Fornire ai lavoratori

Elenco fornire ai lavoratori

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni

  • Inoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirociniper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionei candidati ambosessi (lstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita

  • Si occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaletor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppocoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’arttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalirequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierezona di lavoro: provincia nord di bolognator nasce per questogestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)

  • La clip usb luminosa ricaricabile può essere facilmente collegata a qualsiasi cappello, giacca, passante radio o cintura, per garantire la visibilità ai lavoratorila clip usb luminosa ricaricabile può essere facilmente collegata a qualsiasi cappello, giacca, passante radio o cintura, per garantire la visibilità ai lavoratoriperfetto per qualsiasi attività notturnafunzione: alto-medio-flash questo prodotto è venduto singolarmente luminosità 150 lumen ricaricabile tramite usb distanza del fascio 10m (alto), 5m (medio) tempo di esecuzione: 4 ore certificato ce

    Italia

    4050000190734863 €

  • Al primo posto tra le tute da saldatura, il nostro più venduto capo bizweld è l'ideale per offrire una protezione completa ai lavoratori esposti al caloreal primo posto tra le tute da saldatura, il nostro più venduto capo bizweld è l'ideale per offrire una protezione completa ai lavoratori esposti al calorela comoda vestibilità offre comfort a chi la indossa, garantendo di lavorare senza impedimenti ed in piena libertà di movimento, con ampi spazi per riporre le vostre cose, con tasca nascosta per il cellulare, tasca porta metro ed ampie tasche ignifughe per tenere tutto al sicuroprotegge da calore da contatto, convettivo e radiante protezione certificata contro gli schizzi di metallo fuso tasche al petto con chiusura con bottoni tasca porta metro facile apertura frontale con bottoni polsini regolabili per una vestibilità sicura disponibile fino alla 6xl anello radio per facilitare l'aggancio di una radio tasca per telefonino nascosta borsa al dettaglio che facilita la presentazione per la vendita al dettaglio 6 ampie tasche ce-cat iii certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv disponibile nelle taglie xs-4xl

    Italia

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  • Il tessuto a 3 strati è resistente, antivento, traspirante e anti acqua con molteplici funzioni che garantiscono una soluzione ai lavoratori professionistila giacca softshell pw3 è caratterizzata da un design moderno, fresco e elegantetraspirante, antivento e impermeabile finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto banda riflettente hivistex pro leggera e flessibile per una maggiore visibilità tasche laterali con zip tasca nascosta per cellulare la ezee zip permette una facile e veloce chiusura anche se si utilizzano i guanti polsino elasticizzato vita regolabile cuciture in contrasto inserto riflettente per una maggiore visibilità orlo posteriore curvo per una maggiore protezione conforme allo standard en iso 20471 conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce disponibile fino alla taglia 3xl 4 tasche ampie anello radio per facilitare l'aggancio di una radio banda riflettente segmentata termosaldata per una maggiore visibilità tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv tasca porta badge staccabile il supporto per auricolari porta gli auricolari dall'interno della giacca alle orecchie certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi nuovi colori 3 stratila giacca softshell pw3 è caratterizzata da un design moderno, fresco e eleganteil nastro riflettente hivistex pro ti da la garanzia per distinguerti nella massa

    Italia

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  • La stanza si affitta preferibilmente a uomini lavoratori9302392
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq: 15
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimodisponibile da subitoinstagram: affittigenovatraprivati telefono: 0108078643 whatsapp: 3895871490 / 3757140612 ngenova - centro storico, via cairoli - proponiamo in affitto ampia stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionesi ricorda alla gentile clientela che affitti genova non è unagenzia immobiliare e non svolge attività di intermediazionenon ci sono costi di mediazione ma ununica quota per accedere al nostro servizio informativo relativo ad immobili in affitto il quale vi permetterà di essere seguiti fino alla conclusione
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    Genova (Liguria)

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  • I lavoratori della strada devonoi modellini h0 lavoratori stradali non devono mancare in un paesaggio in cui vengono ricreate fantastiche scene di persone che lavoranoqui si crea una nuova strada

    Italia

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  • Cartella sanitaria di rischio per lavoratori esposti ad agenti cancerogenicartella sanitaria di rischio per lavoratori esposti ad agenti cancerogeni - 31 x 24cm - ediproformato 31 x 24 cm

