Logistica tedesco fluente mi
Elenco logistica tedesco fluente mi
-
Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)min a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsede di lavoro: settala (mi), zona industrialela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentil nostro cliente è unâazienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ delle attivitĂ di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ considerato un plus
-
SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleral: + incentivo di produttivitĂ sede di lavoro: torino nordla risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hoc
-
L'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendalilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costanteil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territorioprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzinoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodottilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratori
-
Js - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacità relazionali ed organizzativesocietà del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto
-
Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticacon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticisede di lavoro fiumicinoinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha lâobiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalise ti piace organizzare, sei rapido nellâapprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ e dedizione, inviaci il tuo cv con riflâofferta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ di carrierail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportisarĂ il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ della catena di forniturala mansione da svolgere sarĂ quindi piuttosto variegataha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesein grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati allâandamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio lâintera catena produttiva e coordinare le forze lavorodisponibilitĂ a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ nellâessere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilo
-
Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterĂ al commerciale e si occuperĂ di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnico13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datistipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ del candidato) sono invitati a leggere lâinformativa sulla privacysaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)zona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionei candidati ambosessi (lmin del delega nil/la candidato/a ideale dovrĂ essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ e precisionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ di miglioramento e ampliamento del proprio organico, lâazienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ rigo srl (http://wwwsocietĂ autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodisposizione dal dlgs ncontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costanticom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per lâapplicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nellâutilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e unâottima competenza relazionale
-
Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalibuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamlÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigaottima conoscenza della lingua inglese
-
Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di caricoclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 8000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
latitudine: 45in alternativa chiama tell'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacytv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visita3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwmanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni68454 longitudine: 12***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliare0423303305 - cellTreviso (Veneto)
-
Custodia a flip nillkin qin per xiaomi mi a3, mi cc9e keep your xiaomi mi a3, mi cc9e well protected and elegant at the same time with this premium nillkin qin flip casethe nillkin qin flip case for xiaomi mi a3, mi cc9e offers perfect protection against scratches, bumps, and shocksalthough it perfectly shields your xiaomi mi a3, mi cc9e, the nillkin qin flip case maintains its slim profiledesigned with one inside slot that allows you to carry your id or credit card always with you
Italia
20799999237060547 âŹ
-
Locomotiva elettrica 182 572 della logistica tx400 kw raggiungono unacon una potenza di 6le locomotive elettriche della famiglia eurosprinter di siemens sono chiamate serie 182 in germania
Italia
359 âŹ
-
Custodia a portafoglio per xiaomi mi 10t 5g, mi 10t pro 5g, redmi k30s con chiusura magnetica stop damaging your xiaomi mi 10t 5g, mi 10t pro 5g, redmi k30s - dress it in this wallet case, and your xiaomi mi 10t 5g, mi 10t pro 5g, redmi k30s will get 360 protection! the wallet case for xiaomi mi 10t 5g, mi 10t pro 5g, redmi k30s is equipped with a magnetic closure and stand feature for a great hands-free experience
Italia
15600000381469727 âŹ
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ inserita in ambito logistico si occuperĂ del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzaâ˘diploma di perito informatico â˘pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dellâeffettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della ârisorsaâ dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzalâ azienda offre: ampie possibilitĂ di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2