Laurea magistrale in ingegneria edile architettura
Elenco laurea magistrale in ingegneria edile architettura
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Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ introdotta nell'attivitĂ di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
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Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità sede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budget
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Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o più protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialità annuale in funzione di obiettivi raggiuntii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperà di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identità digitaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Almeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilità a trasferte -ottime capacità di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team workazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile) -preparare la documentazione a supporto delle attività di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progettola risorsa sarà inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, ecc
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Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupposviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unità realtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas
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Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattoconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakagesrealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas
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Cosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pricerchiamo per studio di ingegneria sito in zona limitrofa a mestre, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterol'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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Cosa richiediamo: laurea magistrale in ingegneria meccanica o civile; desiderio di crescita personale e professionale; conoscenza intermedia/avanzata della lingua inglese; capacitĂ di lavorare in team; cosa ti offriamo? contratto determinato o in pricerchiamo per studio di ingegneria in zona limitrofa a padova, un ingegnere meccanico/civile per attivitĂ di progettazione e calcolo di palcoscenici e strutture temporaneedi cosa ti occuperai? affiancamento al titolare dello studio di ingegneria nell'ambito di progetti molto stimolanti legati principalmente al mondo dello spettacolo con aziende di primo livello in italia e all'esterol'attivitĂ consiste nella realizzazione di: analisi strutturali; progettazione strutture; calcoli strutturali; disegni e rendering in autocadiva se giĂ in possesso; percorso di formazione tecnica; progetti stimolanti con aziende di primo livello
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laurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/ala figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessa
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Il candidato avrà i seguenti requisiti: laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica; conoscenze di base elettroniche/elettrotecniche; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di crescitaazienda specializzata nel rilascio di certificazioni e verifiche per prodotti, attrezzature, impianti e processi in conformità con la normativa europea ed internazionaleil candidato, inserito nell’ufficio tecnico, si occuperà di seguire il processo di verifica e conformità dei macchinari in relazione alle direttive e normative europee
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laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di teamil/la tirocinante sarà inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarà quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggiofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesfater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuola sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebzeconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodoproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampax
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Con l'obiettivo di potenziare il team dedicato allo sviluppo di soluzioni embedded, ricerchiamo un*: senior hardware fpga developer il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti ideali: laurea magistrale in ingegneria elettronica o telecomunicazioni solida esperienza nella progettazione, integrazione, test e verifica delle applicazioni di elaborazione del segnale digitale sull'fpga utilizzando verilog/vhdl e l'ambiente intel quartus solida esperienza nello sviluppo testbench (modelsim-questa sim) per raccogliere, analizzare e validare le prestazioni del progetto familiarità con gli strumenti di sviluppo fpga intel quartus o xilinx gradita esperienza digital signal processing esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a 3 anni in contesti strutturati, focalizzati su attività di ricerca e sviluppo la sede di lavoro è milano (o in alternativa, roma) con quota di remote working da definire in accordo con le esigenze progettuali e le necessità dei candidatiin alternativa, in base alle eventuali preferenze del* candidat*, si valutano anche collaborazioni con professionisti freelance / partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze delle candidature ricevutee' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciolgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
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Il candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionein particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor
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Segnalibro laurea gufo in gesso - kit fai da te 12pz realizza anche tu, grazie al nostro kit, questi simpatici segnalibro per festeggiare la tua laurea! ideali da utilizzare come bomboniera o segnapostocolla non inclusail kit comprende: 12 pz gessetto gufo decoro laureati 1 rotolo nastro rosso impunture bianche 15mm 12 pz bastoncini legno piatti 15x1,5cm per lassemblaggio è consigliabile lutilizzo di colla
Italia
13010000228881836 €
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Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegno13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredoper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocadmin del delega nha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (l
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Requisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacità di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)turin tech, società di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurricularele risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)sede di tirocinio: modenatipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinostiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolanteil tirocinio verrà strutturato in una parte teorica e in una pratica) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dgli interessati ambosessi (l
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laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclenon è necessaria esperienza nella medesima mansionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoattitudine al lavoro teammansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidiana
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Istruzione ed esperienza laurea magistrale in discipline scientifiche, in particolare - ingegneria informatica (preferito) - informatica (preferito) - ingegneria dell'informazione in generale (automazione, telecomunicazioni, elettronica) - fisica - matematica gradi alti preferiti conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese esperienza come progettista, non solo come sviluppatnet developer per una banca cliente leader nel mondomjv è alla ricerca di una figura di senior
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Formazione ed esperienza: laurea magistrale in discipline scientifiche, in particolare: - ingegneria informatica (preferito) - informatica (preferito) - ingegneria dell'informazione in generale (automazione, telecomunicazioni, elettronicamjv tecnologia & innovazione, è alla ricerca di un senior third party software technical analyst da inserire nel team del cliente, un importante istituto bancario globale con sede in italia, sede centrale a milano) - fisica - matematica gr
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Quando necessario si reca in trasferta presso il cliente per risolvere problematiche - laurea triennale o magistrale in ingegneria dell'automazione/ingegneria elettronica - sistemi di controllo (conoscere le possibili architetture di gestione dell'automazione) - elettrotecnica (saper interpretare uno schema elettrico) - linguaggi di programmazione in ambiente industriale (c, c++, lista istruzioni, eccla raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione) - conoscenza dei sistemi controllo assi per motori brushless l'inserimento prevede un periodo di formazione presso l'headquarters di almeno 6 mesi per prendere conoscenza del sistema di sviluppo software utilizzato, al termine del quale seguirà un periodo di affiancamento con un tecnico senioresegue test del software sviluppato e redige le specifiche di progetto, funzionali e di collaudo in collaborazione con il progettista elettrico e/o con il progettista meccanicosulla base delle specifiche funzionali sviluppa software per gruppi e/o macchinenata a pianoro nel da una felice intuizione di massimo marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settorecollabora alla stesura delle specifiche funzionali nel rispetto del piano sviluppo prodotto e dei requisiti di progetto
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Le principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)delle telecomunicazioni o diploma di perito informatico
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Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
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La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductspregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & complianceper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariedelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatograzie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesadelle telecomunicazioni o diploma di perito informatico
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laurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esteroricerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundl'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionaleutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrosede di lavoro: alife (ce)supporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)formulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticiessa fa parte di un gruppo italianoil cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotivegestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavorila risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richieste
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Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichepe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
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Lavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqldoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza manageriale
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Sono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzae della legislazione italiana vigentechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticigeojob recruitment srl - autper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)la persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporanearetribuzione commisurata all'esperienzaluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n
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A riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazionicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timecondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliare
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Si richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoria riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimenticon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatesede di lavoro: ginevraha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliare
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Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturaper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicola risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantieseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officerequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatocompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solving