Le migliori risorse saranno selezionate

Elenco le migliori risorse saranno selezionate

  • Grazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiaricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensileil lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shopping# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanonon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di piva / essere automuniti

  • Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di identificare problemi softwarelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoconoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informaticheorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ conoscenze informatiche di basecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi

  • Il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediataprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata13 gdpr (regolamento ue )per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisionesuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoprogeco next (www

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attivitĂ  in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformitĂ  con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacitĂ  di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsedurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)com), nata come evoluzione della societĂ  progeco sil lavoro si svolgerĂ  su turni anche notturnil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessuccessivamente pes sprogeco next (wwwdiploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: attenzione ai dettagli13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgspreferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sbuone doti comunicative e interpersonalisede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensionecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprecisione e puntualitĂ invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessuccessivamente pes sper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriaprogeco next (www

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipcom), nata come evoluzione della societĂ  progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalilaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessuccessivamente pes sprogeco next (www

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on siteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom), nata come evoluzione della societĂ  progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento all’obiettivol’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessuccessivamente pes sprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)

  • Le migliori opzioni di silicone che si adattano comodamente per sentire lallarme al mattino presto20db: questo non è un normale auricolare anti-rumore, ma un auricolare musicale che protegge ludito da un danno ad alto decibel per un lungo periododescrizione:questi tappi per la cancellazione del rumore sono eccellenti per bloccare i rumori indesiderati mentre dormidesign costruttivo unico, tenere in considerazione la frequenza di risonanza dei livelli del suono in uscita in modo uniforme senza modificare la qualitĂ , ma piĂą silenzioso e sicurofacile da riporre e da portare ovunquespecifica:materiale: silicone + filtrocolore: nero / rosso / blu / viola / arancio / verdeimpermeabile: sìvalutazione della riduzione del rumore: 20 dbapplicazione: per batterista, dj, concerti, gruppi musicali, bar, una grande varietĂ  di feste su larga scala, sport motoristici, comfort di sonno e anti russare da usareil mini plug con un robusto kit di tappi auricolari insonorizzati fornisce uno scudeccellente per bloccare i rumori indesiderati mentre dormisport motoristici e appassionati di corse su pista gadget universali con la tecnologia avanzata del filtro nello stesso auricolare, che offre una comunicazione chiara e sicuraun punto convesso viene aggiunto al filtro per rendere il suono piĂą morbidolinguetta allungata per una vestibilitĂ  piĂą aderentecaratteristiche:1

    Italia

    20049999237060547 €

  • Le magiche stelle saranno visibili per pochi secondi, bisogna essere le piĂą veloci a prenderle con la bacchettama quando il divertimento è finito, passa alla modalitĂ  "luce notte" e vai dolcemente a dormire sotto uno spettacolo di luci mentre ascolterai la rilassante ninnanannauna stanza buia, la bacchetta in mano e il gioco può iniziareogni 3 stelle che accumuli, salirai di livellovince chi riuscirĂ  a prendere il maggior numero di stelline illuminatepassa la tua bacchetta al prossimo giocatore per condividere il divertimento o sfidarti a vicenda e vedere chi può raggiungere il livello piĂą altospecifiche prodotto: dimensioni scatolo: 15 x 6 x 12 cm materiale: plastica colore: multicolore necessita di montaggio: si necessita di batterie: si una stanza buia, la bacchetta in mano e il gioco può iniziarevari livelli di gioco da raggiungere da facile a difficile dopo la modalitĂ  gioco è possibile utilizzare il proiettore come lampada notturna che creerĂ  uno spettacolare gioco di luci e suonerĂ  una dolce ninna nanna contenuto della confezione: 1 x giochi di societa lampada cattura le stelle luci suoni gioco elettronico bambinamentre ti muovi attraverso i livelli, le stelle lampeggiano sempre piĂą velocementecon cattura le stelle, le bambine ameranno catturare le stelle che appariranno sui muri grazie al proiettore a forma di lunacattura tutte le stelle che compariranno sui muri con la magica bacchettaraggiungi il livello 10 e osserva come un arcobaleno di colori viene visualizzato sulla tua bacchetta e ascolta una melodia specialeinizia con la modalitĂ  di gioco "facile", quindi passa alla modalitĂ  di gioco "difficile" quando hai perfezionato le tue abilitĂ 

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    120 €

  • Non importa chi si è o cosa si fa, adobe creative cloud offre le migliori app creative del mondo con cui è possibile realizzare tutto ciò che si desidera, ovunque arrivi l'ispirazioneavrai così un unico punto di riferimento per tutto il tuo mondo creativole soluzioni includono anche modelli integrati per avviare rapidamente i progetti ed esercitazioni guidate per accelerare e approfondire le competenzecon creative cloud hai a disposizione l'intera raccolta di app adobe per desktop e mobile, da strumenti fondamentali come adobe photoshop a soluzioni innovative come adobe experience design (beta)

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  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: romasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zona13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacitĂ  di lavorare su diversi progettibuone abilitĂ  con microsoft excel e wordorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnica13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacitĂ  di lavorare su diversi progettiorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Dopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientelaanche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica mp-auto mira alla soddisfazione del cliente puntando sulla qualitĂ !!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamenteper la vostra tranquillitĂ  le nostre vetture saranno consegnate con: 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerĂ  per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici senza sovrapprezzo,tagliando completo,aggiornamenti da casa madreaccurato lavaggio interno,lucidatura,sanificazione ed igienizzazione in commercio sono presenti tantissime coperture guasti che posso costare al salonista 20 euro oppure 600a tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle con ogni probabilitĂ  le nostre vetture non saranno le piĂą economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzioneil nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il piĂą possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionariaper noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquistonoi per la vostra tranquillitĂ  e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vetturanoi cercheremo di proporvi auto recenti in ottime condizioni al fine di renderle il piĂą simili possibili ad auto nuovefiat panda fiat panda panda cv e5 unico proprietario vettura in ottime condizioni,prima dell'acquisto/ritiro da parte nostra l'auto è stata verificata e controllata accuratamente,unico proprietario, tagliandi regolari e certificatixxxxxxxxxx abbiamo ottenuto dalle nostre finanziarie condizioni particolarmente favorevoli in modo da potervi offrire soluzioni personalizzate per incontrare le vostre esigenzeprima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamentoxxxxxxxxxprima di recarsi in salone si chiede gentilmente di fissare l'appuntamento tramite mail o telefonoraporto qualitĂ  e prezzo interessanterichiedeteci un preventivo personalizzatosiamo in grado di offrirvi la possibilitĂ  di finanziare totalmente o parzialmente la vettura modificando a piacimento la durata per ottenere la rata a voi meglio congenialevi invitiamo a vederla e provarlavi invitiamo a controllare di persona!!!! siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodottoanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, abs, airbag, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: mp-auto srlper saperne di piĂą contattaci telefonicamente o scrivicinon chiediamo spese aggiuntive o nascoste, puntiamo sulla trasparenza e sulla professionalitĂ mp-auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunitĂ  di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti qualida molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usateuna nostra vettura usata è e sarĂ  sempre una auto usata

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  • saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisionecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliaricostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati

  • Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eposizioni aperte segretario/a full-time per impresa con sede a siracusapossesso di diploma di maturitĂ  residenza a siracusa e provinciaetĂ  compresa tra i 18 e i 36

  • Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertericordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciase anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)ti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi

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