Logistic customer service manager

Elenco logistic customer service manager

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!realizzato con gambe in metallo nero verniciato a polveri, struttura in legno finitura a scelta e proposto con piano in laminato print hpl del quale è possibile scegliere due colorazioniil piano nasconde un comodo vano contenitore in legno masselloi tavolini pois sono ideali per ogni tipo di soggiorno, sia questo caratterizzato da uno stile classico oppure composto da geometrie e forme essenzialiquesto arredo richiama lo stile tanto amato dalle passerelle del fashion negli anni '50 e '60: una fantasia e uno stile senza tempo, a metà strada tra il vintage e il modernopois è un coloratissimo tavolino che prende il nome dal cerchio che si trova all'interno della forma del piano del quale è possibile scegliere il colore in tutte le finiture disponibili a listinopois è un simpatico tavolino disegnato da valeria milan per sculptures jeux

    Italia

    1110 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!pratico tavolino basso con tre tavolini estraibili proposti in diverse combinazioni di colorepar3 è eclettico interprete di ogni stanza: leggero e pratico da spostare, si trasforma in un comodo arredo per la camera da letto, in un tavolino per il soggiorno o in un mobile d'appoggio per piccoli spazii piani hanno entrambi i lati in laminato con una cornice in massello sul perimetro, nella stessa finitura della strutturatutti i piani sono utilizzabili da un lato come vassoiorealizzato in legno massello con piani estraibili reversibiliil designer bernard percepisce gli oggetti come estensione multiforme di una singola idea, in un gioco di piani mobili che, rovesciati, diventano comodi vassoipar3 è un innovativo tavolino multiuso disegnato da bernard vuarnesson per sculptures jeux

    Italia

    997 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!un elemento di arredo protagonista della stanza che unisce un eclettica estetica a praticità e leggerezzai piani hanno entrambi i lati in laminato con una cornice in massello sul perimetro, nella stessa finitura della strutturatutti i piani sono utilizzabili da un lato come vassoioinnovativo tavolino basso con quattro piani estraibili proposti in diverse palette di colorerealizzato in legno massello con piani estraibili reversibilipar4 è un pratico tavolino multiuso disegnato da bernard vuarnesson per sculptures jeuxil tavolino par4 si trasforma nella forma e nelle funzioni in un gioco estetico che cambia la distribuzione dello spazio

    Italia

    1356 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!unit è una libreria elegante e giocosa perfetta per qualsiasi spaziodisponibile in diverse dimensioni con possibilità di installare la libreria sia in orizzontale che in verticalelibreria unit disegnata da avio calandrin per sculptures jeuxl'ampia gamma di colori ed essenze proposti e la lunghezza variabile consentono molteplici configurazioniunit è un sistema modulare di contenitori, caratterizzato da un'estetica essenziale e leggerautilizzati da soli o insieme ad altri divengono allo stesso tempo elementi espositivi, contenitivi, decorativistruttura e divisori in touch laccato colore a sceltarealizzato con giunti in legno massello e schienale in tranciato (legno)

    Italia

    360 €

  • In questa versione:- struttura in metallo nera- due dischi piccoli in finitura s16 rovere- un disco medio nella finitura t14 perla- un disco medio nella finitura t20 latte- un disco grande nella finitura t42 malva- un disco grande nella finitura t40 terracottaper maggiori informazioni e per richiedere configurazioni differenti da quella proposta, contatta il customer service!il nome infatti rimanda ai dischi personalizzabili, in contrasto con la struttura metallica, che evocano la figura del cosmocosmico si adatta all'estetica di ogni spazio grazie alle sue molteplici configurazioniappendiabiti completamente personalizzabile nelle finiturerealizzato con struttura in metallo nero verniciato a polveri e dischi appendiabiti personalizzabili nelle finiture touch (laccato) e diversi tipi di legnocomposto da sei dischi: due piccoli ø10, due medi ø15 e due grandi ø23appendiabiti da terra cosmico disegnato da ottone studio per sculptures jeux

    Italia

    1002 €

  • In questa versione:- struttura in metallo nera- un disco piccolo in finitura t45 zafferano- un disco medio nella finitura t05 rosso- un disco grande nella finitura t45 zafferanoper maggiori informazioni e per richiedere configurazioni differenti da quella proposta, contatta il customer service!il nome infatti rimanda ai dischi personalizzabili, in contrasto con la struttura metallica, che evocano la figura del cosmocosmico si adatta all'estetica di ogni spazio grazie alle sue molteplici configurazionirealizzato con struttura in metallo nero verniciato a polveri e dischi appendiabiti personalizzabili nelle finiture touch (laccato) e diversi tipi di legnopratico e divertente è composto da tre dischi di diverse dimensioni: uno piccolo ø10, uno medio ø15 e uno grande ø23, completamente personalizzabili nelle finitureappendiabiti da parete cosmico disegnato da ottone studio per sculptures jeux

