Longanesi narrativa straniera

Elenco longanesi narrativa straniera

  • Libri narrativa
    - una donna contro di barbara taylor bradford - 2009 - edizioni sperling e kupferprezzo 10 €
    cofanetto thriller di giorgio faletti:
    - io uccido (2002) baldini castoldi dalai edizioni
    - niente di vero tranne gli occhi (2004) baldini castoldi dalai edizioni
    - fuori da un evidente destino (2006) baldini castoldi dalai edizioni
    prezzo 25 €
    sophie kinsella - lotto 10 libri:
    - i love shopping - mondadori 2000
    - i love shopping a new york - mondadori 2002
    - i love shopping in bianco - mondadori 2002
    - i love shopping con mia sorella - mondadori 2004
    - la regina della casa - mondadori 2005
    - ti ricordi di me? - mondadori 2008
    - la ragazza fantasma - mondadori 2009
    - i love mini shopping - mondadori 2010
    - ho il tuo numero - mondadori 2011
    - la mia vita non proprio perfetta - mondadori 2017
    prezzo 40 €prezzo 10 €
    - il diavolo veste zara di mia valenti - 2015 - mondadoriprezzo 10 €
    - salvata dall' amore di iny lorentz - 2007 _ edizioni sperling e kupfer

    Biella (Piemonte)

    1 €

  • Prezzo 5 €
    - il diavolo veste zara di mia valenti - 2015 - mondadoripagamento con paypallibri narrativa
    - una donna contro di barbara taylor bradford - 2009 - edizioni sperling e kupferprezzo 5 €
    - salvata dall' amore di iny lorentz - 2007 _ edizioni sperling e kupferprezzo 5 €
    cofanetto thriller di giorgio faletti:
    - io uccido (2002) baldini castoldi dalai edizioni
    - niente di vero tranne gli occhi (2004) baldini castoldi dalai edizioni
    - fuori da un evidente destino (2006) baldini castoldi dalai edizioni
    prezzo 15 €
    sophie kinsella - lotto 10 libri:
    - i love shopping - mondadori 2000
    - i love shopping a new york - mondadori 2002
    - i love shopping in bianco - mondadori 2002
    - i love shopping con mia sorella - mondadori 2004
    - la regina della casa - mondadori 2005
    - ti ricordi di me? - mondadori 2008
    - la ragazza fantasma - mondadori 2009
    - i love mini shopping - mondadori 2010
    - ho il tuo numero - mondadori 2011
    - la mia vita non proprio perfetta - mondadori 2017
    prezzo 40 € spedizione in tutta italia con corriere

    Biella (Piemonte)

    1 €

  • longanesi, pagine condizioni: rilegato con sovracoperta, come nuovo2)arabesque di alessia gazzola, euro 8,50 edse si comprano entrambi i libri il costo della spedizione per raccomandata piego libri è azzerata, altrimenti costo spedizione pari a euro 5,00tea, ottobre pagine condizioni: brossura con copertina flessibile 4 pagine, come nuovovendo 1) il ladro gentiluomo di alessia gazzola, euro ed

    19 €

  • Traduci la tua presentazione in un testo in lingua straniera di alta qualità e trasferiscila nelloutput vocaleottieni i risultati di traduzione più appropriati in tempo reale in pochi secondi e rispondi rapidamentepuò essere utilizzato per le comunicazioni faccia a faccia per affrontare le barriere comunicativespecifiche tecniche:specifica: colore: nero / bianco (opzionale) traduzione vocale: traduzione tra 40 linguepaesi con copertura linguistica: copre 180 paesi in tutto il mondoai assistant: 35 abilità aiapprendimento della lingua parlata: ripetizione, follow-upvalutazione orale: valutazione della pronuncia cinese e inglese, punteggio, correzionelingua di sistema: 2 tipi: cinese, ingleseapp di supporto: app mobile: rete, registrazione della traduzione, risultati della valutazione oraleregolazione della velocità del parlato: velocità di trasmissione dei risultati della traduzione opzionale: leggermente più veloce, normale, leggermente più lentamodalità di rete: 24g wifidimensioni del pacchetto di installazione: per apk 6,5 mb, 50 mb dopo la decompressionedispositivi applicabili allapcompatibile con la maggior parte per telefoni ios e androiddescrizione:caratteristica:1la tecnologia di riconoscimento vocale intelligente semplifica la comunicazione tra linguecoprendo 180 paesi in tutto il mondo, supporta la traduzione in un massimo di 40 lingue e ciascuna lingua può tradursi luna nellaltradimensioni portatili, piccole e portatili, facili da trasportare

