Laver maturato esperienza anche minima

Elenco laver maturato esperienza anche minima

  • Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze13 dgpr regolamento ue ndopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesssviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologi23 della legge e dell’artla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiail commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l

  • esperienza anche minima in sala ristorantesi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo più elevato da chef de ranggestione consolidata e affidabiledisponibilità di alloggioottima retribuzionestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacucina principalmente di pescecontratto a tempo indeterminatoper ristorante in ponte di piave selezioniamo n2 camerieri di sala

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnasi offre iniziale contratto a tdeterminato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastocerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)disponibilità: dal lunedì al venerdìper le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agente

  • esperienza anche minima in cucinasi valuta profilo junior di aiuto cuoco con minima esperienza, o profilo più elevatogestione consolidata e affidabileper ristorante in ponte di piave selezioniamo cuochidisponibilità di alloggiostruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacucina principalmente di pesce

  • Addetto a magazzino/facchino la risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda in qualità di magazziniere che si occuperà di riordino magazzino e carico/scarico merci e con il tempo potrà imparare a gestire inventari ed effettuare controlli campione tessuti la risorsa ideale ha: maturato esperienza anche breve nella mansione preferibile età di apprendistato (inferiore a 30 anni); preferibilmente possesso patente del muletto ed aver effettuato corso sulla sicurezza e' previsto un periodo di somministrazione di 2 settimane, con eventuali proroghe, finalizzato all'inserimento luogo di lavoro: prato orario full time - lun-ven; 8-17 con 1 ora di pausa pranzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enam filiale di lucca ricerca per azienda operante nel settore tessile e controllo qualità tessuti, operante da oltre 40 anni sul territorio, composta da oltre 150 dipendenti

  • Non è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di piva / essere automunitigrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiail lavoro verrà svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shopping# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietà dialettiche e disponibilità full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensile

  • esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, occasionalmente trentino e emilia romagnasi offre iniziale contratto a tempo determinatodisponibilità: dal lunedì al venerdìcerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori/ agenti - da assumere alle dipendenze o con partita ivaraggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pasto

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualità; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicità, flessibilità e problem solvinginquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo qualità della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualità e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformità; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualità alimentare / haccp

  • 30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8disponibilità al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatoe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale

  • Gi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolarila risorsa svolgerà le seguenti attività: verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in azienda

  • Luogo di lavoro: bovolonesi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodottorequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turni

  • Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e wordottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Sarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • esperienza anche minima nella mansione disponibilità a lavorare su 2/3 turni dal lunedi al venerdi disponibilità immediata possibilità di straordinari il sabato mattina contratto a tempo determinato in somministrazione con prorogheareaconsulting&partners cerca per azienda cliente di carate brianza (mb) operante nel settore della cosmetica, magazzinieri con patentino del muletto magazziniere mulettista operante nel magazzino

  • EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di basevogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allÂ’interno di studi professionaliconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàper candidarsi: collegarsi al sito wwwil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Titoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività: conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato locale

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatasiamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validitàjob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)orario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinoorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilità di proroghe

  • Aver già maturato esperienza in un'azienda di produzionerequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzionecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costisarà considerato un plus il settore abbigliamento uomocollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesselaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesti

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofiaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionelaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provaeseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provacentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitola linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatiintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (eseseguire la manutenzione preventiva come da programmamantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentii settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicali

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorehai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirociniinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziende) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (ll'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita

  • Costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esi candidati lavoreranno come promoter nella città di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)no contratto a chiamataofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilità richiesta full timeprimo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centralenuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino

  • Queste adidas rod laver ti regalano quel vibe pulito e preppy che si abbina perfettamente a pantaloni, short o jeansun look uguale a quello delle stelle del tennis, anche se non hai mai preso in mano una racchettasono sempre state delle scarpe di nicchia, per cui puoi benissimo vantarti di essere l'unico intenditore ad averne un paio

    Italia

    100 €

  • Queste adidas rod laver ti regalano quel vibe pulito e preppy che si abbina perfettamente a pantaloni, short o jeanssono sempre state delle scarpe di nicchia, per cui puoi benissimo vantarti di essere lunico intenditore ad averne un paioun look uguale a quello delle stelle del tennis, anche se non hai mai preso in mano una racchetta

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    100 €

  • Rod laver è diventato una leggenda del tennis grazie a uno swing potentequesto prodotto è stato realizzato utilizzando materiale riciclato ottenuto da scarti di produzione, come i ritagli di stoffa, e da rifiuti domestici per ridurre limpatto ambientale legato alla produzione di materiali verginiun po come per il suo stile di gioco, anche la forza di queste sneaker adidas è tutta nei dettaglii colori del rinforzo sul tallone sono ispirati ai modelli che indossò nel 1969, un anno prima del lancioma la sua vera forza nasceva dai suoi tiri precisi e controllati e dallagilità dei movimenti

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