Laureato laureando in economia

Elenco laureato laureando in economia

  • Gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccin particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativisede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howpossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazione

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiala risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ della regione piemontea completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con drequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ e' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelsarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti

  • Cappello laureatoacquista in totale sicurezza e fiducia in disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!

    Italia

  • Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera piĂą speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrĂ  realizzata sul retro del portachiaviil bigliettino della cerimonia è inclusoportachiavi in silver plated con ciondolo in maiolicaarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di 5 confetti alla mandorla per bombonieramade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e il sacchetto portaconfettinelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitatie' una bomboniera completa, giĂ  pronta per essere consegnata all'invitatoquesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilitĂ , raffinatezza e preziositĂ spesso viene scelto di incidere appena sotto il nome del futuro dottore o dottoressa anche la data della laureail portachiavi maiolica è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo e di grande utilitĂ 

    Italia

    15800000190734863 €

  • Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluenteproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditastiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilo

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesealfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticocontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanacapacitĂ  comunicative e relazionalinon è necessaria esperienza nella medesima mansionemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentiil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianadisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroattitudine al lavoro teamprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiariteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsede di lavoro: bariprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoliquidazioni iva, f24 e invii telematicisarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaredazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrative

  • L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticoil/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)la risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempomansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilia

  • laureato (toga, cappello) laureato (toga, cappello) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • laureato (toga, cappello) laureato (toga, cappello) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uesarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordi

  • Made in italy portachiavi gufo laureato in metalloarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di cinque confetti per bomboniera

    Italia

    22 €

  • Mortarboard laureato con fiocco di 59 cmacquista in un negozio online sicuro, acquista su disfrazzes!

    Italia

  • Cappello da berretto o laurea, studente, laureato o bambino studentecompra in disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!

    Italia

  • Berretto da laureato per bambini, studente, diplomato o alunniacquista su disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!

    Italia

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwweÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabile

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato

  • Global players ed economia aziendaleprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino

    20 €

  • economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore

    15 €

  • Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventoil bigliettino è inclusopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera piĂą speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrĂ  realizzata sul fronte del segnalibrospesso viene scelto di incidere anche la scritta laurea e la data data della laurea del futuro dottore o dottoressadall'idea della bomboniera classica d'argento al segnalibro con un design moderno che può accogliere il gusto di tutti e che soprattutto può essere portavoce del carattere grintoso del neo dottore o della neo dottoressanelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomesegnalibro ovale in argentomade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immaginequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitatie' una bomboniera completa, giĂ  pronta per essere consegnata all'invitatoarticolo confezionato da zanolli con una scatolina di 5 confetti alla mandorla per bombonieraquesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilitĂ , raffinatezza e preziositĂ il segnalibro tondo in argento è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo, che unisce raffinatezza e utilitĂ 

    Italia

    34 €

  • Trasparente, tipo di morbido e si è laureato) 11 * 42 millimetricaratteristiche provetta di prova con guarnizione a tenuta e prevenire perdite di liquidodescrizione100pcs provette da centrifuga in polipropilene pp 2mlspecificazionimateriale: pp (polipropilene)colore:trasparente formato: (approxdi solito applicata a esperimenti di laboratorio, test di centrigugeil pacco incluso 100 provette da centrifuga x 2ml

