Leadership intesa

Elenco leadership intesa

  • Vendo cofanetto album cartonato calciatori panini edizione speciale intesa sanpaolo

    80 €

  • Punto ritiro wish e amazon settore servizi - lis e sisal pay: • archivio pagamenti e codice fiscale virtualizzato • servizio di riconoscimento (spid, firma digitale) • versamento contanti • prelievo banca 5 • prelievo intesa sanpaolo • incassi convenzionati intesa sanpaolo • avvisi di pagamento intesa sanpaolo • cartelle agenzia delle entrate - riscossione • bonifici • ricarica carte prepagate di moltissimi operatori (es) • servizi inps (riscatto anni di laurea, versamenti volontari, ecclocale commerciale in affitto per una superficie totale di 80 mq30 domenica chiusoorario di apertura ore 6classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro storico, perugia, , italia
    latitudine: longitudinecome forza lavoro necessita di 2 persone in alcuni momenti della giornatacompasspay, eccposta alle porte del centro storico di perugiagrazie alla sua posizione strategica e la professionalità degli attuali proprietari che in questi anni hanno acquisito una clientela fidelizzata, portando così questa attività a consolidare un ottimo aggio e costante nel tempole slot machine installate sono cinque) • ricariche conto gioco • biglietteria (trenitalia, alitalia, autobus, ecci nostri servizi: settore sali e tabacchi: • ampia gamma di sigarette, assortimento completo di sigarette (filtri) per i dispositivi di nuova generazione che riscaldano tabacco, liquidi per sigarette elettroniche my blu (capsule precaricate), dispositivi elettronici sia a liquidi con capsule precaricate che dispositivi elettronici senza combustione, a riscaldamento di tabacco servizio fax, servizio fotocopie, biglietteria eurobus, italia urbano, flixbus) • pagamento bollettini premarcati e non • pagamento maggiori assicurazioni online • bollo auto • multe e tributi • pago pa • carte telefoniche prepagate internazionali • codici acquisto delle maggiori compagnie (paysafecard, amazon, googleplay, playstation, zalando, dazn, ecc) settore articoli da regalo: • oggettistica per la casa • oggettistica per la cura della persona • bigiotteria • pelletteria settore profumeria: • profumi d'equivalenza di nota marca • cura della persona carte da gioco, occhiali da vista, caramelle e dolci delle migliori marche, snack salati, frigorifero con bibite di vario genere analcoliche e licenza per bibite alcoliche distributore di bevande caldeavviatissima ottimi fatturaticompreso magazzino e toiletteoggi siamo a perugia, alle porte del centro storico, in questo contesto frimm sinergie immobiliare propone in vendita/cessione attività di tabaccheria, giochi, articoli da regalo, cartoleria, edicola, sala solt) servizi sir: • ricariche telefonia fissa e mobile • carte servizi • credito prepagato telefonia mobile • telefonia fissa • ricariche tv digitale (sky, mediaset, eccsituata fronte strada in zona molto trafficata sia da pedoni che autoveicoli con accanto l'autostazione terminal bus di perugia00 pomeriggio 14sei hai deciso di cambiare lavoro oggi ti offriamo una ottima soluzione) • biglietti di auguri di ottima qualità per ogni avvenimento • giochi per bambini • pile • principale modulistica prestampata autocalcante (ricevute generiche, d'affitto, eccben servita da banche, attività commerciali e artigianali, bar, farmacia, pizzeria) trasferimento di denaro con wu – westernunion settore giochi: • gratta &vinci • lotto • 10elotto • millionday • lottopiu' • superenalotto • sivincetutto • vinci casa • winforlife • eurojackpot settore cartoleria: • per la scuola • necessario per confezioni (carta regalo, nastri, coccarde ecc

    Perugia (Umbria)

