Le risorse saranno inserite nel reparto

Elenco le risorse saranno inserite nel reparto

  • Le risorse saranno inserite in nuovo progettocontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzataai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella città di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistila ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofesolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertal’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della l

  • Le risorse saranno inserite in nuovo progettohai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantocontratto di lavoro: part-timeil candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatail gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella città di taranto o zone limitrofela ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: taranto o zone limitrofesi offre iniziale contratto a tempo determinatosolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertal’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lscaffalisti nella città di taranto e provincia

  • Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aisas, python, r, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientesql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (esil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esjakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospect

  • Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitla figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (espossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiacon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!verranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiassistenza clienti)inserzionista: fl business group srl2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p

  • Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di identificare problemi softwareconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticonoscenze informatiche di basecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemila società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine anno

  • Ig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicative

  • Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania da ufficio in legno verniciato scrivania per ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm140/160/180/200x80x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    3332799987792969 €

  • Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania per ufficio in legno verniciato scrivania da ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm180/200x90x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    4561700134277344 €

  • Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmaggregazione lineare 3 scrivanie per ufficio in legno verniciato composizione scrivanie nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 3 scrivanie caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare sp420/480/540/600x80x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    903 €

  • Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmcomposizione 6 scrivanie per ufficio in legno verniciato composizione scrivanie nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 6 scrivanie caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare sp420/480/540/600x80x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    15811099853515625 €

  • Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cm560/620/720/800x165x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 ggcomposizione 8 scrivanie per ufficio in legno verniciato composizione scrivanie nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 8 scrivanie caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    20572099609375 €

  • Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi (per struttura grigia), salvo esaurimento scorte; per struttura colore bianco o antracite oppure piano colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 e bordato con bordo in abs arrotondato, agganciato lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - gambe fisse unite tra loro tramite trave telescopica canalizzata - trave telescopica realizzata in filo laimera - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania in legno verniciato scrivania in melaminico con gambe metalliche nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata in tubo di acciaio trafilato - piano in truciolare sp140/160/200x80x74h colore: struttura bianca, grigia o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania piano scrivania bianco, grigio, antracite, rovere, noce moderno, noce grigio o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg

    Italia

    3033800048828125 €

  • Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi (per struttura grigia), salvo esaurimento scorte; per struttura colore bianco o antracite oppure piano colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 e bordato con bordo in abs arrotondato, agganciato lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmappendice dattilo da scrivania appendice dattilo per scrivania nome: appendice dattilo per scrivania dotazioni di serie: n° 1 appendice dattilo caratteristiche del prodotto: - appendice dattilo su gamba fissa per realizzare modulo ad angolo - struttura realizzata in tubo di acciaio trafilato - piano in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg100x60x74h colore: struttura bianca, grigia o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania piano scrivania bianco, grigio, antracite, rovere, noce moderno, noce grigio o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    2413800048828125 €

  • Ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzioneè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timela risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonte

  • Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionipossibilità di crescita all'interno dell'azienda disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacità di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale città delle stelleoffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo

  • Dimensioni 35x44 spessore 3 cm stampa su mdfle avventure di alice nel paese delle meraviglie è un'opera letteraria pubblicata per la prima volta nel 1865 e scritta dal matematico e scrittore inglese reverendo charles lutwidge dodgson, sotto il ben più noto pseudonimo di lewis carrolorologio da parete alice nel paese dellemeraviglie

    Italia

    8348999786376953 €

  • Dimensioni 35x44 spessore 3 cm stampa su mdfle avventure di alice nel paese delle meraviglie è unopera letteraria pubblicata per la prima volta nel 1865 e scritta dal matematico e scrittore inglese reverendo charles lutwidge dodgson, sotto il ben più noto pseudonimo di lewis carrolorologio da parete alice nel paese dellemeraviglie

    Italia

    8348999786376953 €

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • La figura ricercata sarà inserita nel reparto di medicina generale e in particolare si occuperà di: clinica di reparto collaborazione a progetti di ricerca attività ambulatoriali reperibilità interdivisionali luogo di lavoro: piancavallo (vb)saranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionaleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50k ai 70kla divisione medicare di scr ricerca per l’ospedale san giuseppe di piancavallo, sede piemontese dell’istituto auxologico, un medico specialista in medicina internaper professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggiodagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambiticontratto offerto: tempo indeterminato ccnl per i dirigenti medici dipendentititoli di studio: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in medicina interna, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei medicisi valutano medici in possesso di specializzazione in medicina interna e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta italiasettore: sanità privata l’istituto auxologico italiano è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il ssn e attualmente presente nelle regioni lombardia e piemonteil medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contratto

  • Le risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Per il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turninel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività: · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquiol'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamoil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotive

  • Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiain questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmeè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàcar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatoi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalidisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuità nel tempo

  • Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruoloburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditala risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crew

  • Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertericordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilità a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciase anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infotutto pensato per rendere il lavoro più confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacità relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettiviti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiarocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro università, linea 1)

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ezona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesign

  • Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico

  • Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padoval'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla vendita

  • Caricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - età compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacità organizzative e precisione - buone capacità relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacità di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attività e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (escolomion group è leader nel settore turistico ed hospitalityassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attività (esla società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagnariservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perché parte del lavoro verrà svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)dal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalisostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacità di apprendimento: in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherà la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonica

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