Laboratorio delle competenze comunicative scolastiche

Elenco laboratorio delle competenze comunicative scolastiche

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ la sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • Space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecniconello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolibuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officeavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ infine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendalessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/è richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstespace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnico• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Completano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiarigli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiainoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  orariala persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le partiper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturaper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifn° del , consultando il sito www

  • Certificazione delle competenze acquisiteda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a milano o vicinanzeindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionalediploma di maturitĂ visita il nostro sito e la nostra pagina instagram) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottimo livello di italiano scritto e parlatol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomtutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc

  • Magnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della societĂ ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’indispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoopportunitĂ  di acquisire incarico e responsabilitĂ  maggiori in ruoli gestionali e managerialiottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle piĂą belle cittĂ  italiane e del mediterraneomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!compensi tra i piĂą alti nel settorele location che ci ospitano variano settimanalmentepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescenticontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditeambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterĂ  il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostisk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovai nostri stand sono allestiti presso piccole realtĂ  locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similila figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperĂ  di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri piĂą importanti clienti nel settore non profit

  • Certificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadral'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standdiploma di maturitĂ domicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoa paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezioneil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltĂ  ai possibili cambiamenti del mercatoper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrĂ  la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linevendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionedovrĂ  sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentosarĂ  il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esla risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtĂ  strutturate nel mercato e-commerce, sarĂ  responsabile del business plan/budget e deciderĂ  le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccla conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livello

  • Quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobsin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingdisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamatal'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)eleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione

  • La regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitorivendita all'asta di diritto di piena proprietà 100 % di immobile produttiva commerciale costituito da laboratorio di mq lordi 184,69 oltre appartamento di mq 115 il laboratorio posto al piano terra è composto da quattro locali privi di bagno oltre a due ulteriori vani laboratorio e ad un ulteriore locale ripostiglio con wc separatoin questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro serviziasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettanteesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentoad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggiorel'appartamento posto al primo piano è composto da cinque locali con due bagni, oltre ad ampia terrazza e locali accessori al piano sottotettotuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astatuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassinel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentoè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaro53505 longitudine: 9classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 115
    giardino: , 0 mq
    box: 17,56
    ubicazione: via pedersoli, , chiari, , italia
    latitudine: 45

    Chiari (Lombardia)

    71250 €

  • laboratorio con appartamentoanalisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatoappartamento composto al piano terra da due vani, cucina, ripostiglio, scala di accesso al primo piano e area cortilizia e al primo primo composta da due vani un corridoio, un bagno, un ripostiglio; lavanderia al piano terra; laboratorio è costituito da: laboratorio, cantina, autorimessacasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astase vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affitto26214 longitudine: 10classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 460
    giardino: , 460 mq
    box: 36
    ubicazione: via garibaldi, , robecco d'oglio, , italia
    latitudine: 45non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno

    Palazzolo sull Oglio (Lombardia)

    107411 €

  • Space work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricodovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previste• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricogarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officessa martina bettarigarequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantelÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • La figura professionale si occuperĂ  di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacitĂ  organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti giĂ  avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansione

  • Spesso mi viene chiesto se io abbia delle preferenze olfattiveebbene sì, ho delle preferenze e variano in base alle mie esigenze, ai miei desiderilaboratorio olfattivo bergamotto eau de parfum 100ml vapo "se gli altri agrumi sono originari della cina, il bergamotto, invece, è italianoil maestro profumiere jean-claude ellena, ispirato dall'amore per l'italia, firma per laboratorio olfattivo una collezione chiamata "viaggio in italia by jean-claude ellena", le cui tre tappe sono: mandarino, limone e bergamotto, rappresentazioni della gioia di vivere e del buonumore tipicamente italianivivo amori passeggeri, ma anche amori forti e duraturi, al punto che sono molto unito al bergamottoprofumi che sono come "un raggio di sole in una giornata tipicamente invernale"i commercianti italiani arrivarono a vendere il bergamotto ai cinesi per aromatizzare il loro tè di seconda scelta, che poi rivendevano agli inglesiera ora che ufficializzassi questo legame"ho sempre detto di no, volendo nascondere le manipolazioni che esercito sugli odori, visto che il lavoro del profumiere è molto simile a quello di un illusionistaè un vero peccato non conoscere l'autore della sua nascita, colui che ha incrociato un albero di limone con uno di arancio amaro: avrebbe potuto ricevere lo stesso omaggio del collega clĂ©ment, che ha inventato la clementinajean-claude ellena bergamotto calabro, arancio amaro, cardamomo, muschio bianco il consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei profumi agrumati con sfumature di muschio

