Le risorse saranno inserite allinterno
Elenco le risorse saranno inserite allinterno
-
Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aisas, python, r, ecc) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es
-
Le risorse saranno inserite in nuovo progettola ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timeai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella città di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofe
-
Le risorse saranno inserite in nuovo progettosede di lavoro: taranto o zone limitrofehai esperienza nella grande distribuzione? importante società cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantola ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attività di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertascaffalisti nella città di taranto e provinciail candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatacontratto di lavoro: part-timel’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lsi offre iniziale contratto a tempo determinatoil gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella città di taranto o zone limitrofe
-
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialidisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofela figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)la figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicapossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo
-
Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcapacità di identificare problemi softwarecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di baselivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti
-
Ig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendatipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi
-
Ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionela risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemontecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timeè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualità
-
Occhi di pesce 3d: occhio di simulazione 3d, grande e luminoso, più suggestivo riflettente meglio76inprofondità di immersionestrato pieno acquosogalleggiabilitàlungo affondamentoganciequipaggiare con 2 ganci bkkocchiocchi di pesce 3danellibiciclico5 colorsl01 (rosa), l02 (verde), l03 (oro), l04 (rosso), l05 (blu)caratteristiche: 174ozlure lunghezza70mm / 2pacchetto compreso: 1 pc x torcia lureanelli biciclici più forti: rafforzare la doppia cerchia aumentata resistenza a tiraresimulazione della pelle di pesce (laser): la progettazione della pelle di pesce di simulazione rende più attraente il grande pesceballs del metallo: le sfere dellacciaio inossidabile allinterno, per mantenere lequilibrio della pesca lure, per la massima distanza di castingimballaggio del prodotto: ogni esca è imballata nella scatola pvc al minuto piacevoleganci di bkk: equipaggiati con i ganci di bkk, lanti-corrosione, più potente, durevole, universale dellacqua di mare di acqua dolcespecifiche:marcaseaknightmodello di richiamovib sk027lure tipovib hard torcia lurepescare il peso21g / 0
Italia
8149999618530273 €
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiassistenza clienti)call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pinserzionista: fl business group srloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uff
-
Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertericordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilità a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciatutto pensato per rendere il lavoro più confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacità relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivise anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infoti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiarocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro università, linea 1)
-
Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialirobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro città ecc)indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicapossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo
-
Le risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformationla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente) e delle tecnologie big data più diffusenell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineerjob description jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacità analitiche conoscenza delle tecnologie big data più diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rende
-
Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
Le risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organico
-
Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico
-
Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societàper le figure più meritevoli ci sarà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicoricerchiamo candidati con: - ottime capacità comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacità organizzativel'azienda offre: - possibilità di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a più livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditask communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padova
-