    260000 €

  • Fifa 23 ultimate team™ i momenti fut e il sistema di intesa rivisto offrono un nuovo modo per giocare e creare la rosa dei tuoi sogni, con nuove icone ed eroi fut che si uniscono alla modalitĂ  piĂą giocata di fifafut 23 introduce la nuova modalitĂ  momenti fut basata sugli scenari, ridefinisce il sistema di intesa per offrire una maggiore flessibilitĂ  nella creazione della rosa, rende piĂą semplice giocare con gli amici e trovare la tua prossima partita grazie al cross-play, e molto altro ancoragoditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni in fifa ultimate team™ con i momenti fut e un sistema di intesa rivisto, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalitĂ  carriera mentre definisci la tua personalitĂ  come giocatore e vesti i panni di alcuni degli allenatori piĂą famosi al mondo per replicarne i successi in panchinafifa 23 è lunico gioco che permette di disputare tornei iconici come la uefa champions league, la uefa europa league, la uefa europa conference league, la conmebol libertadores, la conmebol sudamericana, la premier league, la bundesliga, laliga santander e, per la prima volta in assoluto, la barclays fa womens super league e la d1 arkema francesefisica in campo la fisica aggiornata di fifa 23 rende numerose interazioni sul campo piĂą naturali e realistiche: fisica per le interazioni con la rete la nuova fisica delle reti reagisce ai movimenti dei giocatori, rispondendo ai singoli arti per creare interazioni piĂą naturali con la rete quando gli atleti corrono, scivolano o cadono dentro la portagameplay goditi unesperienza calcistica ancora piĂą fedele alla realtĂ  in fifa 23, con nuove funzionalitĂ  di gioco, compreso un nuovo sistema per i tiri, nuove meccaniche per i calci di punizione, i rigori e i calci dangolo, e una maggiore varietĂ : tiri potenti la nuova meccanica per i tiri, basata sullabilitĂ  del giocatore, introduce nel gioco le conclusioni piĂą potenti e spettacolari del calcio realeulteriori informazioni saranno disponibili prima dellinizio dei rispettivi torneigameplay la nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci dangolo rivisti e una fisica piĂą realistica aggiungono ulteriore varietĂ  al "the worlds game" centro di allenamento un nuovo sistema di coaching permette ai nuovi giocatori e a quelli meno esperti di apprendere le basi del gameplay, con una serie di sfide e di capitoli pensati per aiutarti a migliorare il tuo giocoea sports™ fifa 23 porta lazione e il realismo del gioco piĂą bello del mondo ad un nuovo livellorealismo fifa 23 include piĂą di 19difesa le scivolate decise per spazzare la palla, i contrasti fisici e persino i contrasti con il tallone offrono piĂą modi per difenderti dalle avanzate degli attaccantififa ultimate team™ crea la rosa dei tuoi sogni e competi nella modalitĂ  piĂą giocata di fifa, con migliaia di giocatori da aggiungere alla tua squadra e innumerevoli modi per personalizzare il tuo club dentro e fuori dal campoun nuovo punto di accesso condiviso avvicina lesperienza di pro club e volta football, consentendoti di personalizzare, giocare e far avanzare il tuo giocatore in entrambe le modalitĂ  e di ottenere pe pro club indipendentemente dalla modalitĂ  a cui giochicalcio femminile gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di ea sports fifa, grazie alla presenza dal lancio in fifa 23 della barclays fa womens super league e della d1 arkemacalcio femminile gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di ea sports fifa, grazie alla presenza dal lancio in fifa 23 della barclays fa womens super league e della d1 arkemalettura tattica ia cpu le migliorie tattiche consentono agli avversari controllati dallia di reagire alle situazioni e cambiare modulo e atteggiamento a partita in corso in base a fattori come punteggio, minuto di gioco e giocatori disponibili in panchina*ulteriori informazioni sulla fifa womens world cup australia & new zealand 2023™ saranno disponibili prima dellinizio del torneogioca i piĂą importanti tornei calcistici, con la fifa world cup™ maschile e femminile in arrivo su fifa 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili e sfrutta le funzionalitĂ  cross-play per rendere ancora piĂą semplice giocare con gli amicimodalitĂ  carriera definisci la tua personalitĂ  e landamento delle partite per realizzare i tuoi sogni calcistici nella modalitĂ  carriera di fifa 23, capace di regalare unesperienza autentica con alcuni dei piĂą grandi tornei e campionati al mondo, tra cui la uefa champions league e la uefa europa league, la conmebol libertadores, la premier league, la