Larmonizzazione contabile delle
Elenco larmonizzazione contabile delle
-
Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoriquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
-
Per prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studiosi richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabile
-
Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisetutto in una nuova unica soluzioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
-
Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazione
-
E’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilità per candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionali
-
Seguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivaspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialerequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioredescrizione dell’attività : il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilibuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Azienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed ipredisposizione al
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine
-
Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentiorario di lavoro: full timecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionesede di lavoro: ginevracon oltre un secolo di esperienza, c
-
Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitÃ
-
Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccaniconello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officessa martina bettarigainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesessa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasnello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività è richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dott
-
Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
-
In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrein particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativesede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate
Brescia (Lombardia)
-
Completano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività ; flessibilità e determinazionela risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivoil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglese
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protettezona di lavoro: milano nordsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil nostro cliente opera nel settore della climatizzazione
-
Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/aesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studio
-
Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilediploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali
-
My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzione1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità disponibilità full-time
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrà avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle società industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennità fine rapporto agenti e indennità meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle società industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilità fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilità iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
-
La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio
-
Include barbie magia delle feste , piedistallo e certificato di autenticità barbie magia delle feste risplende nel suo elegante abito con stampe rosse e bianche decorato con dettagli argentatida decenni barbie magia delle feste rende omaggio allo spirito di una celebrazione ricca di incanto e festeggiamentiin sintonia con lo splendore e la gioia del natale, barbie magia delle feste è la celebrazione per una festività piena d'amore㈠il periodo dell'anno in cui si sorride di più, si abbracciano le persone amate con più calore e ci si immerge nella magia delle festenuovo sigillato nella sua scatola il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoporta i lunghi capelli biondi ondulati raccolti elegantemente su un lato, mentre gli orecchini pendenti argentati completano il lookun interessante fiocco impreziosisce l'abito sulla spalla, ottimamente coordinato all'elegante strascico rosso
54 €
-
Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogicheclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 105
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle selvarelle, stiava, massarosa, , italia
latitudine: 43l'agenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dell'immobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzapartecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita all'asta di un appartamento composto da ingresso-cucina, soggiorno, disimpegno e servizio igienico al piano terreno e di due camere e balcone al piano primo90031 longitudine: 10Massarosa (Toscana)
60768 €
-
Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichelagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzapartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 276
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle cinque vie, , pieve a nievole, , italia
latitudine: 43lunità immobiliare è composta: -al piano terra da ingresso, cucina-pranzo, ripostiglio, bagno, ampio soggiorno e vano scalavendita allasta di una villetta elevata su due piani fuori terra oltre soffitta con giardino esclusivo circostante, sul quale insiste un locale, in parte destinato ad uso rimessa e in parte destinato ad uso lavanderia85967 longitudine: 10al piano primo da disimpegno, camera con bagno e terrazzo, ripostiglio, bagno oltre due camere; al piano secondo da vano ad uso soffitta e terrazzoPieve Nievole (Toscana)
214875 €
-
Adatto per la decorazione della casa delle bambolecolorful in legno kit di mobili per la casa delle bambole di assemblaggio fai-da-te giocattoli di apprendimento educativo precoce per regalo per bambinispecifiche tecniche:nome dellarticolo: kit di mobili per case delle bambolepeso: 85 gcolore: come mostrato nelle immaginimateriale: legnotipo: camera da letto; bagno; soggiorno; cucinadimensioni imballo: 11,2x8,6x4 cm / 4,41 x3,39 x 1,57 [conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]caratteristiche:- durevole: coloratissima, durevole, casa delle bambole scelta di mobili per case delle bambole camera da letto / bagno / soggiorno / cucina set giocattoloa causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolose ti dispiace la differenza, si prega di acquistarlo con attenzionenota:-a causa di diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversigrazie per la tua comprensioneil pacchetto include: (opzionale)1 x kit di mobili per casa di bambola1 x istruzione(la colla non è inclusa)facile da montare ed esercitare labilità pratica del bambinomobili adorabili con uno stile dolce e un bel colore
Italia
12 €