Lacquirente dovra provvedere
Elenco lacquirente dovra provvedere
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo lusose si utilizza una lavastoviglie, assicurarsi che il trattamento preveda una perfetta asciugatura e brillantatura ed in caso contrario, provvedere manualmentestile contemporaneo ideale per impreziosire la tavola, sia nel quotidiano sia nelle occasioni specialiprima e dopo ogni uso: lavare con detersivi idonei evitando prodotti a base di cloro e candeggianti, risciacquarli ed asciugarli accuratamenteuna collezione davvero classica firmata sambonetlavabile in lavastovigliein seguito riporli in ambiente asciuttonelle posate filet toiras si incontrano il raffinato barocco-piemontese e lo stile inglese post-napoleoniconon usare spugne o panni abrasivi e pagliette metallicherimuovere immediatamente i residui di sale (nacl), limone, aceto, salse a base di pomodoro, eccun'originale e armoniosa forma a goccia, dall'ispirazione moderna e funzionale, distingue il design da sogno della collezione filet toirasdall'impugnatura elegante e robusta, ogni posata è realizzata in alpaccale lame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 420 martensitico temprato che assicura la durata nel tempo dellaffilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosivi
Italia
2293800048828125 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usole posate neva posateria creativa rispettano i massimi standard del design è indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usopezzature disponibili per le posate tovagliato coppia insalata, pala riso, pala lasagna, pala dolce, forchettina dolce,spalmino, coltello bistecca, coltello pizza, set 4 pezzi tavola tutto acquistabile anche sfuso made in italy 100x100i set di posate tovagliato sono arricchiti da un’ampia gamma di colori che si possono sposare con tutti i gusti e tutte le stagionilame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 18/10 che assicura la durata nel tempo dell’affilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosiviil coltello da bistecca di neva posateria creativa è indispensabile per tagliare carni spesse, bistecche, spezzare costate, anche per una corretta apparecchiatura della tavolala classica tovaglia a quadri rossi e bianchi diventa una spiritosa decorazione con cui neva posateria creativa ha deciso di colore la tavola di tutti i giorni
Italia
6360000133514404 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usole posate neva posateria creativa rispettano i massimi standard del design è indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usola linea di posate in legno natural inspirational ha la natura come riferimentolame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 18/10 che assicura la durata nel tempo dell’affilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosiviil coltello da bistecca di neva posateria creativa è indispensabile per tagliare carni spesse, bistecche, spezzare costate, anche per una corretta apparecchiatura della tavolaforme, texture e venature del legno diventano motivi decor per una tavola stile country chic hanno una manicatura a sandwich decorata in sublimazione, posate garantite per il lavaggio in lavastoviglie
Italia
6599999904632568 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usose si utilizza una lavastoviglie, assicurarsi che il trattamento preveda una perfetta asciugatura e brillantatura ed in caso contrario, provvedere manualmenteproduct by sambonetstile contemporaneo ideale per impreziosire la tavola, sia nel quotidiano sia nelle occasioni specialiprima e dopo ogni uso: lavare con detersivi idonei evitando prodotti a base di cloro e candeggianti, risciacquarli ed asciugarli accuratamentele lame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 420 martensitico temprato che assicura la durata nel tempo dell’affilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosivilavabile in lavastovigliein seguito riporli in ambiente asciuttonelle posate filet toiras si incontrano il raffinato barocco-piemontese e lo stile inglese post-napoleoniconon usare spugne o panni abrasivi e pagliette metallichedallimpugnatura elegante e robusta, ogni posata è realizzata in alpaccaunoriginale e armoniosa forma a goccia, dallispirazione moderna e funzionale, distingue il design "da sogno" della collezione filet toirasrimuovere immediatamente i residui di sale (nacl), limone, aceto, salse a base di pomodoro, eccuna collezione davvero classica firmata sambonet
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6780999755859375 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo lusose si utilizza una lavastoviglie, assicurarsi che il trattamento preveda una perfetta asciugatura e brillantatura ed in caso contrario, provvedere manualmentestile contemporaneo ideale per impreziosire la tavola, sia nel quotidiano sia nelle occasioni specialiprima e dopo ogni uso: lavare con detersivi idonei evitando prodotti a base di cloro e candeggianti, risciacquarli ed asciugarli accuratamenteunoriginale e armoniosa forma a goccia, dallispirazione moderna e funzionale, distingue il design da sogno della collezione filet toiraslavabile in lavastovigliein seguito riporli in ambiente asciuttonelle posate filet toiras si incontrano il raffinato barocco-piemontese e lo stile inglese post-napoleoniconon usare spugne o panni abrasivi e pagliette metallichedallimpugnatura elegante e robusta, ogni posata è realizzata in alpaccarimuovere immediatamente i residui di sale (nacl), limone, aceto, salse a base di pomodoro, eccuna collezione davvero classica firmata sambonetle lame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 420 martensitico temprato che assicura la durata nel tempo dellaffilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosivi
Italia
2293800048828125 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usole posate neva posateria creativa rispettano i massimi standard del design è indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usola filosofia di neva posateria creativa non si limita a semplici posate, ma si traduce in un vero e proprio lifestyle, che pone in primo piano l’espressione individuale, l’esplorazione creativa, la ricerca di atmosfere suggestive e di un’armonia estetica improntata sul gusto della decorazioneesprimi il tuo stile con le collezioni bistrot decor! una tavola dolce e romantica, in perfetto stile shabby chicla linea “cuoricini” prodotta da neva posateria creativa è disponibile in quattro colori pastello di grande tendenzalame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 18/10 che assicura la durata nel tempo dell’affilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosiviil coltello da bistecca di neva posateria creativa è indispensabile per tagliare carni spesse, bistecche, spezzare costate, anche per una corretta apparecchiatura della tavolapezzature disponibili per le posate cuoricini coppia insalata, pala riso, pala lasagna, pala dolce, forchettina dolce,spalmino, coltello bistecca, coltello pizza, set 4 pezzi tavola tutto acquistabile anche sfuso made in italy 100x100
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6360000133514404 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo lusose si utilizza una lavastoviglie, assicurarsi che il trattamento preveda una perfetta asciugatura e brillantatura ed in caso contrario, provvedere manualmentelinea q di sambonet si caratterizza per la particolare sezione squadrata che le permette di mantenere una ergonomità ideale, legata indissolubilmente al design giovane per la tavola contemporaneaprima e dopo ogni uso: lavare con detersivi idonei evitando prodotti a base di cloro e candeggianti, risciacquarli ed asciugarli accuratamentein seguito riporli in ambiente asciuttonon usare spugne o panni abrasivi e pagliette metallicherimuovere immediatamente i residui di sale (nacl), limone, aceto, salse a base di pomodoro, eccil set 24 pz è composto da:6 cucchiai tavola6 forchette tavola6 coltelli tavola6 cucchiaini tèdesign contemporaneo e linee decise fanno di questa collezione un must del brand, vincitrice di numerosi premi internazionalilinea q è un set di posate firmato dal duo designer harry e camila per il brand sambonetle lame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 420 martensitico temprato che assicura la durata nel tempo dellaffilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosivi
Italia
312 €
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È indispensabile provvedere in modo corretto al rigoverno, lavando e asciugando i coltelli immediatamente dopo l’usose si utilizza una lavastoviglie, assicurarsi che il trattamento preveda una perfetta asciugatura e brillantatura ed in caso contrario, provvedere manualmenteproduct by sambonetstile contemporaneo ideale per impreziosire la tavola, sia nel quotidiano sia nelle occasioni specialiprima e dopo ogni uso: lavare con detersivi idonei evitando prodotti a base di cloro e candeggianti, risciacquarli ed asciugarli accuratamentele lame dei coltelli sono realizzate in acciaio inox 420 martensitico temprato che assicura la durata nel tempo dell’affilatura ma rende il materiale più sensibile agli attacchi corrosivilavabile in lavastovigliein seguito riporli in ambiente asciuttonelle posate filet toiras si incontrano il raffinato barocco-piemontese e lo stile inglese post-napoleoniconon usare spugne o panni abrasivi e pagliette metallicherimuovere immediatamente i residui di sale (nacl), limone, aceto, salse a base di pomodoro, eccuna collezione davvero classica firmata sambonetdall'impugnatura elegante e robusta, ogni posata è realizzata in alpaccaun'originale e armoniosa forma a goccia, dall'ispirazione moderna e funzionale, distingue il design "da sogno" della collezione filet toiras
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14296700439453125 €
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La mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifdisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticil’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierail nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese
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Deve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatiflessibile e correttodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiper storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni
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Ssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesedescrizione dellattivita: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalebuona padronanza del pacchetto officenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche delliva e delle relative deducibilità fiscali dei costilazienda offre: contratto di assunzionesarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellamministrazione del personale dellazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa
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Nello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lesecuzione delle prove di laboratorio previstebuona conoscenza dellinglese e del pacchetto officeè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le proceduredovrà monitorare lefficienza del laboratorio, con lobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allacquisizione di nuove competenzeit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicolazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnico
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Inoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmatesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattivita: la persona selezionata dovrà garantire lefficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato allinnovazione; capacità nellassumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatialtre informazioni lazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzarequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessi
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In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicoil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici
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Zona da gestire: provrequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàdovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatadi brescia e bergamodovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatole condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutela risorsa riporterà al direttore commerciale
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E della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetroper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività: coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aut) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità, ordine e precisionerichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzasi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n
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Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budget
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Attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localela società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcl'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)
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Responsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornocontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti
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L'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia
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Il nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicohai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientidovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9a seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio00 alle e dalle alle