Livello studi professionali orario

Elenco livello studi professionali orario

  • Requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatodella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con deseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantiper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti

  • orario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • Assistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatogradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvinginizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dal

  • In poche parole, se una song si sente bene con queste yamaha si sentirà bene in qualsiasi dispositivo del mondo perchè evidenzia qualsiasi dettaglio, sono nate per gli studi di produzione musicalevendo coppia diffusori attivi professionali studio monitor yamaha hs5, come nuove! un annetto di vita, con scatole e imballi originali, acquistate per uno studio di registrazione mai partito quindi hanno suonato appena qualche ora in tutta la loro vita e a volume basso/moderatospecifiche della casa madre in basso: -monitor near field biamplificato bass reflex a 2 vie -driver: woofer 5", tweeter a cupola da 1" -risposta in frequenze: 54hz - 30khz -crossover: 2khz -potenza: lf 45w + hf 25w (70 watt rms a singola cassa) -ingressi audio: xlr3-31 bilanciato, phono bilanciato -controllo del livello: +4db/center click -high-trim switch (+/- 2db a hf) -room control switch: 0/-2/-4db sotto i 500hz -cabinet: mdf, bass-reflex -colore: nero -dimensioni: 170 x h285 x 222mm -peso: 5,3kg prodotti dalla yamaha per offrire un prodotto eccezionalmente preciso e affidabile con qualità non solo a livello musicale, ma anche a livello esteticoequalizzazione elettronica, allineamento in fase, limiter e protezionetenute maniacamente! disponibile a qualsiasi prova e a parere di qualsiasi esperto purchè interessatiper info il mio numero èsi trovano a mazara del vallo, vendo a €270 entrambe/coppia inclusi i cavi di alimentazione e scatole e imballi originali (non sono inclusi i cavi per collegamenti audio poichè cambiano a seconda dove vengono collegati)vendo per inutilizzo e trasferimento altoveper chiunque voglia creare produzioni musicali di alta qualità dall'acustica impeccabile (fanno notare ogni particolare delle produzioni per avere un risultato eccellente!)si sentono fantasticamente! risposta di frequenza di altissima qualità! suono limpido e trasparente per qualsiasi tipologia di musica e qualsiasi produttore di musica o studio di registrazionetenute maniacamente benissimo da amatore/intenditore/tecnico del suono, sempre usata da me

    270 €

  • Artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milanoe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnae acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)cosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo strutture in cdi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società, con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioniricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'albo

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: bariprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaredazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrative

  • Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria idraulica e civile in emilia romagnaricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile idraulico con 10 anni di iscrizione all'albodi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società, con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionicosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico a pelo libero e condotte in pressione (a titolo esemplificativo hec-ras, idracad, mike plus); capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico marittimo (a titolo esemplificativo mike 21); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks); capacità di utilizzo di programma geographic information system (a titolo esemplificativo qgis e arcgis)

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazientistudiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimanain corso re umberto, nel quartiere della crocetta vicino all’ospedale mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli professionisti o equipe del settore medico-sanitario ampi e funzionali spazi recentemente ristrutturati, allestiti e dedicati ad uso “studio professionale” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un servizio di reception e segreteria ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilitàtutte le prestazioni comprendono inoltre: wi-fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attivitàper ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo con visita dei locali contattare i numeri 011/9546761-333/5815814

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • Mixer a 7 canali console professionale ultra compatta a 7 canali, adatta per mixaggio e per registrazioni audio di alto livello, per studi professionali e per concerti su palcotensione di uscita: 1vchip di effetti digitali aggiornato 4serie di console di missaggio professionale per le tue serate karaokeeq: alto ± 15db / 10khz, mid ± 15db / 2,5khz, basso ± 15db / 80 hz collegamento microfono: fino a 5 porte usb: 1 bluetooth: sìcalcolo accurato e facile regolazione con una sola chiave2 ingressi xlr mono mic e 2 gruppi di canali di ingresso stereo equalizzatore a 3 bande su tutti i canali processore di effetti echo di ritardo digitale incorporato guadagno individuale, bass, mid high, aux, controlli uscite stereo rca per la registrazione un'uscita aux controllo principale della diapositiva (l + r), telefono eco individuale, led di picco su ciascun ingresso alimentazione phantom a 48 volt ritardo, ripetizione, mandata effetto e controlli aux connettore di registrazione e riproduzione bilanciato e sbilanciato integrato vero effetto sonoro e senso tridimensionaleeffetto musicale personalizzato che si adatta a ciascuno di voi! usalo e mostra a tutti che sei il prossimo idolo pop! sensibilità di ingresso: microfono - 10 mv, canale - 120 mvsnr: 62db thd: 0,1% frequenza: 20hz - 20khz + -1db uscita cuffie: 900 mv uscita nastro: 1v

