Le risorse saranno

Elenco le risorse saranno

  • Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialipossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)la figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Le risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, eccsas, python, r, eccconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in etĂ  di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attivitĂ  di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonchĂ© della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionecustom sales srl, societĂ  parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%la risorsa dovrĂ  effettuare interventi nella regione piemonteè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietĂ , affidabilitĂ , precisione e puntualitĂ custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilitĂ  organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacitĂ  di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilitĂ  full time

  • Le risorse saranno inserite in nuovo progettoai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ  cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su torricella maruggio e pulsasno scaffalisti nella cittĂ  di torricella, maruggio e pulsano il gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalistil’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensionisede di lavoro: torricella, maruggio e pulsano o zone limitrofecontratto di lavoro: part-timesolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatasi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Le risorse saranno inserite in nuovo progettol’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla ricerca è rivolta a candidati con almeno 1 anno di esperienza nelle attivitĂ  di allestimento e rifornimento scaffali in centri di distribuzione di medie e grandi dimensioniil gruppo consorzio soa in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti nella cittĂ  di taranto o zone limitrofecontratto di lavoro: part-timehai esperienza nella grande distribuzione? importante societĂ  cooperativa consorziata alla consortile soa, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di rafforzamento del proprio organico ricerca scaffalisti per il caricamento a scaffale dei punti vendita su tarantosolo qualora si rispecchi i requisiti, inviare la propria candidatura allegando il proprio cv aggiornato e dettagliato alla presente posizione apertail candidato ideale è: • una persona flessibile, • positiva, • proattiva, • automunita, • buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzatascaffalisti nella cittĂ  di taranto e provinciasede di lavoro: taranto o zone limitrofesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Profili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poichĂ© le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della cittĂ : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunitĂ  anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilitĂ  di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzala figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico

  • Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societĂ per le figure piĂą meritevoli ci sarĂ  l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsel'azienda offre: - possibilitĂ  di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a piĂą livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaricerchiamo candidati con: - ottime capacitĂ  comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacitĂ  organizzativesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padovaricerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organico

  • Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiain questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (di candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ buone prospettive di continuitĂ  nel tempodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uff

  • Ricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)ti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi

  • Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eposizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusapossesso di diploma di maturitĂ  residenza a siracusa e provinciaetĂ  compresa tra i 18 e i 36

  • Grazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiaricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensileil lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shopping# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanonon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di piva / essere automuniti

  • Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di identificare problemi softwarelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informaticheorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ conoscenze informatiche di basecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standrobin marketing, ricerca personale per communicazione direttapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti la figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditepossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stabilimenti balneari, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Le risorse selezionate, saranno inserite all’interno di un percorso formativo (academy) finalizzato all’apprendimento dei vari aspetti di gestione del dato (data modeling, data governance, data quality etcla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientejob description jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisiti il candidato ideale possiede: laurea magistrale o triennale preferibilmente in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica oppure un curriculum affine alle tematiche tecnologiche buone capacitĂ  analitiche e di sintesi forte passione per le tecnologie big data e di gestione del dato completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche conoscenza delle tecnologie big data piĂą diffuse forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi team working spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio altre informazioni cosa offriamo: percorso di academy con tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento in azienda ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilitĂ  rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo sede di lavoro: rendenell’ambito del potenziamento del nostro competence center di rende, jakala ricerca giovani talenti con una forte passione per il mondo dei big data, interessati ad intraprendere un percorso di carriera come junior data engineer) e delle tecnologie big data piĂą diffuseal termine della formazione, il percorso prevede l’inserimento all’interno del nostro team di data engineers su progetti di digital transformation

  • Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsesenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemapermette di gestire le applicazioni piĂą impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3nota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocitĂ  fino a 40 gbpsl'adattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-cper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina all'indirizzo thunderbolttechnologyla retrocompatibilitĂ  con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopla possibilitĂ  di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende l'adattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attivitĂ  che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicaliil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startechutilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di piĂą nella stessa quantitĂ  di tempocompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltle porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue l'aggiornamento di uno o piĂą componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computeri professionisti della creativitĂ  possono essere piĂą produttivi perchĂ© hanno la libertĂ  di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre un'anteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kaffinchĂ© l'adattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3supporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre un'alternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalitĂ  di una docking stationl'adattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitain alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3com advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3rivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocitĂ  esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per l'uscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hzse ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p

