La risorsa individuata si

Elenco la risorsa individuata si

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicarichiesta conoscenza lingua inglese livsi offre inserimento diretto a tempo indeterminatosi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativee' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di: - progettare parti meccaniche e componenti dei sistemi prodotti dall'azienda; - effettuare operazioni di regolazione su tornio e fresatrice conoscenza programmi cad (preferibilmente solidworks); capacitĂ  di operare su macchinari in produzione; non è indispensabile esperienza lavorativa pregressa, si valutano anche neo-diplomati con attitudine all'apprendimento e curiositĂ  scientificaper azienda di rovereto selezioniamo un tecnico meccanico neo-diplomato

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • Verranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolola risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruolocompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoll livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatore

  • La risorsa individuata darĂ  supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditein particolare, la risorsa verrĂ  coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentrequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiositĂ  multitasking ottime capacitĂ  di ricerca ed analisi propensione creativa capacitĂ  di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil focus principale sarĂ  costituito dal loyalty retail marketla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionaleogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialithe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondoper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financesi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etca questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogni), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmilo stage è retribuitoun rimborso spese mensileottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamico

  • La risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ  introdotta nell'attivitĂ  di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ  di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ  di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • La risorsa individuata avrĂ  la responsabilitĂ  di coinvolgere gli utenti in attivitĂ  educative e ricreative, volte al mantenimento, recupero o valorizzazione delle autonomie cognitive e del benessere psicofisicocostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroricerca un educatore professionale per inserimento in rsa aperta a concorezzo (mb)opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ laurea in scienza dell’educazione (l 19) essere automuniti o residenti in zone limitrofi buone capacitĂ  relazionali, comunicative ed empatiche fondamentale essere automuniti offriamo: tempo determinato fino al , part-time 10h settimanaligruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • In modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • La risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligo

  • Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraottime doti comunicative e flessibilitĂ tipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatolaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialesede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingorario di lavoro: full time

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, portergestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • SocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionebachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart working); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hocral: + incentivo di produttivitĂ 

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ sede di lavoro: val della torre

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio

  • La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel su casole d'elsa (si)luogo di lavoro: casole d'elsa (si)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogherichiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  oraria

  • La risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di bielladisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruoloburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast food

  • Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperĂ  di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetosede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovasi richiede disponibilitĂ  immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdì

  • La risorsa inserita si occuperĂ  di sgombero dei locali, trasporto del mobilio, carico e scarico di oggetti ingombranti, montaggio e smontaggio mobililogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un traslocatoresi richiede: esperienza nel settore traslochi e conoscenza delle tecniche di montaggio e smontaggio mobili flessibilitĂ  oraria puntualitĂ  e affidabilitĂ  si offre iniziale contratto di un mese full time con finalitĂ  di inserimento in azienda

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzacontratto part-time o possibilitĂ  full-timelead profilatiopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centeroffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • Nam filiale di lucca ricerca per azienda multinazionale operante nel settore cartotecnico converting manutentore-capoturno la risorsa selezionata si occuperĂ  di condurre il macchinario per la produzione cartotecnica, in particolare su linea rotoli industriali i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in qualitĂ  di capoturno/manutentore settore converting, in particolare su linee rotoli industriali disponibilitĂ  a lavorare su turni capacitĂ  di intervenire all'occorrenza su interventi di manutenzione si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimentosede di lavoro: pescia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisi richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n

  • Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperĂ  di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperĂ  di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperĂ  del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del mulettoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validitĂ  - esperienza minima nella mansione - disponibilitĂ  immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoreagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientisi richiede disponibilitĂ  full-time per contratto a n

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di: - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - esperienza nella manutenzione stampi - esperienza maturata presso aziende settore plastica - diploma tecnico si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato zona di lavoro: settimo torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per importante cliente operante nell'ambito della produzione di cristalli in policarbonato, un aggiustatore stampi termoplasticisono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • La risorsa inserita si occuperĂ  della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizioneper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazzinieredurante la sua attivitĂ  utilzzerĂ  il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialeorario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la risorsa individuata si