    Italia

    9109999656677246 €

  • Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese, uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventol'ingegno sapientemente cesellato, il fusto scanalato, l'impugnatura finemente traforata con al centro la corona da sempre simbolo del successo rendono questa chiave un vero e proprio portafortuna da portare sempre con seil bigliettino è inclusola chiave a corona è un'antica chiave del xvi secolo di invenzione francese un capo d'opera di rara bellezzachiude e nessuno apre, apre e nessuno chiudequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati donando loro un vero e proprio amuletonelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomela chiave del successo è una bomboniera laurea dal gusto raffinato, che unisce oltre alla preziositĂ , una bellezza singolare e una storia tutta da narraremade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immaginespesso viene scelto di incidere anche la data della laurea che verrĂ  realizzata sul retro della piastrina se sul fronte vi sono giĂ  le iniziali o il nomearticolo confezionato da zanolli insieme ad un sacchetto con 5 confetti rossi alla mandorla per bombonieraquesta composizione è stata creata per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che riunisce alcune delle caratteristiche principi: simbologia, raffinatezza e bellezzala chiave è infatti un oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa "claudit e aperit" si scriveva del sigillo papale per mettere in evidenza il potere assoluto di scelta nell' aprire la porta di accesso alle piĂą preziose cose di questo mondoe' una bomboniera completa, giĂ  pronta per essere consegnata all'invitatopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera piĂą speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrĂ  realizzata su una piastrina in argento ovale che verrĂ  legata alla chiavechiave del successo in bronzo bianco con corona e nappina rossa

    Italia

    34400001525878906 €

  • Per la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese, uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventoil bigliettino è inclusola chiave è inoltre un oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa "claudit e aperit " si scriveva del sigillo papale per mettere in evidenza il potere assoluto di scelta nell' aprire la porta di accesso alle piĂą preziose cose di questo mondochiude e nessuno apre, apre e nessuno chiudela chiave della felicitĂ  è una bomboniera laurea dal gusto raffinato, che unisce oltre alla preziositĂ , una bellezza singolare e una storia tutta da raccontarel'impugnatura racchiude la rosa dei venti, da sempre simbolo della felicitĂ nelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomemade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immaginespesso viene scelto di incidere anche la data della laurea che verrĂ  realizzata sul retro della piastrina se sul fronte vi sono giĂ  le iniziali o il nomechiave della felicitĂ  in bronzo bianco con rosa dei venti e nappinaquesta composizione è stata creata per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che riunisce alcune delle caratteristiche principi: simbologia, raffinatezza e bellezzala chiave della della felicitĂ  è un'antica chiave di costruzione italiana del periodo rinascimentale di raro fascino e straordinaria manifattura artigianaquesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati donando loro un simbolo grazie a cui i venti soffiano via le forze negative producendo un effetto benefico per l'ambiente e per chi le possiedee' una bomboniera completa, giĂ  pronta per essere consegnata all'invitatopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera piĂą speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrĂ  realizzata su una piastrina in argento ovale che verrĂ  legata alla chiavearticolo confezionato da zanolli con un pirottino contenente tenerezze di mandorle tostate ricoperte di finissimo cioccolato al latte

    Italia

    32 €

  • laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d'arredo per contract e casasedia monoblocco in polipropilene dotata di cuscino di seduta imbottitodisegnata da claus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenaghenha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitioni colori tenui e le forme arrotondate nobilitano il materiale della sua strutturai suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 all'international furniture fair di stoccolma e all'interzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhgrazie ai suoi lineari chiari e al suo design leggero, canova si adatta perfettamente a progetti sia residenziali che contractcanova canova è una seduta dal design classico e pulitocanova ricorda una sedia di legno vintage, ma realizzata con un tocco fresco e contemporaneo

    Italia

    16005999755859375 €

  • laureato in furniture design presso la danmarks designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d'arredo per contract e casasedia monoblocco in polipropilene dotata seduta in legno, unione di due materiali riuscita e di grande seduzionedisegnata da claus breinholt claus breinholt è nato in danimarca nel 1972 e risiede e lavora a copenaghenha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali forbo design competition e il danish woodworking and furniture industries competitioni colori tenui e le forme arrotondate nobilitano il materiale della sua strutturai suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla scandinavian furniture fair di copenaghen, nel 2001 al salone satellite di milano, nel 2001 e nel 2003 all'international furniture fair di stoccolma e all'interzum di colonia, in collaborazione con reholz gmbhgrazie ai suoi lineari chiari e al suo design leggero, canova si adatta perfettamente a progetti sia residenziali che contractcanova canova è una seduta dal design classico e pulitocanova ricorda una sedia di legno vintage, ma realizzata con un tocco fresco e contemporaneo

    Italia

    24810000610351562 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate laureato laureando in economia