Lombardiaascolto delle richieste
Elenco lombardiaascolto delle richieste
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) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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Per il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità : evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officecon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità , professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambienteper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibarvoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourgestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediata
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Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localesono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdicapacità di lavorare in gruppoconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoropatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinoopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adulta
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3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmailtutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia
in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale
all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof3391367937 mail: piera
astenersi perditempo3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sitocom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cell
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacycom
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiedeesplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesise hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cellFirenze (Toscana)
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) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter
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Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansione
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La risorsa si occuperĂ di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativalogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ a lavorare su turni
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Azienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabileil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembre30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artpart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturnisede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà , precisione e puntualità 13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004e' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domenichecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfinserimento diretto in organico aziendaleopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut
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I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttorecollaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factory13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdprsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale
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Attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzati occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità sarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendeoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrele tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto” inviaci la tua candidatura!
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Sono richieste 2 mensilita di deposito cauzionalemaria delle mole in via amatore sciesa, a pochi minuti della sazione ferroviaria e in contesto riservato, delizioso appartamento di 65 mq climmobile è situato a 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria santa maria delle mole, a 10 min di macchina dalluscita gra di ciampinoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via amatore sciesa, santa maria delle mole, marino, , italia
latitudine: 41zona: lappartamento si trova in zona santa maria delle mole vicino i ai principali servizia di prima necessità, distante pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti di macchina dalluscita glibero dai primi di giugno 2023e se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàottima posizionesoluzione ideale per coppie giovanifacilità di parcheggio, disponibile in tempi brevirifiniture di pregioben collegato con laereoporto internazionale di ciampino distante pochi chilometria posto al piano terra rialzato con entrata indipendente parzialmente arredatorifiniture: allinterno troviamo il parquet nel salone e nelle camere, impianto termo-autonomo con caldaia a condensazione, climatizzatore a pompa di calore nuovo, porta blindata, infissi in pvc doppi vetri, zanzariere, persiane in acciao, forno, frigorifero e congelatore, lavatrice, lavastoviglie nuova, video-ciofonocondizioni contrattuali: limmobile viene locato con contratto 4+4 a in cedolare secca, non ci sono spese condominialicom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dallagenteall esterno terrazzo di 40 mq con casetta di legno utilizzata come ricovero attrezzature /ripostigliopalazzina in tintainteressato allimmobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucariideale per giovani coppiele utenze sono autonome da volturarelagenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino zona sottima la viabilità per roma e verso i castelli romanisi affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabiledescrizione: lappartamento è composto da angolo cottura, salone con uscita sul terrazzo parzialmente coperto da una tettoia in legno, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale e camera/studiocompleta la proprietà un terrazzo di 40 mq clibero dai primi di giugno 202376818 longitudine: 12Marino (Lazio)
850 €
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Sono richieste 2 mensilita di deposito cauzionalemaria delle mole in via amatore sciesa, a pochi minuti della sazione ferroviaria e in contesto riservato, delizioso appartamento di 65 mq climmobile è situato a 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria santa maria delle mole, a 10 min di macchina dalluscita gra di ciampinoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
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riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
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ubicazione: via amatore sciesa, santa maria delle mole, marino, , italia
latitudine: 41zona: lappartamento si trova in zona santa maria delle mole vicino i ai principali servizia di prima necessità, distante pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti di macchina dalluscita glibero dai primi di giugno 2023e se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàottima posizionesoluzione ideale per coppie giovanifacilità di parcheggio, disponibile in tempi brevirifiniture di pregioben collegato con laereoporto internazionale di ciampino distante pochi chilometria posto al piano terra rialzato con entrata indipendente parzialmente arredatorifiniture: allinterno troviamo il parquet nel salone e nelle camere, impianto termo-autonomo con caldaia a condensazione, climatizzatore a pompa di calore nuovo, porta blindata, infissi in pvc doppi vetri, zanzariere, persiane in acciao, forno, frigorifero e congelatore, lavatrice, lavastoviglie nuova, video-ciofonocondizioni contrattuali: limmobile viene locato con contratto 4+4 a in cedolare secca, non ci sono spese condominialicom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dallagenteall esterno terrazzo di 40 mq con casetta di legno utilizzata come ricovero attrezzature /ripostigliono animali domesticipalazzina in tintainteressato allimmobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucariideale per giovani coppiele utenze sono autonome da volturarelagenzia immobiliare cucari propone in locazione a marino zona sottima la viabilità per roma e verso i castelli romanisi affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabiledescrizione: lappartamento è composto da angolo cottura, salone con uscita sul terrazzo parzialmente coperto da una tettoia in legno, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale e camera/studiocompleta la proprietà un terrazzo di 40 mq clibero dai primi di giugno 202376818 longitudine: 12Marino (Lazio)