    Italia

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  • fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàluogo di lavoro: romail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilità con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: milanosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Casa dei lavoratori secondo la preimmagine originale nel worms di rhinlandle case di questo tipo si trovano nellattuale e popolare kiauchau«, la società per azioni costruita nel 1897 per la

    Italia

    479900016784668 €

  • Si affitta a studenti o lavoratori che vogliono abitare insieme e che non possiedono caniin via di colle pizzuto, in zona tranquilla e ben collegata con tor vergata, vi proniamo una soluzione disponibile da subitosono richieste referenze redditualiinoltre contattaci per tutto ció che è casait, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similirifiniture: le rifiniture sono in ottimo stato, le utenze autonomeil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccsei alla ricerca di un appartamento da condividere con i tuoi colleghi di lavoro o di studio? questa è la soluzione ideale per tecucarimmobiliarecondizioni contrattuali: l'immobile è disponibile da subito con contratto minimo di un annovai sul sito www82181 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1980
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via colle pizzuto, , frascati, , italia
    latitudine: 41e se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàfft10 vai sul sito wwwdescrizione: l'appartamento di circa 100 mq, in palazzina signorile, è posto al secondo piano senza ascensore è luminosissimo con vista aperta da tutti i lati e gli ambienti sono ampi come le case di una volta e tutti con uscita su comodi terrazziniti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatoresarà consegnato totalmente arredatooltre al salone e tre camere, ci sono la cucina più che abitabile e due bagni finestrati e infine un ripostiglioit, scarica la nostra app, guarda,planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili simili

    Frascati (Lazio)

    850 €

  • Per aziende o unità produttive con meno di tre lavoratori - gruppo c - sedi distaccate e automezzi di servizio03 • 2 paia guanti sterili • 1 flacone disinfettante 125 ml iodopovidone al 10% iodio pmc • 1 soluzione fisiologica sterile 250 ml ce • 1 busta compressa garza sterile 18x40 cm • 3 buste compressa garza sterile 10x10 cm • 1 pinza sterile • 1 confezione di cotone idrofilo • 1 plastosan 10 cerotti assortiti • 1 rocchetto cerotto adesivo m 5x2,5 cm • 1 benda di garza da m 3,5x10 cm • 1 paio di forbici tagliabendaggi • 1 laccio emostatico • 1 ice pack ghiaccio istantaneo monouso • 1 sacchetto per rifiuti sanitari 25x35 cm • 1 istruzioni multilingua pronto soccorso - certificazioni: dm 388 del 15/07/2003 e dcontenuto: • 1 copia decreto minvaligetta realizzata in plastica, colore arancio, supporto per attacco a parete, chiusura con 2 clip rotanti e maniglia per trasportomisure: 250x190x90 mmlgs 81 del 09/04/2008

    Italia

    23420000076293945 €

  • Per aziende e unità produttive con 3 o più lavoratori - gruppo a e bmisure: 395x270x135mmcontenuto: • 1 copia decreto minvaligetta realizzata in plastica, colore arancio, con supporto per attacco a parete, maniglia per trasporto, chiusura con due clip rotanti03 • 5 paia guanti sterili • 1 mascherina con visiera paraschizzi • 3 flaconi soluzione fisiologica sterile 500 ml ce • 2 flaconi disinfettante 500 ml iodopovidone al 10% iodio pmc • 10 buste compressa garza sterile 10x10 cm • 2 buste compressa garza sterile 18x40 cm • 2 teli sterili 40x60 cm din 13152-br • 2 pinze sterili • 1 confezione di cotone idrofilo • 1 astuccio benda tubolare elastica • 2 plastosan 10 cerotti assortiti • 2 rocchetti cerotto adesivo m 5x2,5 cm • 1 paio di forbici tagliabendaggi • 3 lacci emostatici • 2 ice pack ghiaccio istantaneo • 2 sacchetti per rifiuti sanitari minigrip • 1 termometro clinico digitale ce • 1 sfigmomanometro personal con fonendoscopio • 1 istruzioni multilingua pronto soccorso - certificazioni: dm 388 del 15/07/2003 e dlgs 81 del 09/04/2008

    Italia

    8912000274658203 €

  • Cartella sanitaria di rischio per lavoratori esposti ad agenti cancerogeniformato 31 x 24 cm
    marca: edipro

    Italia

    34100000858306885 €

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