La vendita di prodotti
Elenco la vendita di prodotti
-
Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
-
Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldile competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
-
A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionecosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale
-
Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
-
A la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona careggicosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionale
-
Stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi
-
Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a borgonovo val tidone (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a castel san giovanni (pc) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita situato a pietra ligure, stiamo ricercando addetti alla vendita reparti freschi e grocery ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteaddetto/a vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteaddetto vendita reparto macelleria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentesiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Cosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteaddetti vendita reparti freschi a seconda della tua esperienza e delle tue attitudini potrai essere inserito in uno dei seguenti reparti freschi: gastronomia, ortofrutta, pescheria, macelleriada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
In tali zone sono ammesse le funzioni di carattere produttivo, comprendente l'eventuale spazio per l'esposizione e la vendita di prodotti di propria produzione e ini prodotti (spaccio)inoltre sono ammessi attività di servizio, attività direzionali e attività commerciali all'ingrosso e depositi senza vendita diretta e le medie strutture con superficie di vendita fino a 1500 mq per le seguenti tipologie di prodotti: mobili, autoveicoli e motoveicoli, nautica, materiali edili e legnamidipiu’ collabora con tutte le agenzie a thiene in zona artigianale industriale, proponiamo in vendita un terreno edificabile produttivo commerciale di 3700 mqper info e visite: dipiù immobiliare telcom
tipo di proprietĂ : terreno edificabile
indirizzo: via della fisica
thiene, thiene, vicenza
cap: 36016
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax dipiĂą immobiliare
mq: 3700
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilela superfice massima di costruzione è massimo 2il terreno ricade all'interno della zona d2200 mq, altezza massima 10 mt con una cubatura massima quindi di 220445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliare1 "tessuto per attività produttive e di completamento" della normativa comunalela distanza dal confine è stabilito a 5 mt e a 10 mt dal fabbricatoThiene (Veneto)
662000 €
-
I/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturalipossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentariper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratorila nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniinserimento da definireconseguito la laurea in biologiaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldisponibilità : full time 40 oresede di lavoro: salerno
-
I punti vendita la piadineria sfornano più di 12per questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità 5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornola piadineria è oggi la più grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesepredisposizione al lavoro in team; - ottime capacità relazionali e di comunicazione; - disponibilità al lavoro su turni; - disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in italynello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attività di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del locale
-
Risparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualesede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzaserietĂ , flessibilitĂ di orario e orientamento al risultato completano il profilo
-
Per importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazionesi garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionale
-
Com per fornire supporto pre e post venditacom conduce approfonditi test di compatibilità e prestazioni per tutti i suoi prodotti al fine di garantire la conformità e/o il superamento degli standard industriali e la fornitura di prodotti di alta qualità ai propri clientii nostri consulenti tecnici hanno una vasta gamma di competenze sui prodotti e lavorano a fianco degli ingegneri startech713e-3m-power-cord è coperto dalla garanzia a vita di startechcostruzione di alta qualità questo cavo di alimentazione per monitor è utilizzabile universalmente per tutti i monitor che dispongono di un ingresso c14costruito con tre fili conduttori 18 awg e omologato per trasportare 250v a 10a; è costruito con connettori completamente modellati con scarico della trazione, assicurando connessioni affidabili e durevoli per il tuo dispositivoè compatibile con la maggior parte dei monitor, pc, scanner e stampantitest completi del prodotto e supporto tecnico professionalestartechcavo di alimentazione per computer da 3 m | 18awg | da eu schuko a c13sostituzione universale per cavi di alimentazione da cee 7/7 a c13questo cavo di alimentazione di ricambio presenta una spina biforcata eu schuko cee 7/7 e una spina iec c13 femmina
Italia
9100000381469727 €
-
Com per fornire supporto pre e post venditacom conduce approfonditi test di compatibilità e prestazioni per tutti i suoi prodotti al fine di garantire la conformità e/o il superamento degli standard industriali e la fornitura di prodotti di alta qualità ai propri clientii nostri consulenti tecnici hanno una vasta gamma di competenze sui prodotti e lavorano a fianco degli ingegneri startechcostruzione di alta qualità questo cavo di alimentazione per monitor è utilizzabile universalmente per tutti i monitor che dispongono di un ingresso c14cavo di alimentazione per computer da 1 m | 18awg | da eu schuko a c13sostituzione universale per cavi di alimentazione da cee 7/7 a c13questo cavo di alimentazione di ricambio presenta una spina biforcata eu schuko cee 7/7 e una spina iec c13 femminacostruito con tre fili conduttori 18 awg e omologato per trasportare 250v a 10a; è costruito con connettori completamente modellati con scarico della trazione, assicurando connessioni affidabili e durevoli per il tuo dispositivoè compatibile con la maggior parte dei monitor, pc, scanner e stampantitest completi del prodotto e supporto tecnico professionalestartech713e-1m-power-cord è coperto dalla garanzia a vita di startech
Italia
5900000095367432 €
-
L’attività riguarda la vendita di alimenti senza glutine, freschi, secchi e surgelati, con convenzione aslin posizione strategica e con grande visibilità , grazie alla vicinanza di scuole e attività commerciali e a breve distanza da tutti i servizi essenziali, proponiamo la vendita di attività ben avviata con clientela consolidata in un negozio di 100 mqil negozio è completamente arredato e corredato di 70 mqe’ presente un laboratorio completamente allestito per rinvenimento e cottura prodotti, forno doppia camera per cottura pane e pizza
indirizzo: via al sesto miglio
tomba di nerone, roma, roma
cap: 00189
latitudine: 414427551
piano:
agenzia: studio immobiliare
mq: 100
camere: 2 bagni:
condizioni: ristrutturatomagazzino scaffalatoimpianto elettrico a normadi scaffali in legno, c’è un mobile cassa, programma gestionale per l’attività e per l’emissione di scontrini e fatture, rendicontazione asl, una stampante fiscale, un computer back office e stampante9691343
logitudine: 12impianto di condizionamentospogliatoio arredato e corredatocirca e due vetrine su strada, con possibilitĂ di parcheggio per 2 autouna vetrina refrigerata per pasticceria, vetrine per esposizione caldi, pani e pizza, vetrina frigo per pasta fresca e torte, doppio freezer vetrina e freezer singolo vetrina per surgelati, freezer laboratorio
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza commRoma (Lazio)
120000 €