Lingua inglese luogo svolgimento
Elenco lingua inglese luogo svolgimento
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua ingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita' di associazione e la memorizzazione di una nuova linguasapientino english e' un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu' di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dall'italiano all'inglesecontenuto del gioco: banchetto, schede attivita' e penne interattive (con batterie incluse)un gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annil'app gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu' di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su devicei ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando l'inglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazioni
Italia
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua inglesesapientino piu inglese sapientino english e un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dallitaliano allingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita di associazione e la memorizzazione di una nuova lingualapp gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su deviceun gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annii ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando linglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazionicontenuto del gioco: banchetto, schede attivita e penne interattive (con batterie incluse)
Italia
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ
-
Set tastiera e mouse da gioco retroilluminati rgb andowl q-808 set con tastiera e mouse da gioco dellazienda andowl con tasti illuminati rgb in lingua inglese americanainterruttori: membrana set tastiera e mouse chiavi illuminate illuminazione rgb lingua della tastiera inglese americano connessione usb tastiera: perfezione del moderno design industriale cover nera design minimale luce incorporata mouse: design ergonomico mouse con design ergonomico simmetrico plug and play usb facile da usare con cavo aperto da 1,5 m materiale abs resistenza allusura confezione contiene: 1 tastiera retroilluminata 1 mousenuovissimi tasti mobili progettati per il giocoa grandezza naturale, ha tutti i tasti di una tastiera standard insieme ai numeri sul lato destrofino a 4000 dpi motore otticoa differenza di una meccanica, la tastiera a membrana è silenziosa in quanto non si sente molto durante la digitazione e di solito è più economicamaggiore durata rispetto agli interruttori per tastiera standardutilizza la tecnologia a membrana, come la maggior parte delle tastiere convenzionali sul mercato
Italia
3509999990463257 €
-
lingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questo
-
Si richiede: esperienza nella saldaura capacitĂ di gestione di una squadra di saldatori patentino per saldature ad aisi capacitĂ di organizzazione e gestione dell'assiemaggio (montaggio e collegamento tubazioni, con prova idraulica in aisi 304 e aisi 316) completa il profilo esperienza di minimo 5 anni nei settori oil & gas, chimico e petrolchimico buona conoscenza della lingua inglese luogo di lavoro: malawi orario di lavoro: full time si offre contratto commisurato all'esperienza e alle capacitĂ del candidatopossibilitĂ di eventuali proroghela risorsa parteciperĂ ad una trasferta estera di 2/3 mesi in malawi, dove si occuperĂ di effettuare saldature per conto di un'azienda attiva nella progettazione di servizi specialistici a supporto dei settori industrialilogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un saldatore trasfertista
-
Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
-
Caratteristiche tipo set tastiera e mouse uso ufficio lingua tastiera inglese usa connessione usbquesto set è una scelta perfetta per uno spazio di lavoro in ufficio oa casaentrambi i dispositivi hanno una superficie piacevole e liscia, resistente allo scivolamentole chiavi possono gestire oltre 3 milioni di clichanno un cavo usb integrato per collegarli al computerquesto comodo set combinato cablato contiene una tastiera di dimensioni standard e un mouse cablatoset con tastiera e mouse cablati della ditta andowlpreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficiotastiera e mouse cablati con design ergonomico, adatto a lunghe ore di utilizzola risoluzione del mouse di 1000 dpi è ottimizzata sia per laptop che per monitor di computer di grandi dimensioni
Italia
24800000190734863 €
-
Set tastiera + mouse con design ergonomico adatto anche per il gioco! lingua della tastiera: inglese usa uso: per ufficio set tastiera e mouse connessione usb tipo: cablato dimensioni della tastiera: full size tipo di tastiera membranaset tastiera e mouse cablati di andowlpreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficiohanno un cavo usb integrato per collegarli al computer
Italia
22699999809265137 €
-
Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2 impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto materie scientifiche)
15 €
-
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! lunghezza circa 15 cm (foto illustrativa) prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! questa inserzione e' riferita al solo veicolo cars jackson storm lunghezza circa 15 cm prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
-
Questo libro è utile per l?apprendimento della lingua inglesedimensioni libro: cm 15 x 2 x 15 dimensioni peluche: cm 25 x 7 x 27 contenuto: 1 peluche e 1 libro
Italia
24899999618530273 €
-
