La risorsa inserita sara junior

Elenco la risorsa inserita sara junior

  • Si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrĂ  occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteroalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserdisponibilitĂ  a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempoottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicobuona conoscenza della lingua inglese

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrĂ  disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterĂ  un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiositĂ  e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavoroottime possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessuti

  • La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccmodalitĂ  di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcesiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscom, modulo vendite lato utente

  • Il candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svoltelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessaottime possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtĂ  aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnago

  • La risorsa, inserita all'iterno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di: progettazione e sviluppo di apparecchi, circuiti e schemi elettrici realizzazione di prototipi eseguire calcoli e anali redigere documentazione tecnica risolvere eventuali problematiche in fase di installazione la risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza come progettista elettrico buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza del funzionamento di macchine, impianti e circuti elettrici gradita buona cononoscenza della lingua inglese predisposizione al team work problem solving si offre inserimento a tempo indeterminato, ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsapossibilitĂ  di orario flessibilematch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale, è attualmente alla ricerca di: 1 progettista elettrico per azienda attiva da oltre 40 anni operante nel settore impianti elettrici con sede a vicenza

  • Alla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditail candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umaneper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitacerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalegradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • La risorsa selezionata sarĂ  affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirocinioricerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attivitĂ  di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialiprevisto rimborso spese 800 euro mensiliper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artla persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicisede di lavoro: roma - ponte galeriacerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionaleoffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoroil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionale

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccgenerazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protette

  • La risorsa ideale possiede una formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria elettronica, ed ha maturato esperienza nella progettazione hardware e firmware nel settore controllo motori elettricila risorsa, inserita in un team composto da varie tipologie di progettisti, si occuperĂ  principalmente di progettazione hardware e firmware di azionamenti per motori elettrici dc, bldc, acsi richiedono: conoscenze hardware (logica/potenza) conoscenze dei sistemi trasmissione dati (can, rs485, seriali) doti relazionali, dinamicitĂ , flessibilitĂ  operatival'azienda valuterĂ  candidature di ambo i sessila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittooggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissisiamo alla ricerca di un progettista elettronico da inserire all'interno di italsea srl, azienda leader da piĂą di 30 anni nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo per motori dc/bldc e sistemi di trazione con alimentazione da batteria facente parte di amer groupla visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3dmatche people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtĂ  presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nautico

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperĂ  della progettazione di schemi elettrici, gestirĂ  i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperĂ  di supervisionare il collaudo, configurerĂ  i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherĂ  la corrispondenza della progettazione con la produzionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialeottime possibilitĂ  di crescita

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperĂ  della progettazione di schemi elettrici, gestirĂ  i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperĂ  di supervisionare il collaudo, configurerĂ  i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherĂ  la corrispondenza della progettazione con la produzionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nautico

  • Selezioniamo una risorsa per attivitĂ  di promozione all’interno dei migliori negozi e centri commerciali presenti sul territorio di firenzela risorsa inserita, tramite un affinacamento mirato, avrĂ  la possibilitĂ  di specializzarsi nel settore del marketing diretto tramite l’affiancamento del manager della filialegarantiamo: - crescita personale e professionale - viaggi e meeting nelle varie cittĂ  in cui l’azienda è presente - fisso mensile di 700 euro + alte provvigioni - contratto regolarecerchiamo risorse proattive, empatiche e che sappiano stare a contatto con la clientelal’azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studi, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativo

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esterola risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemensschneider); linguaggi: sclmatch people societĂ  di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtĂ  attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialeazienda in forte espansionegradita conoscenza awl; disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunitĂ  di crescita professionali

  • SocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitĂ sede di lavoro: torino nordbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale

  • Space work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orarialÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore dellÂ’assemblaggio elettronico ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto controllo qualita' la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato in somministrazione dovrĂ  aver conoscenza dei processi base di assemblaggio elettronico e degli standard qualitativi ipc, utilizzo di microscopio e telecamere per ispezione otticait la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwsi richiede esperienza pregressa in ambito controllo qualitĂ  o nellÂ’assemblaggio elettrico/elettronico come operatorecompletano il profilo: lÂ’utilizzo di strumenti di misura quali multimetri e scilloscopi, e conoscenza di strumenti della qualitĂ eÂ’ richiesta la conoscenza di excel e dei sistemi di gestione (erp), inoltre è preferibile la conoscenza dellÂ’inglese b1

  • La risorsa inserita dovrĂ , inserita in team di altre 12 persone, svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flustudio di consulenza del lavoro operante da piĂą di 25 anni in milano centro e in costante crescita sta ricercando, per potenziamento del proprio organico interno, un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale di un pacchetto assegnato di aziende clienti

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsede di lavoro: firenze sudle tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ inserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressainsieme disegniamo il tuo futuroorario di lavoro: full timesiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatola risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperĂ  di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosi richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtĂ  produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionali

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Per il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettualisi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettodiploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptcompletano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • Randstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lÂ’industria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperĂ  di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinerequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulicidisponibilitĂ  a partecipare saltuariamente alle attivitĂ  di montaggio e gestione del magazzinopropensione allo svolgimento di attivitĂ  manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionedisponibilitĂ  a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettoconoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generalesede di lavoro: ornago (mb)volontĂ  di impararesi offre assunzione diretta in aziendacon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportodisponibilitĂ  a brevi trasferte su territorio nazionaleinserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzione

  • In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerinformatica, informatica, ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ la risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ing

  • Per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisionela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800costituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Selezioniamo per la nostra societĂ , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffla risorsa in affiancamento si occuperĂ  di: attivitĂ  di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attivitĂ  di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacitĂ  relazionali, orientamento e problem solving capacitĂ  di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalitĂ , del turismo, della ristorazionelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalitĂ , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietĂ abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendenon offriamo alloggioè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noidi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatosoluzione lavoro turismo è una societĂ  che si occupa dell'attivitĂ  di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismol'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termine

  • Atenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attivitĂ  di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativizona di lavoro: grugliasco (to)il committente è una societĂ  di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmorario: full timebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmsi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalesi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backup

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ  formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ  di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ  e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

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