Lingua inglese a livello universitario
Elenco lingua inglese a livello universitario
-
Guardiola passaggio a livello con depositi per gli attrezzi e e cavalletto a manovella per armadio telecomando, segnale acustico e 2 lampade palo tipicabicicletta, bidone delle immondizie e scala a
Italia
22989999771118164 €
-
Passaggio a livello con due piccole casette, snodo pedonale e barrieretesto tradotto automaticamenteper tutti i modelli curvi
Italia
30989999771118164 €
-
Passaggio a livello con 2 barriere ferroviarie, azionato da 2 azionamenti sottopianale separatigli azionamenti consentono in modo esemplare unapertura lenta e la chiusura delle barriere a 2
Italia
13499000549316406 €
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv
-
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteroin vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del business
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua ingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita' di associazione e la memorizzazione di una nuova linguasapientino english e' un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu' di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dall'italiano all'ingleseun gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annicontenuto del gioco: banchetto, schede attivita' e penne interattive (con batterie incluse)i ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando l'inglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazionil'app gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu' di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su device
Italia
-
Tanti quiz per mettere alla prova la propria conoscenza e approfondire tanti temi diversi in lingua inglesesapientino piu inglese sapientino english e un vero dizionario inglese in punta di spinotti! tante schede educative illustrate con piu di 480 parole fra nomi, avverbi e aggettivi da scoprire e associare correttamente dallitaliano allingleseun gioco educativo scolare che aiuta il bambino a sviluppare il linguaggio, la capacita di associazione e la memorizzazione di una nuova linguaun gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 annilapp gratuita permette di scoprire contenuti e imparare piu di 800 frasi in lingua, ascoltando anche la pronuncia! le app dedicate riconoscono la scheda di gioco estendendo la sfida a quiz anche su devicei ragazzi potranno divertirsi a scoprire tanti nuovi vocaboli, arricchendo il proprio lessico e imparando linglese in modo facile e divertente, attraverso domande da risolvere con la tecnica delle associazionicontenuto del gioco: banchetto, schede attivita e penne interattive (con batterie incluse)
Italia
-
Per la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiail nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italia
-
Si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logl’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Set tastiera e mouse da gioco retroilluminati rgb andowl q-808 set con tastiera e mouse da gioco dellazienda andowl con tasti illuminati rgb in lingua inglese americanainterruttori: membrana set tastiera e mouse chiavi illuminate illuminazione rgb lingua della tastiera inglese americano connessione usb tastiera: perfezione del moderno design industriale cover nera design minimale luce incorporata mouse: design ergonomico mouse con design ergonomico simmetrico plug and play usb facile da usare con cavo aperto da 1,5 m materiale abs resistenza allusura confezione contiene: 1 tastiera retroilluminata 1 mousemaggiore durata rispetto agli interruttori per tastiera standardnuovissimi tasti mobili progettati per il giocoa differenza di una meccanica, la tastiera a membrana è silenziosa in quanto non si sente molto durante la digitazione e di solito è più economicautilizza la tecnologia a membrana, come la maggior parte delle tastiere convenzionali sul mercatoa grandezza naturale, ha tutti i tasti di una tastiera standard insieme ai numeri sul lato destrofino a 4000 dpi motore ottico
Italia
3509999990463257 €
-
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppiesi offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggioselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonché negozio di alimentari e abbigliamentoorario continuato, su turni giornalierilavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoinizio immediato, lavoro annualese automuniti possibile camera singola in hotel più distantiil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’albero
-
Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)la risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempo
-
Caratteristiche tipo set tastiera e mouse uso ufficio lingua tastiera inglese usa connessione usble chiavi possono gestire oltre 3 milioni di clictastiera e mouse cablati con design ergonomico, adatto a lunghe ore di utilizzopreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficioquesto set è una scelta perfetta per uno spazio di lavoro in ufficio oa casahanno un cavo usb integrato per collegarli al computerset con tastiera e mouse cablati della ditta andowlentrambi i dispositivi hanno una superficie piacevole e liscia, resistente allo scivolamentola risoluzione del mouse di 1000 dpi è ottimizzata sia per laptop che per monitor di computer di grandi dimensioniquesto comodo set combinato cablato contiene una tastiera di dimensioni standard e un mouse cablato
Italia
24800000190734863 €
-
Set tastiera + mouse con design ergonomico adatto anche per il gioco! lingua della tastiera: inglese usa uso: per ufficio set tastiera e mouse connessione usb tipo: cablato dimensioni della tastiera: full size tipo di tastiera membranapreferisci questo set se desideri una soluzione completa e semplice per il tuo ufficiohanno un cavo usb integrato per collegarli al computerset tastiera e mouse cablati di andowl
Italia
22699999809265137 €
-
Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoe' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt
-
I centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnisi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office
-
Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetalloggio in strutturastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)principali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&b
-
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietà di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi
-
Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2 impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto materie scientifiche)
15 €
-
Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialeit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicil’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilità si occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezionei personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insiemeil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! lunghezza circa 15 cm (foto illustrativa) prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguito
31 €
-
Ogni iconica auto personaggio ha più di 10 suoni e frasi (in lingua inglese) e puoi sbloccare di più aggiungendo i loro amici alla tua collezioneil personaggio cars può riconoscere più veicoli allo stesso tempo! basta metterli nelle immediate vicinanze, premere il pulsante sui loro tetti e ascoltarli chattare o sfidare i concorrenti a gara! questa inserzione e' riferita al solo veicolo cars jackson storm lunghezza circa 15 cm prodotto nuovo il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoi personaggi delle auto di questi disneypixar ora riconoscono e interagiscono tra loro - proprio come fanno nel film! i bambini avranno un colpo giocando con questi veicoli parlanti da soli o insieme
31 €
-
Questo libro è utile per l?apprendimento della lingua inglesedimensioni libro: cm 15 x 2 x 15 dimensioni peluche: cm 25 x 7 x 27 contenuto: 1 peluche e 1 libro
Italia
24899999618530273 €
-
Il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità si offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanopossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protette
-
Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancaridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erp