Logistic manager lodi
Elenco logistic manager lodi
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Latte in polvere miranda polenghi lombardo lodi scatola di latta anni '40 campione gratuito ,dimensioni diametro cmgradito contatto telefonico6 , in buono stato come da foto
Lodi (Lombardia)
38 €
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Comune di alessandria, frazione litta parodi, via luigi lodi n87016 longitudine: 8per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima144, nel centro dellabitato, fabbricato ex rurale in parte con muri portanti in terra compattata (trunere) tipiche della zona ed in parte con mattoni pieni, copertura di coppi e dotato di tutti gli impianti essenzialisono annesse due campate comprendenti portici al rustico; la proprietà risulta interamente recintata su distacco da altre abitazioni e fabbricati limitrofi ed include un cortile esclusivocerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 250
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via luigi lodi, , alessandria, , italia
latitudine: 44Alessandria (Piemonte)
34875 €
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I principali centri limitrofi: lodimignete in via lodi 2/e, facente parte di un complesso condominiale ultimato nellanno 2005caratteristiche zona: zona residenziale a traffico locale limitato con ampia possibilità di parcheggioservizi della zona: - municipio - scuola elementare caratteristiche zone limitrofe: zona agricola e zona periferica a prevalente destinazione residenziale con buona possibilità di sosta dei veicoliper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento in vendita allasta posto al 1° piano con annesso sottotetto e cantina sito nel comune di zelo buon persico (lo), frazcollegamenti pubblici: fermata autobus (300 m)limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 97
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: , , zelo buon persico, , italia
latitudine: longitudinelappartamento sviluppa una superficie lorda complessiva di circa 97 mq (comprensiva di balconi e cantina)lappartamento, il cui accesso avviene dal vano scala condominiale privo di ascensore, è composto da: - piano primo: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, servizio igienico, ed un modesto balcone con accesso dal soggiorno, nonché la scala di collegamento al piano sottotetto - piano sottotetto (autorizzato e accatastato come sottotetto non abitabile): due camere da letto entrambe con annesso balcone e un servizio igienico lappartamento è in buono stato di conservazione, mentre sono in scarso stato di manutenzione gli intonaci dei balconiItalia
91500 €
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Appartamento al piano primo composto da quattro locali con cucina, un servizio ed accessori, superficie catastale 108 mqper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicantina al piano seminterratol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima29805 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina:
mq: 107,5
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale calabria, , lodi, , italia
latitudine: 45Lodi (Lombardia)
57750 €
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Appartamento al rustico da completare, mansardato composto da ingresso, soggiorno - cucina, due bagni, e due camere al piano terzoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: b 36,86 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina:
mq: 123
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via franchino gaffurio, , lodi, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima31296 longitudine: 9Lodi (Lombardia)
139500 €
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Appartamento al rustico da completare, composto da soggiorno, cucina, due bagni, quattro camere, delle quali due non disimpegnate e due balconi al piano secondocerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: b 36,86 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina:
mq: 193
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via franchino gaffurio, , lodi, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima31296 longitudine: 9Lodi (Lombardia)
191250 €
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Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima31296 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: b 36,86 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: in costruzione
tipo cucina:
mq: 166
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via franchino gaffurio, , lodi, , italia
latitudine: 45appartamento al rustico da completare composto da ingresso, soggiorno-cucina open-space, un bagno, una camera, ed un ampio terrazzo al piano primoLodi (Lombardia)
130500 €
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Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina:
mq: 49
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via xxv aprile, , lodi vecchio, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimal'appartamento è dotato di cantina al piano interrato2999 longitudine: 9composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto posto al piano secondoLodi (Lombardia)
21305 €
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2 bagni, balcone; - piano sottotetto: locali di sgombero; - piano interrato: locali adibiti a cantina e un bagno; - all'esterno ampia area di pertinenzaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionivilletta a schiera composta da: - piano terra: ingresso, cucina, soggiorno con balcone; - piano primo: nl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimatutti i piani sono collegati da scala interna a due rampe parallele32614 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 282
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via giovanni falcone, mozzanica, lodi, , italia
latitudine: 45superficie lorda complessiva di circa mq 282 + autorimessa mq 20Lodi (Lombardia)
122250 €
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2 bagni, balcone; - piano sottotetto: locali di sgombero; - piano interrato: locali adibiti a cantina e un bagno; - all'esterno ampia area di pertinenzavilletta a schiera composta da: - piano terra: ingresso, cucina, soggiorno con balcone; - piano primo: nclasse energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 280
giardino: , 63 mq
box: 20
ubicazione: via giovanni falcone, , lodi, , italia
latitudine: 45tutti i piani sono collegati da scala interna a due rampe parallele32614 longitudine: 9superficie lorda complessiva di circa mq 282 + autorimessa mq 20Lodi (Lombardia)
122250 €
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Roma - piazza lodi - via acireale - in palazzo depoca a due passi da tutti i servizi, fermata lodi metropolitana linea c, limmobiliare futura propone in vendita un bellissimo appartamento sito al quinto piano di una palazzo di 6, pagate già tutte le spese per la ristrutturazione con il superbonus 110%, internamente si compone di un bel salone luminoso, cucina, due camere, bagno3381926435 o potete scrivere a immobiliarefutura19@gmailil prezzo richiesto è di € 2955196378
piano: 5
agenzia: immobiliare futura di tota domenico
mq: 75
camere: 3 bagni: 2
condizioni: ristrutturato8876878
logitudine: 12limmobile è stato recentemente ristrutturato con materiali di ottima finitura
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via acireale, 19
san giovanni, roma, roma
cap: 00182
latitudine: 41classe energetica "g" (175 kwa/mq)000,00 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visitarlo, potete contattare la immobiliare futura al fisso 0688791230 oppure al cellRoma (Lazio)
295000 €
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31679 longitudine: 9asta del 13/01/2023 compendio immobiliare in fase di ristrutturazione non completata costituito da un fabbricato fronte strada di tre piani fuori terra oltre a sottotetto e di un edificio più piccolo di due piani fuori terra, interno al cortile e locali accessori anche al piano interratoclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 509
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via lodino, , lodi, , italia
latitudine: 45Lodi (Lombardia)
277875 €
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Occupati da antenna telefonia) oltre circa 52 mqdi corte non agibile a causa del crollo della copertura classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: mediocre
tipo cucina:
mq: 3052
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san fereolo, , lodi, , italia
latitudine: 45189,28 (uffici), corte di mq88,00 (di cui circa 25 mq2863 circa, oltre a soppalco di circa mqasta del 13/01/2023 capannone distribuito al piano terra mq30642 longitudine: 9Lodi (Lombardia)
279190 €
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Per informazioni al 3339579499
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via fanfulla da lodi
pigneto, roma, roma
cap: 00176
latitudine: 415303093
piano: t
agenzia: re di roma immobiliare
mq: 400
camere: 5 bagni:
condizioni: originale / abitabilela posizione risulta molto interessante e strategica in quanto servita da diverse attivitĂ commerciali, si raggiungono facilmente la via casilina, prenestina e la tangenziale est, con pochi minuti di percorso stradale si arriva facilmente a san giovanni quindi metro a, universitĂ la sapienzia e al centro di romacon categoria catastale a/10 (uffici) un alto fabbricato di circa 116 mq con categoria catastale c3 (laboratorio) le altre metrature sono destinate a tettoie e corte esterneroma zona pigneto a due passi dalla fermata pigneto metro c in via fanfulla da lodi,69 proponiamo la vendita di un area di cica 400 mq, composta da: un fabbricato di circa 85 mq8897993
logitudine: 12Roma (Lazio)
600000 €
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Classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 75
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via xxv aprile, , lodi vecchio, , italia
latitudine: 452999 longitudine: 9asta del 09/02/2023 intera piena proprietà di appartamento trilocale, al piano terra di palazzotto d'epoca ristrutturata, composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, bagno, camera, camera matrimoniale oltre vano cantina al piano interratoLodi (Lombardia)
36416 €
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La posizione risulta molto interessante e strategica in quanto servita da diverse attivitĂ commerciali, si raggiungono facilmente la via casilina, prenestina e la tangenziale est, con pochi minuti di percorso stradale si arriva facilmente a san giovanni quindi metro a, universitĂ la sapienza e centro di romaper informazioni chiamare 3339579499
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via fanfulla da lodi
pigneto, roma, roma
cap: 00176
latitudine: 41roma zona pigneto a due passi dalla fermata pigneto metro c in via fanfulla da lodi,69 proponiamo la vendita di un area di cica 400 mq, composta da: un fabbricato di circa 85 mqcon categoria catastale a/10 (uffici) un altro fabbricato di circa 116 mq con categoria catastale c3 (laboratorio) le altre metrature sono destinate a tettoie e corte esterne5303093
piano: t
agenzia: re di roma immobiliare
mq: 400
camere: 5 bagni:
condizioni: da ristrutturare8897993
logitudine: 12Roma (Lazio)
490000 €
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About the company: per importante realtà storicà , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivi
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Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità e’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)sede di lavoro milanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessecompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza
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Wir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (zvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgebergus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungentäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringen) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)sowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfsibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statusglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen welt) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie zdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswcaterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etccareer center, prüfungsamt etcan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernen
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Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)si occuperĂ inoltre dell'attivitĂ di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichecore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itdovrĂ coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi interfaccerĂ con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ e parteciperĂ a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ e ne definirĂ le prioritĂ
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Space work seleziona plant manager per azienda nel settore foodè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)it/jobs/plant_manager_rif__/it/sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarila capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
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Entra nella storia della formula 1® con il gioco su licenza ufficiale f1® manager 2022la licenza ufficiale f1® e lestremo realismo di ogni suo aspetto rendono f1® manager 2022 unesperienza da vivere prima ancora che un giocola fabbrica: crea lauto perfetta lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversariscegli una squadra di f1® e conducila al successo nel corso della stagione ufficiale 2022preferisci puntare a unauto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici? - la gara: pianifica e metti in atto la tua strategia dallo spegnimento delle luci del semaforo fino alla bandiera a scacchi, chi comanda sei tucarriera: diventa il numero uno scrivi una nuova pagina nella storia moderna della formula 1®il quartier generale: costruisci la squadra il team di costruttori è il cuore pulsante della divisione sportivascegli lapproccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciatistudia un piano di gara, ma con la consapevolezza che gli imprevisti sono allordine del giorno, a partire dal meteo e dalle condizioni variabili del tracciatotra una gara e laltra, lavorerai al quartier generale per gestire ogni aspetto del teamdiventa il team principal della tua squadra preferita, poi scegli i piloti e il personale per la stagione 2022il tuo obiettivo è stupire la dirigenza raggiungendo gli obiettivi di stagione e quelli a lungo termine, avviando la scuderia a un ciclo vincenteprepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di garapuoi iniziare la tua corsa al titolo partendo dalle retrovie o direttamente in pole position: in f1® manager, la scelta è solo tuaimmergiti in una simulazione iper-realistica di una gara ufficiale di f1®, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in direttaprendi personalmente ogni decisione, dalla strategia delle soste ai box alla scelta delle gomme, incluse le comunicazioni con il pilotaanalizza le prestazioni di piloti e tecnici, mantieni i conti in attivo e strappa alle squadre rivali i loro migliori talenti per acquisire vantaggio sulla concorrenza
Italia
670999984741211 €
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Entra nella storia della formula 1® con il gioco su licenza ufficiale f1® manager 2022la licenza ufficiale f1® e l'estremo realismo di ogni suo aspetto rendono f1® manager 2022 un'esperienza da vivere prima ancora che un giocoscegli una squadra di f1® e conducila al successo nel corso della stagione ufficiale 2022carriera: diventa il numero uno scrivi una nuova pagina nella storia moderna della formula 1®il quartier generale: costruisci la squadra il team di costruttori è il cuore pulsante della divisione sportivadiventa il team principal della tua squadra preferita, poi scegli i piloti e il personale per la stagione 2022il tuo obiettivo è stupire la dirigenza raggiungendo gli obiettivi di stagione e quelli a lungo termine, avviando la scuderia a un ciclo vincenteprepara nuove soluzioni tecniche in previsione del fine settimana di garascegli l'approccio da seguire in fase di sviluppo per migliorare le prestazioni sui singoli tracciatipreferisci puntare a un'auto bilanciata, concentrarti sui punti deboli o eccellere in aspetti tecnici specifici? - la gara: pianifica e metti in atto la tua strategia dallo spegnimento delle luci del semaforo fino alla bandiera a scacchi, chi comanda sei tupuoi iniziare la tua corsa al titolo partendo dalle retrovie o direttamente in pole position: in f1® manager, la scelta è solo tuatra una gara e l'altra, lavorerai al quartier generale per gestire ogni aspetto del teamstudia un piano di gara, ma con la consapevolezza che gli imprevisti sono all'ordine del giorno, a partire dal meteo e dalle condizioni variabili del tracciatola fabbrica: crea l'auto perfetta lavora direttamente sulle nuove vetture della stagione 2022 e gareggia a stretto contatto con gli avversariprendi personalmente ogni decisione, dalla strategia delle soste ai box alla scelta delle gomme, incluse le comunicazioni con il pilotaimmergiti in una simulazione iper-realistica di una gara ufficiale di f1®, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in direttaanalizza le prestazioni di piloti e tecnici, mantieni i conti in attivo e strappa alle squadre rivali i loro migliori talenti per acquisire vantaggio sulla concorrenza
Italia
670999984741211 €
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The country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambiqueposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractdeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambézia and cabo delgadosupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)weworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldtheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativeweworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provinceat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationmain taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and vision
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Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del