La risorsa individuata supportera

Elenco la risorsa individuata supportera

  • La risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditein particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatorejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienterequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinoil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail market

  • Verranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolola risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorecompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoll livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • La risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabileper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ  introdotta nell'attivitĂ  di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ  di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ  di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamentoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • La risorsa individuata avrĂ  la responsabilitĂ  di coinvolgere gli utenti in attivitĂ  educative e ricreative, volte al mantenimento, recupero o valorizzazione delle autonomie cognitive e del benessere psicofisicoopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ laurea in scienza dell’educazione (l 19) essere automuniti o residenti in zone limitrofi buone capacitĂ  relazionali, comunicative ed empatiche fondamentale essere automuniti offriamo: tempo determinato fino al , part-time 10h settimanaligruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroricerca un educatore professionale per inserimento in rsa aperta a concorezzo (mb)

  • La risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoun rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondoper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitasi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etc), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuito

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanasi offre inserimento diretto a tempo indeterminatorichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)orari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicae' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzative

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di: - progettare parti meccaniche e componenti dei sistemi prodotti dall'azienda; - effettuare operazioni di regolazione su tornio e fresatrice conoscenza programmi cad (preferibilmente solidworks); capacitĂ  di operare su macchinari in produzione; non è indispensabile esperienza lavorativa pregressa, si valutano anche neo-diplomati con attitudine all'apprendimento e curiositĂ  scientificaper azienda di rovereto selezioniamo un tecnico meccanico neo-diplomato

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionela risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napolila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneprincipali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogobuone doti di gestione del clienteil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterocosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30h

  • Dc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietĂ  - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrĂ  inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterĂ  il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialil'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltail/la candidato/a ideale possiede ottime capacitĂ  creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilitĂ : supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attivitĂ  di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiositĂ , flessibilitĂ  e capacitĂ  di lavorare in teamsi offre un contratto a tempo determinato

  • La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccmodalitĂ  di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesecom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni

  • Attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazionila risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterĂ  il team nelle seguenti attivitĂ : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattivitĂ , capacitĂ  di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)intertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualitĂ  in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finaleda oltre 130 anni, le societĂ  di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualitĂ  e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attivitĂ  di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondo

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamola risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenzaper ampliamento del proprio organico ricerca: n

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industriale

  • Ottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinaridi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentare

  • Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionelavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiaffronta la tua riunione in piedicontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitla missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)familiaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowspartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentecollaborazione impegnativa con team globaliopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleremunerazione totale competitivaconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneticket restaurant (anche se lavori da remoto)esperienza con metodologie agilecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformalavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amiciplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)lavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remota

  • Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscemonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei buglavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseresarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)siederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeresperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorobuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentecollaborazione impegnativa con team globaliopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaleremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatiticket restaurant (anche se lavori da remoto)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticonoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerslavora con tecnologie e risorse all'avanguardial'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltal'esperienza di ml ops è un vantaggiocontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remota

  • La risorsa acquisirĂ  competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialila risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamiconel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioniil candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivopossibilitĂ  di avanzamento in carriera su base meritocratical'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieraaizenda di marketing diretto su verona dall'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata

  • In modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamla figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicoalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicoil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteromatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserdi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrĂ  occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicobuona conoscenza della lingua inglesedisponibilitĂ  a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempo

  • La risorsa infine seguirĂ  l'attivitĂ  di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attivitĂ  di orientamentostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorehai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherĂ  il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitĂ l'inquadramento sarĂ  discusso in fase di selezionei candidati ambosessi (lil nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita

  • Si ricerca una risorsa da formareazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatala risorsa inserita sarĂ  formata si occuperĂ  delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ  legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoral k + benefitsinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatosede di lavoro: torino centrodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ  e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionali

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessaottime possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtĂ  aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnago

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito meccanico almeno 2 anni di esperienza come progettista meccanico buona conoscenza di almeno uno dei principali cad 3d gradita buona conoscenza della lingua inglese flessibilitĂ  e capacitĂ  di lavorare in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per cliente con sede a treviso attivo nella produzione di impianti e macchinari destinati al settore alimentarela risorsa, che verrĂ  inserita all' interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti mansioni: progettazione meccanica di macchinari per il packaging; riportare l’avanzamento lavori al project manager; interfacciarsi con i clienti e i fornitori nello sviluppo e nel miglioramento del prodotto; fornire supporto alla produzione durante le fasi di montaggio/collaudoottime possibilitĂ  di crescita possibilitĂ  di orario flessibile

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacitĂ  di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacitĂ  nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalivalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrĂ  occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtĂ  con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospaziale

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterĂ  un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiositĂ  e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavoromatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutiottime possibilitĂ  di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrĂ  disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworks

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