    Italia

    629 €

  • In questa versione:- struttura composta da 4 elementi di sostegno, tre dei quali in touch laccato t03 ocra, t37 sahara e t15 grafite e uno in s16 rovere- mensola centrale in touch laccato t03 ocraper maggiori informazioni e per richiedere configurazioni differenti da quella proposta, contatta il customer service!è a queste atmosfere che si ispira cabaret, un appendiabiti che ricorda quei luoghi di festa grazie alle sue geometrie e ai suoi colori, aggiungendo al tempo stesso un tocco di modernitàla struttura in massello di questo appendiabiti è disponibile in diverse finiture, le cui tinte ricordano le sale in cui i parigini erano soliti svagarsiappendiabiti da terra cabaret disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxrealizzato con struttura in massello disponibile in tantissime finiture e combinazioni di colorela belle époque è stata un periodo di cambiamenti e, soprattutto, divertimentodotato di mensola d'appoggio interna in touch laccatoin questa epoca luoghi come il moulin rouge si riempiono quotidianamente proponendo spettacoli che non era possibile trovare altrove

    Italia

    898 €

  • Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le finiture disponibili contatta il customer service!contenitore ruotante giralot disegnato da stefano bettio per sculptures jeuxcomposto da una colonna che ruota di 180° che poggia a pavimento ed è fissato a muro su due punti e contenitori in finitura tranciato (legno) o/o touch (laccato)in caso di battiscopa più alto, fino ad un massimo di 17,5 cm è disponibile un piede speciale con aumento visibile sotto, di 10 cm (in questo caso l'altezza totale del prodotto è di 206 cm), il tutto senza variazione di misure dei contenitorilo spazio contiene la forma, che, attraverso il movimento, diventa comprensibile all'occhio che la osserva: l'apparente regolarità perfettamente geometrica di giralot può essere sovvertita rivelando il gioco asimmetrico dei contenitori mobili che lo compongonol'articolo viene consegnato già montatoinnovativo sistema contenitore, dotato di diversi scompartimenti che ruotano su un paloper il funzionamento del prodotto l'altezza massima del battiscopa è di 7,5 cm

    Italia

    2028 €

  • Finitura gs 117 biancoper ulteriori finiture non esitate a contattare il nostro customer servicedisponibili in tre diverse dimensioni e in una vasta gamma di finitureprogettata da rosaria copeta per myyour, tao è una piccola collezione di vasi realizzati interamente in polasytao è una collezione di vasi dal design moderno caratterizzati da linee morbide che si ispirano ai concetti ritmici dello yin e dello yangperfetti per impreziosire angoli e ambienti della tua casautilizzabili singolarmente o in infinite combinazioni, grazie alla vasta scelta di colori e dimensioni

    Italia

    131 €

  • Infofinitura transparent 110, g9 led 1w o rgbw a batterialed 1,5w rgbricaricabile a induzionetelecomando inclusopossibilità di riempire il vaso con acquamateriale: polietilene7 ore di ricarica per 6-8 ore di autonomiainterruttore on/off sotto il vasoper ulteriori colori non esitate a contattare il nostro customer serviceampoule è una goccia di luce, disponibile in diverse tinte vivaci, che può essere posizionato ovunque in ambienti interni e in esterni, su un tavolo o a terra, e in qualunque modo la vostra immaginazione vi guidida un'idea di federico traverso, ampoule s, un vaso e una lampada da esterno che parla il linguaggio poetico della semplicitàun'idea semplice per un regalo di grande impatto, da donarsi o da donare

    Italia

    106 €

  • Per ulteriori informazioni contatta il nostro customer serviceopen kitchen 150 grill x è una pratica cucina per esterni, progettata dal duo broberg & ridderstråle per il marchio roshultspassa i tuoi momenti di relax al meglio con open kitchen 150 grill xla cucina all'aperto dei tuoi sogni che si adatta perfettamente alle tue esigenzequesta cucina per esterni è composta da tre moduli: modulo superiore composto da griglia, lavello e tagliere; secondo modulo ripiano per organizzare la tua dispensa e altri utensili; ultimo modulo fondo in teakpiani di lavoro modulari e funzionali che si adattano a teopen kitchen 150 grill x è perfetta per qualsiasi esternola versione minimalista del prodotto di punta del brand è proprio open kitchen che offre flessibilità limitata solo dalla tua creativitàrealizzata con struttura in acciaio inossidabile color antracite e fondo in teakun design semplice, versatile e pratico, per cucinare con stile i tuoi piatti all'aperto

    Italia

    9904 €

  • Per ulteriori informazioni contatta il nostro customer serviceopen kitchen 100 è perfetta per qualsiasi esternola cucina all'aperto dei tuoi sogni che si adatta perfettamente alle tue esigenzepiani di lavoro modulari e funzionali che si adattano a teopen kitchen 100 è una pratica cucina per esterni modulare, progettata dal duo broberg & ridderstråle per il marchio roshultsla versione minimalista del prodotto di punta del brand è proprio open kitchen che offre flessibilità limitata solo dalla tua creativitàpassa i tuoi momenti di relax al meglio con open kitchen 100un design semplice, versatile e pratico, per cucinare con stile i tuoi piatti all'apertorealizzata con struttura in acciaio inossidabile color antracite, fondo in teak e piano cottura con comodo cassettoquesta cucina per esterni è composta da tre livelli: modulo superiore composto da piano cottura e cassetto; ripiano per organizzare la tua dispensa e altri utensili e fondo in teak

