Logistic coordinator team leader lodi sud
Elenco logistic coordinator team leader lodi sud
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Predisposizione al lavoro in teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività : -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!ottime doti comunicative e relazionaliselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale
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Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesebiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti
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Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionisi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvinggli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
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2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nesperienza nella gestione di gruppi di lavoro** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telinserzionista: pidemaltlivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****ottime doti relazionaliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentorequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto
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Introduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullose hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditain base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientila nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientila posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamola risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: ne' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei dab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza
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Space work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dell’attività : il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dott
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2,75 e composto da un atrio di ingresso coperto dotato di una breve rampa carrabile a salire e da un ampio locale, cui è annesso e collegato sullestremità più a sud un ambiente ad uso ufficio con entro stanti locali igienici43772 longitudine: 8per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 318
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via lodi, molassana, genova, , italia
latitudine: 44limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimalotto unico limmobile a destinazione artigianale (laboratorio) è costituito da una porzione di capannone industriale in muratura di forma rettangolare, avente accesso direttamente dalla strada pubblica attraverso un varco carrabile della larghezza di mtGenova (Liguria)
148500 €
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About the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Dimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualità qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettosità o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalità prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantità richieste con le rispettive misuregallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o più linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatila sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiosità e voglia di lavorare ed apprendere serietà e capacità di problem solving disponibilità a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccconoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isosvolge semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessomonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoratie' responsabilizzato sulle seguenti attività : eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (espatentino per carrelli e capacità di condurre carrelli frontali e lateraliprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previsti
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Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecc) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccsi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleserichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl - autalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisioneiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigentechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento u
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Space work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttiveè gradita la conoscenza di un erp strutturatoavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinicompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionesarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità , tempi e costissa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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As part of our ambitious growth plans, we are looking to strengthen our team based from offices just north of sheffield city centredevelop and maintain individual and team-based performance measurement systems to support the effective management of individual productivity, collection and revenue performancedevelop and monitor key performance indicators to provide timely management information to the operations manager and promote a proactive approach to under performanceprovide formal and informal feedback to individuals as necessaryset objectives in monthly reviews and take responsibility for the assessment timetableassist the operations manager with the day-to-day management of the collections teams and the development of new processes and procedures previous experience in coaching and training collections teams with a proven track record of improving individual and collective performances is essentialassess telephone calls (live and retrospective) and system entries for quality, compliance and effectivenesswe work with some of the largest retail, banking and commercial businesses around the uk to help recover overdue debts and arrange payment solutions, helping people clear their debtsexcellent management and interpersonal skills demonstrate a consistent focus on uncompromising performance and customer service5 hours between 8am and 8pm monday to friday, work will be split between home and office based in sheffield (s3 postcode area) offering a salary of upto £ per annum + ote successful applicants will be required to complete ccj/dbs and other background checks prior to starting employmentcredit style is part of the bristow & sutor group – employing over 450 people, in debt recovery, throughout the ukprovide training sessions to both individuals and groupsstrong it skills – we use different technologies and systems and need you to pick these up quickly this a full-time permanent role working 37lead performance improvement and personal development activity where necessary
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Il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelierrecruitmentmin a tempo indeterminato numero 39/ della ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggia riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzino
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), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlato) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionale) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a milano o vicinanzevisita il nostro sito e la nostra pagina instagramottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventodiploma di maturità certificazione delle competenze acquisitel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana
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Caminetto elettrico da terra con vetro 110x95cm bianco lodi rendi originale la tua zona soggiorno, scegli il caminetto elettrico lodi! ideale per chi abita in appartamento, condominio e piccola abitazione, il caminetto elettrico lodi non necessita di alcuna struttura di ventilazionepranzo con la famiglia o serata film? con il caminetto elettrico lodi rendi speciale la tua zona living! caratteristiche caminetto elettrico lodi: dimensioni esterne: lle sue linee sono semplici e il design moderno, adattabile a qualsiasi stile del tuo soggiornoinvece, se usato come stufa elettrica la diffusione del calore è omogenea e si riescono a riscaldare anche grandi ambienti con l'integrazione di altre fonti di calore25 cm dimensioni interne: l17 cm finitura: bianco opaco materiale: acciaio inox / legno mdf potenza: 900/1800 w ac- 220-240/50hz assorbimento in funzione fiamma (no riscaldamento): 30 watt temperatura: 18°-30° 5 regolazioni per l'intensità di fiamma e braciere vetro: no programmazione giornaliera e settimanale timer elettronico regolabile da 1 h a 8 h termostato digitale telecomando incluso con display digitale peso: 32 kg peso interno: 11,2 kg installazione: a pavimento volume riscaldabile: 30 m2 cura caminetto elettrico lodi: i caminetti elettrici non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzionela sua accensione può essere programmata e gestita mediante l'utilizzo di un telecomando con displaypuò essere utilizzato sia come stufa elettrica per riscaldare i tuoi ambienti o solo come oggetto scenograficose usato come decorazione, non avviene diffusione di calore, per questo utilizzabile in qualsiasi periodo dell'annoè necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempoi suoi consumi, in questo ultimo caso, sono paragonabili a quelli di una lampadina
Italia
5899000244140625 €
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Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
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), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlatovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturità ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittercertificazione delle competenze acquisite
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Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale
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5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nsi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!sarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati
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I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio km 6 - santangelo lodigiano km 10 - melegnano 18 km - crema km 20 collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a mt 50 - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondarialimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconeper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastacompleta il tutto la presenza di ampio box auto di 25 mq circapresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialecerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 44
giardino: , 0 mq
box: 25
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineLodi (Lombardia)
36375 €
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I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondarialimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconecompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastapresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialecerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 43
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineLodi (Lombardia)
29250 €
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I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 88
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudinecompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circalimmobile è in buone condizioni, è composto da 2 locali con bagno e 2 balconiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionipresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialeappartamento bilocale sito al piano 3° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaLodi (Lombardia)
49500 €
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I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondariacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudinecompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circalimmobile è in buone condizioni, è composto da 2 locali con bagno e 2 balconiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionipresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialeappartamento bilocale sito al piano 3° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastaLodi (Lombardia)
42750 €
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I principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 6 km - santangelo lodigiano 10 km - melegnano 18 km - crema 20 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a 2 km - autostrada a1 a 12 km - autobus cittadino a 50 m - vicinanze tangenziale limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaservizi offerti dalla zona: - banche (200 m) - centro sportivo (3,4 km) - farmacia (400 m) - municipio (1,4 km) - scuola materna (2 km) - istituto comprensivo lodi iv (1,3 km) - scuole medie (1 km) - liceo linguistico (2,3 km) - liceo scientifico (3,5 km) - ospedale (1,3 km) - stazione di servizio (600 m) - supermercato (600 m) - ufficio postale (1,5 km) la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondarialimmobile è in buone condizioni, è composto da un monolocale con bagno e balconecerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2005
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudinecompleta il tutto la presenza di posto auto di 11 mq circaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento monolocale sito al piano 1° di un edificio di 3 piani di recente costruzione (2005) in vendita tramite procedura dastapresente lascensore nel palazzo e ampio giardino condominialeLodi (Lombardia)
39750 €
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Appartamento bilocale in vendita tramite procedura dasta sito in via pietro zamproni 1 nel centro di lodi (lo)i servizi offerti dalla zona sono: - banche (500 m) - chiesa (200 m) - municipio (500 m) - scuola materna (500 m) - scuole elementari (500 m) - scuole medie (300 m) - farmacia (600 m) - scuola superiore (1 km) - ospedale (500 m) - stazione carabinieri (400 m) - supermercato (600 m) - teatro (450 m) - ufficio postale (500 m) i principali centri limitrofi sono: - lodivecchio 10 km - santangelo lodigiano 14 km - melegnano 17 km - crema 17 km collegamenti pubblici: - stazione ferroviaria di lodi a a 1,5 km - autobus a 550 m - autostrada a1 a 8 km limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 2003
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineè situato al primo piano ed è composto da: - soggiorno - cucina - camera da letto - bagno - balcone - cantina (al piano terra) lunità immobiliare sviluppa una superficie lorda di 68 mq circaLodi (Lombardia)
55500 €
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Appartamento trilocale di circa 110 mq al piano 3° in vendita tramite procedura dasta sito lodi (lodi) via san fereolo 3 così composto: - soggiorno - cucina - disimpegno - nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni2 camere da letto - n2 bagni - ripostiglio - terrazzino - soppalco - cantina al piano interrato - box auto di circa 18 mq caratteristiche zona: periferica residenziale (normale) a traffico locale con parcheggi sufficientiservizi della zona: - asilo nido - centro commerciale - cinema - farmacie - negozio al dettaglio - scuola elementare, scuola materna, scuola media inferiore e scuola media superiore - spazi verdi collegamenti pubblici: - autobus (0,1 km) - autostrada (5 km) - ferrovia (3 km) - tangenziale (0,5 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: abitabile
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: , , lodi, , italia
latitudine: longitudineLodi (Lombardia)
105750 €
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Appartamento trilocale in vendita tramite procedura dasta sito in via xxv aprile 10 nel comune di lodi vecchio (lo)cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 75
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , lodi vecchio, , italia
latitudine: longitudinelimmobile fa parte di un palazzotto depoca ristrutturato ed è composto da: - abitazione di 75 mq circa comprendente soggiorno con angolo cottura, portico, disimpegno, bagno, camera, camera matrimoniale - portico di 18 mq circa - cantina di 8 mq circa distanza dai principali centri cittadini: - lodi (8 km) - melegnano (14 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniLodi (Lombardia)
45520 €