Le risorse selezionate verranno inserite
Elenco le risorse selezionate verranno inserite
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Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p
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Le risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcjob description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente) e delle tecnologie big data più diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationnell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineerrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rende
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Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
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verranno valutati anche profili junior (essiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiodisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti
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Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla società per le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organico
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Le risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ di collaborazione nel lungo periodocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeselezioniamo personale per attivitĂ di promozione in stand / addetti venditase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematico
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Le risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileazienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennaesperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilità concreta di trasformazione a tempo indeterminatoorario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)richiesta disponibilità a 2 turni ()
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Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romal'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitalenon è richiesta esperienza pregressa nel ruoloprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno
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Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di firenzel'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full timenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un anno
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Le risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ presso eventi dedicatiazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dalricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costante
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Dopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruoloimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodla risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti vendita
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Ig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoalla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative
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Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
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Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme online
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Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicoprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsi
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Si precisa che verranno inserite a breve foto e video dell'immobile a murature finite, non rappresenteranno lo stato ultimo di tutti i lavori che verranno eseguiti all'interno del prezzotutti i lavori di murature sono ormai terminati, entro il 20/04 verranno installate le porte interne e la nuova porta finestra blindata e antisfondamento che collega l'appartamento all'ampio giardino privato di 110mqtutti gli impianti (elettrico, termoidraulico e gas) sono nuovi, al momento l'appartamento è in fase di ultimazione70235
logitudine: 10000,00 euro
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via argini nord, 31
montechiarugolo, montechiarugolo, parma
cap: 43022
latitudine: 4435338
piano: 1
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 77
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilecompleta la soluzione un posto auto privato scopertovisite solo in open house il 01/04/23 proposte solo in vendita telematica con offerte telematiche "max deal" contattaci per avere maggiori informazioni dal 01/04/23 ore 20:00 al 09/04/23 ore 12:00 sara' possibile partecipare alla vendita telematica, potrai acquistare in sconto! la vendita iniziera' da 146infissi in doppio vetro e legno, accurata posizione dei termosifoni in ghisa, del termo arredo e la nuova caldaia a condensazione classe "a" (che verrà a breve installata) faranno aumentare la classe energetica attualeoccasione basilicanova, all'interno della splendida corte ristrutturata "ca' rossa" appartamento trilocale appena ristrutturato e con giardino privato! da quanto stai cercando quell'appartamento con il giardino? che però abbia le giuste metrature e che sia nuovo o con gli impianti e infissi nuovi, possibilmente con pochissimi lavori di finiture e soprattutto con un prezzo veramente abbordabile? questa soluzione potrebbe fare al caso tuo! il complesso è composto da sole 4 unità abitative, non si ha l'obbligo di amministratore di condominio e al momento non sono presenti spese condominiali, all'appartamento si accede tramite un cortile condominiale, al vano scale condominiale, da qui subito al piano terra troviamo la porta blindata di nuova generazione, che ci accoglie nel luminoso soggiorno con cucina a vista (esposizione a est), la zona notte è collegata da un disimpegno e si compone di due camere di cui un'ampia matrimoniale e un bagno (esposizione a ovest)Montechiarugolo (Emilia Romagna)
151000 €
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Le risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organico
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Solo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionejob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personalel’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager
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DovrĂ coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativocore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia ittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperĂ inoltre dell'attivitĂ di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichemust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingnice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ e parteciperĂ a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ e ne definirĂ le prioritĂ
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Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eetà compresa tra i 18 e i 36possesso di diploma di maturità residenza a siracusa e provinciaposizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusa
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Le risorse inserite avranno la possibilitĂ di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeoprevisto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanecerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicorichiesta disponibilitĂ full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilitĂ a spostarsi facilmenteper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerĂ attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozise pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!cerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativa
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verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronicastorica realtĂ di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 40 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ di problem solving, orientamento al cliente
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Le risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)stiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolanterequisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacità di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)il tirocinio verrà strutturato in una parte teorica e in una praticaturin tech, società di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurricularesede di tirocinio: modena) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dgli interessati ambosessi (ltipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torino
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Cura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantio valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticaunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundcura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcsede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in teamla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavoro
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Del seleziona per azienda cliente del settore gdo operaio/a magazziniere le risorse inserite si occuperanno di: preparazione prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet in uscita controlli merce i requisiti richiesti sono: precisione organizzazione affidabilità e flessibilità si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe e inserimento in aziendaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (essas, python, r, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospect) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centro
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Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertetutto pensato per rendere il lavoro più confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacità relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivirocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro università , linea 1)ricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilità a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciati offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiase anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info
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Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie