Logistic manager lodi
Elenco logistic manager lodi
-
La risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaligestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificaticoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoe della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentointroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paulloin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita
-
Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)
-
Luogo di lavoro: provincia di lodiun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaricerca pubblicata da agentscout
-
Space work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicasarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costiè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè gradita la conoscenza di un erp strutturatodovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatorequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttive
-
Caminetto elettrico da terra con vetro 110x95cm bianco lodi rendi originale la tua zona soggiorno, scegli il caminetto elettrico lodi! ideale per chi abita in appartamento, condominio e piccola abitazione, il caminetto elettrico lodi non necessita di alcuna struttura di ventilazionepranzo con la famiglia o serata film? con il caminetto elettrico lodi rendi speciale la tua zona living! caratteristiche caminetto elettrico lodi: dimensioni esterne: l25 cm dimensioni interne: lse usato come decorazione, non avviene diffusione di calore, per questo utilizzabile in qualsiasi periodo dell'annoinvece, se usato come stufa elettrica la diffusione del calore è omogenea e si riescono a riscaldare anche grandi ambienti con l'integrazione di altre fonti di calore17 cm finitura: bianco opaco materiale: acciaio inox / legno mdf potenza: 900/1800 w ac- 220-240/50hz assorbimento in funzione fiamma (no riscaldamento): 30 watt temperatura: 18°-30° 5 regolazioni per l'intensità di fiamma e braciere vetro: no programmazione giornaliera e settimanale timer elettronico regolabile da 1 h a 8 h termostato digitale telecomando incluso con display digitale peso: 32 kg peso interno: 11,2 kg installazione: a pavimento volume riscaldabile: 30 m2 cura caminetto elettrico lodi: i caminetti elettrici non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzionela sua accensione può essere programmata e gestita mediante l'utilizzo di un telecomando con displayle sue linee sono semplici e il design moderno, adattabile a qualsiasi stile del tuo soggiornoè necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempoi suoi consumi, in questo ultimo caso, sono paragonabili a quelli di una lampadinapuò essere utilizzato sia come stufa elettrica per riscaldare i tuoi ambienti o solo come oggetto scenografico
Italia
5899000244140625 €
-
Mr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/89 | 5 stars out of 5)the checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandwe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersa server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengemr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementswith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacythis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globethis means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programmr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicevisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopsince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wasteyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoiceremember: you can always rely on our free english-speaking technical supportwith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licensesfor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our businesscom for more info about this initiativeamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each orderyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4digital delivery is the only distribution channel we useeaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morethis is a significant benefit because youll be operational right awayfor you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogmr key shop is your top destination for digital softwareif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnsour planets ecosystem needs care and protection toofor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awayquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwarethis is why easeus chose mr key shop as official partner and reseller
Italia
419900016784668 €
-
Space work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dell’attività : il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo
-
I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio km 6 - santangelo lodigiano km 10 - melegnano 18 km - crema km 20 collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a mt 50 - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariaappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastacompleta il tutto la presenza di ampio box auto di 25 mq circacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 44
giardino: , 0 mq
box: 25
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionipresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialelimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconeLodi (Lombardia)
36375 €
-
I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 43
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionipresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialelimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconeLodi (Lombardia)
29250 €
-
I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 88
