Location implementazione
Elenco location implementazione
-
44 hd voice gsm lbs location one-key sos super long standby alarm weather kids watch smart watch
Italia
22809999465942383 €
-
implementazione di nuovi standard qualitativi e procedureinglese fluentecoordinamento di auditthe role: coordinamento del team di quality assurancethe partner: ricerchiamo un quality director per azienda leader nella produzione di condensatori di potenzaabilità comunicativedisponibilità a saltuarie trasfertelocation: piacenzaoptional skills: visione analiticasupportare il lancio di nuovi prodottiassicurare il rispetto degli standard di qualità sia di prodotto che di processocapacità organizzative e di gestione del tempoesperienza nel coordinamento di teammandatory skills: laurea in ingegneria meccanica o equivalenteingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per prestigiosa realtà , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinaulteriori informazioni: smart working
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore phpcore responsibilities: entrerai a far parte di un team di sviluppatori, con autonomia decisionale; troverai soluzioni brillanti per problemi complessi svilupperai software di qualità ; lavorerai con un team di altre aree partecipando alle fasi di analisi, discussione e implementazione; must have: buona conoscenza di php; buona conoscenza di js, html and css; buona conoscenza di database relazionali e non relazionali; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; mindset analitico e focalizzato sui dettagli; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescita
-
Core responsibilities: implementazione e del mantenimento dell'architettura software aziendale, lavorerà su processi chiave per l'azienda, si occuperà delle integrazioni con partner internazionali e verrà coinvolto nelle scelte tecniche progettualitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology7+ e framework laravel/lumen) e typescript/javascript (nodejs, angular); ha esperienza nella gestione di file e feed strutturati xml, json e nell'utilizzo di servizi api restful; nice to have: conosce sistemi etl come pentaho data integration; conosce tecnologie come elastic search, broker messaggi rabbitmq ha una buona familiarità con i sistemi linux; ha un'ottima capacità di assimilare, ordinare e aggregare informazioni complesse in modo rapido ed efficace; ama fare gioco di squadra e ha una mentalità di lavoro orientata alla risoluzione dei problemiesperienze pregresse di sviluppo web in ambito e-commerce (magento, prestashop, shopify) verranno giudicate positivamentelocation: cologne (bs)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: conosce molto bene sql e utilizza abitualmente db relazionali, in particolare mysql o postgresql; conosce uno o più fra i seguenti linguaggi: python, php (versabout the company: per famosa realtà italiana in provincia di brescia, dedicata all'attività di vendita online di ricambi e accessori per ogni tipo di moto, stiamo ricercando un software developer
-
Core responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia ittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichemust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le priorità dovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativo
-
Gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuremonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitÃ
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspmust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: assago (mi)further information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità formazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiaricore responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoroabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developer
-
Core responsibilities: progettazione e realizzazione di strutture dati su database relazionali; design e implementazione object oriented in ambiente web; attività di sviluppo con codice c# e framework asplocation: padova (possibilità di smart working)must have: ottima conoscenza di c#, aspnet; ottima conoscenza sql; buona conoscenza entity framework; buona conoscenza della lingua inglese nice to have: buona conoscenza javascript, jquery, html5, css; buona conoscenza dei processi gestionali e crm; conoscenza di project management; conoscenza delle tecniche/concetti agileabout the company: per un'importante realtà specializzataa nella realizzazione di progetti tecnologici e digitali, i nostri recruitment engineer ricercano uno sviluppatore full stacki nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter iesclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemiabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administrator
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale) location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %
-
implementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività , capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendali
-
implementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect
-
Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettricarequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo
-