850 €
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La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr
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Per società , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona
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Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/company/lavoro-digitale-italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente
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La risorsa si dedicherà nello specifico delle seguenti attività : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attività promozionali: necessaria conoscenza power point; attività di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretola figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modaper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrà a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attività d'ufficio e eventuali resi
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La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture icti nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretila persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrarappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)sede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianecome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turniapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleleadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosediversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo background
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Mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurreinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità ; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare
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Dal salone e da una delle due camere si accede al panoramico terrazzino con vista maregrazie alla professionalità ed esperienza acquisita, all'utilizzo del nostro portafoglio immobiliare (costituito da numerosi immobili residenziali e commerciali sia in vendita che in affitto), ed alla gestione delle richieste tramite la nostra banca dati, siamo in grado di offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per acquistare, vendere, affittare o permutarenei pressi di corso umberto e margherita, disponiamo di un panoramico e prestigioso appartamento finemente ristrutturato, posto al 5° piano di uno stabile di 8 piani e dotato di un comodo posto auto copertoil posto auto coperto è collegato all'appartamento da ascensore internotramite la nostra agenzia, sarà possibile permutare il vostro immobile per l'acquisto di quello nuovoper info e contatti: 0918191798 0917740971 3929809590 immobiliaretermini@gmailil successo ottenuto nel tempo è il risultato del forte impegno espresso nel lavoro che, nell'ambito di un mercato evoluto, ha organizzato servizi avanzati ed investito nella formazione dei nostri operatoriimmobiliareterminiit la nostra agenzia immobiliare opera sul territorio di termini imerese dal 2002l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento, impianto di climatizzazione, impianto d' allarme, impianto di filo diffusione e porta blindatadisponiamo inoltre di numerosi immobili in vendita o in affitto non ancora pubblicizzati, contattateci per avere informazioniclasse energetica: g 215,4 kwh/m2 a
spese: 720
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 130
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ostia, termini imerese bassa, termini imerese, , italia
latitudine: 3798182 longitudine: 13l'immobile è possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonicol'immobile è composto da ingresso su ampio salone, soggiorno, 2 camere di cui una con cabina armadio, cucina in muratura, bagno con vasca idromassaggio, bagno con doccia, ripostiglio-lavanderiafa parte della presente vendita anche la quota di un 14° dell'appartamento abitato dall'ex custode del palazzoTermini Imerese (Sicilia)
189000 €
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Corte reggiolese con giardino privato cerchi una soluzione abitativa indipendente con giardino privato vicino alla città di reggiolo? sei nel posto giusto! villanova di reggiolo, a 2 km dal raccordo autostradale di rolo-reggiolo, 7 km da reggiolo, re/max golden house propone in affitto con riscatto (breve 6-8 mesi) casetta reggiolese con giardino privato si accede alla proprietà , tramite stradello comune, direttamente dentro il giardino dove ci ospita il garage di ampia metratura; la casa si sviluppa su due piani: al piano terra entriamo direttamente nellingresso fronte scala, che separa, a destra, la cucina abitabile e una zona di passaggio/deposito che conduce al bagno con doccia finestrato, mentre a sinistra ad un vano doppia altezza dove si apprezzano i soffitti in travi di legno lamellare e un ballatoio aperto che si affaccia sulla zona pranzo, un vano camera che si presta a vari utilizzi, soggiorno-studio-camera salendo le scale raggiungiamo il piano superiore dove una camera da letto con soffitto doppia altezza colpisce lattenzione, proseguendo dal ballatoio, troviamo unaltra camera da letto più piccola e un ripostiglio/cabina armadio; predisposizione per secondo bagno; completa la proprietà un giardino privato di circa 80 mq esposizione: la casetta è esposta a sud, molto luminosa con infissi in legno, vetri doppi zanzariere e tende oscuranti a rullo limmobile è stato oggetto di finanziamento dei contributi per il terremoto, e quindi totalmente ristrutturato chiusura lavori 2021 si richiede: acconto del 20% al preliminare, affitto a canone concordato e il saldo a rogito entro febbraio 2023 organizziamo open house sulla base delle richieste: prenota una visita! chiama il 0375833662!!!!
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via moglia, 121
reggiolo, reggiolo, reggio nellemilia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: goldenhouse - remax
mq:
camere: 5 bagni:
condizioni: originale / abitabileReggiolo (Emilia Romagna)
120000 €
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Soddisfa la maggior parte delle richieste di quantità per un normale bagnotirare i ganci della tenda della doccia a sinistra ea destra per verificare se sono ben instalglidin liscio - le sfere a rulli sferiche ingegnerizzate dei ganci per tende da doccia possono scivolare facilmente e velocemente sullasta della docciadescrizione:questi ganci per tende da doccia sono specializzati nella fornitura di prodotti convenienti e di qualità superiore ai clienti da molti annidesign a doppio gancio - i ganci per tende da doccia a doppia scorrevolezza sono abbastanza resistenti da sostenere la tenda e il rivestimento della docciaappendere i ganci della doccia con il rivestimento della tenda della doccia sullasta della docciaplaccato e lucidato - il rivestimento è placcato e lucidato sulla copertura dei doppi ganci doccia da utilizzare come elegante arredo per il tuo bagnometallo di alta qualità - questi ganci per tende da doccia a doppio scorrimento sono realizzati in metallo selezionato e di alta qualità , resistente alla ruggine in modo efficacespecifica:materiale: acciaio inossidabilecolore: colore nichel / colore cromo / colore nero / colore oroquantità : 12 pezzicaratteristiche:1metti la tenda della doccia e il rivestimento attraverso il gancio della docciafacile da installare:aset di 12 - venduto come un set di 12 anelli per tende da docciail materiale metallico durevole consente ai ganci doccia di supportare tende e rivestimenti per doccia pesanti
Italia
90600004196167 €