Laureati laureandi in

Elenco laureati laureandi in

  • La risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatiradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttisede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuravalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalela sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&sattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negozi

  • Le principali attivitĂ  saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ  quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ  considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ  dei controlli di qualitĂ l’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuoeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attivitĂ  produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localisede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ  di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giorno

  • Se stai cercando una opportunitĂ  di crescita professionale in un contesto stimolante e con forte focus sull'innovazione, abbiamo l'opportunitĂ  per te! desideriamo entrare in contatto con laureandi o laureati inn ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria dell'automazione (o percorsi equivalenti) con passione per la progettazione, buone doti comunicative e iniziativae i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppoil successo è un lavoro di gruppo il successo di celli group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del gruppocelli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalitĂ  di un gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzionelavorare con il gruppo celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacitĂ  e competenze al servizio di un obiettivo comunecelli group è alla costante ricerca di giovani ingegneri da inserire nel proprio ufficio tecnico per crescita del proprio team di r&d

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiaexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e serviziil candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemontee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Essi accompagnano l’evoluzione di tutti gli istituti italiani all’interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandisi accettano richieste da tutta italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita piera
    brevemente, qui di seguito, si accennera all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce pieraper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversisiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionaliscrivere! la mail è pierain genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà, in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studenteil risultato finale sarà una redazione unica e originale, in conformita con le direttive universitariel’alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà, anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazionecom referenze sul sito linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria tutor studenti
    max professionalita serieta e tutela privacy degli studenti
    annuncio valido in tutta italiala professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il qualelo studente richiede aiutocom o al sito linkedin, indicante le referenzecom o telefonare 3391367937chiamare 3391367937 o scrivere una mail, navigare su linkedin, per le referenzeproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato

    Roma (Lazio)

  • Professionisti, laureati o lauree disegnati e realizzato in diversi colori proprio per adattarsi agli arredamenti piĂą particolari e colorati della vostra casapersonaggi oggettistica, statuette moderne, caricature di persone al lavoro, sport, musica, worksla linea di personaggi dedicati alla musica jazz sono caricature senza tempo, il chitarrista, il batterista, il clarinetto, il pianista, il cantante ec ecc made in italy

    Italia

    148 €

  • Com cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone

  • Brogliatotraverso entrambi laureati allo ila ricerca di una “silenziosa eleganza” nell'oggetto di design è il filo conduttore dei loro prodotti, che permette di applicare caratteri innovativi in modo naturale e senza forzature estetichedi venezia, dopo diverse esperienze formative che li conducono dall'apprendere l'arte del vetro di murano al lavorare ceramiche tradizionali in giappone, fondano nel 2012 lo studio brogliatotraversoquesta visione e la costante passione per la ricerca e l'innovazione hanno permesso allo studio brogliatotraverso di ricevere alcuni tra i piĂą prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il red dot design award, il good design award, l'if design award e lo young designfeluca pop stool realizzata con plastica in polipropilene riciclato alla versione in legno, presentata al salone del mobile 2019, la famiglia feluca aggiunge la possibilitĂ  di avere sedile e schienale in polipropilene riciclato, sia per la versione sedia che per il nuovo sgabello, disponibile in altezza cucina o bargrazie a questa novitĂ , la peculiare struttura in tubo ellittico in acciaio verniciato può creare un elegante effetto tono su tono con il resto della seduta

    Italia

    23108999633789062 €

  • Il regalo perfetto per i neo laureati in lettere e filosofia, ma dedicato a tutti gli amanti5 cm il ciondolo è diviso in tre sezioni con tre immagini che raffigurano le tre cantiche della divina commedia di dante alighieri: il paradiso con l'immagine di dante e beatrice, il purgatorio con pia de' tolomei e, infine, paolo e francesca per l'infernosul retro del pendente sono incise al laser tre frasi descrittive delle scene rappresentate: la greca attorno al ciondolo è formata da 33 foglie di alloro ad evidenziare i 33 canti di ogni tappa del viaggio dantescociondolo gerardo sacco in argento con rappresentazione divina commedia, linea stil novo gioiello di fattura artigianale in argento 925 ipoallegenico medaglione con rappresentazione di 3 scene della divina commedia diametro ciondolo 5

    Italia

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ldesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4

  • Laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitĂ azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatola risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filierasede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingorario di lavoro: full time

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacitĂ  comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteronon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianacontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)

  • Erano belli i tempi in cui si andava a scuola, non è così? in tanti sicuramente vorrebbero tornare a quei momenti! i primi amori, le prime amicizie, le feste in compagnia di amici e un gran divertimentopurtroppo non possiamo tornare indietro nel tempo ma abbiamo la possibilitĂ  di creare un fotolibro dove inserire le fotografie di questi meravigliosi momenti

    Italia

    399900016784668 €

  • Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodiploma di maturitĂ domicilio a padova o vicinanzeselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlato) l'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)

  • I requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofila nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificai curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datila figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sedel'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate laureati laureandi in