Semplice da implementare, facile da usare con la porta vch, mcore è appositamente progettato per le sale riunioni video la cui implementazione può essere facilmente estesaincludendo solo un mcore ad alta permance, un touch panel mtouch ii e una barra video usb uvc40, mvc400 è la scelta ottimale per piccole sale riunioni con facile implementazioneun cat5e è assolutamente sufficiente per collegare larea tv e larea del tavolo da conferenza e per completare la trasmissione dei dati e lalimentazione, non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo o cavo di prolunga, il che non solo semplifica limplementazione ma riduce anche efficacemente i costi di implementazionecon unalta risoluzione di 1080p / 30 fotogrammi, offre agli utenti una migliore esperienza di condivisione dei contenutilocalizzazione precisa del suono, esperienza full duplex gli 8 array di microfoni mems conferiscono alluvc40 una maggiore capacità di resistenza al rumore e dereverberazionemvc 400 presenta linterfaccia utente nativa su misura per microsoft teams che è facile da utilizzare con una curva di apprendimento prossima allo zero e basta entrare nella sala riunioni e avviare la riunione pianificata di teams o skype for business con un toccointerfaccia utente nativa su misura per microsoft team, esperienza di conferenza fluida linterfaccia utente nativa su misura di microsoft teams offre una partecipazione alla riunione con un toccoinsieme a 8 array di microfoni mems e un campo visivo di 133 °, le sue tecnologie ai, tra cui rilevamento del volto, localizzazione del suono e tracciamento degli altoparlanti e così via, offrono agli utenti unesperienza di chiamata di alta qualità in modalità full-deplexprogettato con lidea di un multifunzione all-in-one, il pannello tattile mtouch ii consente di eseguire facilmente il controllo delle chiamate, il controllo della fotocamera, la condivisione dei contenuti e altre funzioniinoltre, la condivisione di contenuti cablati è disponibile anche collegandosi alla porta usb-c o alla porta hdmiallo stesso tempo, il suo design all-in-one con la funzione di gestione dei cavi garantisce la stabilità del collegamento dei cavi e può essere ottenuta la distribuzione più appropriata in base al layout della sala riunioniconferenza sicura con copriobiettivo elettrico il copriobiettivo elettrico della telecamera si apre automaticamente allavvio della videoconferenza e rimane chiuso quando non si effettuano videoconferenze, proteggendo la privacy della conferenzagestione dei dispositivi remoti questa soluzione supporta yealink device management platform / cloud service, puoi gestire, monitorare, configurare, aggiornare e diagnosticare in modo impeccabile tutte le periferiche dei dispositivi audio e video yealink su questa piattaforma da remotoyealink mvc 400 è una soluzione di videoconferenza nativa e di facile utilizzo appositamente progettata per le sale microsoft teamsallo stesso tempo, mtouch ⅱ ha un sensore di movimento umano integrato che consente di riattivare automaticamente il sistema di conferenza e di avviare immediatamente la conferenzacondivisione di contenuti in tempo reale lesclusiva soluzione di condivisione di contenuti wireless offre ai partecipanti la massima flessibilità , che può essere realizzata semplicemente collegandola solo al wpp20 con un clicvideoconferenza intelligente con tecnologia ai dotato di tecnologia ai, tra cui auto framing e speaker tracking, uvc40 non solo supporta linquadratura automatica dei gruppi in base al numero e alla posizione dei partecipanti, ma ingrandisce automaticamente anche laltoparlante senza regolare la telecamera, rendendo i partecipanti più concentrati sulla conferenzail nuovo algoritmo di beamforming aggiornato, insieme alla tecnologia di elaborazione sulla cancellazione delleco acustico e sulla dereverberazione, offre chiamate full-duplex di alta qualità e realizza una risposta vocale più precisa
Italia
3675300048828125 €
-
Tra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)
-
I recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionela risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globalelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendentenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etcapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità , autonomia e proattività ; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalelaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esl’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente
-
Principali attività : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attività di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud
-
Progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmprincipali attività : coinvolgimento in servizi di application management con l’obiettivo di supportare il cliente, diventarne un punto di riferimento, progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc, relativamente ai moduli mm, sd, wm/ewmconoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materialiazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloudprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attività sia di analisi e disegno dei processi che in attività più strettamente tecniche e di configurazione del sistema, conoscenza dei processi di procurement, di gestione del magazzino e movimentazione dei materiali
-
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
-