Si richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)iva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorigeojob recruitment srl - autchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigenteper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrorichiesta collaborazione a p) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecccompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioni
-
Altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzaconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesesoft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)e' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansionela posizione è remotizzabile al 100%i candidati ambosessi (lsoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilities) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'artsiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito itla risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamico
-
Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa13 e 14 del regle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni
-
luogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site managergeojob recruitment srl - autchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nretribuzione commisurata all'esperienzaesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità , ordine e precisione
-
luogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicocostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del d
-
luogo di lavoro: venezia disponibilitĂ , serietĂ e puntualitĂ luogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoper ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarĂ dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedesco
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo
-
Inoltre il candidato ideale dovrà : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacità di lavorare in un grande team di professionisti serietà , flessibilità , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualità utili per il buon svolgimento del lavoroinoltre si occuperà di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterà i colleghi nella gestione delle altre attività i candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendsede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine serviziostiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà relative alla clientelalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de rangla nuova risorsa sarà inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperà di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del cliente
-
Esperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ di consulenza o grandi realtĂ industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ o centri di ricerca)sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (l
-
Fare clic sullicona lingua (il simbolo della terra con sotto la scritta "chinese") e selezionare la lingua dellaltro interlocutorese non riuscite a utilizzare lapp correttamente, leggere "how to connect your earphone" (in lingua inglese) nellapp peikouna volta installata lapp è possibile selezionare la lingua del vostro paese di interesse e utilizzarla in modo semplicebasta parlare con peiko attivato e collgato al vostro smartphone e in tempo reale visualizzerete la traduzione sul vostro smartphone, o ancora basterà far parlare uno straniero avendo attiva lapplicazione sul vostro smartphone lapp peiko tradurrà il contenuto in tempo reale e lo ascolterete nella vostra lingua mediante il dispositivo bluetooth nel vostro orecchioinnovazione linguistica! supporta 20 lingue, con luso dellapposita app ci sono più funzionalità ! (app scaricabile mediante scansione qr code presente sulla confezione, stessa cosa anche per il manuale, scaricabile mediante qr code in formato pdf)peiko world è un mini traduttore che traduce in tempo reale, dotato di microfono bluetooth ed è un pratico auricolare senza fili che supporta ben 20 lingue per la traduzione in real timeci sono due codici qr: uno è per scaricare lapp, laltro è per le istruzionise entrambe le persone hanno le cuffie peiko, basta accoppiare gli auricolari e in tempo reale parlerete le vostre lingue e vi verrà fatta la traduzione necessariaaprire lapplicazione peikofare click su "tools" e poi su "translates conversation": 4condividete il codice qr con laltro partecipante che dovrà fare click su "translates conversation" e scannerizzare il codice qr: potrà poi partecipare alla conversazionequando si scarica lapp peiko, è necessario installare il proprio account in modo che la volta successiva possiate utilizzarla in modo più praticola confezione contiene: n°1 auricolare peiko traduttore n°1 cavo alimentazione usb il colore verrà inviato in base alla disponibilità del magazzinoinglese, giapponese, coreano, russo, francese, tailandese, tedesco, italiano, arabo, spagnolo, danese, svedese finlandese, finlandese, olandese, portoghese possibilità di traduzione anche di diverse lingue non ricondotte allitaliano come ad esempio: dal tedesco al russo, dal russo al francese, in tutto il mondo scarica peiko app, goditi la strada per tradurre, chiamare, smart ota upgradele istruzioni sono disponibili solo in due lingue (inglese e cinese)può creare una finestra di conversazione, traduzione in tempo realefare clic per visualizzarla in formato grandecollegare lauricolare su entrambi i laticolori disponibili: nero - bianco - blu come tradurre in conversazionecliccando su "create conversation", un codice qr apparirà nellangolo in alto a destra
Italia
621999979019165 €