Legal corporate affairs

Elenco legal corporate affairs

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicail percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo

  • Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriaskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttila sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzioneoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativoinoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattaterappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settore

  • Optima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformitĂ  legale; supporto nella gestione del contenziososkills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacitĂ  comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttila sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtĂ  operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatotutto in una nuova unica soluzioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruoloyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Per importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi epreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialeti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperĂ  di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformitĂ  delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariefluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilitĂ  a trasferte di breve duratator nasce per questoe della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Per potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognila risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financea questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitasi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcthe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondoun rimborso spese mensilelo stage è retribuito), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiottime prospettive di crescita personale e professionaleottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali

  • Progettato per essere indossato in condizioni atmosferiche etreme, la giacca traffico corporate offre un'eccellente protezione impermeabile, comfort e calore ad un ottimo prezzoprogettato per essere indossato in condizioni atmosferiche etreme, la giacca traffico corporate offre un'eccellente protezione impermeabile, comfort e calore ad un ottimo prezzole caratteristiche principali includono una coulisse, cappuccio a scomparsa, patta antivento per bloccare il vento e la pioggia, numerose tasche per gli oggetti personali e l'accesso di stampa per la personalizzazioneimpermeabile per proteggere dagli agenti atmosferici totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore tasca interna per sicurezza polsini interni a costine per calore e comfort flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione certificato ce en342 protezione dal freddo certificata fino a -40°c finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 4 tasche ampie tasca per cellulare tasche multiple accesso per la stampa del marchio aziendale cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalitĂ  zip doppio verso per un facile accesso

    Italia

    3443000030517578 €

  • Per prestigiosa realtĂ  aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperĂ  di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)il profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legalie’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelinoltre sarĂ  di sua responsabilitĂ  l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Lavorando con le persone della direzione legal si avrĂ  modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legalel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzala persona avrĂ  modo di toccare con mano le seguenti attivitĂ : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicitĂ  redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicitĂ  ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacitĂ  di organizzazione e precisione, buone capacitĂ  di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunitĂ  di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaleha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillaredopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incremento

  • Le calze da bici scott performance corporate crew sono realizzate in materiale resistente ed antibatterico, per limitare al minimo lusura ed i cattivi odorigrazie inoltre alla conformazione ergonomica, allimbottitura ammortizzata ed alle bande compressive queste calze scott garantiscono una calzata confortevole e sicura

    Italia

    18899999618530273 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - grigio chiaro/grigio scuro - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluspantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione ce

    Italia

    49459999084472656 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010pantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticertificazione ce

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2giacca 6 tascheconformitĂ  alle norme en iso 13688:2013tasca con asola per auricolarecertificazione ceparte bassa lati chiusa a pressione

    Italia

    582400016784668 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:201010 tasche di cui 1 tasca portametrocertificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabili

    Italia

    6562000274658203 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010pantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticertificazione ce

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2giacca 6 tascheconformitĂ  alle norme en iso 13688:2013tasca con asola per auricolarecertificazione ceparte bassa lati chiusa a pressione

    Italia

    582400016784668 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2giacca 6 tascheconformitĂ  alle norme en iso 13688:2013tasca con asola per auricolarecertificazione ceparte bassa lati chiusa a pressione

    Italia

    582400016784668 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - delta pluspantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione ce

    Italia

    49459999084472656 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:201010 tasche di cui 1 tasca portametrocertificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabili

    Italia

    6562000274658203 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltaplusgamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonecategoria dpi: 2ginocchia e fondo schiena rinforzaticonformitĂ  alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:201010 tasche di cui 1 tasca portametrocertificazione cesalopette con bretelle elasticizzate regolabili

    Italia

    6562000274658203 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate legal corporate affairs