    Italia

    206200008392334 €

  • Mixer a 7 canali console professionale ultra compatta a 7 canali, adatta per mixaggio e per registrazioni audio di alto livello, per studi professionali e per concerti su palcoeq: alto ± 15db / 10khz, mid ± 15db / 2,5khz, basso ± 15db / 80 hz collegamento microfono: fino a 5 porte usb: 1 bluetooth: sìcalcolo accurato e facile regolazione con una sola chiavechip di effetti digitali aggiornato 4snr: 62db thd: 0,1% frequenza: 20hz - 20khz + -1db uscita cuffie: 900 mv uscita nastro: 1veffetto musicale personalizzato che si adatta a ciascuno di voi! usalo e mostra a tutti che sei il prossimo idolo pop! sensibilità di ingresso: microfono - 10 mv, canale - 120 mv2 ingressi xlr mono mic e 2 gruppi di canali di ingresso stereo equalizzatore a 3 bande su tutti i canali processore di effetti echo di ritardo digitale incorporato guadagno individuale, bass, mid high, aux, controlli uscite stereo rca per la registrazione unuscita aux controllo principale della diapositiva (l + r), telefono eco individuale, led di picco su ciascun ingresso alimentazione phantom a 48 volt ritardo, ripetizione, mandata effetto e controlli aux connettore di registrazione e riproduzione bilanciato e sbilanciato integrato vero effetto sonoro e senso tridimensionaleserie di console di missaggio professionale per le tue serate karaoketensione di uscita: 1v

    Italia

    123 €

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Da oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizi

  • Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenzalgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    Bergamo (Lombardia)

  • Ideale per studi professionali o associaticlasse energetica: c 22,85 kwh/m2 a
    spese: 900
    anno: 1993
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 94
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , erba, , italia
    latitudine: longitudinemaggiori informazioni in ufficionelle immediate vicinanze del centro, in complesso polifunzionale, proponiamo in affitto comodo ufficio di circa 95 mq composto da 3/4 studi, doppi servizi, ripostigli e completo di autorimessa(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘c' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 22

    Erba (Lombardia)

    800 €

  • Ideale per studi professionali, studi medici, uffici amministrativi, posto su 2 livelli, è cosi composto: sala d'attesa/reception, sala medica con spogliatoio e bagno, scala interna con accesso al piano superiore composto da 2 locali + doppi serviziclasse energetica: g 245,56 kwh/m2 a
    spese: 2280
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , varese, , italia
    latitudine: longitudineufficio posto all'ultimo piano del centro commerciale le corti

    Varese (Lombardia)

    2000 €

  • Set di estrattori professionali per cuscinetti interni - 5 pezzi, compresi martello scorrevole e collari il carrello estrattore sfila il cuscinetto senza danneggiare le parti circostanti -è sufficiente aprire le ganasce ruotando la manopola in senso orario in modo da stringere contro il cuscinetto e sfilarlo facendo scorrere il contrappeso la confezione include: 1 x martello di scorrimento 4 x collet 10 a 14mm (3/8 "a 1/2") - 15 a 19 mm (da 9/16 a 11/16 ") - 18 a 25 mm (5/8 "a 1") - 25 a 32 mm (da 1 a 1-1 / 4 ")

    Italia

    61869998931884766 €

  • Variazione in senso orario per aprire il dispositivo emette un fascio lasercome si usa:installare il livello del laser strumento sui treppiedi(si può essere trovarlo del prodotto id 935866) o una superficie stabile, regolare lutensiledopo aver impostato il treppiede, e poi ruota il livello di laser utilizzando il principio di due punti sulla linea, è possibile tracciare una linea orizzontaledescrizione libro:ak435 professionale 360 gradi autolivellante croce laser livello rosso 2 linee 1 puntocon 1 linea perpendicolare + 1 linea orizzontale, dotato un punto di luce chiaro in modo da poter lavorare anche allapertofacile e conveniente, facile da trasportareruotare lo strumento, il fascio laser verso gli obiettiviricerca automatica di un utente automatico irregolare quando è inclinatoquesto ti aiuterà a dis(si può vedere che un particolare punto luminoso allaperto, la linea e punto sono chiari entro 8m, ma diventa invisibile o smorzato se lintervallo è troppo lungo)quando utilizzando allinterno, la linea e il punto sarà molto chiato, e se cè ancora un muro in modo che la luce sia visibile, le linee si espanderanno fino possonoruota 360 gradi di libertàcon un triago, foro e può essere appeso alla paretequesto test mostra che ancora brilla fino a 15mse lo strumento è troppo ripido, fuori della gamma (3 gradi), il tubo del laser si spegne automaticamente (o viene emesso un allarme acustico)regolare con cautela la manopola, trovare lorientamento del lavoro

    Italia

    30989999771118164 €

  • Dai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srlrocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marinase sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculumoffriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi più elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilità oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualità nei pagamenti già dal primo mese, serietà e professionalità; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionaleil candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontà e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilità immediata

  • Ruotare la manopola in senso orario per aprire lo strumento, che emette un raggio lasercome usare:posiziona lo strumento di livello laser sul treppiede (puoi trovarlo nellid prodotto 935866) o una superficie stabile, regolare lo strumentofissando il treppiede quindi ruota il livello laser, usando il principio di due punti in una linea puoi tracciare una linea orizzontaledescrizione:professional ak435 croce autolivellante a 360 gradi laser livello 1v1h rosso 2 linee 1 puntoinsieme a 1 retta perpendicolare + 1 linea orizzontale, avere un punto luce chiaro in modo che possa funzionare anche allaperto)quando si utilizza linterno, la linea e il punto saranno super chiari e se cè ancora un muro per rendere visibile la luce, le linee si estenderanno il più a lungo possibileti aiuterà a disegnareleggero e pratico, facile da trasportarese lo strumento è troppo inclinato, fuori portata (3 gradi), il tubo laser si spegnerà automaticamente (o in caso di allarme acustico)rilevamento automatico irregolare, allarme automatico dellutente quando è obliquo(può vedere lo speciale punto luminoso allaperto, la linea e il punto sono nitidi entro 8 m, ma diventano sbiaditi o invisibili se lintervallo è troppo lungocon un foro triangolare e può essere appeso al muroil test real mostra che la luce ancora chiara raggiunge anche i 15 mruotare lo strumento, il raggio laser verso gli obiettiviruota di 360 gradi di libertàregola delicatamente la manopola, trova lorientamento del lavoro

    Italia

    33290000915527344 €

  • Specifiche:● laser raggio: raggio verde● tipo di schermo: schermo lcd con retroilluminazione● proiezione: 16 linee verdi laser● laser classe: classe 2 (iec/en60825-1/2014), 1 mw di potenza in uscita● laser lunghezza donda: 505nm-520nm● precisione orizzontale/verticale: ±2 mm/10 m, ±1/13 pollici a 33 piedi● gamma di livellamento/compensazione: 3,5°±1°● tempo di livellamento: 3s● distanza di lavoro: ≥20m, ≥40m con livelloorario di lavoro: circa 5 ore con batteria agli ioni di litio, circa 0,5 ore con batteria aa●fonte di alimentazione: batteria agli ioni di litio da 7,4 v/2600 mah(integrato) e 4 batterie aa(non incluso)● dimensioni di montaggio: 1/4-20● classificazione ip: ip54, impermeabile, antipolvere e antiurto, affidabilità e robustezza● temperatura di esercizio: tra -10 e +50● temperatura di conservazione: tra -20 e +70il pacchetto include:1 x livello laser verde1 x attaccapanni piatto1 x base girevole multifunzionale1 x 2600mah agli ioni di litio batteria1 x remoto controllo1 adattatore di alimentazione1 x base di sollevamento1 scomparto aa batteria4 batterie aa (non incluso)1 manuale utente1 x custodia rigidaavvertenza: non puntare il raggio laser direttamente sugli occhi

    Italia

    2523800048828125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate livello studi professionali orario