    Italia

    4284000015258789 €

  • Essendo una zona di numerose realtà di b&b e case vacanza questa posizione strategica permette di far confluire con facilità la clientela straniera e localeil fondo di circa mq134 ubicato al 1° piano si compone di ingresso, 5 vani e 2 bagni120 è ottimo per attività di bar/ristorazione poiché affaccia su strada di grande transito, ha un'ottima visibilità ed è dotato di canna fumaria, è composto da un grande vano e 2 bagni ed è corredato da cantina di circa mqstato immobile: buono composto da 6vani cucina: in zona sud vendesi complesso disposto su 2 piani costituito da fondo commerciale a piano terra e ufficio al piano sovrastante con circa mqa corredo al piano superiore terrazza/solarium di uguali dimensioni dell'edificio eventualmente utilizzabile anche come location per aperitivi all'apertodi terreno suddiviso tra grande piazzale per parcheggio auto e giardino con doppio accessol'ufficio di circa mqrif: - mq: 254 - locali: 6 - classe energetica: in attesa di certificazione - consumo: 0classe energetica "g" fondo epgl kwh/m2anno; ufficio epgl kwh/m2annoinserzionista: paladini home agenzia immobiliare

    450 €

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitaleper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Conoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)si offre ral commisurata ad effettiva esperienzalaurea o diploma tecnicodisponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempoil candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 annidi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrà seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)conoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichematch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automatici

  • Traduci il tuo discorso in testo di alta qualità in lingua straniera e trasmetti in uscita vocaleconnessione wireless bluetooth: collegarsi al telefonfornendoti i risultati di traduzione più adatti in tempo reale, risposta veloce in pochi seconditraduzione vocale: tecnologia di riconoscimento vocale intelligente per facilitare la comunicazione tra linguetraduzione di più lingue: supporto fino a più di 30 lingue di traduzione, ogni lingua può essere tradotta luna con laltra0 (ble) + edr + bt2interfono tempo real bidirezionale: può essere utilizzato per comunicare faccia a faccia e risolvere gli ostacoli alla comunicazionespecifiche:marcasskmodellostt01colorenero biancotaglia135 x 32 x 16mmpesocirca 250gmicmicaltoparlantealtoparlante ad alta efficienzabatteriabatteria al litio 950mah integratametodo di ricaricamicro usbtempo di carica2hoursprocessorecsr86xxconnessioneblueteeth 41distanza di trasmissione wireless10msistema compatibileios74 soprarun time3-4hourslingua di supportocinese (cinese semplificato), cina (hong kong sar), cinese (mandarino, taiwanese)/ cantonese / catalogna /danese / tedesco / inglese (australia) / inglese (canada) / inglese (india) / inglese (nuova zelanda) / inglese (regno unito) / inglese (us) / francese / francese (canada) / russo / spagnolo / spagnolo (messico) / finlandese / italiano / norvegese / olandese / polacco / portoghese / portoghese (brasile) / hindi / svedese / giapponese / coreano /caratteristiche:10 sopra, android 4

    Italia

    10152999877929688 €

  • Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavorola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&balloggio in struttural’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)

  • Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (es); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglistiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizioimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc

  • Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)tipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatola risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzino

  • ★ modalità di interpretazione simultanea: nella modalità di interpretazione simultanea, puoi guardare film o corsi in lingua straniera supportati, avvicinare il telefono alla sorgente audio ed eseguire linterpretazione simultanea in tempo reale★ modalità traduttore ai: in modalità traduttore di intelligenza artificiale, quando chiedi indicazioni o ordini cibo, metti le cuffie e fai clic su avvia per esprimere le tue esigenze, lo schermo del telefono visualizzerà automaticamente la traduzione, lasciando che laltra parte visualizzi lo schermo e fare clic nella parte inferiore dello schermobuon aiuto per viaggiare3★ distanza di trasmissione: 15 m★ batteria capacità: 45 mah / 350 mah★ tensione / cil microfono risponderà e lauricolare tradurrà automaticamente la lingua dellaltra partela vita, lintrattenimento e lo studio possono farcela facilmentespecifiche:★ tipo: cuffia per la traduzione★ lingua: 80+★ bluetooth versione: v50 + edr★ frequenza wireless: 2,4 ghz★ protocollo di supporto: a2dp1caratteristiche:★ modalità wandering earth: nella modalità wandering earth, una persona indossa un auricolare senza alcuna operazione e può parlare direttamente e supporta la traduzione mentre parla★ modalità chat gratuita: nella modalità chat, una persona indossa un auricolare e può conversare manipolando il pulsante dellauricolare; fare clic sul microfono dellauricolare per registrareil miglior scenario di comunicazione per incontri di lavoro

    Italia

    31719999313354492 €

  • Disponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieracosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzadoc massimo 2 mb 2il costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzadovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionela retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntie' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivadue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggia seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuticom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditecolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessarieoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficapercorso di selezione: 1avrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidati

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità

  • Causa trasloco in blocco 122 cd di musica italiana e straniera quasi tutti in ottime condizioni e alcuni ancora sigillatimando lista agli interessatiottimo stock per venditori nei mercatini