Des-1210-28p è il primo switch poe della serie fast ethernet smart iiiil supporto della vlan assimmetrica permette l'accesso alle risorse condivise, come server o internet, senza complicate configurazioni vlanciò offre maggiore flessibilità nell'implementazione di apparecchiature come punti di accesso wireless, videocamere ip e telefoni voip sulla rete, anche in ambienti con dispositivi di più fornitorila funzione autosurveillance vlan è utile per aggiungere videocamere ip alla rete senza sovraccaricarla di traffico eccessivo3af e allo standard di recente ratifica 8023at ad alta potenzafunzionalità power over ethernet avanzate des-1210-28p è conforme allo standard poe 802per maggiori flessibilità e risparmio energetico, il dispositivo des-1210-28p integra la nuova funzione di poe temporizzato, che spegne l'alimentazione quando non è necessaria, ad esempio di notte o durante i fine settimanale ulteriori quattro porte gigabit consentono connessioni in rame o fibra ottica veloci e affidabili al resto dell'infrastrutturadotato di 24 porte fast ethernet, due porte gigabit e due ulteriori porte gigabit combinate per connessioni in rame/fibra ottica, questo switch include le caratteristiche della serie smart iii con funzionalità poe e poecon un'interfaccia web di semplice utilizzo e un design ecocompatibile, des-1210-28p aiuta i clienti nell'implementazione facile e veloce delle proprie reti, con un notevole risparmio di energia e denarociò implica che i dispositivi con alimentazione poe, che altrimenti rimarrebbero sempre accesi, possono essere spenti in modo centralizzato, risparmiando così corrente e denaroin aggiunta, l'innovativa funzione autovoice vlan permette una semplice integrazione di telefoni ip di terze parti, collocando il traffico voip su una vlan separata per la massima qualità e protezione del traffico voipintegrazione ottimale des-1210-28p è la soluzione ideale come switch di periferia avanzato per pmi e reti aziendali
Italia
407 €
-
Il servizio è particolarmente indicato per banchetti di nozze in location classiche ed leganti molto spesso impreziosito da un filo di oro zecchino o in colori che richiamano gli stucchi e gli arredi delle grandi sale di ricevimento che in vendita su stilcasagli hotel e ristoranti più famosi fanno uso di questa linea di piatti il servizio è particolarmente indicato per banchetti di nozze in location classiche ed leganti molto spesso impreziosito da un filo di oro zecchino o in colori che richiamano gli stucchi e gli arredi delle grandi sale di ricevimento che in vendita su stilcasail design di tipo classico prevede piatti a falda ampia, perfettamente adatti ad arredare una tavola raffinata ed elegantenet è composto da tantissimi accessori, piatto ovale, sottopiatti, insalatiere in porcellana, teiere di diverse grandezze, zuccheriere, spargisale e pepe, tazze da caffè e da the con piattino mugi piatti fondi invece, di nuova concezione, rendono la loro forma adatta alla ristorazione giovane, sempre alla ricerca di nuove soluzioni di presentazione, ciò senza rinunciare alla robustezza e funzionalità delle formee' anche prevista la possibilità di comporre il servizi, sono adatti alla ristorazione ed in particolare a locali tradizionalinet è composto da tantissimi accessori, piatto ovale, sottopiatti, insalatiere in porcellana, teiere di diverse grandezze, zuccheriere, spargisale e pepe, tazze da caffè e da the con piattinoil piatto linea rex flower è un piatto in fine porcellana realizzato in porcellana rex flower, si distingue per la sua morbidezza, che si abbina alla brillantezza e trasparenza di questo piatto realizzato in materiale pregiato
Italia
44849998474121094 €
-
Spettacolare location a 4 minuti da caselle open mall e a… spettacolare location a 4 minuti da caselle open mall e a soli 2 minuti dal raccordo autostradale ra10, uscita 4, ingresso aeroporto torinol???area è già interamente recintata sui 4 lati (muretto in cemento armato): spessore da cmsuperficie coperta a progetto nel pec circa mqallacciamenti ai sotto-servizi ed utenze, già realizzati all???interno del lotto o a bordo recinzione: fognatura bianca, fognatura nera, acquedotto, gas metano, rete telecomunicazioni e rete elettrica, con collegamento alla più vicina cabina enel, già predisposta all???interno dell???area industrialeterreno urbanizzato edificabile con superficie fondiaria di circa mqsono state eseguite prove di carico statiche per verificare la corretta esecuzione dei lavori di compattamento e rullatura superficisuperficie utile lorda sviluppabile circa mqarea a destinazione produttiva e artigianale già completamente urbanizzata, completa di: rete viaria, con strade larghe circa 10 m per una massima manovrabilità , asfalto tout venant più tappetino, segnaletica orizzontale e verticale, rotatorie, parcheggi, aree verdi piantumate, marciapiedi con cordoli in pietra, n30, altezza estradosso variabile da cmstrumenti urbanistici di attuazione: - pec approvato; - convenzione sottoscritta e attuata; - opere di urbanizzazione interamente realizzate; - collaudo e cessione delle opere di urbanizzazione al comune di caselle torinese ed ai singoli enti già effettuati; - singoli interventi edificatori realizzabili mediante concessioni edilizie singole; - disponibile per una edificazione immediata previo titolo autorizzativo idoneo(comprende sia l'area recintata che i parcheggi pertinenziali privati esterni alla recinzione)classe energetica: n/ddimensione: mq inserzionista: chiusano & csuperficie utile lorda a progetto nel pec circa mq80 circa, profondità fondazioni variabili da cm4 accessi carrai su ciascuna delle due strade su cui si affaccia l???area (totale di 8 accessi complessivi)l???area è già stata rialzata al piano di edificazione di progetto, di seguito le opere effettuate: rimozione del coltivo, riempimento alla quota di progetto con naturale e stabilizzato, corredati di certificato di provenienza
-
La sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificagruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionigruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing