Lezioni economia aziendale

Elenco lezioni economia aziendale

  • Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili

    20 €

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticonon è necessaria esperienza nella medesima mansioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacitĂ  comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianacapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)mansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomia

  • La risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esseresiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionefin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampadiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbipixartprinting seleziona un responsabile master dataessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzaquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giorno

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attivitĂ  di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  di

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoliavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ tutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tutti

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoliavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ tutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scarticom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tutti

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analitichela risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionepe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoli

  • lezioni di pianoforte, organo e tastiera a milano e comuni limitrofi
    le lezioni si svolgono sia presso la scuola di musica oppure anche domiciliarmente
    le lezioni sono individuali e sono suddivise in una parte teorica e una pratica allo strumentole lezioni sono rivolte a bambini e adulti con piani di apprendimento personalizzati a seconda del livello di partenza e delle esigenze individuali con la meta di tenere lezioni proficue e allo stesso tempo piacevoli
    spesso infatti gli alunni dopo un avvio brillante, dopo circa 7/8 lezioni notano che i miglioramenti tendono a
    diminuire
    per imparare a suonare il pianoforte con un metodo semplice e divertente che velocizzi i tempi di apprendimento
    oltre allo studio del pianoforte si potrĂ  studiare teoria musicale, solfeggio e storia della musica
    lezioni personalizzate anche ad alunni diversamente e ad allievi over 60il maestro deve infatti dare gli strumenti necessari affinchè i porogressi siano sempre costanti e duraturila causa di ciò è da ricercare nella mancanza del metodo giusto

    Vimodrone (Lombardia)

  • Offro lezioni di pianoforte per alunni di tutte le etĂ utilizzo il metodo tutoring per rendere l’alunno autonomo nello studio
    supporto motivazionale
    imparare uno strumento può essere molto difficile e può essere che sia il bambino che sia l’adulto che il bambino si scoragginoper anni ho insegnato in conservatorio e in varie scuole civiche mi dedico all’ insegnamento dal 1995

    materiali
    fornisco ai miei alunni le mie dispensein questo modo potranno avere solo i materiali utili risparmiando tempo e denarosi darĂ  spazio alla tecnica ma soprattutto allo sviluppo della musicalitĂ (dai 6 anni ai 100 anni)

    sede
    lezioni via skipe
    lezioni al domicilio dell'alunno
    lezioni nei miei studi di milano - settimo milanese - rozzano

    il mio metodo
    il mio metodo si basa sulla forte personalizzazione dell’insegnamento

    generi musicali
    per dare una formazione musicale completa verranno suonati sia brani classici che jazz e popper questo motivo utilizzo sempre dei rinforzi positivi per motivare i miei alunniper ogni alunni sia esso bambino o adulto predispongo un accurato percorso formativo personalizzato che tiene conto delle sue modalitĂ  di apprendimento, del tempo che ha a disposizione, degli obiettivi che si posto

    argomenti trattati
    la lezione sarĂ  molto pratica e la teoria sarĂ  solo quella necessaria a suonare

    chi sono
    sono un pianista professionista diplomato (vecchio ordinamento) in pianoforte e composizione

    costi
    on line euro 18
    domicilio dell'alunno euro 30
    presso i miei studi di milano euro 25questo per me è motivo di orgoglioho fatto diplomare più di 10 allievi e molti sono diventati musicisti professionistil’alunno già dalla prima lezione sarà in grado di suonare

    Milano (Lombardia)

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemonterequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excella risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ sarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppo

  • Si impartiscono inoltre lezioni volte al superamento dell'esame universitario di inglese e/o volte all'ottenimento di certificazioni di ingleseinfine, si impartiscono lezioni di tutte le materie relative al corso di laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche nonchĂ© si fornisce supporto e preparazione al test d'ammissione alla suddetta facoltĂ  universitariadottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2, impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto scientifiche) a studenti di scuola elementare, media e superiore

    15 €

  • Le mie lezioni di pianoforte (classico-pop-swing) si adattano al tuo livello qualunque esso sia
    le mie lezioni si rivolgono a:
    -alunni che partono da zero
    -alunni che hanno giĂ  studiato con altri insegnanti ma con risultati scarsi
    -bambini
    -adulti
    alunni che vogliono perfezionarsi
    le lezioni durano minimo un ora
    studiare il pianoforte sarĂ  un vero piacere utilizzando le migliori e piĂą innovative metodologie didattiche appositamente calibrate su di voi

    Arese (Lombardia)

  • Offro lezioni di pianoforte via skipe oppure in presenza ( presso il vostro domicilio)le mie lezioni vengono personalizzate in base alle caratteristiche dell'alunno, ai suoi gusti musicali e agli obiettivi da raggiungere
    le lezioni durano minimo un ora in presenza e 70 minuti on line e hanno un costo di 20 euro se svolte on line
    per altre informazioni potete scrivermi senza nessun impegno indicando, se volete, un vostro recapito telefonico per avere un riscontro piĂą immediato
    e' possibile studiare sia il repertorio classico che il repertorio piĂą moderno
    accetto bambini a partire dai 6 anni e adulti senza limiti di etĂ 
    per gli alunni che lo richiedono svolgo percorsi di preparazione agli esami di certificazione internazionale abrsm