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiain questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosede di lavoro: avigliana (to)i candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàbuone prospettive di continuità nel temposi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi
-
Dopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantela risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditadisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolo
-
Le risorse inserite avranno la possibilità di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeoprevisto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanese pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!cerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativarichiesta disponibilità full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilità a spostarsi facilmenteper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attività di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerà attività di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozicerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblico
-
Luce cestello luce allinterno del cestellotecnologia 6° senso i sensori intelligenti 6 ° senso adattano le risorse in base alle dimensioni e al tipo di carico, offrendo ottimizzazione di tempo, energia e acquaquando non hai tempo di scaricare la lavatrice o hai intenzione di rimanere fuori casa, questa tecnologia mantiene il bucato soffice e fresco allinterno della lavatrice e inibisce la proliferazione delle principali fonti di cattivi odoriblocco di sicurezza bambini la sicurezza prima di tuttocestello spazioso e ampio da 9,0 kgopzione rapido risultati ideali in meno tempoindicatore di avanzamento programma comandi intuitiviclasse energetica aaiuta a prevenire il disagio delle irritazioni causate dai residui di detergente sui capiprogrammi speciali salva i tuoi preferitisistema acquastop *condizioni del test: temperatura 20 ℃, umidità rilevata 48%, confrontando il tempo di asciugatura di 1,5 kg di vestiti con e senza deumidificatore con il programma di lavaggiola funzione programmi speciali ti consente di scegliere e salvare il programma più adatto alle tue esigenzeesclusiva tecnologia 6° senso che adatta dinamicamente le impostazioni in base alle caratteristiche di ciascun carico, garantendo una cura ideale per tutti i tessutispraywash, per una migliore rimozione delle macchie e del consumo di acqua: un mix di acqua e detersivo nebulizzato direttamente sui capilopzione rapido ti garantisce i risultati perfetti che desideri, in meno tempoisolamento acustico goditi il silenzioquesta lavasciuga whirlpool è dotata di un sistema di sicurezza che previene luso accidentale dellelettrodomestico da parte dei bambiniprecisionclean precisionclean, grazie alla combinazione di due tecnologie esclusive, garantisce risultati di pulizia e riasciacquo perfettitutto questo grazie a lente oscillazioni del cestello alternate a getti di vaporesprayrinse: precisi getti dacqua sostituiscono il risciacquo tradizionale per un pulito profondo e uniforme, senza residui di detersivoi nostri programmi per capi in lana offrono tutta la protezione e tutto il comfort di cui hai bisognosistema di protezione per rubinetto chiuso massima sicurezzacon questa lavatrice whirlpool caratterizzata da un design dallavanzato isolamento acustico, potrai godere di risultati perfetti a bassi livelli di rumorositàigiene vapore il bucato viene igienizzato nel modo più naturale e delicato al termine del ciclo di lavaggio - anche in caso di lavaggio a basse temperature - senza additivi chimiciprogramma bambini dedicato alla protezione delle pelli sensibili, come quella dei bambinicaratteristiche di questa lavatrice a libera installazione whirlpool: colore biancocentrifuga a 1351 giri al minuto, rapida ed efficienteprogramma lana la miglior cura per i tuoi capi in lanacon la funzione di lavaggio rapido otterrai risultati perfetti in soli 30 minutiindicazione tempo residuo organizzazione perfettaquesta lavatrice whirlpool offre il massimo risparmio energetico in classe energetica aper la tua tranquillità, questa lavatrice whirlpool dispone di un sistema di protezione contro le fuoriuscite che impedisce le perdite accidentali dacquapartenza ritardata questa opzione ti permette di far inziare il ciclo di lavaggio quando è più conveniente per, risparmaindo tempo ed energialindicatore tempo residuo ti informa in maniera semplice ed intuitiva in merito al tempo rimasto fino alla conclusione del programmarefresh vapore il ciclo ideale per rinfescare i tuoi vestiti in soli 20 minuti senza lavarlilavatrice whirlpool con velocità di centrifuga di 1400 giri al minutofreshcare+ la nuova tecnologia freshcare+ mantiene i tuoi capi freschi fino a 6 ore dopo la fine del ciclo di lavaggiolindicatore di avanzamento programma ti permette di seguire il progresso dei cicli di lavaggio in maniera semplice e intuitivail vapore rimuove i cattivi odori e rilassa i tessuti, rendendo più facile la stiraturaideale per chi ha la pelle sensibile e ottimale anche per lambiente, questo trattamento rimuove fino al 99,9% dei batteri più comuni1400 giri al minuto straordinaria velocità di centrifugaprogramma rapido per la tua comoditàclasse energetica: a efficienza energetica senza pariquesta lavatrice whirlpool è dotata di una luce interna che si accende automaticamente quando si apre lo sportello, per una migliore visibilità
Italia
7317999877929688 €
-
Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-timeper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai
-
allinterno infatti è alloggiata una scheda sim, la quale risponderà, sempre via sms, ai comandi inviatiin dotazione due antenne (una gsm e una gps) e il microfono, che in modalità monitor può servire per ascoltare ciò che accade allinterno dellabitacolo del veicolo monitoratoil localizzatore comunica la propria posizione con le coordinate (longitudine e latitudine) che possono essere inserite in google maps, generando un link da utilizzare direttamente dal browser di qualsiasi smartphonese viene usato come antifurto satellitare è utile sapere che, in caso di furto, qualora lauto o la moto venga messa allinterno di un garage, dove non può ricevere il segnale gps, comunque segnalerà lultima posizione disponibilechiamando il localizzatore per 10 volte, in assenza di un numero master impostato, il numero chiamante viene aggiunto quale numero masteroltre a ciò, il dispositivo offre molte altre funzioni utili per la localizzazione e il controllo in tempo realeconfigurando il tracker in modalità gprs e installando il software fornito con il cd (gpstracker) è possibile seguire la posizione del dispositivo in tempo realeil funzionamento del dispositivo ruota intorno agli sms, che si usano per ricevere le informazioni sulla posizione e per controllare tutte le funzioni del localizzatoreil telecomando è unico, si prega di prendersi cura di questo telecomando con attenzione! funzione: la successiva individuazione automatica prendi posizione in strada reale / indirizzo monitor nome utente può chiamare il dispositivo tracker per monitorare la voce allarmi basso consumo allarme batteria bassa allarme spento sos geo-ostacolo allarme movimento allarme di velocità eccessiva tagliare / riattiva il sistema olio e potenza imposta allarme da sms disattivazione di allarmi sms in allarme stato braccio allarme porta allarme sensore allarme acc impostare la modalità silenziosa tramite sms allarme nessun rete gsm controllo della funzionalità hardware ripristino del veicolo tracker funzione di telecomando inserire premere il pulsante a per 0,5 secondi, la sirena da allarme una voltausa il chip gps sirf iii completo di modem gprs, sensibilissimo ed estremamente precisola confezione contiene: 1 gps tracker 1 antenna gps 1 antenna gsm 1 x relè 1 manuale utente in inglese 1 microfono 1 telecomando 1 x cd (gps software di gestione)la cavetteria è inclusale funzioni disponibili lo rendono adatto per essere utilizzato anche come allarme per autotramite gli sms inviati da tale numero è possibile inserire nuovi numeri autorizzatiil pulsantino giallo serve per resettare i moduli gsm e gps, mentre il pulsante rettangolare sottile è per lanciare un sossupporta sia gps di posizionamento e localizzazione gsmdeterrenza: premere a lungo il tasto a per 3 secondi, sirena dallarme suona per 10 secondi, premere il tasto a o b per uscire significato dei led: rosso acceso: nessun segnale di rete gsm; rosso intermittente rapido (1 x sec): rete ok; il localizzatore funziona in modalità gsm; rosso intermittente lento (1 ogni 3 sec): rete ok; il localizzatore funziona in modalità gprs; verde acceso: segnale gps ok; verde spento: nessun segnale gpsla carica della batteria interna, inoltre, assicura 48 ore di funzionamento nel caso venisse staccata dalla batteria dellauto, ma qualora questo avviene, verrete subito avvisati al numero di cellulare da voi impostato che è stata staccata lalimentazionequando cè segnale gps disponibile, verrà utilizzato il segnale gps per localizzare la destinazione di monitoraggiolocalizzatore gps traker tk 103 ultima versione telecomando a 4 tasti con slot per alloggio sd card gps tracker tk103-b è un localizzatore gps che unisce alla tecnologia gps quella gsmdisinserimento premere il tasto b per 0,5 secondi, la sirena suona due voltemodalità silenziosa: premere a + b insieme per 0,5 secondi quando si trova in stato di disarmo, la sirena suona tre voltepuò essere utilizzato per conoscere, in tempo reale, la posizione di autovetture, motocicli, etcin alternativa è possibile utilizzare una connessione gprsuna volta che non vi è alcun segnale gps, ad esempio in garage, ma cè segnale gsm ricevuto da un modem gsm nelle vicinanze, è possibile inviare lsms tracker per ottenere la sua posizione e le coordinateil software, insieme al tracker in modalità gprs, può essere utile in campo aziendale, in presenza di un ampio parco auto da gestire e coordinareogni tracker tk103b ha un solo telecomando per coppiauscire modalità silenziosa: premere a + b insieme per 0,5 secondi di nuovo quando è in stato di disarmo, la sirena suona quattro volte
Italia
4454999923706055 €
-
Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cm2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare spscrivania da ufficio in legno verniciato scrivania per ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm140/160/180/200x80x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
3332799987792969 €
-
Lavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmscrivania per ufficio in legno verniciato scrivania da ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare sp180/200x90x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
4561700134277344 €