La risorsa cercata si
Elenco la risorsa cercata si
-
Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
-
In modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
La risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperĂ delle attivitĂ di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligo
-
Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraottime doti comunicative e flessibilità tipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatolaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialesede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workingorario di lavoro: full time
-
SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazionebachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart working); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocral: + incentivo di produttivitĂ
-
Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità sede di lavoro: val della torre
-
La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio
-
La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ cliente facchini/e per hotel su casole d'elsa (si)luogo di lavoro: casole d'elsa (si)orario di lavoro; full timecontratto in somministrazione con possibilitĂ di prorogherichiesta buona manualitĂ e flessibilitĂ oraria
-
Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicarichiesta conoscenza lingua inglese livsi offre inserimento diretto a tempo indeterminatosi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzativee' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di bielladisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruoloburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast food
-
Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetosede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovasi richiede disponibilità immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdì
-
La risorsa inserita si occuperĂ di sgombero dei locali, trasporto del mobilio, carico e scarico di oggetti ingombranti, montaggio e smontaggio mobililogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un traslocatoresi richiede: esperienza nel settore traslochi e conoscenza delle tecniche di montaggio e smontaggio mobili flessibilitĂ oraria puntualitĂ e affidabilitĂ si offre iniziale contratto di un mese full time con finalitĂ di inserimento in azienda
-
La risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzacontratto part-time o possibilitĂ full-timelead profilatiopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centeroffriamo: - formazione interna iniziale e continua
-
Nam filiale di lucca ricerca per azienda multinazionale operante nel settore cartotecnico converting manutentore-capoturno la risorsa selezionata si occuperà di condurre il macchinario per la produzione cartotecnica, in particolare su linea rotoli industriali i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in qualità di capoturno/manutentore settore converting, in particolare su linee rotoli industriali disponibilità a lavorare su turni capacità di intervenire all'occorrenza su interventi di manutenzione si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimentosede di lavoro: pescia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
La risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n
-
Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo
-
Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l
-
Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operante nel settore della ceramica magazziniere/carrellista la risorsa inserita si occuperà del rifornimento delle linee di produzione attraverso l'utilizzo del mulettoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - patentino del muletto in corso di validità - esperienza minima nella mansione - disponibilità immediata - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito orario di lavoro: full-time su tre turni ciclo continuo zona di lavoro: fiorano modenese (mo) si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
-
La risorsa individuata si occuperà di: - progettare parti meccaniche e componenti dei sistemi prodotti dall'azienda; - effettuare operazioni di regolazione su tornio e fresatrice conoscenza programmi cad (preferibilmente solidworks); capacità di operare su macchinari in produzione; non è indispensabile esperienza lavorativa pregressa, si valutano anche neo-diplomati con attitudine all'apprendimento e curiosità scientificaper azienda di rovereto selezioniamo un tecnico meccanico neo-diplomato
-
La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoreagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientisi richiede disponibilità full-time per contratto a n
-
La risorsa selezionata si occuperà di: - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - esperienza nella manutenzione stampi - esperienza maturata presso aziende settore plastica - diploma tecnico si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato zona di lavoro: settimo torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per importante cliente operante nell'ambito della produzione di cristalli in policarbonato, un aggiustatore stampi termoplasticisono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l
-
La risorsa inserita si occuperĂ della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizioneper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazzinieredurante la sua attivitĂ utilzzerĂ il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialeorario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a
-
La risorsa inserita si occuperĂ in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitĂ il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' junior
-
Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperà di: accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione della vendita; sistemazione delle merci e gestione magazzinotutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (claurea in farmacia/ctf; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'albo professionale; minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni e nei weekendla selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dper la parafarmacia conad di bergamo (bg), siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscrittio/a all'alboconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia
-
La risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careper azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili
-
La risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant
-
Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della città di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce
-
Ca 2000 - camino funzionante - pavimenti in graniglia alla genovese - soffitti affrescati - antifurto - collegamento internet wifi - infissi in legno - la villa non ha spese d’amministrazione
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della guercia
la spezia, la spezia, la spezia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 14 bagni:
condizioni: originale / abitabileliguria - la spezia re/max collection propone in esclusiva romantica villa d'epoca in vendita a la spezia con vista aperta sul golfo di porto venere, vicino alle cinque terre e anche alla toscanala villa si trova sul colle di marinasco (dal mare rinasco) sotto l'antica pieve romanica di santo stefano (1200slm) raggiungibile a piedi; da un cancello della villa si arriva, attraverso una scalinata romanica che passa attraverso un bosco naturalisticamente intatto, direttamente sul sagrato della pievela villa risale ai primi del 900, i proprietari la costruirono per ospitare un alto prelato della famiglia (sul soffitto del salone si vede il vessillo dipinto)piano terra: - zona di servizio - cantina primo piano: - grande ingresso, - salone doppio con camino e soffitti affrescati e vista a sud-ovest - cucina abitabile con accesso diretto alla grande terrazza attrezzata per organizzare pranzi e cene - sala da pranzo e salottino - servizio zona giorno - stanza armadi - camera con servizio secondo piano, dove un’elegante scala in marmo collega la zona giorno alla zona notte: - una camera en suite con balcone - tre camere matrimoniali con balcone e vista aperta - servizio completano la proprietĂ due depandance: prima depandance, piano terra - ingresso in sala con cucinotto - servizio - camera matrimoniale seconda depandance al secondo piano - cucina, - servizio - camera da letto - l’appartamentino è dotato di una zona esterna attrezzata per pranzare e cenarerif: 21711268-93 - rif 21711268-93scheda tecnica: - mq 579 - categoria catastale a/7 - rendita 2664,92 - villa d’epoca risalente al 1920 - riscaldamento autonomo con una caldaia per livello, - certificazione energetica in elaborazione - mq superficie esterna cla villa indipendente si presenta molto curata dalla proprietĂ , grandi spazi esterni fra cui un giardino all'italiana, ampie terrazze attrezzate con fasce di terreno piantumate e alberi da fruttasituata nella parte nord della cittĂ , dista 5 minuti dalla stazione ferroviaria, 10 minuti dal centro della cittĂ , 12 km da portovenere, 8 km da lericigli spazi esterni sono arredati e disposti per offrire momenti di relax in zone d'ombra sotto romantici pergolati, zona solarium, oltre ad una comoda zona parcheggi (sino a 6 posti auto)posizionata in un contesto tranquillo con intorno tutte le comoditĂ : scuole, asili e negozi di ogni generedescrizione ambienti interni: tre livelliper chi ama camminare nella natura dalla villa si dipanano numerosi sentieri, mentre per chi indulge nei piaceri della tavola a pochissimi km si trovano le piĂą rinomate trattorie/ristoranti della cittĂLa Spezia (Liguria)
1690000 €
-
Si accenderà automaticamente di notte grazie alla tecnologia di rilevamento della lucei pannelli solari raccolgono la luce solare durante il giorno e si trasformano in energia elettrica immagazzinata in batterie ricaricabilicaratteristiche: dove può raggiungere la luce del sole, la luce spegne automaticamente il pannello solare per la ricarica durante il giorno e la luce si illumina automaticamente quando la luce è buia di nottesolo luce, la demo di altri accessori nella foto non è inclusaperfetta per decorare e illuminare il tuo laghetto da giardino ed è anche una lampada dei desideri ideale, bella e caldaspecifica: colore: sfumato, bianco, giallo, rosso materiale: plastica diametro: circa 28 cm / 11,02 pollici altezza: circa 8 cm il pacchetto include: 1 x led solare lucepuò galleggiare sullacqua e ruotare con il vento, rende il tuo laghetto e il tuo giardino sempre eleganti e vivaciutilizzo: ruotare linterruttore in posizione on e posizionare la foglia che si dispiega nella vasca con fontana del laghetto giardino / area panoramica / piccolo fiume / piazza
Italia
10930000305175781 €
-
Ergonomico e a basso rumoreil nuovo essiccatore per la toelettatura degli animali domestici aggiornato ha un design compatto, leggeroacciaio inossidabile 304 pennelloi perni morbidi sulla spazzola sono elastici, resistenti, la toelettatura asciutta è un ottimo momento per rilassare il cane con un rullo massaggiante per alleviare la tensione muscolare e la rigidità descrizione:3 impostazioni di calore pettine professionale 2 in 1 per la toelettatura degli animali domestici pennello capelli asciugacapelli one pulsante capelli asciugatrice per cani di rimozionecaratteristiche:- nuovo potenziato3 impostazioni di calore: basso/medio/alto (45 °c - 65 °c) possono aiutare ad asciugare rapidamente i tuoi animali domestici, proteggendoli da ustionispecifiche:materialeplasticacoloreoro / verdetensione di ingresso ac110v - 220v 50/60hzconsumo di energia300wregolazione della temperone-button capelli removal design: basta premere il pulsante per una rimozione rapida ed efficace dei peli di animali domesticisicurezza e portatilecè un filtro dellaria sul fondolasciugacapelli si spegne automaticamente quando si surriscalda, è necessario attendere che il dispositivo si raffreddi e riavviarlomaneggiare il design a spiralele trame a spirale aggiungono attrito sono state utilizzate per migliorare la sicurezza e le prestazioni antiscivolo, è possibile rimuovere facilmente i peli e le pieghe dellanimale domesticoquando si pulisce lingresso dellaria, è sufficiente pulire la spugna
Italia
20959999084472656 €