    Buccinasco (Lombardia)

  • Il mio obiettivo?
    farvi amare la musica e il pianoforte!
    impartisco lezioni di pianoforte classico e moderno a milano per alunni di tutte le etĂ 
    le mie lezioni si svolgono principalmente al domicilio dell'alunno e hanno un costo di euro 30 e sono rivolte sia a bambini a partire dai 5 anni che ad adulti

    percorso di recupero per chi ha perso la motivazione
    il mio metodo garantisce a chiunque di raggiungere i suoi obiettivi in quanto utilizzo le migliori tecniche di insegnamento frutto nelle nuove ricerche metodologiche
    per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarmi senza impegno
    fornisco ai miei alunni tutti i materiali necessari

    Corsico (Lombardia)

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umiditĂ  dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilitĂ  sicura e confortevole vestibilitĂ  da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilitĂ  accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Imparare il pianoforte con semplici lezioni domiciliari
    le lezioni si svolgono al tuo domicilio in quanto è importante che tu lavori correttamente sul tuo strumento
    contattami con fiducia ti proporrò un percorso adeguato alle tue esigenze per fati arrivare in tempi adeguati ad ottenere i tuoi obiettivi

    Cormano (Lombardia)

  • Desideri imparare a suonare il pianoforte in modo veloce e senza inutili lezioni di solfeggio? non nessuna base musicale? pensi che un adulto non posso imparare a suonare il pianoforte? hai giĂ  provato con qualche insegnante ma non è stata una cosa positiva? cerchi una persona di cui poterti fidare per avviare un percorso veloce con cui iniziare subito a suonare? pianista laureato in conservatorio in pianoforte, canto, organo, composizione , insegnante e concertista impartisce lezioni di pianoforte a domicilio in tutta milano

    Buccinasco (Lombardia)

  • Maestro con grande esperienza pedagogica impartisce lezioni di pianoforte domiciliarmene e a tutti i livellisuonare il pianoforte apre mondi di espressione artistica, aumentando la fiducia in se stessi e la crescita personale
    la gioia di fare musica è diritto di tutti, e non è mai troppo tardi per coltivare il tuo potenziale musicale
    lezioni per adulti e bambini a partire dai 5 anni

    Peschiera Borromeo (Lombardia)

  • Cantante lirica professionista impartisce lezioni di canto lirico a genova
    le lezioni si svolgono presso il mio studio
    studio della tecnica e del repertorio

    Voghera (Lombardia)

  • Le lezioni si possono svolgere online oppure in presenza, se non eccessivamente lontani dal mio domiciliosono laureata in interpretariato e traduzione e impartisco lezioni di inglese, francese e spagnolo ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie e superiori

    Roma (Lazio)

    15 €

  • economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabiligiappichelli editore

    15 €

  • Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, diplomata con 100 e lode, in possesso di certificazione di lingua inglese cambridge b2 impartisce, per via telematica, lezioni di inglese e di tutte le materie (eccetto materie scientifiche)

    15 €

  • Diplomato al conservatorio, impartisce lezioni di pianoforte per principianti e non, preparazione per esami in conservatorio, teoria musicale ad adulti di tutte le etĂ  sia adulti che bambini

    Arese (Lombardia)

  • Impartisco lezioni di canto lirico per allievi ad ogni livello, sia a chi si avvicina per la prima volta al canto lirico sia a chi vuole perfezionare il repertorio o la propria tecnicametto a disposizione un pianista per lo studio del repertoriograzie ad un'esperienza accumulata in tanti anni di attivitĂ  teatrale riesco a trasmettere ai miei allievi delle solide basi tecniche e una buona conoscenza del repertorio lirico, e cameristico

    Voghera (Lombardia)

  • Impartisco lezioni di russo, ingleseitaliano per stranieri

  • Musicista professionista impartisce lezioni di piano jazz e moderno nel mio studio, a domicilio, oppure on line su skypecom/mariojazzpianistlunga esperienza nel settore per info di seguito alcune mie demo al pianoforte: soundcloud

  • lezioni private di percussioni afro cubane:
    congas, bongos, djembe', cajon , darbuka, colori e piccole percussionilorenzo 3282049373 zona pontederaautodidatta da 8 anniaffronteremo teoria, pratica, improvvisazione, ritmi tradizionali cubani , ritmi dell africa occidentale, utilizzandoli nella musica moderna quanto tradizionale di ogni singolo strumentochi sono ? mi chiamo lorenzo e ho studiato privatamente da mario marino (parte africana) e gian paolo casalini (parte cubana, santo domingo) dai 14 anni ai 27

    Pontedera (Toscana)

    15 €

  • lezioni di portoghese; interpretariato; traduzioni

    sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a san paolo in brasile, laureata e residente in italia dal 2006
    svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese

    le lezionii sono personalizzate in base agli obiettivi da raggiungere
    i giorni e gli orari possono essere concordati anche in base alla vostra disponibilitĂ 
    corso online o in presenza (moncalieri - to)
    i corsi online individuali sono svolti tramite skype, sono indicati per chi non ha la possibilitĂ  di frequentare i corsi individuali in presenza svolti presso la nostra sede di moncalieri (to)

    Torino (Piemonte)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate lezioni economia aziendale