    240 €

  • Ha una popolazione di circa 4 milioni di abitanti, che aumenta molto lievemente soprattutto a causa dell'immigrazione stranierail piemonte è delimitato a nord e a ovest con la catena montuosa alpina, a sud con l'appenino ligure e con le alpi marittime e a est si apre alla val padanada acqui terme, proponiamo casa semi indipendente, bi famigliareal piano terra abbiamo ingresso in ampio salone con caminetto, sala, bagno, cameretta e cucinan: 34251011-92 nel centro di castelletto molina (at) vicino alla chiesa a soli 12 kmle principali zone collinari sono il canavese (a nord-ovest), le langhe e il roero (a sud), il monferrato (al centro) e i colli tortonesi (a sud-est)il piemonte è una delle venti regioni italiane, e comprende una parte di territorio dell'italia molto vastacastelletto molina (castlèt molèina in piemontese) è un comune italiano di 140 abitanti della provincia di asti in piemontele principali attività sono l'agricoltura, la viticoltura, la risicoltura, l'allevamento, l'industria automobilistica, tessile e alimentare, e le attività finanziarie e turisticheil piemonte è una regione di grande importanza storicail capoluogo è torinonumerosi sono i laghi alpini di origine glaciale e morenicasi trovano, infatti, reperti dell'epoca romana, quando torino si chiamava augusta taurinorum, dell'epoca medievale, e del periodo seicentesco e settecentesco, con le ricche ville sabaude e le regge, con immensi giardini, fino alla trasformazione industriale del dopoguerra e quella odiernaal secondo piano abbiamo una camera da letto, cameretta ed un'altra camera con balcone, ampio soggiorno e bagnoil lago maggiore, uno dei laghi più grandi d'italia, segna il confine con la lombardiauna parte della casa e da riordinare, invece la parte nuova costruita circa 20 anni fa e in ottimo statoeconomicamente è una delle aree più sviluppate d'europa, assieme a tutto il circondario nord-italicoinoltre completano la proprietà un giardino, e tre cantine, terreno coltivabile e bosco a circa 1 kmpoliticamente il piemonte confina con la francia a ovest, con la valle d'aosta e la svizzera a nord, con la liguria a sud e con la lombardia e l'emilia romagna a estè una delle regioni più estese geograficamente, è collocata a nord ovest della penisola e non è adiacente al mare
    tipo di proprietà: palazzo / stabile
    indirizzo:
    castelletto molina, castelletto molina, asti
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax empire
    mq: 190
    camere: 7 bagni: 2
    condizioni: originale / abitabilele altre provincie sono novara, alessandria, cuneo, asti, vercelli, biella e verbano-cusio-ossolaal piano di sopra si accede sia da una scala interna in legno sia dalla seconda entrata passando dal terrazzinoil territorio della regione è prevalentemente montuoso (ben il 43,3% del territorio regionale) le principali catene montuose sono le alpi e gli appenniniil territorio piemontese è ricco di corsi d'acqua, tutti tributari del fiume po; oltre al po ci sono il tanaro, la dora baltea, il sesia, la dora riparia, la stura di lanzo, l'orco, il ticino e il toce, immissario del lago maggiore

    Castelletto sopra Ticino (Piemonte)

    40000 €

  • Questo stile è stato trasmesso nella tazza del lunedì le cui proporzioni derivano dalla connessione con gli spazii colori sono creati mescolando i pigmenti colorati con la porcellana liquidal'interno lucido e l'esterno opaco trasformano il bere dalla monday cup in un'esperienza sensorialelianne siebring ed elise zoetmulder progettano oggetti di uso quotidiano con un carattere poetico, prestando attenzione alla narrativa, ai materiali e alle proporzioniil prodotto è creato in ceramicail set di tazze monday mug è realizzato dalle designer siebring e zoetmulder, per il brand puikdisponibile in tre colori

    Italia

    25 €

  • Servizi di correzione di bozze cura di testi di narrativa e poesia e di battitura manoscritti studentessa di lingue con esperienza offre

  • Insieme hanno rivitalizzato la narrativa nordica applicando tecniche classiche in nuove espressioniakob thau e sami kallio, affascinati dai materiali e metodi, condividono una profonda affinità per il legno e l'artigianato, con una forte attenzione ai componenti che compongono un dato designbetty tk7, dal duo thau & kallio per il brand & traditionlo sgabello è realizzato in legno massello con seduta in tessuto di lino lavorato a mano

    Italia

    456 €

  • Ponti argomento bambini e ragazzi narrativa e storie vere per bambini e ragazzi collana il battello a vapore editore piemme formato copertina rigida pagine 100 circa pubblicazione età di lettura: da 7 anni6 marina e il cristallo magico autore gillian shields illustratore hin ottime condizioni, come nuovi in ottime condizioni, come nuovi 25€ tutti e sei i volumi disponibile la consegna a mano disponibile spedizione piego di libro ordinaria (da gestire direttamente con l'acquirente) > servizio poste italiane vedi sito /prodotti/piego-di-libri punto html +€ se richiesto raccomandato valuto offerta consegna a mano disponibile milano pza5 ondina e il cucciolo da salvare vol3 luna e il delfino dâ€â„¢argento vol4 azzurra e il relitto misterioso volfrattini altre foto a richiesta vol2 stella e la pozione segreta vol1 perla e la foresta incantata vol

    27 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate longanesi narrativa straniera