bundesliga, laliga santander e molti altrirealismo senza paragoni goditi un realismo senza precedenti in fifa 23, lesperienza piĂą fedele al gioco piĂą bello del mondo, con le squadre e i piĂą grandi campioni di questo sportpro club porta in campo una maggiore personalitĂ  rispetto a prima con nuove opzioni di personalizzazione, migliorie alle partite al volo, nuove specialitĂ  e molto altrotiri scopri diverse tipologie di conclusioni, tra cui tiri rasoterra, a scendere e che rimbalzano, oltre ai colpi di testa in tuffo000 giocatori, 100 stadi e oltre 700 squadre provenienti da piĂą di 30 campionaticomunque tu scelga di giocare, divertiti con oltre 19varietĂ  di calcio le nuove animazioni e le nuove meccaniche introducono una maggiore varietĂ  di situazioni in fifa 23, rendendo il gioco ancora piĂą realisticocalci piazzati rivisti i nuovi calci piazzati garantiscono un maggiore controllo su punizioni, calci di rigore e calci dangolo, consentendoti di scegliere dove colpire la palla per cambiarne direzione, traiettoria, effetto e altro ancora000 giocatori di oltre 700 squadre provenienti da piĂą di 30 campionati e oltre 100 stadicross-play sfida i tuoi amici a fifa 23 su diverse piattaforme, grazie allintroduzione del cross-play nelle modalitĂ  1 contro 1 di fifa ultimate team™, come stagioni online, amichevoli online e altrevolta football scendi in campo con gli amici o con la community di volta football ed esprimi il tuo stile nei nuovi minigiochi volta arcade e in quelli aggiornati, con piĂą modi per personalizzare il tuo avatarcentro di allenamento un nuovo sistema di coaching permette ai nuovi giocatori e a quelli meno esperti di apprendere le basi del gameplay, con una serie di capitoli pensati per aiutarti a migliorare il tuo giocolettura giocatore il nuovo sistema per la previsione delle collisioni migliora la lettura dei giocatori in campo, permettendo loro di muoversi in maniera intelligente per evitare contrasti e scontrisia che tu voglia giocare le squad battles in solitaria, in co-op fut, online nelle division rivals o sfidare i migliori nel fut champions, fifa ultimate team™ (fut) ti mette in contatto con il mondo del calcio durante tutta la stagione con una serie di contenuti influenzati dalle prestazioni e dai risultati delle competizioni reali, incluse la uefa champions league, la uefa europa league e la conmebol libertadoresinoltre, linquadratura della telecamera aggiornata sui calci dangolo aiuta a riflettere meglio lintensitĂ  delle situazioni su palla inattivapassaggi i nuovi tipi di passaggi offrono piĂą modi per trovare i compagni, con passaggi di esterno, no-look, passaggi al volo e nuove animazioni per i rinviiil gioco piĂą bello del mondo scende in campo in ea sports™ fifa 23, con la fifa world cup™ maschile e femminile, laggiunta di squadre di club femminili, le funzionalitĂ  cross-play e nuovi modi per giocare alle tue modalitĂ  preferitefifa world cup™ vivi le competizioni piĂą importanti a livello di nazionali maschili e femminili in fifa 23, con la fifa world cup qatar 2022™ e la fifa womens world cup australia & new zealand 2023™*esprimi tutta la tua personalitĂ  in campo con volta football e pro club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi000 giocatori, piĂą di 700 squadre, oltre 100 stadi e piĂą di 30 tornei, comprese la uefa champions league, la premier league e le nuove barclays fa womens super league e d1 arkema francese, con un livello di realismo senza precedenti in fifa 23scegli il tuo allenatore tra i due atleti copertina di fifa 23, sam kerr e kylian mbappĂ©, quindi affronta una serie di prove consigliate e prendi spunto dai suggerimenti del tuo allenatore e da spiegazioni approfondite sui vari fondamentali per alzare il livello del tuo giocopro club e volta football passa dagli stadi alle strade in fifa 23 e porta una maggiore personalitĂ  in campo in pro club e in volta footballfifa world cup™ vivi le competizioni piĂą importanti a livello di nazionali con la fifa world cup qatar 2022™ e la fifa womens world cup australia & new zealand 2023™cross-play sfida i tuoi amici a fifa 23 su diverse piattaforme, grazie allintroduzione del cross-play su piattaforme della stessa generazionemodalitĂ  carriera definisci la tua personalitĂ  come giocatore, vesti i panni di alcuni degli allenatori piĂą famosi al mondo e sperimenta un nuovo modo di vivere la stagione con gli highlight giocabili, nella modalitĂ  carriera di fifa piĂą realistica di sempreinclude piĂą di 19creati lo spazio, prendi la mira e calcia in porta con maggiore potenza, per avere piĂą possibilitĂ  di realizzare gol fantastici

