Laureato laureando in economia
Elenco laureato laureando in economia
-
Possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicatival'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostateil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazioneè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social
-
Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiala risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excela completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzioneexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizi
-
Cappello laureatoacquista in totale sicurezza e fiducia in disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!
Italia
-
Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera piĂą speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrĂ realizzata sul retro del portachiaviquesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilitĂ , raffinatezza e preziositĂ spesso viene scelto di incidere appena sotto il nome del futuro dottore o dottoressa anche la data della laureaquesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitatie' una bomboniera completa, giĂ pronta per essere consegnata all'invitatoarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di 5 confetti alla mandorla per bombonieramade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e il sacchetto portaconfettinelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomeil bigliettino della cerimonia è inclusoportachiavi in silver plated con ciondolo in maiolicail portachiavi maiolica è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo e di grande utilitĂ
Italia
15800000190734863 €
-
Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retaill’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
-
Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticodisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleattitudine al lavoro teamriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomianon è necessaria esperienza nella medesima mansione
-
La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariredazione delle dichiarazioni fiscali annualiliquidazioni iva, f24 e invii telematici
-
Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)mansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle imprese
-
laureato (toga, cappello) laureato (toga, cappello) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
laureato (toga, cappello) laureato (toga, cappello) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officel’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo auto
-
Made in italy portachiavi gufo laureato in metalloarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di cinque confetti per bomboniera
Italia
22 €
-
Mortarboard laureato con fiocco di 59 cmacquista in un negozio online sicuro, acquista su disfrazzes!
Italia
-
Cappello da berretto o laurea, studente, laureato o bambino studentecompra in disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Italia
-
Berretto da laureato per bambini, studente, diplomato o alunniacquista su disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!
Italia
-
Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileper candidarsi: collegarsi al sito wwwconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ it la ricerca ha carattere di urgenza
-
Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ analitiche, rigore, precisione; capacitĂ di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ titolo preferenziale; attivitĂ
-
Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili
20 €
-
economia e direzione delle impresegiappichelli editorelibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabili
15 €
-
Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventoquesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilità , raffinatezza e preziosità segnalibro ovale in argentoquesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitatie' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata sul fronte del segnalibrospesso viene scelto di incidere anche la scritta laurea e la data data della laurea del futuro dottore o dottoressail bigliettino è inclusonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomearticolo confezionato da zanolli con una scatolina di 5 confetti alla mandorla per bombonierail segnalibro tondo in argento è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo, che unisce raffinatezza e utilità dall'idea della bomboniera classica d'argento al segnalibro con un design moderno che può accogliere il gusto di tutti e che soprattutto può essere portavoce del carattere grintoso del neo dottore o della neo dottoressamade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immagine
Italia
34 €
-
Trasparente, tipo di morbido e si è laureatoil pacco incluso 100 provette da centrifuga x 2mldescrizione100pcs provette da centrifuga in polipropilene pp 2mlspecificazionimateriale: pp (polipropilene)colore:trasparente formato: (approx) 11 * 42 millimetricaratteristiche provetta di prova con guarnizione a tenuta e prevenire perdite di liquidodi solito applicata a esperimenti di laboratorio, test di centriguge
Italia
9109999656677246 €
-
Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese, uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventola chiave è infatti un oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa "claudit e aperit" si scriveva del sigillo papale per mettere in evidenza il potere assoluto di scelta nell' aprire la porta di accesso alle più preziose cose di questo mondol'ingegno sapientemente cesellato, il fusto scanalato, l'impugnatura finemente traforata con al centro la corona da sempre simbolo del successo rendono questa chiave un vero e proprio portafortuna da portare sempre con sechiude e nessuno apre, apre e nessuno chiudequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati donando loro un vero e proprio amuletoe' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatoarticolo confezionato da zanolli insieme ad un sacchetto con 5 confetti rossi alla mandorla per bombonierail bigliettino è inclusonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomespesso viene scelto di incidere anche la data della laurea che verrà realizzata sul retro della piastrina se sul fronte vi sono già le iniziali o il nomela chiave del successo è una bomboniera laurea dal gusto raffinato, che unisce oltre alla preziosità , una bellezza singolare e una storia tutta da narrarequesta composizione è stata creata per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che riunisce alcune delle caratteristiche principi: simbologia, raffinatezza e bellezzapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata su una piastrina in argento ovale che verrà legata alla chiavela chiave a corona è un'antica chiave del xvi secolo di invenzione francese un capo d'opera di rara bellezzachiave del successo in bronzo bianco con corona e nappina rossamade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immagine
Italia
34400001525878906 €
-
Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese, uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventochiude e nessuno apre, apre e nessuno chiudee' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatol'impugnatura racchiude la rosa dei venti, da sempre simbolo della felicità la chiave è inoltre un oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa "claudit e aperit " si scriveva del sigillo papale per mettere in evidenza il potere assoluto di scelta nell' aprire la porta di accesso alle più preziose cose di questo mondoil bigliettino è inclusonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomechiave della felicità in bronzo bianco con rosa dei venti e nappinaspesso viene scelto di incidere anche la data della laurea che verrà realizzata sul retro della piastrina se sul fronte vi sono già le iniziali o il nomearticolo confezionato da zanolli con un pirottino contenente tenerezze di mandorle tostate ricoperte di finissimo cioccolato al lattequesta composizione è stata creata per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che riunisce alcune delle caratteristiche principi: simbologia, raffinatezza e bellezzapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata su una piastrina in argento ovale che verrà legata alla chiavela chiave della felicità è una bomboniera laurea dal gusto raffinato, che unisce oltre alla preziosità , una bellezza singolare e una storia tutta da raccontarequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati donando loro un simbolo grazie a cui i venti soffiano via le forze negative producendo un effetto benefico per l'ambiente e per chi le possiedela chiave della della felicità è un'antica chiave di costruzione italiana del periodo rinascimentale di raro fascino e straordinaria manifattura artigianamade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immagine
Italia
32 €
-
laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d'arredo per contract e casaha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitioni suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 all'international furniture fair di stoccolma e all'interzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhsedia monoblocco in polipropilene dotata di cuscino di seduta imbottitocanova canova è una seduta dal design classico e pulitocanova ricorda una sedia di legno vintage, ma realizzata con un tocco fresco e contemporaneoi colori tenui e le forme arrotondate nobilitano il materiale della sua strutturadisegnata da claus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenaghengrazie ai suoi lineari chiari e al suo design leggero, canova si adatta perfettamente a progetti sia residenziali che contract
Italia
16005999755859375 €
-
laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d'arredo per contract e casasedia monoblocco in polipropilene dotata seduta in legno, unione di due materiali riuscita e di grande seduzioneha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitioni suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 all'international furniture fair di stoccolma e all'interzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhcanova canova è una seduta dal design classico e pulitocanova ricorda una sedia di legno vintage, ma realizzata con un tocco fresco e contemporaneoi colori tenui e le forme arrotondate nobilitano il materiale della sua strutturadisegnata da claus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenaghengrazie ai suoi lineari chiari e al suo design leggero, canova si adatta perfettamente a progetti sia residenziali che contract
Italia
24810000610351562 €