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionipresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialelimmobile è in buone condizioni, è composto da 2 locali con bagno e 2 balconiappartamento bilocale sito al piano 3° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaLodi (Lombardia)
49500 €
-
I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudinepresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialelimmobile è in buone condizioni, è composto da 2 locali con bagno e 2 balconiappartamento bilocale sito al piano 3° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaLodi (Lombardia)
42750 €
-
I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circaappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudinepresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialelimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconeLodi (Lombardia)
39750 €
-
Appartamento bilocale in vendita tramite procedura dasta sito in via pietro zamproni 1 nel centro di lodi (lo)i servizi offerti dalla zona sono: - banche (500 m) - chiesa (200 m) - municipio (500 m) - scuola materna (500 m) - scuole elementari (500 m) - scuole medie (300 m) - farmacia (600 m) - scuola superiore (1 km) - ospedale (500 m) - stazione carabinieri (400 m) - supermercato (600 m) - teatro (450 m) - ufficio postale (500 m) i principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 10 km - santangelo lodigiano 14 km - melegnano 17 km - crema 17 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a a 1,5 km - autobus a 550 m - autostrada a1 a 8 km limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniè situato al primo piano ed è composto da: - soggiorno - cucina - camera da letto - bagno - balcone - cantina (al piano terra) lunità immobiliare sviluppa una superficie lorda di 68 mq circacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2003
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineLodi (Lombardia)
55500 €
-
Appartamento trilocale di circa 110 mq al piano 3° in vendita tramite procedura dasta sito lodi (lodi) via san fereolo 3 così composto: - soggiorno - cucina - disimpegno - n2 camere da letto - ncerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: abitabile
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni2 bagni - ripostiglio - terrazzino - soppalco - cantina al piano interrato - box auto di circa 18 mq caratteristiche zona: periferica residenziale (normale) a traffico locale con parcheggi sufficientiservizi della zona: - asilo nido - centro commerciale - cinema - farmacie - negozio al dettaglio - scuola elementare, scuola materna, scuola media inferiore e scuola media superiore - spazi verdi collegamenti pubblici: - autobus (0,1 km) - autostrada (5 km) - ferrovia (3 km) - tangenziale (0,5 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaLodi (Lombardia)
105750 €
-
Appartamento trilocale in vendita tramite procedura dasta sito in via xxv aprile 10 nel comune di lodi vecchio (lo)cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 75
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudinelimmobile fa parte di un palazzotto depoca ristrutturato ed è composto da: - abitazione di 75 mq circa comprendente soggiorno con angolo cottura, portico, disimpegno, bagno, camera, camera matrimoniale - portico di 18 mq circa - cantina di 8 mq circa distanza dai principali centri cittadini: - lodi (8 km) - melegnano (14 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniLodi (Lombardia)
45520 €
-
Appartamento bilocale in vendita tramite procedura dasta sito in via xxv aprile 10 nel comune di lodi vecchio (lo)cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 0
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudinelimmobile fa parte di un palazzotto depoca ristrutturato ed è composto da: - abitazione comprendente soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale - cantina distanza dai principali centri cittadini: - lodi (8 km) - melegnano (14 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniLodi (Lombardia)
32906 €
-
Deposito di 47 mq al piano interrato di palazzina depoca ristrutturata in vendita tramite procedura dasta sito in via xxv aprile 10 nel comune di lodi vecchio (lo)distanza dai principali centri cittadini: - lodi (8 km) - melegnano (14 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 47
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniLodi (Lombardia)
4936 €
-
Rustico di due piani fuori terra a destinazione magazzino in vendita tramite procedura dasta sito in via xxv aprile 10 nel comune di lodi vecchio (lo)distanza dai principali centri cittadini: - lodi (8 km) - melegnano (14 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 168
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudineesso è così composto: - piano t: magazzino 84 mq + area urbane - piano 1°: magazzino 84 mq il rustico è in una condizione di manutenzione e duso fatiscenteper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionii locali al piano primo sono accessibili solo mediante scala a pioliLodi (Lombardia)
22359 €
-
Cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 1991
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 37,5
