Lavorativo compresa
Elenco lavorativo compresa
-
La griglia nera non è compresa nel kit certificazione contatto alimentare: oggi le normative europee in campo alimentare sono sempre più severecaratteristiche materiale il kit è composto da: - sacchetto di roccia lavica - griglia con maglia a nido dape in acciaioe’ importante essere sicuri delle piastre e delle griglie sul quale andiamo ad appoggiare i cibi che ingeriamo! i barbecue dolcevita collabora con i migliori istituti specializzati italiani per la certificazione delle proprie piastre e griglie ma anche di tutta a linea accessori
Italia
6587999725341797 €
-
Ifts product industrialization, times & methods and process mapping
in apprendistato di i livello
fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022
• elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
• elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
• concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti
requisiti del candidato
• diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
• età compresa tra i 18 e i 25 anni
• flessibilità e disponibilità
• attenzione al dettaglio
• ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
• studi indirizzo tecnico - moda
titolo rilasciato
certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
• acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione
attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
• predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
• eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
• svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
sede: legnano (mi)
aspetti teorici
la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
• tempi & metodi
• merceologia tessile
• excel base
• inglese specialistico
• formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione
aspetti lavorativi e di training on the job
relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
• provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea
il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
times & methods specialist43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento
i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (artLegnano (Lombardia)
-
90€ iva compresa (risparmia acquistando 6 pezzi) codice: 37000€ iva compresa (risparmia acquistando 6 pezzi) la sterilizzazione delle attrezzature di un centro estetico è uno dei punti fondamentali dellattività013 - 200 metri x 7sacchetti per imbustatrice per strumenti utensili sterilizzazione per centro estetico estetista per autoclave i sacchetti per imbustatrice hanno le seguenti dimensioni: codice: 370014 - 200 metri x 10 cm di altezza - 33015 - 200 metri x 15 cm di altezza - 56si inseriscono le attrezzature allinterno e si chiudono tramite lapposita imbustatrice012 - 200 metri x 5 cm di altezza - 17dare la garanzia alla cliente che si lavora con attrezzature sterilizzate è, oltre che un obbligo di legge, un punto fermo di chi vuole svolgere un buon lavoro5 cm di altezza - 25
Italia
20 €
-
90€ iva compresa (risparmia acquistando 6 pezzi) codice: 37000€ iva compresa (risparmia acquistando 6 pezzi) la sterilizzazione delle attrezzature di un centro estetico è uno dei punti fondamentali dell'attività013 - 200 metri x 7sacchetti per imbustatrice per strumenti utensili sterilizzazione per centro estetico estetista per autoclave i sacchetti per imbustatrice hanno le seguenti dimensioni: codice: 370014 - 200 metri x 10 cm di altezza - 33015 - 200 metri x 15 cm di altezza - 56012 - 200 metri x 5 cm di altezza - 17dare la garanzia alla cliente che si lavora con attrezzature sterilizzate è, oltre che un obbligo di legge, un punto fermo di chi vuole svolgere un buon lavoro5 cm di altezza - 25si inseriscono le attrezzature all'interno e si chiudono tramite l'apposita imbustatrice
Italia
30 €
-
Per la temperatura,hh/llper lumiditàrisoluzione: 0,1 ℃ per la temperatura e 1% per lumiditàle letture di temperatura e umidità interne si aggiornano ogni 20 secondi circa registrazioni di temperatura e umidità minima/massima visualizzazione del livello di comfort:lumidità relativa al secco è inferiore al 34%comodo/secco lumidità relativa è compresa tra il 35% e il 40%comodo/ideale: lumidità relativa è compresa tra il 41% e il 55% comodo/umido lumidità relativa è compresa tra il 56% e il 64%lumidità relativa wet è superiore al 65% nellorologio 12/24 oredimensioni: 11 x 11 x 32 mmpeso: 0,95 kgimpostazione manuale dellora:nello stato di visualizzazione normale, premere il pulsante set per 2 secondi per avviare limpostazioneimpostare lintervallo in base al pulsante▲ per regolare i numeri, ore: 0-23, minuti: 0-59premere il pulsante set per cambiare progetto, impostare il seguente ordine: 12/24 ore -ora -minutofunzione temperatura e umidità:nello stato di visualizzazione normale, lo schermo lcd visualizzerà automaticamente la temperatura e lumidità interna, premere set convertendo °c/°fintervallo di visualizzazione della temperatura: -10°c~+50°c o 14°f~122°f, intervallo di umidità: 20% rh ~ 90% rhil pacchetto include:1in base al valore dellumidità, cinque segmenti visualizzano suggerimenti da asciutto a bagnatospecifica:intervallo di temperatura interna: da 14°f a 122°f (da -10°c a 50°c)intervallo di umidità interna: 20-90% rhmessaggi sopra/sotto intervallo:hh
Italia
11779999732971191 €
-
Prezzo 45,00 spedizione compresaprezzo 35,00 spedizione compresaprezzo 55,00 spedizione compresa
sandalo suede misura n° 37 da donna
scarpa da tennis keh noo misura n° 37 da donnasandalo giada misura n° 36 da donnaZola Predosa (Emilia Romagna)
135 €
-
Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazioneinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costanteci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori
-
Ideale per l'identificazione, le informazioni sull'utilizzatore e l'accesso al sito lavorativo tramite badge elettronicoil porta badge è realizzato in policarbonato ignifugo, è dotato di un'apertura scorrevole per un facile e sicuro inserimento del badgel'elmetto endurance con porta badge è sviluppato sul nostro elmetto endurance ps55le caratteristiche innovative aggiunte sono il porta badge ultraleggero e sottile saldato sulla parte esterna della calotta in absventilato e con cinturino sottogola a 4 punti inclusol'elmetto endurance con porta badge è sviluppato sul nostro elmetto endurance ps55calotta dell'elmetto ventilata per consentire la circolazione dell'aria e rinfrescare la testa porta badge per tenere al sicuro la vs id card riconoscimento istantaneo dell'utilizzatore bardatura in sospensione in tessuto a 6 punti per un maggiore comfort e sicurezza fascia regolazione taglia tramite sistema con rotella a cricchetto disponibilità di accessori compatibili le informazioni sono conservate in modo sicuro impermeabile e facile da pulire sottogola incluso fino a 7 anni di durata dalla data di produzione (purché non danneggiato) nuovo articolo deformazione laterale certificato ce
Italia
16729999542236328 €
-
Elegante e funzionale, questa sedia è ideale per ogni ambiente lavorativola base a 5 razze su ruote e l'alzata a gas regolabile permettono alla sedia di adattarsi a qualsunque spazio lavorativoactive office chair è una sedia da ufficio prodotta dal brand varieractive è una sedia dal design attentamente studiato, la forma ergonomica fornisce supporto esattamente dove servelo schienale, con i supporti a forma di ali, è creato per permettere al corpo di trovare il giusto supporto anche cambiando spesso posizione, senza sacrificare il comfort personaledisponibile in varie finiture
Italia
979 €
-
Curerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliresponsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenze
-
Next srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successopasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organico” inviaci la tua candidatura!i candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivibasta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente
-
I candidati verranno contattati per un colloquio in sedefiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitiricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatouna pausa da 20 minuti per il pranzodue pause da 10 min cadsi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino