Libro manuale imparare

Elenco libro manuale imparare

  • Il libro il libro si compone di diverse unità didattiche, ognuna strutturata su diversi gradi di difficoltà, in modo da poter avvicinare il bambino allapprendimento della tavola pitagorica in maniera gradualeil metodo proposto in questo software offre al bambino il movente per imparare spontaneamente la tanto temuta tavola pitagorica, attraverso divertenti giochi (puzzle, battaglia navale, eccattraverso numerose schede operative, i bambini saranno stimolati a imparare in maniera ludica le moltiplicazioni, che diventano qui la chiave che permetterà loro di giocare con le attività proposteapprendere, aiutare, stare insieme, condividere e divertirsi: questo metodo non cancellerà limpegno e lo sforzo necessari per lacquisizione della tavola pitagorica, ma offrirà un movente per imparare le moltiplicazioni nel modo più piacevole possibileil funzionamento del sistema della lim permette inoltre di creare un ambiente di lavoro dinamico e mai noiosolacquisizione della tavola pitagorica comporta una difficoltà mnemonica notevole: il bambino non coglie il motivo e lutilità di questo sacrificio, quindi il ripetere i risultati delle moltiplicazioni diventa solamente una pratica al fine di accontentare il suo interlocutore, perdendo totalmente di vista il significato di ciò che sta facendoil motivo è molto semplice: non è interessato a questo tipo di attività, perché non trova un suo utilizzo estemporaneoil cd-rom la matematica è una disciplina che spaventa i bambini, in quanto li sottopone a unelevata pressione e ad ansia da prestazionevengono inoltre indicate delle linee guida per creare dei percorsi personalizzati a seconda del livello di preparazione della classe con la quale si operadi conseguenza al bambino manca un elemento di fondamentale importanza: il movente, e il movente più forte e stimolante non può che essere il gioco), tutti basati sullo svolgimento corretto delle moltiplicazioni

    Italia

    70 €

  • Per la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personalein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolail giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoogni tappa,a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguirele tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza

    Italia

    28799999237060547 €

  • Per la classe terza della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personalein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolail giro dei compiti in 80 giorni per la classe terza rafforza gli apprendimenti maturati durante il terzo anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoogni tappa,a parte l'ultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe terza, dove il bambino deve cercare l'indizio che gli permetterà di proseguirele tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza

    Italia

    28799999237060547 €

  • Per la classe quarta della scuola primaria un libro per le vacanze innovativo, per imparare divertendosiimparare in vacanza da usare ogni giorno, senza stress ma con il desiderio di conoscere e apprendere che da sempre contraddistingue i bambini; come in un vero e proprio viaggio intorno al mondo, al termine di ogni scheda il bambino potrà tenere traccia del suo percorso sulla mappa e troverà un indizio con il numero della scheda successiva da svolgereotterrà poi, per ogni tappa completata, un francobollo colorato da incollare sul suo passaporto personalein sintesi il giro dei compiti in 80 giorni è un modo nuovo e speciale di vivere le vacanzeil giro dei compiti in 80 giorni per la classe quarta rafforza gli apprendimenti maturati durante il quarto anno della scuola primaria trasformando i compiti delle vacanze in momenti di divertimento attivoogni tappa, a parte lultima, è formata da 9 schede molto divertenti, utili per ripassare le cose che imparate nella classe quarta, dove il bambino deve cercare lindizio che gli permetterà di proseguireil nostro obiettivo è quello del divertimento attivo, cioè divertirsi e ricordare le cose imparate a scuolale tappe tre simpatici personaggi condurranno i bambini in un fantastico viaggio in 9 tappe intorno al mondo, in un percorso vario e avventuroso che prevede una scheda per ogni giorno di vacanza

    Italia

    28799999237060547 €

  • imparare le forme e i versi degli animali non e mai stato cosi semplicenumeri e forme non avranno piu segreti con il gioco libro fattoria dei numeri di chicco e i simpatici animali coloratiil gioco libro fattoria dei numeri chicco grazie ai cerchi ritagliati nelle pagine e facile da sfogliare anche per i bimbi piu piccoliadatto a bambini dai 6 mesi ai 36 mesi, il libro gioco fattoria dei numeri chicco baby sense, aiuta a sviluppare le capacita tattili e lassociazione logica tra le forme e gli animali nella stessa paginaun gioco allegro e colorato per iniziare a familiarizzare con i libri

    Italia

    16989999771118164 €

  • Un quaderno per imparare divertendosilibro gioco e imparo vado in prima ecco un nuovo libro tutto da scoprire, con tante attivita che permetteranno ai bambini di prepararsi in maniera efficace alla scuola primariaeta di lettura: da 5 anni

    Italia

  • libro alfabetiere degli animali a come asino, b come balena, c come caneimparare lalfabeto con i nomi degli animali e davvero divertente! un originale alfabetiere tutto dedicato al mondo degli animali! eta di lettura: da 5 anni

    Italia

  • A ogni disegno e associata la parola da ripassare e impararelibro nuovo colora facile immagini semplicissime e facili da colorare create per facilitare i piu piccoli e rendere lesperienza del tutto gratificante