    Italia

    63599998474121094 €

  • Completano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!

  • SarĂ  indispensabile aver giĂ  maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacitĂ  di problem solvingbuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilitĂ e' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaper importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzamansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualitĂ  dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenzastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierooffriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'anno

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ 

  • leadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianeda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictla persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretirappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)diversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • Fate affidamento sulla leadership di hp in tema di tutela dellambientela leadership hp nellambito della tutela dellambiente è sinonimo di garanziaideale per le normali operazioni di stampa in ufficiorisparmiate tempo grazie allinstallazione facile e riducete i costi per le stampe frequentila cartucce toner hp 55 laserjet offrono una stampa senza inconvenienti e garantiscono risultati uniformi, pagina dopo paginalattivitĂ  di stampa in ufficio si svolge senza problemi con la cartuccia toner originale hple cartucce originali toner laserjet hp con toner ottimizzato consentono un maggior risparmio energetico [1] e sono progettate nel rispetto dellambientemigliorate lefficienza con le cartucce originali toner laserjet hpil toner avanzato hp si mescola nei documenti piĂą rapidamente, garantendo tempi di stampa ridotti e una qualitĂ  eccezionaleè possibile riciclare le cartucce originali hp in modo responsabile grazie al programma hp planet partners [2]

    Italia

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  • Natura intesa come ambiente, natura intesa come indole e carattere: natura, quindi, come personalitĂ  del prodotto e dell'individuo che ogni giorno lo vive, nel suo spazio di vitaedil melissa ceramiche propone: piastrella more ceramiche castelvetro disponibile nei formati 20x120 e 30x120 e in tutte le colorazioni della serie a soli € 23 descrizione: una materia eterna, assoluta, che supera le mode e le tendenzee delle personeeffettuiamo servizio di consegna in tutta italia a carico del clienteritiro gratuito presso la nostra sedecontattaci telefonicamente o tramite il servizio whatsapp per ricevere l'assistenza gratuita dei nostri addetti alle venditele diverse nature del legno la natura delle cosela doppia alternativa di senso che questo termine ci offre: una parola, due idee

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  • Seguici anche su facebook: intesachiamaci subito per tutte le informazioni del caso! da vedere! intesa immobiliarequartiere molto ben collegato al centro di padova, alle zone di sacra famiglia, paltana, basso isonzo, guizza ed a pochi minuti anche da abano termeriscaldamento autonomoit oltre ai servizi primari, come la valutazione del vostro immobile e lo studio della migliore strategia di vendita offriamo la valutazione del vostro immobile e anche la possibilità di avere l'ape (attestato prestazione energetica) attraverso l'ingegnere civile interno ai nostri uffici a prezzi vantaggiosiseguici anche su facebook e visita il nostro sito: intesaimmobilivi preghiamo se interessati ad una nostra soluzione di indicare delle coordinate valide e le vostre richieste di informazioni saranno senz'altro soddisfattein posizione tranquilla ma molto ben servita appartamento ristrutturato completamente e composto da: ingresso, soggiorno, cucina separata, due camere da letto, bagno finestrato, lavanderia, poggioli e garagerimaniamo comunque a disposizione anche telefonicamente per informazioni e appuntamenti, contattandoci al numero indicato" classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 93
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , paltana, padova, , italia
    latitudine: longitudineimportante: al fine di tutelare la nostra clientela non è possibile, sugli immobili in gestione, fornire dettagli specifici a utenti anonimidivisioneimmobiliferma restando la zona, la posizione sulla mappa è da ritenersi approssimativaaria condizionata già installata

    Padova (Veneto)

    159000 €

  • Requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventialtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • CapacitĂ  di leadershipassistenza e supporto alla forza venditamandatory skills: esperienza consolidata nel ruoloottima conoscenza della lingua ingleseelaborazione e rispetto del budgetthe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtĂ  operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaoptional skills: capacitĂ  di analisiingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe role: project management & field servicecoordinamento di fornitori nazionali e internazionaliabilitĂ  comunicativegestione di key accountscapacitĂ  organizzative e di gestione del tempolocation: vicenzasupporto tecnico

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ  per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ  di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalediploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ  analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ  relazionalisede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Pensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Crediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunitĂ  di carriera per i nostri collaboratori, con possibilitĂ  di ricoprire ruoli managerialiin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personeun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionedato l'alto numero di candidature ricevute, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati in linea con i requisiti richiestiviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendanon richiediamo esperienza pregressasi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacitĂ  di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilitĂ  immediataselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualitĂ  per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i piĂą importanti operatori umanitaricon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la mission

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacitĂ  organizzative e di adattamento; -disponibilitĂ  immediata e flessibilitĂ ; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/ofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilitĂ  che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzela risorsa si occuperĂ  in completa autonomia di tutte le attivitĂ  di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attivitĂ  di front officeesperienza nel ruolo di hr

  • In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ  di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle prioritĂ  delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacitĂ  di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarĂ  responsabile delle seguenti attivitĂ : pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc

  • Continuous delivery planning: create a realistic, achievable roadmap showing how and when the project goals will be met along with the required milestones, mitigations, activities and resources requiredyour key responsibilities delivery management: manage and ensure the progress of project work, "continuous flow" and adherence to team commitmentsaptitudes drives to outcomes: focuses on results and desired outcomes and how best to achieve themmission and values our mission is to be both the technology partner and employer of choice for the uk general insurance marketrisk management: map and comprehend the risks involved in several dimensions of the work, aiming to prevent them by reducing and mitigating them when possiblethis includes learning, practicing and experimenting with tools, techniques and frameworks that foster collaborative working environmentsestablish a strong partnership with product owner and tech lead to ensure effective prioritization that balances business value, quality and other constraintsleads a team to successfully deliver to stakeholder expectationsgiving & receiving feedback: solicit and engage with feedback on a continuous basisunderstanding which scope management techniques to employ based on the impact of the changebuild high performing teams: enable a group of people who share a common vision, goals, metrics and who collaborate, challenge and hold each other accountable, to achieve outstanding resultsput the needs of others first and help people develop and perform as highly as possiblebuilds a high performing delivery machinehaving timely, actionable and meaningful conversations about performance for the purpose of shaping behaviours and fostering learning, with the goal of strengthening confidence and improving the effectiveness of self and othersunderstand individuals, their motivations and provide them the support needed so they can excel in their rolescsm or psm (advantageous) educated to degree level (advantageous) a degree in a computer related subject (advantageous) relevant professional qualifications (advantageous) experience 5+ years of experience working as an agile project manager, iteration manager and/or scrum master 3+ years of experience working in any software development team role experience working with agile delivery methods experience working with a cross-functional software development team skills an inspired sense of shared purpose within the project team a defined roadmap and well understood success criteria aligned to delivery needs consistent transparent, and accessible communications to all stakeholders internal and external realistic and regular expectation setting and negotiation risk mitigation people support and growth creation of deployment systems/processes to reduce-friction-with external dependencies reduced cycle time of stories from grooming through deployment clear escalation paths for issue management through project stakeholders clear “definition of done2 continuous team reflection and improvement creation of cross-functional teams that have the right balance of skills and capacity to be autonomous and performantbased across the uk and europe, our support and development services make us a truly diverse organization that offers a range of it solutions to insurance brokers, insurers, and managing general agentsemotional intelligence: recognises, understands and manages their own emotions and recognizes, understands, shares and influences the emotions of othersservant leadership: leads by exampleincludes tracking of work, management of risks, and remediation of issuesthis includes the practices, techniques and tools that support those principles, and an understanding of when things may or may not be applicable in a situation or contextpersistent to complete tasks and a strong commitment to take action that moves things along to ensure delivery of objectivesfacilitation: steer team and stakeholders to work well, both in defining a common vision, making decisions, achieving their goals and creating a relational climate where trust prevails and communication is fluid, empathic and honestserves the needs of the team by serving its team membersshows curiosity and has a keen interest to drive learning for themselves and otherscontinuously evolving the plan to reflect current reality of the project and view of the future scope management: embrace flexibility in requirements change to maximize the stakeholder value whilst balancing management of delivery and expectations of required objectives within a defined timeframestakeholder management: identify, analyse, plan and implement actions that engage and build relationships as well as sustain them long term through effective expectation management, so as to enable each party to reach their goalsownership & accountability: takes personal accountability and ownership for their workable to execute plans through to actionresponsible for managing scope, schedule, budget and quality levers; managing dependencies and raids within the team and across the organisationcontinuous improvement: advances by ongoing, incremental improvement through continuous learning, questioning the status quo and trying out creative and novel ideasthis includes personal follow through, making and defending difficult decisions and trade-offs, removing blockers, driving collective progressour values are central to this vision, as they represent how we collaborate how we work together in synergy and continually deliver for our customers: accountability: we take personal pride in finding solutions and achieving results innovation: we lead the market by being proactive, product-led, and forward-thinking teamwork: we work collaboratively, recognizing and celebrating success trust: we build trust on integrity, transparency, and respect benefits package competitive salary depending on skills and experience company pension bonus opportunity life assurance and critical illness cover cycle to work scheme perkbox – an exclusive platform offering a wide range of discounts and benefits holiday entitlement of 25 days per annum, increasing to 26 days per annum after three years of service & a holiday purchase scheme a hybrid approach to work opportunity for a more flexible approach to start, finish, and lunchtimes to allow you to better manage events outside of work social clubs - whether you’re into your cycling, crafts, or other hobbies, we have a number of groups at open gi where individuals who enjoy the same pursuits can get together wellbeing – wills at work scheme, employee assistance programme and mental health first aiders to apply for this role please click the apply button and send us your covering letter and cvopen gi is a leading software development company and a trusted partner to the general insurance industryagile & lean principles: guide and champion lean and agile principles for achieving quality, adaptability, speed & alignmentcollaboration: works jointly with others to co-create and achieve a common goal

  • Purpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitetherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectdesirable project management qualification or specific trainingat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timereporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywe are passionate about our customers and the work we do for themachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreceive and document vendor-supplied goodsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many more

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb)siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientilaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progetti

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalediploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emilia

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic

  • The successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationmanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profileplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanysupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsproposing and developing purchasing strategies and commercial supplyfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentevaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationmanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germany

  • Dopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodla risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditadisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolole risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

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