    Italia

    7438 €

  • Per ulteriori informazioni contatta il nostro customer servicepassa i tuoi momenti di relax al meglio con open kitchen 50 yacht editionopen kitchen 50 è perfetta per qualsiasi esternola cucina all'aperto dei tuoi sogni che si adatta perfettamente alle tue esigenzepiani di lavoro modulari e funzionali che si adattano a teopen kitchen 50 yatch edition è composta da un modulo superiore con solo il tagliere; due ripiani sottostanti per organizzare la tua dispensa e altri utensili e fondo in teakla versione minimalista del prodotto di punta del brand è proprio open kitchen che offre flessibilità limitata solo dalla tua creativitàrealizzata con struttura in acciaio inossidabile, fondo in teak e tagliereun design semplice, versatile e pratico, per cucinare con stile i tuoi piatti all'apertoopen kitchen 50 yacht edition è una composizione modulare per cucine outdoor, progettata dal duo broberg & ridderstråle per il marchio roshults

    Italia

    4655 €

  • Non esitate a contattare il nostro customer service per le varianti con luce rgb o illuminazione telecomandatail tavolino è disponibile in numerose varianti, adatto ad ambienti indoor e outdooril tavolino basso fade ha una linea organica ed elementare ed è per questo facilmente abbinabile ad elementi d'arredo vari negli spazi outdoor e non solofade tavolino è disponibile con struttura interamente in polietilene, in polietilene bianco u1 al quale si può aggiungere il kit di illuminazione, in polietilene con top hpl oppure in polietilene u1 con piano in hpl al quale si può aggiungere il kit di illuminazioneuna leggera scanalatura riveste la base ad imbutofade è una collezione firmata dal designer marco gregori per il brand outdoor plust collectionsi consiglia l'acquisto del kit fissaggio a terra

    Italia

    231 €

  • Non esitate a contattare il nostro customer service per le varianti con luce rgb o illuminazione telecomandatala poltrona relax fade segue lo stile dell'intera collezione, caratterizzata da una leggera scanalatura che la riveste per interopensata per ambienti outdoor la collezione ben si abbina anche ad ambienti internifade relax poltrona è disponibile con struttura interamente in polietilene oppure in polietilene bianco u1 al quale si può aggiungere il kit di illuminazionela poltrona relax fade fa parte della famiglia di elementi outdoor firmati dal designer marco gregori per il brand plust collectionsi consiglia l'acquisto del kit fissaggio a terradisponibile in due modelliversione in polietilene u4 pietra

    Italia

    420 €

  • Completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingrequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organico

  • Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilità full-timerequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • Con il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendasi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionein mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personeda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressaun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settorecrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialimediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

  • Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazione) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esloa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)

  • Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazione) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esrealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovanecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timecon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzadisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentipagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esla figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitverranno valutati anche profili junior (esopportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzefisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalela sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditala promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatocostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Package included:1*hatmaterial:cotton and linengenerally, the terminal selection is about m56-58cm, the larger head is selected l58-60cm, and the larger head is xl60cm or higher, that is, 62cm! due to limited size options, xl60cm and above are actually our 62cm covers! if you dont know the size of the head circumference before you place the order, you can consult the customer service first to measure the head circumference to prevent mistakes! !! !! note: the average size is usually 56-58as long as you can wear a hat normally, you can directly choose the 58cm size, and the back is elastic

    Italia

    18559999465942383 €

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di milanola sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditainserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annola promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantitoformazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con incarico iniziale di 1 annoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilità a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla città di firenzela promozione e l’attività informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatofisso mensile garantitola sede attiva a firenze – apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditaformazione a carico aziendalecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblepurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe are passionate about our customers and the work we do for themexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreceive and document vendor-supplied goodsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationdesirable project management qualification or specific trainingproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitewe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timebeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation serviceswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they domain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are met

  • We need someone who shares our goals to be the professional lead for all aspects of housing service development and engagement with customersthis is great opportunity to: establish clear strategies, improving systems and processes and leading teams to deliver high quality services lead the on the delivery of our goals from the bcha business plan in line with best practice (also ensuring compliance with statutory, legal, regulatory and professional requirements) provide modern, relevant and accessible services for customers inspire, lead and develop teams using supportive coaching styles and reflective practice to create a culture of continuous improvement, innovation and best practice take a key strategic role in business growth relating to housing management prioritise financial inclusion for customers, ensuring they can access financial aid available to them be the champion for inclusion activities for customers across the organisation bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchaour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessin this role you will be managing the tenancy services teams across dorset and devonbcha are committed to developing affordable and sustainable homes and being a landlord of choiceclosing date: be driven and motivated to deliver on the bcha business plan enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills) be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentyou will collaborate closely with colleagues and partners to enable and embed a solutions-focused, diligent approach to existing and new challenges

  • La risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorol'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessase interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaeaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblico

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandgestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitii profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)

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