    Italia

    15539999389648438 €

  • Con queste prestazioni, è possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorsesenza aggravio per le risorse di sistema grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazionia differenza di altre soluzioni video usb esterne, la tecnologia thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione ultra hd 4k a 60 hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistemapermette di gestire le applicazioni piĂą impegnative in termini di risorse su due display 4k a 60 hz, con il proprio mac o pc con questo adattatore thunderbolt 3 ad alte prestazioni è possibile aggiungere due monitor hdmi 4k a 60 hz a un computer windows o mac utilizzando una sola porta thunderbolt 3nota: per poter collegare due display 4k a 60 hz, il sistema informatico deve disporre di una porta thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocitĂ  fino a 40 gbpsthunderbolt 3 è un protocollo che sfrutta il connettore usb-cin alternativa, lhost deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta thunderbolt 3la retrocompatibilitĂ  con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktopper un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina allindirizzo thunderbolttechnologysupporto di due display 4k per lavorare con maggiore efficienza se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre unalternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalitĂ  di una docking stationil prodotto tb32hd24k60 è coperto da una garanzia startechutilizzando due display uhd 4k, è possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di piĂą nella stessa quantitĂ  di tempoconsente di collegare due display 4k uhd al computer con una frequenza a 60 hz grazie a una velocitĂ  esclusiva di 40 gbps, la tecnologia thunderbolt 3 consente di realizzare ciò che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per luscita di due display indipendenti con una risoluzione 4k a 60 hzcompatibile con computer mac e windows - certificazione thunderboltladattatore video thunderbolt è compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia thunderbolt 3, come i modelli di computer macbook pro, dell precision e dell xpsaffinchĂ© ladattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia thunderbolt 3i professionisti della creativitĂ  possono essere piĂą produttivi perchĂ© hanno la libertĂ  di modificare un video 4k sul primo display e contemporaneamente riprodurre unanteprima del video senza modifiche sul secondo display 4kcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom advantage - consente di collegare due display uhd 4k a 60 hz a un computer attraverso una singola porta thunderbolt 3le porte thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue laggiornamento di uno o piĂą componenti tra quelli indicati di seguito: bios firmware thunderbolt driver del controller thunderbolt 3 software thunderbolt 3 gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computerrivolgersi al produttore se non è elencato nel sito web thunderboltladattatore non funziona se viene collegato a una porta usb-c che non è compatibile con la tecnologia thunderbolt 3la possibilitĂ  di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 hz), rende ladattatore perfetto per la modifica dei video 4k o per altre attivitĂ  che richiedono la tecnologia ultra hd, ad esempio la realizzazione di disegni cad o la consultazione di immagini medicalise ogni display offre prestazioni 4k, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p

    Italia

    15539999389648438 €

  • Le risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiocameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativainoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientirequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primeil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesidisponibilitĂ  immediata

  • Le risorse lavoreranno all’interno del ristorantedisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

  • Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service

  • La funzionalitĂ  static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del networkl2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratoreinoltre la funzionalitĂ  access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti troviigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzati1x, radius authentication e molto altrosicurezza avanzata tl-sg2218 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retefunzionalitĂ  qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altrobrand: tp-link documenti scaricabili: - scheda prodotto - guida - installazione switch smart 16 porte gigabit con 2 slot sfp | jetstream by omada switch gigabit - 16 porte gigabit lan e 2 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocitĂ sicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 802laccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802grazie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilitĂ  di bandadevice link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernet1x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali validefunzionalitĂ  isp** il dispositivo è dotato di funzionalitĂ  di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service providerla tua rete sarĂ  giĂ  pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgradetra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos piĂą comuni e diffusi, per poterli prevenire piĂą rapidamentefunzionalitĂ  l2 e l2+ tl-sg2218 supporta una gamma completa di funzionalitĂ  layer 2+, tra cui 802supporto ipv6 tl-sg2218 è dotato di funzionalitĂ  ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoverintegra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadagestione intuitiva standalone - modalitĂ  gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual image1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802sizes: 52,8x25x8 box: 6 color: certificate: ce rohs fcc compdispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalitĂ  hybrid cloud e full-cloudottimizzazione video/voce - con funzionalitĂ  l2/l3/l4 qos e igmp snooping

    Italia

  • La funzionalitĂ  static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del networkl2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratoreinoltre la funzionalitĂ  access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idswitch gigabit per applicazioni stand-alone o in network omada sdn switch jetstream managed l2 con 48 porte gigabit e 4 slot sfp omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altrobrand: tp-link tl-sg3452 switch jetstream managed l2, 48 porte gigabit e 4 slot sfp switch gigabit - 48 porte gigabit lan e 4 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocitĂ app omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovisizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc compomada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-cloudigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzati1x, radius authentication e molto altrofunzionalitĂ  qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altrosicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 802laccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802grazie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilitĂ  di bandasupporto ipv6 tl-sg3452 è dotato di funzionalitĂ  ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoversicurezza avanzata tl-sg3452 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retedevice link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernet1x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali validefunzionalitĂ  isp il dispositivo è dotato di funzionalitĂ  di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service providerla tua rete sarĂ  giĂ  pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgradefunzionalitĂ  avanzate l3 numerose funzionalitĂ  avanzate l2+ e l3 consentono di creare reti stabili, sicure e altamente scalabili, ideali per applicazioni di livello enterprisetra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos piĂą comuni e diffusi, per poterli prevenire piĂą rapidamenteintegra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadagestione intuitiva standalone - modalitĂ  gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual image1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802dispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalitĂ  hybrid cloud e full-cloudfunzionalitĂ  l2 e l2+ tl-sg3452 supporta una gamma completa di funzionalitĂ  layer 2+, tra cui 802ottimizzazione video/voce - con funzionalitĂ  l2/l3/l4 qos e igmp snooping

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate le risorse saranno