La soddisfazione del cliente
Elenco la soddisfazione del cliente
-
soddisfazione garantita - fornire prodotti di qualità e la soddisfazione del cliente è la nostra priorità installazione e pulizia facili: la tenda leggera può essere aperta e montata in pochi minutila pulizia è facile con un panno umido e sapone neutroè un ottimo regalo di compleanno o di natale per ragazzi, ragazze e bambini di tutte le età versatile: con unaltezza di 51 e un diametro di 40, la tenda da gioco si adatta a qualsiasi spazio interno o esternoa causa della misurazione manuale e dei diverspecifiche:nome: tenda per bambini dimensioni: 101x101x135 cm/39,8x39,8x53,1 pollicipeso: 1,5 kgcaratteristica:ultima tenda del castello della principessa: vivaci illustrazioni dettagliate allesterno e allinterno della tenda faranno volare limmaginazione del tuo bambinole aste in tessuto e fibra di vetro sono resistenti e durevoligarantiamo che lo stile è lo stesso mostrato nelle immaginiama la tenda princess o restituiscila per un rimborsodue finestre a rete per la ventilazione dellaria aiutano a mantenere i bambini freschi e consentono ai genitori di monitorare i propri figlialta qualità : il tessuto in poliestere e la stampa sono atossici e resistenti allacquapuò anche essere riposto in modo compatto nella borsa per il trasporto inclusa per riporlo o viaggiareperfetta aggiunta a date di gioco, feste di compleanno, eventi a tema, carnevalia causa della differenza tra diversi monitor, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolo
Italia
4515999984741211 €
-
A ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità zona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicotor nasce per questolaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerquality engineer – motors brushless (27073) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero unofaremo del nostro meglio per soddisfare ogni clientesuper leggero e durevolepotrebbe esserci qualche ritardo durante i fine settimana e le vacanzetutte le domande riceveranno risposta entro 1-2 giorni lavorativivi preghiamo di contattarci per risolvere qualsiasi problema prima di lasciare un feedback neutro o negativomigliora laspetto sportivo della tua nuova autocolore fibra di carbonioposizionamento sul veicolo sinistra, destra, posteriore montaggio:adatto per bmw e92 avviso:1si prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualese non sei sicuro che larticolo sia adatto alla tua auto, ti prego di inviarmi alcune foto della tua autospecifica:lunghezza 52cmmateriale realizzato in poliuretano resistente e di qualità (anteriore, laterale e posteriore)3nessuna modifica o taglio richiestoil pacchetto include:1 x paio di grembiuli per paraurti posteriori (sinistra e destra)direct add-on tipo grembiuli divisori per paraurti lateralicaratteristica:1ottima qualità e ottimo montaggioda alla tua nuova auto un front-end più aggressivo in modo istantaneo e drammaticopair paraurti posteriore inferiore separatori lato grembiule mantovana universale2qualsiasi domanda per favore contattami liberamente
Italia
26329999923706055 €
-
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero unofaremo del nostro meglio per soddisfare ogni clientepotrebbe esserci qualche ritardo durante i fine settimana e le vacanzeil pacchetto include:4 x parafanghi / rivestimento passaruotatutte le domande riceveranno risposta entro 1-2 giorni lavorativi* istruzioni non incluse, si consiglia caldamente linstallazione professionalevi preghiamo di contattarci per risolvere qualsiasi problema prima di lasciare un feedback neutro o negativose non sei sicuro che larticolo sia adatto alla tua auto, ti prego di inviarmi alcune foto della tua autosi prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualeper vw golf jetta cabrio mk3 abs parafanghi in plastica / set passaruota* specifica:genereparafanghi / rivestimento passaruotamaterialeplastica abscolorenerodimensione74 * 6cm / 2913 * 2,36peso980gposizionamento sul veicolosinistra, destra, anteriore, posterioremontaggio tiposostituzione diretta montaggio: (per il tuo referente)per vw golf / jetta mk3 (modelli 1993-1999 con finiture delle portiere da 2,56 / 6,5 cm) avviso:1(anteriore, laterale e posteriore)3ottimo montaggio e qualità superbadai alla tua auto un aspetto sportivo inconfondibilmente autenticocaratteristica:1facile e veloce da installarequalsiasi domanda per favore contattami liberamente
Italia
44400001525878906 €
-
) il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clienteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 20h/24h di 6 mesi per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a cernusco sul naviglio, stiamo ricercando un/una addetto alla vendita (lun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdopreferibile un domicilio in zona
-
Per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a albisola (sv), stiamo ricercando un/una addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clienteti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatapreferibile un domicilio in zona
-
Per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a lusignano (sv), stiamo ricercando addetti vendita pt 24h il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cosa cerchiamo: esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il cliente; entusiasmo, passione, sorriso sempre pronto e voglia di mettersi in giocoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
Fondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionela risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processicompetenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionela persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità : giornata / 2 turni
-
In particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità , problem solving ne completano il profilo) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/sarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d