    Italia

  • Lisciani im a genius il super laboratorio dei primi 101 esperimenti lisciani im a genius il super laboratorio dei primi 101 esperimenti il kit per giovani scienziati ben 100 esperimenti per i piccoli scienziati, attivitĂ  facili e sicure, tante scienze da scoprire, crea la tua mappa delle scienza, chimica e fisica, botanica e ottica, anatomia e meccanica, ricco manuale illustrato, guida al metodo sperimentazione e approccio al metodo scientifico, nozioni di chimica, fisica, botanica, ottica, meccanica, anatomia, sviluppo delle capacitĂ  di osservazione e di confronto, manualitĂ 

    Italia

    17989999771118164 €

  • L'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionesi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiil capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato

  • Analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresevilla bifamiliare costituita da laboratorio con bagno al pianterreno, appartamento con soggiorno-cucina, disimpegno tre camere e due bagni al piano primo, lavanderia e ripostiglio al piano interratoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 281
    giardino: , 825 mq
    box: 18
    ubicazione: via delle industrie, , villa d'adda, , italia
    latitudine: 45presenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatoit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicacasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamentescopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentise vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affitto71933 longitudine: 9non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno

    Cassano d Adda (Lombardia)

    187500 €

  • Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Analisi delle clausole e supporto burocraticolaboratorio ubicato al piano terra di un complesso industrialestima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-astase vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affitto55716 longitudine: 9non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 262
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via europa, , rovato, , italia
    latitudine: 45

    Rovato (Lombardia)

    84750 €

  • Analisi delle clausole e supporto burocraticostima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresecomposto da: piano interrato con un locale magazzino e centrale termica; piano terra con vari locali tra i quali il locale laboratorio ed il piano rialzato con locali ad uso ufficio/ magazzinopresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce all'offerta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare l'appartamento appena acquistatocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteit l'immobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con un'asta pubblicaecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dell'immobile alla compilazione degli ultimi documentiscopri tutte le occasioni all'asta sul sito case-asta65259 longitudine: 9se vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affittoimmobile ad uso produttivoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 1442
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via rimembranze, , chiuduno, , italia
    latitudine: 45non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare l'acquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditoritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astachiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegno

    Italia

    534244 €

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatela risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamentoper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • Analisi delle clausole e supporto burocraticolaboratorio sito al piano primo di un complesso industrialestima delle eventuali spese nascoste per fare un acquisto davvero consapevole e senza brutte sorpresepresenta delle caratteristiche molto interessanti e un prezzo particolarmente conveniente (il prezzo si riferisce allofferta minima) puó diventare un vero affare se si cancellano i rischi legati alle aste, quali: - clausole nascoste che rendono lecito espropriare lappartamento appena acquistatocasa appena acquistata che risulta occupata illegittimamenteecco alcuni vantaggi: - supporto in tutte le fasi, dalla scelta dellimmobile alla compilazione degli ultimi documenticapannone 272mq, corte esclusiva di 90+18mqse vuoi eliminare questi ma anche molti altri rischi e tenere solo i benefici, ti suggeriamo di contattare gli esperti di case-astacosti del mutuo inferiori al prezzo di un affitto55716 longitudine: 9scopri tutte le occasioni allasta sul sito case-astaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 272
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via europa, , rovato, , italia
    latitudine: 45non solo ti aiuteranno senza impegno a valutare lacquisto, ma ti permetteranno di effettuarlo in totale sicurezza e alle condizioni più adatte alle tue esigenzeaccesso ai migliori mutui, fino al 100%, grazie a speciali accordi con gli istituti di creditochiama subito il numero e fissa un appuntamento per ottenere la tua consulenza senza impegnoritardi burocratici o problemi con le banche che causano conseguenze pesanti nella fase post-astait limmobile che hai appena visto verrà venduto dal tribunale con unasta pubblica

    Rovato (Lombardia)

    74250 €

  • Progetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attivitĂ  commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietĂ  in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilitĂ  oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darĂ  modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attivitĂ , da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoil collaboratore, anche prima esperienza, imparerĂ  a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderĂ  appuntamenti e fornirĂ  supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessati

  • Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinosono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale societĂ  con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilitĂ ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’etĂ  adultaconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavorocapacitĂ  di lavorare in gruppopatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunitĂ  locale

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate laboratorio delle competenze comunicative scolastiche