleganza tecnicain questa versione: ni braccioli dinamici e lo schienale regolabile in altezza conferiscono alla sedia un aspetto emblematico, mentre la sottile struttura in plastica e il rivestimento in rete traslucida donano un senso di leggerezza e graziala sedia am Ăš il risultato combinato di abilitĂ ingegneristiche, design di qualitĂ ed esperienzaam chair Ăš una sedia da ufficio disegnata da alberto meda per il brand vitra
Italia
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Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attivitĂ di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soce' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiocoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, lavoro intinerante per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandslevante Ăš lâunica realtĂ field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalitĂ e qualitĂ dallâexpertise ventennale di mk group al servizio dellâindustria e della distribuzione, nasce levante socessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilitĂ nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarĂ con contratto del marketing a chiamata a tempo indeterminatolâ attivitĂ consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarĂ tra fiumicino, ostia, cerveteri, ladispoli, civitavecchia e roma sud