    Italia

  • Il sole da colpire e luccellino scorrevole aumentano il livello di gioco manuale nella parte superiore del librotre forme rimovibili da smistare, inserire e riporre nel libronon giudicare un gioco dalla copertina il libro gigante delle attività 2-in-1 fisher-price si trasforma da libro di storie a centro attività affinché il gioco continui a crescere insieme al tuo bambinoil libro può essere chiuso con tutte le componenti al suo interno per essere riposto con facilitàil libro gigante delle attività 2-in-1 di fisher-price® è un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attività verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potrà esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminarelapprendimento smart stages cresce insieme al tuo bambino - livello 1 - esplora: i più piccoli possono iniziare il loro percorso con canzoni e frasi che introducono i colori, lalfabeto, i numeri, le forme e le prime parolinei piccoli avventurieri si imbarcheranno in un viaggio lungo tre pagine in compagnia di simpatici personaggi, con i quali faranno tantissime attività pratiche, oltre a scoprire canzoni, suoni e frasi suddivisi in tre livelli smart stagesmentre i più piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stagesâ„¢ insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoralivello 2 - incoraggia: le divertenti istruzioni stimolano i bambini a contare da 1 a 20, cantare con le forme, ascoltare i nomi dei colori e trovare un piccolo passeggero inaspettato nascosto nellauto! - livello 3 - immagina: i divertenti suoni e canzoni da viaggio aiutano i bambini a far volare limmaginazioneetà: 6 - 36 mesi più di 120 canzoni, suoni e frasi da ascoltare con i pulsanti luminosiquesto entusiasmante spazio di gioco propone 8 attività coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancora

    Italia

    760999984741211 €

  • ★ puntello animato del libro del drago di halloween★ si prega di consentire una leggera deviazione della misurazione dovuta alla misurazione manualespecifiche:★ nome: notebook (il libro non si apre, le pagine sono scolpite)★ materiale: resina★ colore: come mostra★ dimensioni: 10,5 cm*15,5 cm*2,5 cm★ peso: 200 gla confezione include:★ 1 x notebooknota:★ il libro non è aperto e la pagina è incisacaratteristiche:★ locchio al centro del nostro libro drago animato deluxe viene attivato dal movimento per aprirsi improvvisamente e risplendere di un verde freddo e inquietante★ a causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversi★ se stai cercando leffetto sussulto, questo è un oggetto di scena imperdibile per le festecostruzione durevole in resina e plastica★ costruzione durevole in resina e plastica★ si prega di considerare le dimensioni effettive mostrate nellelenco poiché le immagini sono generalmente ingrandite per mostrare i dettagli★ a causa dei diversi monitor e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolo★ occhio, attivato dal movimento per aprirsi e brillarecosì realistico, sei sorpreso ad aspettare di sentire il suo respiro infuocato★ must-have per fattore di sorpresa★ trama squamosa affascinante e realistica

    Italia

    17309999465942383 €

  • Indicazione di caricaluce rossa accesa durante la ricarica e spenta dopo la ricarica completatempo di ricarica (circa)2-3 oreorario di lavoro (circa)6-10 orepeso (circa)100gil pacchetto include:1x led lampada da lettura1x cavo usb1x band1x manuale utentemani liberenon tenere più una torcia per le mani o la bocca, basta indossare la luce del libro intorno al collo quando leggi o aggiusti, aiuta a concentrarti su ciò che stai facendo senza preoccuparti della lucedescrizione :luce da libro a led cavezza ricaricabile usb regolazione a tre velocità lettura lampada modelli a pulsanti portatili lettura luci notturnecaratteristiche:- bracci flessibilirivestito di morbido silicone, pieghevole e resistente, consente di scegliere il miglior angolo di illuminazione in diversi ambienti, semplice e facile per creare lilluminazione perfetta per te stessospecifiche:materialegomma e absfonte di luce4 * led perlinetemperatura di colore6000kcapacità della batteria1000mahtasso di potenzamax 0,4 wricarica usbcon la batteria al litio integrata da 1000 mah, ti consente di goderti il tuo utilizzo wireless fino a 6-10 ore dopo 2-3 ore di carica, in modo da non dover sprecare denaro per lacquisto di batterieinoltre, le luci a ciascuna estremità possono essere regolate in modo indipendentemodalità di luminosità include luce di inondazione, luce spot e combinazione, fornisce la luce adeguata per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione

    Italia

    15489999771118164 €

  • Il pacchetto include:1 x kit sintonizzatore antenna manuale fai da te) utilizzati per realizzare ricetrasmettitori e corrispondenza efficace dellantenna per soddisfare i requisiti di emissione, garantire ricetrasmettitori di comunicazione efficienticaratteristiche:giorni di esposizione per regolare la potenza diretta: 20 wpotenza rf richiesta per la sintonizzazione: inferiore a 3 wviene fornito con istruzioni in piedi, interfaccia di tipo q9 (come la necessità di possedere uninterfaccia di tipo m), utilizzando reti di topologia t, qrp facilita la comunicazione con ricetrasmettitori a bassa potenza (scarpe, rane, polpi, eccgiorni in cui si regola la sintonizzazione della potenza in ingresso: 3windicazione di sintonizzazione: display ledinterfaccia: tipo q9frequenza operativa: 1-30 mhzinterfaccia antenna: tipo q9lintervallo di corrispondenza dellimpedenza dellantenna: circa: 30 ~ 300ωportando potenza rf: meno di 15 wdescrizione:questo kit di saldatura, rendendo facile da capire, più facile da imparare, facile da usarenota: questa suite per massa, ha bisogno di saldatura, foratura, installazione

    Italia

    13670000076293945 €

  • Può essere utilizzato dai principianti per imparare o esibirsinota: le chiavi non contengono batterie!la confezione include:1 x attrezzo ginnico manuale per linsegnamento del telegrafo con chiave cwallinterno possono essere installate due batterie ntirare linterruttore per selezionare luscita alla stazione radio o la generazione diretta del suono7 per far suonare il cicalinocaratteristica:1

    Italia

    3640999984741211 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate libro manuale imparare