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudineservizi della zona: i principali servizi si trovano nel centro abitato del paese raggiungibile a piedi e sono: - scuola materna, scuola elementare, scuola media - negozi al dettaglio - farmacia - municipio - sportello bancario - sportello postale i principali centri limitrofi sono: melegnano (14 km), milano (32 km), lodi (8 km) collegamenti pubblici: - aeroporto (25 km milano linate) - autostrada (8 km casello autostrada a1) - ferrovia tratta milano – roma (8 km stazione ferroviaria di lodi) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima2 camere da letto - balcone - autorimessa, posta al piano seminterrato (ci circa 37,5 mq) - cantina accessibile dal cortile comune e collegata al locale autorimessa - locale caldaia - spazio a verde in comproprietà indivisa con altro proprietario nel complesso le porzioni risultano in buono stato di manutenzione con finiture buone, impianti funzionanti ma privi delle certificazionilappartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano posta nel locale caldaia a piano seminterratoappartamento trilocale (porzione di villa) posto al 1° primo, cantina, locale caldaia e ampia autorimessa al piano seminterrato in vendita tramite procedura dastaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilappartamento di circa 110 mq (escluso autorimessa) è composto da: - ingresso su soggiorno con angolo cottura - disimpegno, bagno - nLodi (Lombardia)
76500 €
-
Servizi della zona: - asilo nido, scuola materna, scuola elementare, scuola media inferiore - municipio - negozi al dettaglio - farmacia caratteristiche zone limitrofe: residenziali, i principali centri limitrofi sono, lodi (7,8 km), melegnano (13,9 km)cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudinein vendita tramite procedura dasta appartamento trilocale sito in lodi vecchio (lo), via leonardo da vinci 24 posto al piano secondo (terzo fuori terra), composto da: - cucina/soggiorno con balcone - camera - cameretta e bagno - cantina lappartamento sviluppa una superficie lorda di circa 70 mq + 6 mq di cantinanota: occupato con titolo opponibile alla procedura in scadenza5 km), autostrada (5 km), ferrovia (3 km)caratteristiche zona: centrale residenziale (normale) a traffico sostenuto con parcheggiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicollegamenti pubblici: autobus (0limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaLodi (Lombardia)
39750 €
-
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di cantinato sito in lodi (lodi) via vistarini, 23171 longitudine: 9asta del 10/02/2023 negozio composto da tre locali destinati ad uso commerciale, affacciato sulla pubblica via per mezzo di tre vetrine con accesso da via lodino, 77sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mqcomposto da tre locali destinati a cantina, in parte con soffitto a volta, con un ingresso dalla via vistarini, 280 classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 171
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via lodino, , lodi, , italia
latitudine: 45Lodi (Lombardia)
50250 €
-
Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compsupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatipromuovere la cultura del lavoro etico e di squadrapartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitlinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d
-
Vendita residenziale classe energetica: f ipe: lodi zona laghizona: riscaldamento: autonomo balcone: s? condizionatore: s? classe energetica: f ipe: kwh/m² anno: dimensione: 85 mq piano: 3 condizione: ristrutturato stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: fanfullacase3 vani 1 servizi fanfullacase viale savoia, 7 (lo)l'abitazione che è stata totalmente ristrutturata si sviluppa in modo razionale ed è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali (una delle quali con balcone) e bagnoriferimento: 138 laghi 85 mqproprietà completa di vano boxa 2 passi dall'ospedale maggiore di lodi, in condominio in ordine, proponiamo appartamento di tre locali e servizi posto ad un piano alto
138 €
-
) monza 10/08/1933, lodi 14/10/2001n° 2 piatti ottagonali in ceramica l'incoronata di lodi firmati giuliano bernareggi 88( pgradito contatto telefonico wapprealizzati in occasione della ricorrenza posa prima pietra 1488-1988decori in blu cobalto su fondo in oro zecchino, dimensioni cm
Lodi (Lombardia)
98 €
-
Negozio con deposito annesso, sito in lodi vecchio (lo) - via san rocco ncerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina:
mq: 155
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san rocco, , lodi vecchio, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima30238 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni1 situato al piano terra e dotato di accesso dalla via, tramite quattro ampie vetrine oltre ad un'ulteriore porta d'ingressoLodi (Lombardia)
72750 €
-
Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)its approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda
-
Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
-
Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe are passionate about our customers and the work we do for themdesirable project management qualification or specific trainingreceive and document vendor-supplied goodswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitewe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dopurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsenable effective internal and external communicationmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timeat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moredevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completion
-
We are looking for a finance manager to join our finance teamrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentswhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredhere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)financial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against thesenon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productsto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelywith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststhe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriate