Le risorse selezionate saranno impiegate

Elenco le risorse selezionate saranno impiegate

  • Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societĂ per le figure piĂą meritevoli ci sarĂ  l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilitĂ  di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a piĂą livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo candidati con: - ottime capacitĂ  comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacitĂ  organizzativesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organico

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uff

  • Le risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientejob description jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche conoscenza delle tecnologie big data piĂą diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rendenell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineer) e delle tecnologie big data piĂą diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformation

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)la figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Le risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attivitĂ  di promozione in stand / addetti venditacontratto di lavoro: tempo pieno, part-timese interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematico

  • Le risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennaesperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilitĂ  concreta di trasformazione a tempo indeterminatoorario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)richiesta disponibilitĂ  a 2 turni ()

  • Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella cittĂ  di romanon è richiesta esperienza pregressa nel ruolol'attivitĂ  di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrĂ  svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annola divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitaleprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoom

  • Grazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella cittĂ  di firenzenon è richiesta esperienza pregressa nel ruolocompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annol'attivitĂ  di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrĂ  svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time

  • Le risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ  presso eventi dedicatiricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ  di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costanteazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal

  • Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standrobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Le magiche stelle saranno visibili per pochi secondi, bisogna essere le piĂą veloci a prenderle con la bacchettama quando il divertimento è finito, passa alla modalitĂ  "luce notte" e vai dolcemente a dormire sotto uno spettacolo di luci mentre ascolterai la rilassante ninnanannauna stanza buia, la bacchetta in mano e il gioco può iniziareogni 3 stelle che accumuli, salirai di livellovince chi riuscirĂ  a prendere il maggior numero di stelline illuminatepassa la tua bacchetta al prossimo giocatore per condividere il divertimento o sfidarti a vicenda e vedere chi può raggiungere il livello piĂą altospecifiche prodotto: dimensioni scatolo: 15 x 6 x 12 cm materiale: plastica colore: multicolore necessita di montaggio: si necessita di batterie: si una stanza buia, la bacchetta in mano e il gioco può iniziarevari livelli di gioco da raggiungere da facile a difficile dopo la modalitĂ  gioco è possibile utilizzare il proiettore come lampada notturna che creerĂ  uno spettacolare gioco di luci e suonerĂ  una dolce ninna nanna contenuto della confezione: 1 x giochi di societa lampada cattura le stelle luci suoni gioco elettronico bambinamentre ti muovi attraverso i livelli, le stelle lampeggiano sempre piĂą velocementecon cattura le stelle, le bambine ameranno catturare le stelle che appariranno sui muri grazie al proiettore a forma di lunacattura tutte le stelle che compariranno sui muri con la magica bacchettaraggiungi il livello 10 e osserva come un arcobaleno di colori viene visualizzato sulla tua bacchetta e ascolta una melodia specialeinizia con la modalitĂ  di gioco "facile", quindi passa alla modalitĂ  di gioco "difficile" quando hai perfezionato le tue abilitĂ 

    Italia

    120 €

  • Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eposizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusapossesso di diploma di maturitĂ  residenza a siracusa e provinciaetĂ  compresa tra i 18 e i 36

  • Per la vostra tranquillitĂ  le nostre vetture saranno consegnate con: 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerĂ  per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici senza sovrapprezzo,tagliando completo,aggiornamenti da casa madreaccurato lavaggio interno,lucidatura,sanificazione ed igienizzazione in commercio sono presenti tantissime coperture guasti che posso costare al salonista 20 euro oppure 600a tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle con ogni probabilitĂ  le nostre vetture non saranno le piĂą economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzioneanche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica mp-auto mira alla soddisfazione del cliente puntando sulla qualitĂ !!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamenteil nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il piĂą possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionariaper noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquistonoi per la vostra tranquillitĂ  e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vetturanoi cercheremo di proporvi auto recenti in ottime condizioni al fine di renderle il piĂą simili possibili ad auto nuovefiat panda fiat panda panda cv e5 unico proprietario vettura in ottime condizioni,prima dell'acquisto/ritiro da parte nostra l'auto è stata verificata e controllata accuratamente,unico proprietario, tagliandi regolari e certificatidopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientelaxxxxxxxxxx abbiamo ottenuto dalle nostre finanziarie condizioni particolarmente favorevoli in modo da potervi offrire soluzioni personalizzate per incontrare le vostre esigenzeprima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamentoxxxxxxxxxprima di recarsi in salone si chiede gentilmente di fissare l'appuntamento tramite mail o telefonoraporto qualitĂ  e prezzo interessanterichiedeteci un preventivo personalizzatosiamo in grado di offrirvi la possibilitĂ  di finanziare totalmente o parzialmente la vettura modificando a piacimento la durata per ottenere la rata a voi meglio congenialevi invitiamo a vederla e provarlavi invitiamo a controllare di persona!!!! siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodottoanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, abs, airbag, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: mp-auto srlper saperne di piĂą contattaci telefonicamente o scrivicinon chiediamo spese aggiuntive o nascoste, puntiamo sulla trasparenza e sulla professionalitĂ mp-auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunitĂ  di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti qualida molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usateuna nostra vettura usata è e sarĂ  sempre una auto usata

    7400000095367432 €

  • Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poichĂ© le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della cittĂ : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunitĂ  anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilitĂ  di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico

  • Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiain questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (di candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ buone prospettive di continuitĂ  nel tempodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)

  • Attraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ  di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornole principali attivitĂ  saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ  quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ  considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officeeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionisede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalenei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ  dei controlli di qualitĂ l’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuol’attivitĂ  produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4

  • L'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinequando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccchi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalicosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentozona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto

  • Il capo è realizzato con materiale sostenibile che contiene fibre riciclate al fine di ridurre le risorse impiegate e aumentare la qualitĂ  dei prodottituta lunga con scollo all'americana e allacciatura dietro al colloschiena scoperta, cerniera invisibile laterale, pantaloni a gamba ampia e spacco lateraledettaglio di fibbia metallica del logo love birds sul davanti e drappeggio sul bustino

    Italia

    175 €

  • Ricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)ti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi

  • Cura perchĂ© investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantio valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacitĂ  di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacura e qualitĂ  sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorarecerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacitĂ  e competenze rendendo la nostra attivitĂ  il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietĂ  e puntualitĂ  nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilitĂ  di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , leadership, orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in teamsede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariala qualitĂ  è un elemento imprescindibile della nostra attivitĂ  dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorounderscore srl, seleziona e forma operatori outboundsi richiede etĂ  non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pc

  • Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, eccsas, python, r, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Casavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatele unitĂ  immobiliari saranno dotate di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmeit/ bilocale ristrutturato chiavi in mano - al centro del quartiere prati, uno dei piĂą centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivoit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti piĂą esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunitĂ  di investimentola vendita è soggetta ad ivale unitĂ  immobiliari, da un minimo di 48 metri quadri ad un massimo di 80 metri quadri, offrono spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumaturaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatein fase di ristrutturazione4678033
    piano: 5
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 48
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatositi al quinto piano, gli appartamenti sono caratterizzati da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo bagno decorato in gres porcellanato con una zona lavanderia dedicata e una spaziosa camera da letto matrimonialefiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: piazza cola di rienzo
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41nellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di appartamenti con diversi tagli ristrutturati e consegnati chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualitĂ  e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicopuoi effettuare una valutazione gratuita su www9083297
    logitudine: 12link sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80la richiesta per la vendita è di € 380

    Roma (Lazio)

    380000 €

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in etĂ  di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attivitĂ  di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonchĂ© della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionecustom sales srl, societĂ  parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%la risorsa dovrĂ  effettuare interventi nella regione piemonteè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietĂ , affidabilitĂ , precisione e puntualitĂ custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilitĂ  organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacitĂ  di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilitĂ  full time

  • Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsesenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemapermette di gestire le applicazioni piĂą impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3nota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocitĂ  fino a 40 gbpsl'adattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-cper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina all'indirizzo thunderbolttechnologyla retrocompatibilitĂ  con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopla possibilitĂ  di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende l'adattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attivitĂ  che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicaliil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startechutilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di piĂą nella stessa quantitĂ  di tempocompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltle porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue l'aggiornamento di uno o piĂą componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computeri professionisti della creativitĂ  possono essere piĂą produttivi perchĂ© hanno la libertĂ  di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre un'anteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kaffinchĂ© l'adattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3supporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre un'alternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalitĂ  di una docking stationl'adattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitain alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3com advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocitĂ  esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per l'uscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hzse ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p

    Italia

    15539999389648438 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate le risorse selezionate saranno impiegate