Lingua inglese new curcio websters e

Elenco lingua inglese new curcio websters e

  • Baristi e camerieri anche prima esperienza una figura da inserire nel turno del mattino () ed una da inserire nel turno della sera (17 a chiusura) contratto stagionale con possibilità di usufruire dell’alloggio zona di lavoro: lignano sabbiadoro (city) dinamicità; conoscenza della lingua inglese e di base della lingua tedesca; spirito di collaborazione"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (autprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratori

  • Descrizioneesecuzione: il regolo calcolatore dei dati di taglio in lingua tedesca (de) e in lingua inglese (en) rileva rapidamente e semplicemente i corretti valori operativi per tutte le frese garant e per tutti gli utensili da tornio: n = 10 − 30dati tecnicitipo di prodottoregolo calcolatorelinguaen

    Italia

    15069999694824219 €

  • Descrizioneesecuzione: il regolo calcolatore dei dati di taglio in lingua tedesca (de) e in lingua inglese (en) rileva rapidamente e semplicemente i corretti valori operativi per tutte le frese garant e per tutti gli utensili da tornio: n = 10 − 30dati tecnicitipo di prodottoregolo calcolatorelinguait

    Italia

    15069999694824219 €

  • Inoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretola risorsa si dedicherà nello specifico delle seguenti attività: gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attività promozionali: necessaria conoscenza power point; attività di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrà a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attività d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di moda

  • Questo libro è utile per l?apprendimento della lingua inglesedimensioni libro: cm 15 x 2 x 15 dimensioni peluche: cm 25 x 7 x 27 contenuto: 1 peluche e 1 libro

    Italia

    24899999618530273 €

  • Funzioniwifi, rete 4g, navigazione gps, subwoofer, dsp, bluetooth, chiamata vivavoce, microfono incorporato, audio, video, radio fm, am, dvr, telecamera retrovisiva, ingresso aux, specchio collegamento (sia per ios che per telefono android), scontrollo della ruota teer, ingresso e uscita video, obd2, dab +, ecclingue dellosdsupporto inglese, giapponese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, portoghese, russo, arabo, turco, ebraico, vietnamita, tailandese, cinese semplificato, cinese tradizionale, ecc(default lingua inglese)le lingue ceco e slovacco non sono supportatecodice di accesso alle impostazioni di fabbrica8888il pacchetto include: 1* car stereo 1* pcavo ower cavo usb 1 * 4 pin 1* cavo usb a 6 pin 1 * gps cavo 1 * cavo di ingresso vista posteriore fotografica 1 * cavo di uscita audio in ingressospecifiche:numero di modellof62881montaggiouniversalegrandezza schermo105d ipsspazio di installazione1 dincapacitivo touch screensìrisoluzione dello schermo1024*600sistema operativoper android 91processore4 core ram4gbrom32gbuscita ampmax 4 * 45 w1inch schermo hd 2

    Italia

    27444000244140625 €

  • Caratterizzato da un lavabo in pregiata porcellana inglese e da una struttura in ottone tornito con porta-asciugamani, new etoile consolle soddisferà ogni esigenza di estetica e funzionalitànew etoile consolle è un portalavabo appartenente alla collezione etoile, disegnato e prodotto dal brand devon&devonin questa versione: new etoile consolle - etoile lavabo - gambe, sifone, porta-asciugamani in finitura oro chiarodisponibile in differenti finiturelavabo - sifone inclusicon una vasta gamma di complementi e finiture, la consolle portalavabo della collezione etoile, si caratterizza per le sue linee eleganti e il design retrò, adattabile anche in sale da bagno dallo stile contemporaneomiscelatore non inclusoscelta 1 o 3 foriper tutte le informazioni contattare il customer care

    Italia

    3217 €

  • Si richiede un ottimo curriculum accademico e una eccellente conoscenza della lingua inglesee’ richiesta una seniority massima di 5 anni in diritto della concorrenzail dipartimento eu, antitrust e regolamentazione di legance sta cercando associates per una posizione a roma ed una a milano

  • Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad escompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)l'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ebuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)una buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentiprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Costituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parma

  • Ha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacità di lavoro in teamour passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsquesta posizione si coordinerà con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (escontribuirà al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzawe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actionr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicail candidato* dovrà gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatatecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports

  • Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plus

  • Conoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igveronaig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk

  • La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche

  • La confezione include:1x magia scherzo lingualingua realistica scherzi grossolani scherzo trucchi di magia di halloween arredi orribilidescrizione:questo è un arredo lingua di scherzzola lingua si sembra comè vera e propria, fatta di materiale non-tossico e ecologico, sicuro di mettere in boccasi estende, distorce, conficca e può essere trafitto5 x 1 cmavviso:rischio di soffocamento - piccole partivedi le gente con espressione spaventatamagia è divertimento molto spaventoso, un mezzo di fare scherzo, fretta di provarlo!materiale: poliestere sintetico (direttamente in bocca)colore: colore della polpaformato: approssimativamentenon fa niente la tiri fuori più lungo, o buca con un ago, è possibile ripristinare il profilo che come primaeffetto di performance è stata eccellente, facile da imparare, facile da padroneggiare le abilitànon per i bambini sotto i 3 anninote: forala con un ago, è possibile ripristinare il profilo che come prima, se forare con ferro spesso o una forchetta non si può ripristinare

    Italia

    7239999771118164 €

  • Recupera codici generici (p0, p2, p3 e u0), specifici del produttore (p1, p3 e u1) e codici in sospeso4multi lingua:inglese / francese / spagnolo / tedesco / russo / giapponese / portoghese caratteristica:1il nuovo crp123 di launch offre le stesse caratteristiche e funzioni delcrp122, ma con i vantaggi aggiuntivi di leggere datastream per 4 sistemi e report diagnostici del veicolo5 schermo a colori tft, risoluzione più elevata, colori più nitidi2disattiva mil, cancella i codici e ripristina i monitor6visualizza le definizioni dts sullo schermo cori grafici, la registrazione, la riproduzione dei dati e i suggerimenti sul codice dello strumento di risoluzione dei problemi aiutano gli utenti a risparmiare tempo di diagnosi e riparazionedotato dei tasti multifunzione unici e 3,5 ?? display a colori tftil crp123, il lettore di codice più avanzato e multifunzionale basato sulla sua tecnologia esclusiva, è progettato per i tecnici per la risoluzione dei problemi di quattro sistemi per la maggior parte deiveicolo principale sulla strada oggiintroduzione:dotato dellesclusivo display a colori tft da 3,5 pollici, il lettore di codici obdii / eobd crp 123 supporta tutte e 10 le modalità del test obdii per una diagnosi completafunziona su tutti i veicoli del 1996 e più recenti (obdii e can)3è veramente quelloin termini di potenza e convenienza, consentendo agli utenti di svolgere il proprio lavoro più rapidamentedetermina facilmente la causa di check engine light5

    Italia

    15774000549316406 €

  • Titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionesiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Conoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltioptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad ecc

  • 770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingle attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, modcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale

  • Laurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasiamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientisede: vimercate (mb)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brand

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate lingua inglese new curcio websters e